Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allarme Hantavirus per i turisti in visita a Yosemite Park

Andare in basso

investiga Allarme Hantavirus per i turisti in visita a Yosemite Park

Messaggio Da Alaudae Sab 1 Set - 15:30:26

Los Angeles (TMNews) - Allarme virus killer nel famoso parco nazionale di Yosemite, in California, dopo che due campeggiatori sono morti per aver contratto la sindrome polmonare da hantavirus. Il Centers for Disease Control and Prevention ha lanciato un'allerta: le 10.000 persone che hanno soggiornato, fra luglio e settembre, in alcune delle cabine del parco Yosemite, situate nell'area chiamata 'Curry Village', potrebbero aver contratto il temibile virus. Al momento sono 6 le persone che risultano infette ma potrebbero essere molte di più.L'hantavirus viene trasmesso da roditori infetti attraverso saliva, feci, urine contaminate, o respirando l'aria in ambienti chiusi e piccoli in cui vi sono tracce del virus. I sintomi sono quelli tipici dell'influenza e possono manifestarsi dopo 1-6 settimane di incubazione. Il virus è letale in un terzo dei casi perché non esiste una cura specifica né un vaccino.
link e video
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito :  Allarme Hantavirus per i turisti in visita a Yosemite Park  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza :  Allarme Hantavirus per i turisti in visita a Yosemite Park  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :  Allarme Hantavirus per i turisti in visita a Yosemite Park  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.