Profezie tramite Telescrittura
+18
nandina77
carlo 56
giovi65
salamandra
jollylocker
lookthesky
andreaabur
soleluna
Andry78
Sibilla
mich
empedocle
Blaksturg
Andromeda22
Arconte Segugio
Marius
Alaudae
lory78
22 partecipanti
Pagina 6 di 23
Pagina 6 di 23 • 1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23
Re: Profezie tramite Telescrittura
poi sempre sto fatto che dobbiamo capire altrimenti continueranno i problemi lo sappiamo ma non siamo noi che dobbiamo capire ma i potenti, ilecchini dei potenti e i complici dei potenti per cui andassero questi esseri a fare un culo grosso come una casa a quelli invece di mitigare chissà quali altri danni..
come darti torto! continuiamo a essere trattati come bambini maldestri mentre siamo solo vittime del sistema che a sua volta è tenuto su da altre entità o volontà superiori per cui ti quoto pienamente
come darti torto! continuiamo a essere trattati come bambini maldestri mentre siamo solo vittime del sistema che a sua volta è tenuto su da altre entità o volontà superiori per cui ti quoto pienamente
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
capisci quest'entità farà una cosa grandiosa quando dice a Lory dei disastri che stanno per accadere e Lory è grandiosa a riferire e far in modo che qualcuno possa salvarsi.. ma io non voglio che si salvi qualcuno io voglio che tutti gli innocenti vengano salvati e per fare ciò non si può solo dire quando sta per accadere l'altra botta che ce lo mette in ... .. ma bisogna estirpare alla radice la parte marcia del modndo che li sta causando questi problemi, solo così alla fine si può fare qualcosa di utile senza stare ogni volta a dirci che dobbiamo stare attenti perchè ne sta per arrivare un'altra.. oh ma noi mica possiamo stare qui all'infinito a prendercelo in quel posto.. io sono stufa sinceramente .. anzi il mondo è stufo
Ospite- Ospite
e poi c'hanno manipolati loro e la responsabilità è in parte loro per cui loro lo sanno cosa dovrebbero fare per evitare alla radice i problemi così gravi ma non lo fanno perchè forse aspettano che siano le persone che vadano da sole senza armi a farsi ammazzare a fucilate dai lecchini dei potenti manovrati con i chip o con semplici lavaggi di cervelli
Ospite- Ospite
ma poi a me piacerebbe sapere chi ci sta veramente dietro questo Mario che se devo dirla tutta per me non si tratta di un alieno, di entità extraterrestri, non so chi sia l'entità captata da Lory ma chi mi dice a me che non è sempre l'uomo che sta facendo captare questi messaggi a Lory ? perchè gli uomini possono farle certe cose, io non so Lory che idea ti sia fatta tu su chi sia Mario
sicuramente bisogna pensarle tutte per forza
Ospite- Ospite
Rh- ha scritto:capisci quest'entità farà una cosa grandiosa quando dice a Lory dei disastri che stanno per accadere e Lory è grandiosa a riferire e far in modo che qualcuno possa salvarsi.. ma io non voglio che si salvi qualcuno io voglio che tutti gli innocenti vengano salvati e per fare ciò non si può solo dire quando sta per accadere l'altra botta che ce lo mette in ... .. ma bisogna estirpare alla radice la parte marcia del modndo che li sta causando questi problemi, solo così alla fine si può fare qualcosa di utile senza stare ogni volta a dirci che dobbiamo stare attenti perchè ne sta per arrivare un'altra.. oh ma noi mica possiamo stare qui all'infinito a prendercelo in quel posto.. io sono stufa sinceramente .. anzi il mondo è stufo
io voglio che tutti gli innocenti vengano salvati
: ci sono veramente "innocenti" a questo mondo?
innocenti di cosa? poi vorrei ricordare che come risulta da qualche post forse anche di Lory, la nostra piccola morale non ha valore "altrove", vale solo qui quando qualcuno varca la soglia di una chiesa.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Rh- ha scritto:e poi c'hanno manipolati loro e la responsabilità è in parte loro per cui loro lo sanno cosa dovrebbero fare per evitare alla radice i problemi così gravi ma non lo fanno perchè forse aspettano che siano le persone che vadano da sole senza armi a farsi ammazzare a fucilate dai lecchini dei potenti manovrati con i chip o con semplici lavaggi di cervelli
questo in effetti è un bel gran mistero, la penso come te
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Rh- ha scritto:ma poi a me piacerebbe sapere chi ci sta veramente dietro questo Mario che se devo dirla tutta per me non si tratta di un alieno, di entità extraterrestri, non so chi sia l'entità captata da Lory ma chi mi dice a me che non è sempre l'uomo che sta facendo captare questi messaggi a Lory ? perchè gli uomini possono farle certe cose, io non so Lory che idea ti sia fatta tu su chi sia Mario
qui è interessante il parere di Lory
ma chi mi dice a me che non è sempre l'uomo che sta facendo captare questi messaggi a Lory ?: cosa intendi esattamente con "l'uomo"?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Rh- ha scritto:
sul fatto del gas l'ho sentito io stessa mentre stavo lì come detto all'inizio anche a te Lory e he era mortale , quindi una cosa molto dannosa e poi ho pensato gas radon che è quello che sta in fondo alla Terra che esce fuori da queste trivellazioni, ma sul fatto che non generino terremoti scusate tanto ma è una stronzata a mio parere, non so perchè quell'entità t abbia detto così ma non è vero che non li causa, si può dire ovviamente che non sia sempre quella la causa ma in certi casi se viene attuato quel lavoro lo è poi verrà anche amplificato da haarp e altro sempre umano e poi ovviamente ci saranno anche quei pochi naturali ma questi non lo sono di certo..
A parte che appunto certi terremoti non c'entrano con le trivellazioni....
Se pensi a quanti terremoti disatrosi ed anche più forti di quello in Emilia ci sono stati anni e anni fà quando questa tecnologia ancora non c'era, puoi capire che giustamente Mario ha detto che non li causano.... ma ha anche detto che li peggiorano o diciamo così per capirci, li istigano, se un terremoto sarebbe arrivato tra 6 mesi trivellando arriva il giorno dopo.... tanto per farti capire......
Ricorda inoltre che le parole di MArio, essendo un entità e non avendo il nostro stesso modo di esprimersi e parlare, devono essere interpretate.
Con questo posso anche rispondere al fatto di uomini che mi mandano messaggi..... soprattutto all'inizio Mario usava termini a noi incomprensibili, era molto criptico, e tutto era in codice, se fosse come dici tu allora ci avrebbero parlato più chiaramente e con termini di noi poveretti.... inoltre che ne sanno loro di fatti miei, di cosa mi succederà, o tanto altro, come la mia gravidanza, il lavoro di mia sorella, la malattia di mio papà ecc... che Mario mi ha annunciato?
Rh- ha scritto:
sul fatto di Assange scusatemi tanto tutti ma vorrei proprio capire cosa intende l'entità per danni che sta facendo Assange.. il danno lo fa ai potenti che nacondono le cose e vogliono mantenerci schiavi e burattini all'insaputa di tante che ci fanno sotto il naso e a loro non accade mai nulla..
Come ti dicevo prima, devi interpretare il messaggio............... lui non può ed a volte non riesce su queste cose ad essere più preciso...... vedi che ti sei già risposta, il danno è quello che dici tu sopra! Quindi dice in poche parole che deve in parte lasciare perdere così verrà salvato......
Purtroppo siamo in un mondo di cacca! Ricordati che per ora è il male (il diavolo, l'angelo ribelle, chiamiamolo come vogliamo il senso è quello....), che ci mette di più la sua mano quì sulla terra, non siamo più nel paradiso terrestre..
Ma pare che sia il momento del grande cambiamento e speriamoooooo
lory78- Misteri2012 Girls
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4876
sì ma...la risposta di Mario a quella domandina???
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Rh- ha scritto:poi sempre sto fatto che dobbiamo capire altrimenti continueranno i problemi lo sappiamo ma non siamo noi che dobbiamo capire ma i potenti, ilecchini dei potenti e i complici dei potenti per cui andassero questi esseri a fare un culo grosso come una casa a quelli invece di mitigare chissà quali altri danni..
Ti ripeto che le scritture non possono essere lette come un semplice articolo di giornale, o un libro........ devono essere lette lentamente e più volte, allora poi il messaggio sarà più chiaro, devi pensare al fatto che non si stà parlando con persone che rispondono ma con entità che hanno tutto un altro modo di vedere le cose e di comunicare, e ti assicuro che non è semplice, malgrado ora sia ben comprensibile, sono stati fatti sacrifici sia da parte mia che sua per riuscire a comprenderci con un linguaggio sempre più preciso e vicino al nostro.
Per il fatto che dici tu....... lui ha spesso nominato i potenti della terra in varie scritture......."diceva loro lo sanno..." oppure "fermateli in tempo" oppure ancora "pensano solo ai loro interessi ma non sfuggiranno al cambiamento"........ quindi perchè pensi che MArio si riferisca a noi? Ovviamente si riferisce a chi deve cambiare mi pare ovvio! Si rivolge dicendo "voi uomini" perchè parla in generale, ma questo non significa un soggetto in particolare, chi non è apposto lo sà. Anzi loro lo sanno....
Altre volte chi aveva detto vado a vedere per salvare i giusti...un pò come è scritto anche nella bibbia, e pare che molte cose o meglio, alcuni modi di esprimersi ed alcuni concetti siano simili.
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:sì ma...la risposta di Mario a quella domandina???
C'è c'è--- te lo stavo per scrivere... ho ancora due pagine di quaderno da copiare e ci sono altre cosette credo interessanti, anche se alcune mi sembrano un pò fantastiche, ma sia mai che invece salti fuori che qualcuno ha già sentito qualcosa di simile, così sarebbe un'ulteriore conferma per me......
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
(“cosa ne pensi della chiesa come istituzione?”)
-Adesso parlare di loro non serve a nulla, hanno per anni svolto il loro compito poi con l’impero Romano hanno capito che il loro Dio era il potere e quindi si sono uniti agli uomini potenti e non più agli Dei. Così hanno iniziato un percorso inverso con pochi salvi. Devono anche loro capire perché altrimenti non saranno più chiese in piedi. Certo sono loro che dirigono ormai lo stato. Altri invece sono solo oratori di pace ma sono sotto alla piramide e sono pochi malgrado siano alla base.
-Adorano le persone chiamarci così (“Angeli”). Ma siamo diversi anche noi abbiamo chi può dire e chi può fare, chi accompagna nella vita chi cresce solo di là e chi aspetta la sua possibilità di essere a contatto con voi. Altri scendono e lavorano a quello che ho detto prima per evitare danni importanti. Gli esseri di luce fanno questo ed a volte se risulta difficile cambiare le cose potete vedere la loro luce. Con le loro parole danno a volte consiglio. Come dite voi angelo custode. Alle volte riescono a farlo altre lo fanno nel silenzio Ci sono anche i protettori degli esseri di luce ed i loro supervisori. Ognuno ha un suo ruolo ma tutti siamo uguali. Vedere come invece voi siete diversi anche se siete uguali.
(“la bibbia è arrivata a noi corretta?”)
-Sapendo che non è mai stato possibile per nessuno di voi capire cosa sia davvero la bibbia, diciamo che non è possibile dire che sia né esattamente ciò che venne scritto ma nemmeno che non lo sia. Lory non è vero che ci sono volumi nascosti della bibbia negli archivi. Tutto è andato già in parte distrutto e in parte disperso. Al poco che si ricordava è stato aggiunto di nuovo. Come posso dire che sia giusta se in parte è ricordo umano in parte aggiunto?
(“chi ci ha creato?”)
Se tutti avessero la chiave per capire…. allora a nulla sarebbe servito creare la terra. Sappiamo tutti che non è per niente facile per voi capire siamo nelle ultime pagine di una prova, quando l’uomo sarà pronto a riceverci torneremo. Per ora non è possibile dire altro. Soltanto che non siete solo carne e siete in parte anche creature divine, unite alla carne. Per ora è tutto.
-Adesso parlare di loro non serve a nulla, hanno per anni svolto il loro compito poi con l’impero Romano hanno capito che il loro Dio era il potere e quindi si sono uniti agli uomini potenti e non più agli Dei. Così hanno iniziato un percorso inverso con pochi salvi. Devono anche loro capire perché altrimenti non saranno più chiese in piedi. Certo sono loro che dirigono ormai lo stato. Altri invece sono solo oratori di pace ma sono sotto alla piramide e sono pochi malgrado siano alla base.
-Adorano le persone chiamarci così (“Angeli”). Ma siamo diversi anche noi abbiamo chi può dire e chi può fare, chi accompagna nella vita chi cresce solo di là e chi aspetta la sua possibilità di essere a contatto con voi. Altri scendono e lavorano a quello che ho detto prima per evitare danni importanti. Gli esseri di luce fanno questo ed a volte se risulta difficile cambiare le cose potete vedere la loro luce. Con le loro parole danno a volte consiglio. Come dite voi angelo custode. Alle volte riescono a farlo altre lo fanno nel silenzio Ci sono anche i protettori degli esseri di luce ed i loro supervisori. Ognuno ha un suo ruolo ma tutti siamo uguali. Vedere come invece voi siete diversi anche se siete uguali.
(“la bibbia è arrivata a noi corretta?”)
-Sapendo che non è mai stato possibile per nessuno di voi capire cosa sia davvero la bibbia, diciamo che non è possibile dire che sia né esattamente ciò che venne scritto ma nemmeno che non lo sia. Lory non è vero che ci sono volumi nascosti della bibbia negli archivi. Tutto è andato già in parte distrutto e in parte disperso. Al poco che si ricordava è stato aggiunto di nuovo. Come posso dire che sia giusta se in parte è ricordo umano in parte aggiunto?
(“chi ci ha creato?”)
Se tutti avessero la chiave per capire…. allora a nulla sarebbe servito creare la terra. Sappiamo tutti che non è per niente facile per voi capire siamo nelle ultime pagine di una prova, quando l’uomo sarà pronto a riceverci torneremo. Per ora non è possibile dire altro. Soltanto che non siete solo carne e siete in parte anche creature divine, unite alla carne. Per ora è tutto.
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
hanno per anni svolto il loro compito poi con l’impero Romano hanno capito che di questo passo mi sfugge il significato. per anni hanno svolto...hanno chi? poi con l'impero romano...ma chi "poi con l'impero romano" se il cristianesimo è nato essendo Tiberio Imperatore adesso parlare non serve a nulla bel sistema di aggirare gli ostacoli
insomma non lo vuol proprio dire che quell'istituzione è "il" covo di malaffare per eccellenza
insomma non lo vuol proprio dire che quell'istituzione è "il" covo di malaffare per eccellenza
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
@Alaudae... infatti se hai letto bene, non è che ne parli in positivo...
Mentre mi scriveva io ho percepito che intendesse quando dice "hanno fatto il loro lavoro" coloro che a quei tempi seguivano i contatti con loro, e quindi con il messaggio e lo divulgavano nel bene..... poi dopo l'impero Romano hanno iniziato a crearsi le classiche figure che conosciamo oggi, ora il fatto che tu dici di tibierio non lo sò non conosco purtroppo i tempi e la storia, ma di fatto le figure di cui parla erano quelle, magari non avevano lo stesso nome, o non erano identificati con il cristianesimo....o con la chiesa cattolica.
penso che il messaggio originale c'era già, ma poi tutto è cambiato.... dall'impero romano, infatti lui parla di potere ecc....
Ora non riesco a spiegarti meglio ma questo è quello che io ho capito da quanto ha scritto....
Mentre mi scriveva io ho percepito che intendesse quando dice "hanno fatto il loro lavoro" coloro che a quei tempi seguivano i contatti con loro, e quindi con il messaggio e lo divulgavano nel bene..... poi dopo l'impero Romano hanno iniziato a crearsi le classiche figure che conosciamo oggi, ora il fatto che tu dici di tibierio non lo sò non conosco purtroppo i tempi e la storia, ma di fatto le figure di cui parla erano quelle, magari non avevano lo stesso nome, o non erano identificati con il cristianesimo....o con la chiesa cattolica.
penso che il messaggio originale c'era già, ma poi tutto è cambiato.... dall'impero romano, infatti lui parla di potere ecc....
Ora non riesco a spiegarti meglio ma questo è quello che io ho capito da quanto ha scritto....
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
non lo so, so solo che io personalmente considero il cristianesimo o proto-cristianesimo - i tempi del pesce, insomma - la causa prima del lento ma inesorabile declino dell'impero romano. (ammesso che abbia avuto un declino)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ho letto ora Lory gli ultimi mess, quindi tu dici che bisogna interpretare d piu' ma a me la cosa sembra sempre strana e ripeto che non e' vero che non sn stati i lavori d trivellazione che non hanno causato certi terremoti e ovvio che npn si sta parlandp d tutti ma chiunque sia ha detto una falsita' e guardacaso anche in tv tutti si apprestavano a dire che non era quella la causa ma quelli sn tutti corrotti... A me sto Mario non piace e poi ricordati che non hai bisogno d Mario per avere sogni premonitori,quella e' una tua facolta' tu ce l'hai d tuo come anche altre persone ce l'hanno d loro perche' fa parte della vita, noi nn siamo burattini, abbiamo grandi capacita' da soli con l'aiuto d Dio, c si connette direttamente a Dio, tutti possono accedervi.. poi se un giorno viene qualcuno e mi fa fuori quelli che stanno rovinando tutto mi fa un piacere sicuramente perche' almeno c liberiamo d un peso enorme
Ospite- Ospite
Poi come ripeto non vorrei che fosse una tua convinzione che Mario sia davvero un'entita' nel senso hai provato Lory a pensare realmente anche al fatto che Mario sei tu? prova a rifletterci d piu' non escludere nessuna strada perche' neanche quello puo' essere escluso la nostra mente subcosciente puo' molto d piu' d quello che noi possiamo coscientemente
Altrimenti c'e' l'ipotesi d manipolazioni ane a livello telepatico con tecnologia che gli uomini hanno
E la cosa puo' essere anche contemporanea
Oppure sei in parte tu e in parte reale entita' e se e' cosi' a me come entita' non piace molto
Altrimenti c'e' l'ipotesi d manipolazioni ane a livello telepatico con tecnologia che gli uomini hanno
E la cosa puo' essere anche contemporanea
Oppure sei in parte tu e in parte reale entita' e se e' cosi' a me come entita' non piace molto
Ospite- Ospite
Alaudae ha scritto:non lo so, so solo che io personalmente considero il cristianesimo o proto-cristianesimo - i tempi del pesce, insomma - la causa prima del lento ma inesorabile declino dell'impero romano. (ammesso che abbia avuto un declino)
Bene! quindi MArio aveva ragione! Sono contenta perchè io non sapevo che potesse davvero centrare l'impero romano, lui dice che proprio da lì loro (quindi la chiesa ........o quello che oggi chiamiamo così) hanno iniziato ad abbandonare il loro ruolo ed a cercare il Dio potere e denaro..........
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
@Rh........ bè ovviamente ognuno se ne può fare una propria idea....... del resto non vivendo la cosa direttamente, e soprattutto non avendo mai letto tutte le scritture ecc....... e sapendo molto poco di quanto abbia previsto _MArio, credo sia normale che tu possa pensare questo.......
Lory
Lory
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Lory e allora e' pure peggio perche' certe cose che t dice non sn vere, riguardo la causa d quel terremoto e d altri che accadono dove hanno fatto quei lavori, io si ho l'idea ora piu' d prima che sia solo tu che hai aldila' d tutto la capacita' d vedere lontano e anche altre cose ma ovviamente in qualcosa uno puo' sbagliare.. io credo tu sottovaluti te stessa non sei ancora forse troppo consapevole delle capacita' che uno puo' avere tanto che non capacitandotene per quanto grandi sono che hai messo tutto nelle mani d una persona d identita' sconosciuta che non sei altro che tu..quando dici che t ha risposto a cose che tu non potevi sapere riguardo tuoi fatti personali se ho capito bene o sulle lettere per capire quello che dice l'entita' quelle sn tutte cose che la parte subcosciente di noi sa e puo' fare. .e' caso d dire sto mondo e quell'altro.. e io penso che la tua parte meno consapevole abbia fatto cio' per non avere la responsabilita' diretta d cio' che tu stessa sei capace d vedere e sentire e sapere proprio perche' a volte puo' esserci un margine d errore e se non c'e', la mente cmq ha sempre paura, teme sempre e in questo modo invece si e' piu' tranquilli..la mente funziona anche cosi'..ma tutto cio' e' a livello inconscio solo una parte a livelllo conscio.. questo e' cio' che penso ora in maniera un po' piu' sicura
Io t mando un abbraccio e in ogni caso certe cose che sei capace d vedere sn preziose e d fondo la cosa piu' importante e' che tu in questo modo hai l'opportunita' d salvare qualcuno e questa e' la cosa che alla fine conta
Io t mando un abbraccio e in ogni caso certe cose che sei capace d vedere sn preziose e d fondo la cosa piu' importante e' che tu in questo modo hai l'opportunita' d salvare qualcuno e questa e' la cosa che alla fine conta
Ospite- Ospite
Ho letto velocemente, vorrei solo precisare che un' entità Mario oppure chiunque altro ,non ragione in termini umani . Quindi non cerchiamo di forzare un dialogo come se si parlasse ad un tavolo davanti un caffè. Per noi umani una persona può essere un' ottima, un' entità vede oltre .
@Rh, non voglio far polemica , perchè già fatta l' esperienza in altri forum.
Tu puoi fare tutte le supposizioni che preferisci , ma ricordate che l' essere umano non è onnipotente , quindi le tue idee su eventuali manipolazioni del cervello umano , potrebbe essere fattibili, ma nessun uomo è in grado di prevedere il futuro .
Qualunque essere umano è un mezzo scelto da chi sta dall' altra parte come canale di comunicazione con il nostro mondo.
Il discorso è molto semplice questa entità di nome Mario tramite Lory comunica degli eventi , poi ognuno è libero di credere o meno .
@Rh, non voglio far polemica , perchè già fatta l' esperienza in altri forum.
Tu puoi fare tutte le supposizioni che preferisci , ma ricordate che l' essere umano non è onnipotente , quindi le tue idee su eventuali manipolazioni del cervello umano , potrebbe essere fattibili, ma nessun uomo è in grado di prevedere il futuro .
Qualunque essere umano è un mezzo scelto da chi sta dall' altra parte come canale di comunicazione con il nostro mondo.
Il discorso è molto semplice questa entità di nome Mario tramite Lory comunica degli eventi , poi ognuno è libero di credere o meno .
Andromeda22- Misteri2012 Girls
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4518
a mio parere errato Andromeda , profondamente errato ciò che pensi , cioè che l'uomo non possa prevedere il futuro..
gli uomini come altri esseri possono, connettendosi con il tutto , vedere come al di sopra , come in un assenza di tempo, ciò che potrebbe accadere sulla linea temporale chiamiamola così , puoi vedere il presente, il passato e il futuro .. poi possono esserci degli imprevisti, imprevedibilità e cambiare quel futuro che si è visto .. noi ora possiamo vedere un certo tipo di futuro ma altri potrebbero riuscire a vedere anche più variabili dell'ipotetico futuro, ti faccio l'esempio di una partita a scacchi , un'abile giocatore avrà già previsto un certo numero di mosse in anticipo , dell'avversario .
quando ci si riesce a connettere in uno stato particolare al di sopra di tutto è possibile vedere anche quello ..
tu parli di entità che riescono e l'uomo che da solo non può.. io ti ricordo che nessuno è solo, nè noi nè altre entità e che chiunque riesce a vedere lo fa sempre e cmq perchè si connette al tutto, la differenza sta nel fatto che un'essere più evoluto potrà sicuramente riuscire a vedere molte più variabili di noi e quindi anche meglio ma non che noi non possiamo, voi sottovalutate voi stessi perchè credete di dover essere dipendenti da tramiti e non vi rendete conto che invece siete voi stesse che accedete direttamente a quel che uno può chiamare " Dio" il tutto ..
poi io so così ma se voi o altri volete pensare diversamente e pensare di essere quindi limitati fate pure ma è uno sbaglio che a livello cosciente non vi aiuta a capire chi siete realmente
gli uomini come altri esseri possono, connettendosi con il tutto , vedere come al di sopra , come in un assenza di tempo, ciò che potrebbe accadere sulla linea temporale chiamiamola così , puoi vedere il presente, il passato e il futuro .. poi possono esserci degli imprevisti, imprevedibilità e cambiare quel futuro che si è visto .. noi ora possiamo vedere un certo tipo di futuro ma altri potrebbero riuscire a vedere anche più variabili dell'ipotetico futuro, ti faccio l'esempio di una partita a scacchi , un'abile giocatore avrà già previsto un certo numero di mosse in anticipo , dell'avversario .
quando ci si riesce a connettere in uno stato particolare al di sopra di tutto è possibile vedere anche quello ..
tu parli di entità che riescono e l'uomo che da solo non può.. io ti ricordo che nessuno è solo, nè noi nè altre entità e che chiunque riesce a vedere lo fa sempre e cmq perchè si connette al tutto, la differenza sta nel fatto che un'essere più evoluto potrà sicuramente riuscire a vedere molte più variabili di noi e quindi anche meglio ma non che noi non possiamo, voi sottovalutate voi stessi perchè credete di dover essere dipendenti da tramiti e non vi rendete conto che invece siete voi stesse che accedete direttamente a quel che uno può chiamare " Dio" il tutto ..
poi io so così ma se voi o altri volete pensare diversamente e pensare di essere quindi limitati fate pure ma è uno sbaglio che a livello cosciente non vi aiuta a capire chi siete realmente
Ospite- Ospite
vedere anche più variabili dell'ipotetico futuro: per esempio che prima della fine della partita ci sarà un terremoto catastrofico o che sarà colto da ictus, queste sono "più variabili dell'ipotetico futuro" non solo le mosse dell'avversario riconducibili ad una formula matematica
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
@RH.
Ho tanto la sensazione che non hai mai neppure sfiorato il mondo di cui stiamo parlando.
Chi si loda si imbroda ..
Poi ognuno rimane nelle sue posizioni , io personalmente non mi sneto onnipotente , non ho velleità di nulla, eventualmente sono un mezzo e per intercessione vengo a conoscenza di determinati eventi.
Nell' universo siamo un granello di polvere.
Ho tanto la sensazione che non hai mai neppure sfiorato il mondo di cui stiamo parlando.
Chi si loda si imbroda ..
Poi ognuno rimane nelle sue posizioni , io personalmente non mi sneto onnipotente , non ho velleità di nulla, eventualmente sono un mezzo e per intercessione vengo a conoscenza di determinati eventi.
Nell' universo siamo un granello di polvere.
Andromeda22- Misteri2012 Girls
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4518
Io penso che la libertà, il libero arbitrio, abbiano in sè un qualcosa di molto più grande di quello che pensiamo. La terra non sarà mai un mondo dove tutto va bene, sarebbe abnormale, dove lo mettiamo il libero arbitrio se io non posso fare una determinata cosa, per quanto malvagia possa essere? Allora dovremmo diventare schiavi, per così dire, della "bonta"?
Questo è un concetto che va al di là delle nostre buone o cattive intenzioni, si parla di un equilibrio che non ha una concezione come la nostra, ma sta al di sopra delle nostre lamentele. Voglio dire, se il male e il bene si fondessero assieme cosa ne verrebbe fuori? Forse ne verrebbe fuori quel qualcosa che è al di sopra di noi e ci guarda, sapendo che noi viviamo ancora in modo frammentato. Le cose brutte servono quanto quelle belle per raggiungere un livello più alto. Allora cerchiamo di capira, non come togliere quello che non ci piace, ma come cercare di unire. Se a me una persona non piace non devo cercare di allontanarla o evitarla, ma devo cercare di trovare un punto d'incontro con questa persona, una base sulla quale essere uniti. Naturalmente la cosa dovrebbe essere reciproca per funzionare.
Se queste entità dessero più "potere" ad alcuni scelti fra di noi, creerebbero dei disequilibri, loro vogliono invece che noi portiamo equilibrio. Sembra impossibile muoversi nel nostro piccolo per portare un cambiamento grande e vasto come quello in tutto il pianeta, ma dobbiamo essere come delle fiaccole, ogni fiaccola si avvicina e cerca di accenderne delle altre, fino a quando la luce del risveglio brillerà chiara e forte.
So a parole tutto sembra facile, ma anche su questo forum ora siamo aumentati nel discutere di queste cose e pian piano diventeremo sempre più forse. L'importante è sempre parlare ed esprimere le proprie idee.
Questo è un concetto che va al di là delle nostre buone o cattive intenzioni, si parla di un equilibrio che non ha una concezione come la nostra, ma sta al di sopra delle nostre lamentele. Voglio dire, se il male e il bene si fondessero assieme cosa ne verrebbe fuori? Forse ne verrebbe fuori quel qualcosa che è al di sopra di noi e ci guarda, sapendo che noi viviamo ancora in modo frammentato. Le cose brutte servono quanto quelle belle per raggiungere un livello più alto. Allora cerchiamo di capira, non come togliere quello che non ci piace, ma come cercare di unire. Se a me una persona non piace non devo cercare di allontanarla o evitarla, ma devo cercare di trovare un punto d'incontro con questa persona, una base sulla quale essere uniti. Naturalmente la cosa dovrebbe essere reciproca per funzionare.
Se queste entità dessero più "potere" ad alcuni scelti fra di noi, creerebbero dei disequilibri, loro vogliono invece che noi portiamo equilibrio. Sembra impossibile muoversi nel nostro piccolo per portare un cambiamento grande e vasto come quello in tutto il pianeta, ma dobbiamo essere come delle fiaccole, ogni fiaccola si avvicina e cerca di accenderne delle altre, fino a quando la luce del risveglio brillerà chiara e forte.
So a parole tutto sembra facile, ma anche su questo forum ora siamo aumentati nel discutere di queste cose e pian piano diventeremo sempre più forse. L'importante è sempre parlare ed esprimere le proprie idee.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6276
Pagina 6 di 23 • 1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23
Argomenti simili
» Entità dominatrici, sciamanesimo, profezie Hopi e profezie cristiane
» Profezie Hopi
» Le profezie di Don Bosco