Trema Basilicata Calabria
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trema Basilicata Calabria
Scossa di terremoto magnitudo 5 nella notte, l'epicentro nella zona del massiccio del Pollino, al confine tra Basilicata e Calabria. Molte le repliche: crolli ad Altomonte, danneggiati edifici a Mormanno
07:36 - Una forte scossa di terremoto di magnitudo 5 è stata registrata all'1.05 nel Cosentino. L'epicentro, secondo quanto riferito dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia, è stato localizzato tra i comuni di Mormanno e Laino Castello, a una profondità di 6,3 chilometri. Dopo la prima scossa sono state oltre cento le repliche, la più forte delle quali con magnitudo 3.3. Per lo spavento una persona è morta per infarto a Scalea.
Si ritorna a ballare?
07:36 - Una forte scossa di terremoto di magnitudo 5 è stata registrata all'1.05 nel Cosentino. L'epicentro, secondo quanto riferito dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia, è stato localizzato tra i comuni di Mormanno e Laino Castello, a una profondità di 6,3 chilometri. Dopo la prima scossa sono state oltre cento le repliche, la più forte delle quali con magnitudo 3.3. Per lo spavento una persona è morta per infarto a Scalea.
Si ritorna a ballare?
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Argomenti simili
» Trema ancora l'Italia, tra Emilia,Toscana e Calabria
» Calamità in Europa (e dintorni)
» TROVATA IN CALABRIA UNA STONEHENGE ITALIANA
» Terremoto Calabria 4.8 Vulcano Marsili ?
» terremoto in Algeria
» Calamità in Europa (e dintorni)
» TROVATA IN CALABRIA UNA STONEHENGE ITALIANA
» Terremoto Calabria 4.8 Vulcano Marsili ?
» terremoto in Algeria
Pagina 1 di 1