Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il microonde uccide l'acqua... e che altro?

2 partecipanti

Andare in basso

Il microonde uccide l'acqua... e che altro?  Empty Il microonde uccide l'acqua... e che altro?

Messaggio Da Alaudae Dom 26 Ago - 18:03:56

Ecco un progetto scientifico eseguito da una ragazza in una scuola secondaria in Sussex (Inghilterra). Ha preso dell'acqua filtrata e l'ha divisa in due parti. La prima parte l'ha portata ad ebollizione mediante fornello tradizionale, mentre la seconda, mediante un forno a microonde. Poi, dopo il raffreddamento, ha usato l'acqua per due esperimenti identici, bisognava rilevare se ci sarebbero state differenze nella crescita di una piantina innaffiata con acqua bollita normalmente e con acqua bollita in un forno a microonde.

Il microonde uccide l'acqua... e che altro?  404106_432459856804050_1870538957_n

Si pensava che la struttura o l'energia dell'acqua potesse essere compromessa dal microonde. Così è stato, anche lei è rimasta sorpresa dalla differenza. L'esperimento è stato ripetuto dai suoi compagni di classe un certo numero di volte e ha avuto sempre il medesimo risultato.

Il problema è noto da alcuni anni e riguarda qualsiasi forno a microonde, non è il tipo di radiazioni usate a preoccupare, ma è come si distrugge il DNA del cibo in modo tale che il nostro corpo non riesca a riconoscerlo.
Qualunque cosa si mette nel forno a microonde subisce lo stesso processo distruttivo. Il Microonde agita le molecole che si muovono più velocemente e questo movimento provoca attrito che snatura l'originale costrutto della sostanza. Essa si trasforma in vitamine, minerali e proteine distrutte...generando dei nuovi materiali chiamati "Composti Radiolitici", cose che non si trovano in natura!!!

Così il nostro organismo per proteggersi, avvolge questi composti radiolitici in cellule di grasso cercando di eliminarli in fretta. Pensate a tutte le persone che riscaldano il proprio cibo in questi apparecchi "sicuri". Che dire dell'infermiera in Canada che scaldava il sangue nel microonde per la trasfusione ad un paziente che poi "accidentalmente" è stato ucciso....I produttori di microonde dicono che è sicuro, ma la prova è nelle immagini delle piantine che muoiono!

Tratto da http://www.coscienzeinrete.net/benessere/item/366-il-microonde-uccide-l-acqua-e-che-altro

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Il microonde uccide l'acqua... e che altro?  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Il microonde uccide l'acqua... e che altro?  2vci68j

Netiquette : Il microonde uccide l'acqua... e che altro?  WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

Il microonde uccide l'acqua... e che altro?  Empty Re: Il microonde uccide l'acqua... e che altro?

Messaggio Da Marius Dom 26 Ago - 18:21:15

io lo uso da sempre e non ho notato cambiamenti significativi, anzi pure persone che lo usano da 50 anni non hanno problemi.
Questo stupido esperimento è veramente stupido
provate a bollire l'acqua con il fuoco il risultato sarà il medesimo.
Il microonde uccide l'acqua... e che altro?  797851 Il microonde uccide l'acqua... e che altro?  610952 quando si porta l'acqua ad una temperatura alta perde i nutrienti, stessa cosa avviene con frutta e verdura e altro tipo di alimenti a cotture esagerate
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Il microonde uccide l'acqua... e che altro?  64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Il microonde uccide l'acqua... e che altro?  34e68vb

Netiquette : Il microonde uccide l'acqua... e che altro?  WarnFull
Nazione : Romania