Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

13 anni: uccide la sorella

Andare in basso

Sorpreso 13 anni: uccide la sorella

Messaggio Da Alaudae Dom 13 Feb - 21:24:56

MOSCA - Un ragazzino di 13 anni ha ammazzato con un fucile da caccia la sorella maggiore di 17 anni che non gli voleva cedere il telecomando della tv, dove stava guardando il popolare programma 'Casa 2', la versione russa del Grande Fratello. L'episodio è successo in un villaggio siberiano della regione Omsk, come riferisce il quotidiano Tvoi Dien. Roman ed Elena, questi i nomi dei due fratelli, avevano litigato perchè ciascuno dei due voleva vedere un programma diverso e alla fine l'aveva spuntata la sorella. Il bambino ha deciso così di regolare la questione con le armi: ha imbracciato il fucile da caccia del padre e ha sparato mirando alla testa della ragazza, che è morta all'istante. La tragica scena è stata scoperta dalla madre, che si trovava da una vicina. Roman non è penalmente perseguibile avendo meno di 14 anni. È stato ricoverato e sottoposto ad un programma di psicoterapia, ma per ora non ha espresso alcun pentimento per il suo gesto
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 13 anni: uccide la sorella Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 13 anni: uccide la sorella 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 13 anni: uccide la sorella WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.