Profezie tramite Telescrittura
+18
nandina77
carlo 56
giovi65
salamandra
jollylocker
lookthesky
andreaabur
soleluna
Andry78
Sibilla
mich
empedocle
Blaksturg
Andromeda22
Arconte Segugio
Marius
Alaudae
lory78
22 partecipanti
Pagina 9 di 23
Pagina 9 di 23 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 23
Re: Profezie tramite Telescrittura
non credo che succeda una guerra nucleare,perchè penso che avrebbero solo da perderci anche loro.anche se penso che un grande cambiamento sia in arrivo,ma non con una guerra nucleare...ogni cambiamento fa un pò paura ma secondo me ora l'umanità è giunta al limite.(è difficile trovare le parole giuste per esprimere un pensiero)spero di essermi spiegata.
empedocle- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
è più difficile disintegrare un pregiudizio che un'atomo...Albert Einstein
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Punti : 4492
eh sì, avrebbero tutti da perderci, però intanto gli arsenali militari delle potenze mondiali sono pieni di questi gingilli nucleari*...il famoso deterrente atomico e intanto già una volta ai tempi di Kennedy e dei missili di Cuba ci siamo andati vicini così.
* una di queste potenze ne ha talmente tanti di ordigni atomici da doverne mettere alcuni quì, sotto i nostri letti.
* una di queste potenze ne ha talmente tanti di ordigni atomici da doverne mettere alcuni quì, sotto i nostri letti.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
...Intanto trema ancora Mantova, (Gonzaga)
2.8 magn.
http://www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T3n.asp?id=7224431280
dalla scrittura del 29 maggio 2012
"Scossa a Roma per partire alla Calabria e per Gonza (21/06?) sarà Mantova.
Quindi, il primo evento dell’ultima scrittura sarà proprio la Toscana, preceduta dai due eventi sopra detti, e dalla scossettina a Roma, limitrofi Roma."
2.8 magn.
http://www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T3n.asp?id=7224431280
dalla scrittura del 29 maggio 2012
"Scossa a Roma per partire alla Calabria e per Gonza (21/06?) sarà Mantova.
Quindi, il primo evento dell’ultima scrittura sarà proprio la Toscana, preceduta dai due eventi sopra detti, e dalla scossettina a Roma, limitrofi Roma."
lory78- Misteri2012 Girls
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4873
in toscana?.... ci sto io ... spero non sia.... alta?
mich- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Punti : 4500
Grazie per la segnalazione....
In effetti pare proprio che quella faglia si sita muovendo, non avevo mai pensato al collegamento con Rimini, quindi tutto torna, ho visto la mappa e siccome Mario nominava Grosseto, e Rimini (che sarebbe l'ultima forte scossa della profezia... ho notato che se tracciamo una linea tra le due in mezzo c'è proprio Arezzo che risulta ultimamente in movimento.........
Che Mario avesse davvero ragione?
In effetti pare proprio che quella faglia si sita muovendo, non avevo mai pensato al collegamento con Rimini, quindi tutto torna, ho visto la mappa e siccome Mario nominava Grosseto, e Rimini (che sarebbe l'ultima forte scossa della profezia... ho notato che se tracciamo una linea tra le due in mezzo c'è proprio Arezzo che risulta ultimamente in movimento.........
Che Mario avesse davvero ragione?
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
il problema non penso che sia se ha ragione o meno....
gli hai mai chiesto chi è? o chi era? o il suo vero nome?
Ultima modifica di mich il Lun 3 Set - 9:05:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : sbagliato a scrivere)
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Io invece penso che sotto terra ci siano enormi strutture con serre e collegamenti con fonti d'acqua dolce sotterranee. Se quegli invasati volessero scatenare una guerra atomica non si metterebbero problemi stando sottoterra. L'uomo è così debole e facilmente manipolabile che non mi stupirei di nulla. Ma dopo tanta negatività arriverà anche la positività, l'universo si regge sull'equilibrio di due forze opposte, nessuna delle due può sovverchiare l'altra e tanto meno pensare di primeggiare in eterno.
Io non auspico ad un bene assoluto, ne in un male perpetuo, vorrei solo che ci fosse il giusto.
Io non auspico ad un bene assoluto, ne in un male perpetuo, vorrei solo che ci fosse il giusto.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
io continuo a non credere alla storia di Mario
mi sembra più che altro un personaggio inventato dalla mente di qualcuno.
Come ovvio che sia non ci sono prove ne video che dimostrano queste tele scritture in forma anonima..
dunque!
Come ovvio che sia non ci sono prove ne video che dimostrano queste tele scritture in forma anonima..
dunque!
tanto tempo fa, al tempo dei sogni, mi capitò, ora ricordo, di leggere che la Terra o il sistema solare si trova in un settore "oscuro" dell'Universo, questo spiegherebbe il come ed il perchè.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Marius ha scritto:io continuo a non credere alla storia di Mario
dunque!
aggiungo un ultima cosa: vogliamo la foto di MARIO!
Lory io cmq il tuo blog me lo sono salvato sul pc , so che se sn arrivata qui su questo forum è anche perchè ci sei te
Ospite- Ospite
Lory stavo leggendo alcune cose, sai quando ci fu quella tragedia della nave concordia anche in quel momento stavo lì dentro una persona, la donna che stava con il comandante e poi per un mese intero continuavo a fare sogni mentre stavo sempre dentor la nave ma del passato nel momento in cui si rovesciava e alcune cose con anime di gente che stava lì ed era morta..
cmq riguardo al terremoto forte che verrà a Roma se ho capito bene avverrà nel 2013 giusto?
poi un'altra cosa che ho letto riguardo al pianeta che verrà da noi, posso dirti che due o tre anni fa non ricordo se 2009 o 2010 , mi ero sempre mentre dormivo collegata probabilmente ad una persona che stava guardando dei pianeti nel telescopio e mentre scorrevano si era fermato su un pianeta e sapevo che quello era abitato e chi stava lì sopra era molto arrabbiato ma ora non mi ricordo se questo pianeta doveva venire vicino alla Terra o se rimaneva lì , io non scrivo mai nulla per cui certe cose le dimentico ...
mi ricordo che sempre in quel periodo, quindi due tre anni fa, avevo visto anche un pianeta esteticamente simile alla Terra ma non era la Terra e dietro questo pianeta sembrava ci fosse un sole , la cosa strana è che tutto lo vedevo a testa in giù come se stessi in verticale con la testa in giù.. quella volta mi ricordo anche che c'erano persone poi vicino a me ed eravamo seduti attorno ad un tavolo, mi ricordo anche un uomo che parlava con me al tavolo assieme ad altri.. molte cose so che si mischiano con fantasia o con cose reali che cmq non c'entrano , ma so che quella cosa vista era reale, poi dopo venne la notizia che avevano scoperto un pianeta simile alla Terra esteticamente e io avevo ricondotto a quello .. per quanto riguarda a testa in giù non ho mai capito perchè lo vedevo così, ma poi ieri parlandone con mia madre lei aveva messo l'ipotesi che magari stavo in quel modo perchè mi trovavo nella parte opposta della Terra , boh..
volevo dirtelo perchè avevo trovato alcune cose somiglianti riguardo all'altro pianeta
cmq riguardo al terremoto forte che verrà a Roma se ho capito bene avverrà nel 2013 giusto?
poi un'altra cosa che ho letto riguardo al pianeta che verrà da noi, posso dirti che due o tre anni fa non ricordo se 2009 o 2010 , mi ero sempre mentre dormivo collegata probabilmente ad una persona che stava guardando dei pianeti nel telescopio e mentre scorrevano si era fermato su un pianeta e sapevo che quello era abitato e chi stava lì sopra era molto arrabbiato ma ora non mi ricordo se questo pianeta doveva venire vicino alla Terra o se rimaneva lì , io non scrivo mai nulla per cui certe cose le dimentico ...
mi ricordo che sempre in quel periodo, quindi due tre anni fa, avevo visto anche un pianeta esteticamente simile alla Terra ma non era la Terra e dietro questo pianeta sembrava ci fosse un sole , la cosa strana è che tutto lo vedevo a testa in giù come se stessi in verticale con la testa in giù.. quella volta mi ricordo anche che c'erano persone poi vicino a me ed eravamo seduti attorno ad un tavolo, mi ricordo anche un uomo che parlava con me al tavolo assieme ad altri.. molte cose so che si mischiano con fantasia o con cose reali che cmq non c'entrano , ma so che quella cosa vista era reale, poi dopo venne la notizia che avevano scoperto un pianeta simile alla Terra esteticamente e io avevo ricondotto a quello .. per quanto riguarda a testa in giù non ho mai capito perchè lo vedevo così, ma poi ieri parlandone con mia madre lei aveva messo l'ipotesi che magari stavo in quel modo perchè mi trovavo nella parte opposta della Terra , boh..
volevo dirtelo perchè avevo trovato alcune cose somiglianti riguardo all'altro pianeta
Ospite- Ospite
Marius ha scritto:Marius ha scritto:io continuo a non credere alla storia di Mario
dunque!
bè ognuno è libero di credere,non credere,dubitare ecc...però siamo in un forum di misteri.........volere una foto di un'entità invisibile ...dalle mie parti di dice che sia ridicolo....
- Utente SuperAttivo :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
entità invisibile
e non ascoltabile da altri, questa la dice lunga anzi lunghissima
cmq empedocle, cerca di usare i quote in maniera adeguata perchè da come l'hai imposto sembra che l'ultima frase sia una mia idea.
e non ascoltabile da altri, questa la dice lunga anzi lunghissima
cmq empedocle, cerca di usare i quote in maniera adeguata perchè da come l'hai imposto sembra che l'ultima frase sia una mia idea.
devo imparare ad usare quote....... comunque,le profezie non sono mai state dette da un'entità in un auditorium.la telescrittura viene eseguita da una persona sola....poi questa persona (se vuole) la rende pubblica cosi che anche altre persone ,possano ascoltare,controllare,verificare,e farsi con il tempo una loro idea....ci sono tante cose invisibili a cui tutti crediamo.........non tutto cio che è invisibile vuol dire che non esiste.....una famosa frase di antoine de saint-exupery dice "l'essenziale è invisibile agli occhi.
- Utente SuperAttivo :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
mich ha scritto:il problema non penso che sia se ha ragione o meno....
Sì... ovviamente era per fare capire ......
Nel senso, come sempre non sò spiegare, volevo dire accorciando la cosa: "Non è che forse la previsione di Mario riguardo ad una forte scossa in Toscana, stia davvero per arrivare?"
Ecco tutto quì.
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:Io invece penso che sotto terra ci siano enormi strutture con serre e collegamenti con fonti d'acqua dolce sotterranee. Se quegli invasati volessero scatenare una guerra atomica non si metterebbero problemi stando sottoterra. L'uomo è così debole e facilmente manipolabile che non mi stupirei di nulla. Ma dopo tanta negatività arriverà anche la positività, l'universo si regge sull'equilibrio di due forze opposte, nessuna delle due può sovverchiare l'altra e tanto meno pensare di primeggiare in eterno.
Ebbene sì....... anche io concordo........, alla fine tutto è in equilibrio, e se questo manca prima o poi si ha un contrappasso dall'altra parte.......
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marius ha scritto:io continuo a non credere alla storia di Mariomi sembra più che altro un personaggio inventato dalla mente di qualcuno.
dunque!
a dire la verità da un lato ti capisco!!!
Sai quando Mario nel 2009 mi disse che era in arrivo ,entro fine mese (era il mese di marzo), un forte terremoto in italia alla mezza metà Italia, con tanto di disegno (se volete di questo ho anche la scansione), io non ci avevo molto creduto, anche perchè a fine marzo 2009 nulla di fatto, malgrado molti altri mini eventi erano successi e li avevamo sentiti poco dopo al tg.
Quindi quando mi svegliai e sentii del terremoto in Abruzzo, e non era da molto iniziato il mese di Aprile, allora mi si alzarono le antenne, e cominciai ad avere dei dubbi sulla esistenza di Mario.
Quindi appena ebbi l'occasione di sentirlo la prima cosa che domandai fu: "dove sarà il prossimo terremoto in italia come questo, ovvero con vittime e danni?"................ Ebbene lui mi disse sarà in Emilia!!!!!!!!!!
Da quì iniziai a preoccuparmi, anche perchè anche io abito al nord e lui mi disse "sarà sentito in tutto il nord! " ....... Allora cercai in tutti i modi di capire quali potessero essere le tempistiche, e nel frattempo lui prevedeva altri piccoli eventi, che puntualmente si verificavano poco dopo, sia su cose in generale sia su cose personali.....
Pareva quasi volesse prendere fiducia in noi.....
Un giorno mi venne un idea per capire il tempo, visto che il loro non era come il nostro ho ben pensato che se lui vedeva l'evento poteva anche vedere sulla linea temporale anche l'evento che lo avrebbe preceduto, così chiesi a Mario: "che cosa vedi succere prima? E poco prima?" ecc....
Lui quindi ci disse che vedeva che una nave con passeggeri sarebbe affondata in Toscana nominado anche l'isola del Giglio..... Noi allibite, mi ricordo come fosse ieri, gli chiesimo ma sei sicuro sarà un traghetto? e lui disse "no no!! E' una nave con passeggeri, una nave da crociera!"
A dire la verità avevamo pensato ad un suo errore, e quindi quasi archiviato la notizia.
..... (salto la parte nel mezzo.....)
Smetto di scrivere con Mario nel 2011 (per vari motivi sia miei che suoi), anche se già dal 2010 le scritture avevano iniziato a diminuire di numero......, inoltre non ci credevo più, credevo che i fatti avvenuti e previsti potessero essere state mie percezioni o casualità... e pensavo ormai nessun terremoto ha colpito l'Emilia e nessuna nave è affondata!
Finchè arriva gennaio di quest'anno e nel sentire la notizia della nave Concordia............ immaginate la mia faccia, il mio stupore ecc.....
Ma la cosa peggiore è che ricollegando il tutto alle scritture, questo significava un forte terremoto in arrivo in Emilia!
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
..Scusate ho spezzato la storia era troppo lungo il post
continuo.
Quindi mi aspetto le scosse in Emilia.
Dopo pochi giorni leggo sul televideo che c'era stata una scossa di 5 (ora non ricordo bene la magn.) a Carpi.
I miei occhi si sbarrano il cuore mi si gela, riprendo le e-mail dove avevo riportato ad un amico alcune scirtture per rileggere (purtroppo le scritture originali ,quelle prima del 2012, le avevo bruciate tutte per motivi che vi spiegherò),
e leggo che assieme all'amico a cui le mandavo per farmi aiutare a capirle (le prime scritture erano molto più criptiche e incomprensibili), lui aveva dedotto come zona Cornigio /modena /maranello, e poi da una storiella che ci aeva raccontato aveva pensato a CArpi...
Quindi allarmatissima penso di avvertire via mail qualcuno (per privicy non dico chi...) e racconto brevemente la mia storia)
continuo.
Quindi mi aspetto le scosse in Emilia.
Dopo pochi giorni leggo sul televideo che c'era stata una scossa di 5 (ora non ricordo bene la magn.) a Carpi.
I miei occhi si sbarrano il cuore mi si gela, riprendo le e-mail dove avevo riportato ad un amico alcune scirtture per rileggere (purtroppo le scritture originali ,quelle prima del 2012, le avevo bruciate tutte per motivi che vi spiegherò),
e leggo che assieme all'amico a cui le mandavo per farmi aiutare a capirle (le prime scritture erano molto più criptiche e incomprensibili), lui aveva dedotto come zona Cornigio /modena /maranello, e poi da una storiella che ci aeva raccontato aveva pensato a CArpi...
Quindi allarmatissima penso di avvertire via mail qualcuno (per privicy non dico chi...) e racconto brevemente la mia storia)
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Scusa Lory ma non,hai risp alle tre domande fatte sopra....
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
vero...
Mich, hai ragione ma per la fretta mi ero accorta dopo e quindi per non perdere il filo ho continuato la rispo,. a Marius.
Rimedio:
Ovviamente fù una delle prime domande da noi poste! E non solo, le abbiamo fatte e rifatte, ma su chi è veramente non ci ha dato molti indizi....... l'unica cosa è che ci ha detto in una delle prime scritture che sarebbe apparso su una sedia nella mia sala. e che un giorno avremmo capito chi fosse e che lo avremmo anche visto.
Io pensavo che la cosa fosse data dalla mia immaginazione visto che qualche anno prima ebbi su quelle sedie l'apparizione del volto di Gesù, poi la stoffa fù tolta ecc..... e quindi, malgrado tutti i dubbi, siamo corse in sala, ma sulle sedia nulla, (siamo perchè inizialmente mentre scirvevo mi facevano compagnia 3 persone...).
Però il giorno dopo su una sedia pareva vedersi un volto, poi vi posto l'immagine se riesco a caric.
Su questo non ho molte certezze, nel senso che potrebbe anche essere pareidolia, però è successo....
Per il vero nome stessa cosa di sopra...... unica cosa in una scrittura disse che lui fù sul vero trono, e che venne sulla terra solo una volta, ma non ci ha mai vissuto....SE non ricordo male erano queste le sue parole.
Altre domande simili le ha poste Marius, se vuoi le vedi a pag. 1, e la scrittura dove sono state poste la trovi qualche pagina dopo.
Scusami ancora
Lory
Rimedio:
mich ha scritto:il problema non penso che sia se ha ragione o meno....
Ovviamente fù una delle prime domande da noi poste! E non solo, le abbiamo fatte e rifatte, ma su chi è veramente non ci ha dato molti indizi....... l'unica cosa è che ci ha detto in una delle prime scritture che sarebbe apparso su una sedia nella mia sala. e che un giorno avremmo capito chi fosse e che lo avremmo anche visto.
Io pensavo che la cosa fosse data dalla mia immaginazione visto che qualche anno prima ebbi su quelle sedie l'apparizione del volto di Gesù, poi la stoffa fù tolta ecc..... e quindi, malgrado tutti i dubbi, siamo corse in sala, ma sulle sedia nulla, (siamo perchè inizialmente mentre scirvevo mi facevano compagnia 3 persone...).
Però il giorno dopo su una sedia pareva vedersi un volto, poi vi posto l'immagine se riesco a caric.
Su questo non ho molte certezze, nel senso che potrebbe anche essere pareidolia, però è successo....
Per il vero nome stessa cosa di sopra...... unica cosa in una scrittura disse che lui fù sul vero trono, e che venne sulla terra solo una volta, ma non ci ha mai vissuto....SE non ricordo male erano queste le sue parole.
Altre domande simili le ha poste Marius, se vuoi le vedi a pag. 1, e la scrittura dove sono state poste la trovi qualche pagina dopo.
Scusami ancora
Lory
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
[/quote]
Non è del tutto una prova....... ma questo è quanto è successo per caso:
Foto sedia:
Foto con cambio illuminazione tramite il programma pc : (sò benissimo che non si vede molto bene, e che serve un pochino di immaginazione, (oppure pareidolia), ma visto che ci sono le mando giusto per dovere di cronaca.....
Ultima cosa, ho pensato di mandarvi questa mail che avevo mandato, come potete vedere dalla foto nel 2009...........
[/quote]
Non è del tutto una prova....... ma questo è quanto è successo per caso:
Foto sedia:
Foto con cambio illuminazione tramite il programma pc : (sò benissimo che non si vede molto bene, e che serve un pochino di immaginazione, (oppure pareidolia), ma visto che ci sono le mando giusto per dovere di cronaca.....
Ultima cosa, ho pensato di mandarvi questa mail che avevo mandato, come potete vedere dalla foto nel 2009...........
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Perdonamete ma devo sottolinare una cosa:
Visto le esperienze nei altri forum, ovviamente solo per chi ci tiene a seguire il tutto, vi chiedo una cosa, se davvero ci tenete a capire quando aprite il post (visto che in un giorno si sono susseguite più pagine, provate a tornare nelle pagine precedenti, che forse è stato postato o detto qualcosa che potrebbe interessarvi.
Perdonatemi , ma chi è davvero interessato potrebbe capire qualcosa in più........
http://telescritturaeterremoti.blogspot.it/#!/2012/06/prevista-anche-la-scossa-di-ravenna.html
Nel caso nel mio blog ho pubblicato altre copie di mail che tutt'ora sono presenti nella mia mail personale
Visto le esperienze nei altri forum, ovviamente solo per chi ci tiene a seguire il tutto, vi chiedo una cosa, se davvero ci tenete a capire quando aprite il post (visto che in un giorno si sono susseguite più pagine, provate a tornare nelle pagine precedenti, che forse è stato postato o detto qualcosa che potrebbe interessarvi.
Perdonatemi , ma chi è davvero interessato potrebbe capire qualcosa in più........
http://telescritturaeterremoti.blogspot.it/#!/2012/06/prevista-anche-la-scossa-di-ravenna.html
Nel caso nel mio blog ho pubblicato altre copie di mail che tutt'ora sono presenti nella mia mail personale
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 9 di 23 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 23
Argomenti simili