Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trema ancora l'Italia, tra Emilia,Toscana e Calabria

Andare in basso

Trema ancora l'Italia, tra Emilia,Toscana e Calabria Empty Trema ancora l'Italia, tra Emilia,Toscana e Calabria

Messaggio Da Alaudae Sab 1 Set - 12:18:42

Trema ancora l'Italia, tra Emilia,Toscana e Calabria Sismografo_xin--400x300

Roma - (Adnkronos/Ign) - La scosse sono state di magnitudo 2.4 tra l'Emilia Romagna e il mantovano, 3.0 in Toscana e 2.6 in Calabria. Un'altra di magnitudo 2.0 è stata registrata in provincia di Potenza. Scossa di terremoto nel messinese: tanta paura, ma nessun danno. Movimenti sismici nello Stretto
Roma, 1 set. (Adnkronos/Ign) - Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata dall'Ingv alle 8.01 tra l'Emilia Romagna e il mantovano. La scossa è stata rilevata nelle province di Mantova, Reggio Emilia e Modena.
Un'altra di magnitudo 3.0 si è verificata ieri sera alle 00.30 nella provincia di Arezzo.
Altre due scosse di terremoto sono state registrate la scorsa notte a poche ore di distanza nelle province di Cosenza e Potenza. La prima, di magnitudo 2.6, è stata rilevata dai sismologi dell'Ingv all'1.17; la seconda scossa, di magnitudo 2.0, è stata registrata alle 4.07.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Sisma-in-Emilia-nuova-scossa-Tremano-anche-Arezzo-e-Cosenza_313651927201.html?utm_medium=facebook&utm_source=twitterfeed
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Trema ancora l'Italia, tra Emilia,Toscana e Calabria Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Trema ancora l'Italia, tra Emilia,Toscana e Calabria 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Trema ancora l'Italia, tra Emilia,Toscana e Calabria WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.