Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Profezie tramite Telescrittura

+18
nandina77
carlo 56
giovi65
salamandra
jollylocker
lookthesky
andreaabur
soleluna
Andry78
Sibilla
mich
empedocle
Blaksturg
Andromeda22
Arconte Segugio
Marius
Alaudae
lory78
22 partecipanti

Pagina 14 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Lun 10 Set - 18:43:32

oggi pensavo una cosa al riguardo.. nella stessa maniera in cui gli uomini in alto non fanno evolvere di proposito gli Africani, anche altri esseri vedono la Terra come un posto che non deve evolversi più di tanto e non lo permettono altrimenti potrebbe creargli problemi.. più che altro è questa la cosa che non mi piace anche se non saranno tutti così

diventa tutto molto più complicato se è così , perchè se è così vuol dire che non hanno da capire solo gli uomini ma anche quelli che stanno sopra gli uomini e quindi non si finirà mai, anche se il termine "mai" non si può dire perchè non è detto, però abbastanza lungo come tempo magari
Anonymous
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Alaudae Lun 10 Set - 19:07:59

Rh- ha scritto:oggi pensavo una cosa al riguardo.. nella stessa maniera in cui gli uomini in alto non fanno evolvere di proposito gli Africani, anche altri esseri vedono la Terra come un posto che non deve evolversi più di tanto e non lo permettono altrimenti potrebbe creargli problemi.. più che altro è questa la cosa che non mi piace anche se non saranno tutti così

diventa tutto molto più complicato se è così , perchè se è così vuol dire che non hanno da capire solo gli uomini ma anche quelli che stanno sopra gli uomini e quindi non si finirà mai, anche se il termine "mai" non si può dire perchè non è detto, però abbastanza lungo come tempo magari

perchè se è così vuol dire che non hanno da capire solo gli uomini ma anche quelli che stanno sopra gli uomini e quindi : scusa non capisco qual'è il soggetto di questa frase: sono gli uomini che "non hanno da capire" o sennò chi?
comunque sia i terrestri perlomeno per ora devono rassegnarsi a non fare parte dell'Elìte galattica. esiste un bel post a proposito nel forum dove si parla di diverse scale gerarchiche, sempre in senso galattico e sempre se vogliamo allargare i nostri orizzonti fuori dai confini del pianeta e cercare di pensare per quanto è possibile in senso perlomeno galattico. hai fatto un bel paragone: siamo gli africani della galassia? una gabbia di belve feroci e non particolarmente intelligenti oppure una specie di razza non degna di particolare interesse se non perchè sta distruggendo la vita intorno a sè? e chi lo sa!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 2vci68j

Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27771

Messaggio Da Sibilla Lun 10 Set - 19:46:57

Caro Alaude..nessuno ha la verità ma solo delle credenze .... io stavo solo facendo delle domande a Mario ...ma come prevedevo a certe domande nn risponde. Va bene vi lascio alle vostre elucubrazioni Buona serata a tutti
Sibilla
Sibilla
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 34e68vb

Punti : 4491

Messaggio Da Ospite Lun 10 Set - 20:28:29

Mah puo' essere tutte e due Ala ahahaha Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 163542

Buona serata anche a te Sibilla Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 163542
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da lory78 Lun 10 Set - 22:12:58

Sibilla ha scritto:Caro Alaude..nessuno ha la verità ma solo delle credenze .... io stavo solo facendo delle domande a Mario ...ma come prevedevo a certe domande nn risponde. Va bene vi lascio alle vostre elucubrazioni Buona serata a tutti

Scusa perchè dici che Mario non risponde???? Non ho mica detto che gli ho fatto le domande!
Io non ho ancora chiesto nulla.....
Anzi visto tutti questi post, se per cortesia me le potresti riformulare quì me le segno, così appena posso chiedo.
Ovviamente non sò quando sarà la prossima volta, potrebbe essere domani come tra qualche giorno....

Grazie
Lory

P.S.
comunque, se la cosa può interessarti mi ha già parlato di quello che tu chiedi in piccole occasioni, il fatto dei terremoti è venuto dopo, e sicuramente è una fase che precede quella più importante!!....
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 Useron10

Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 64qhqw10

Punti : 4876

Messaggio Da lory78 Mer 12 Set - 8:22:16

Intanto stamattina piccola scossa tra Mantova e Modena 2.7

SE calcoliamo le ultime divergenze nelle magnitudo in base ai link, allora potrebbe essere quella detta e prevista attorno ai 3 che preannuncierebbe entro pochi giorni la Toscana, non ricordo se l'ho già detto ma da nostri calcoli parerebbe potrebbe verificarsi il 16
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Messaggio Da Alaudae Mer 12 Set - 9:11:17

lory78 ha scritto:Intanto stamattina piccola scossa tra Mantova e Modena 2.7

SE calcoliamo le ultime divergenze nelle magnitudo in base ai link, allora potrebbe essere quella detta e prevista attorno ai 3 che preannuncierebbe entro pochi giorni la Toscana, non ricordo se l'ho già detto ma da nostri calcoli parerebbe potrebbe verificarsi il 16

ma se in Italia uno sta dietro a scosse di 2,5 - 2,7 sta fresco, potrebbe non occuparsi d'altro tutto il giorno
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Marius Mer 12 Set - 9:37:43

Alaudae ha scritto:
lory78 ha scritto:Intanto stamattina piccola scossa tra Mantova e Modena 2.7

ma se in Italia uno sta dietro a scosse di 2,5 - 2,7 sta fresco, potrebbe non occuparsi d'altro tutto il giorno
Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 9215 :hahaha10:
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Segno Zodiacale : Ariete Ratto

Nazione : Romania
Punti : 13556

http://www.misteri2012.net/

Messaggio Da Ospite Mer 12 Set - 10:05:13

Pero' sara' utile per molti quando Lory sara' in grado di avvertire per quelli piu' potenti
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da lory78 Mer 12 Set - 11:34:13

Rh- ha scritto:Pero' sara' utile per molti quando Lory sara' in grado di avvertire per quelli piu' potenti

Esatto di fatto questa scossa serviva per capire che a breve, forse il 16 farà una scossa con qualche danno in Toscana, ed a sua volta segnerà assieme ad altri piccoli eventi la Calabria che avrà gravi danni ecc... fino ad arrivare all'ultima la peggiore...

è di fatto una sorta di prova appunto per vedere di essere pronti al momento giusto!
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Messaggio Da Ospite Mer 12 Set - 11:43:01

Io mi domando come fara' la gente che restera' senza casa, se avviene di quella stessa intensita' tra chi si salva pero' perde la casa poi viene messo nelle tende come gli altri e come verranno aiutate quelle persone? .. Bisogna opporsi in maniera potente alle operazioni di fracking, in America in alcuniposti dopo 10 terremoti potentissimi dovuti a quello si sono opposti enormemente e poi si erano fermati a noi qui in Italia ci trattano da cretini e non riusciamo a farci valere, ci stanno legando sempre dipiu' la situazione e' sempre piu' catastrofica e orribile
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Alaudae Mer 12 Set - 11:53:52

Rh- ha scritto:Io mi domando come fara' la gente che restera' senza casa, se avviene di quella stessa intensita' tra chi si salva pero' perde la casa poi viene messo nelle tende come gli altri e come verranno aiutate quelle persone? .. Bisogna opporsi in maniera potente alle operazioni di fracking, in America in alcuniposti dopo 10 terremoti potentissimi dovuti a quello si sono opposti enormemente e poi si erano fermati a noi qui in Italia ci trattano da cretini e non riusciamo a farci valere, ci stanno legando sempre dipiu' la situazione e' sempre piu' catastrofica e orribile

qui in Italia ci trattano da cretini e non ci trattano evidentemente come ci meritiamo, guarda solo ai nostri "politici", ridicoli, patetici quaquaraquà
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Ospite Mer 12 Set - 11:57:19

E poi e' quasi impossibile per noi uscire dall'Europa visto che ormai siamo di possesso Americano.. E'triste e deprimente, non ce lo permetteranno mai gli serviamo troppo
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da empedocle Mer 12 Set - 13:31:14

ciao rh. ti riporto parte della scrittua di Mario del 25-08 "le vostre trivellazioni fanno solo danno,ma le scosse sono date da altro.adesso è ora di vedere che non solo le trivelle fanno male alla terra,ma anche le scavature sotterranee delle parti del governo americanosotto il suolo italiano,per nascondere i loro tesori.sono sperimentazioni nucleari e altre cose nascoste sotto.la trivella emette forti vibrazioni,e diciamo che in parte,se cè una scossa in arrivo,l'aumenta di tempo e magnitudo.(ecco perchè ora ci sono molti terremoti di forte intensità,almeno per quanto ne so io Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 572740 ) quindi incidono ma non causano.riguardo il resto le cose non saranno migliori perchè l'uomo prosegue il suo interesse.non ci resta che dire Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 301576 fermatele per tempo quelle sperimentazioni.si. quindi ci sono tante cose che noi non sappiamo(almeno io) ma come si possono fermare queste sperimentazioni??? forse con una maggiore informazione credo....
empedocle
empedocle
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale è più difficile disintegrare un pregiudizio che un'atomo...Albert Einstein

Punti : 4495

Messaggio Da Ospite Mer 12 Set - 13:43:40

E' un po' un giro di parole, di fatto se non avenissero non li causerebbero. . se le fermi alle persone non cade la casa.. Poi come si diceva per un motivo e per un altro sempre causa umana si parla in certi casi e si sa infatti degli Americani che fanno quello che gli pare qui , anche l'Italia e' come se fosse loro. .
E cmq e' una cosa che non puo' essere fermata da noi sembra, guarda anche solo la Val Susa.. e poi se ci provi hanno creato apposta l'Eurogendfort la polizia Europea per reprimere e bloccare in ogni modo la gente che si oppone, siamo fritti sulla brace a quanto pare, almeno per ora...hanno pensato a tutto da anni, siamo davanti a tiranni senza scrupoli..e loro non aspettano altro che caos e morte

Ps.
Se ho capito bene riguardo le trivelle non sarebbe la vibrazione ma la fuoriuscita del gas radon per la pressione e quello formerebbe certe scosse poi non so se potenziate anche con haarp, avevo letto sia riguardo questo sia riguardo le esplosioni sotto terra tempo fa mi sembra ne parlasse anche Marciano' o Penna, del gas invece ho saputo giusto quest'anno

Per come stiamo messi ora e' difficile che tutto cambi in meglio :( anche se noi dobbiamo continuare a crederci e volerlo
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da empedocle Mer 12 Set - 14:21:24

il mio pensiero è che tutto si sistemerà tramite intervento Divino.poi che qualcuno lo chiami Allah,allieni,energia ecc...secondo me è sempre la stessa fonte. penso che Dio (come dice la bibbia) non lascierà che gli uomini rovinino la terra.io credo in Dio e ho fede ,che ci saranno nuovi cieli e nuova terra come Lui ci ha promesso. :angel
empedocle
empedocle
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale è più difficile disintegrare un pregiudizio che un'atomo...Albert Einstein

Messaggio Da empedocle Mer 12 Set - 14:25:04

Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 307434
empedocle
empedocle
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Da lory78 Mer 12 Set - 15:32:56

empedocle ha scritto:ciao rh. ti riporto parte della scrittua di Mario del 25-08 "le vostre trivellazioni fanno solo danno,ma le scosse sono date da altro.adesso è ora di vedere che non solo le trivelle fanno male alla terra,ma anche le scavature sotterranee delle parti del governo americano sotto il suolo italiano,per nascondere i loro tesori.sono sperimentazioni nucleari e altre cose nascoste sotto.la trivella emette forti vibrazioni,e diciamo che in parte,se cè una scossa in arrivo,l'aumenta di tempo e magnitudo.(ecco perchè ora ci sono molti terremoti di forte intensità,almeno per quanto ne so io Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 572740 ) quindi incidono ma non causano.riguardo il resto le cose non saranno migliori perchè l'uomo prosegue il suo interesse.non ci resta che dire Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 301576 fermatele per tempo quelle sperimentazioni.si. quindi ci sono tante cose che noi non sappiamo(almeno io) ma come si possono fermare queste sperimentazioni??? forse con una maggiore informazione credo....

Grazie Empedocle per avere riportato la scrittura, a dire la verità non mi ricordavo questo particolare, io scrivo e poi non rileggo così mi sfuggono molte cose.....
E, per essere sincera, non ho mai letto nulla nè sulle trivellazioni nè su Harp non sò cosa sia...
Ma se questa parte di scrittura potrebbe essere correlata, allora credo che sia un conferma, perchè io non ne sò nulla, proprio per principio non mi informo per non influire troppo nelle scritture.

E' davvero opprimente, ma anche io concordo prima o poi qualcuno da lassù.... ne avrà le cosidette piene e forse metterà una mano!

P.S.
@Rh, sai a dire la verità dal 2009 quando Mario ha iniziato a preparaci per il sisma in Emilia, nelle sue storielle parlava sempre di fuga di gas.
Io al tempo non avevo mai sentito parlare nemmeno della profezia dei Maya, quindi figurati..., e pensavo fosse una metafora per il fatto che il terremoto è come se fosse uno scoppio, invece ora, col senno di poi (lui tra l'altro diceva sempre, capirete col senno di poi...), posso pensare che invece non era per caso! Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 978104
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Messaggio Da lory78 Mer 12 Set - 16:17:55

Per Andry78, se vuoi ti posso mandare una mail con tutte le scritture, per ora ho pensato di postare queste due perchè abbiamo dedotto che forse la data per la Toscana potrebbe essere il 16 settembre, certo con solo due scritture è dura, ma se tu potessi dirci la tua ne sarei lieta!

SCRITTURA DEL 16/06/2012

Lory, sì sono io vedrai che la terra fra poco porterà notizie. Bene. Non ci sono per ora altri segnali per le prossime scosse che orami sono vicine.
Quella della Toscana sarà tra poco tempo. Calabria verrà solo dopo altri eventi che vi dirò.Sì Toscana toscana nella Maremma e la nave và giù.

DOMANDE:

1-Sieteentità aliene oppure contatto dal futuro?
2-Riusciremodavvero ad essere liberi senza il potere occulto che ci governa e cischiavizza?
3-Quale sarà l’evento peggiore per l’Italia e per la terra?
(puoi rispondere a domande che mi hanno chiesto di porti?)
Sì.

1-Tutti noi siamo entità ma non siamo nel futuro anche se lo vediamo come presente.
2-Dunque a questa domanda dovrei dire molte cose ma non ho tempo ora, dirò però che on ci sarà molto per avere una giustizia.
3-Siamo da voi entro le due di dopodomani e sarà la scossa alla toscana. Danni non gravi ma ci saranno danni anche lì.
Aspetta il peggiore dell’Italia sarà però la tremenda ondata alla zona della Riviera Romagnola.
Non solo Rimini,le cose non sono migliorate cose che voi sapete e la scossa sarà peggiore di quanto previsto prima.
La terra avrà danni da ogni parte del mondo così come l’Italia faranno anche nel mondoacqua ondate e terremoti saranno presto là.

CONTINUA SCRITTURA:

Cade l’aereo all’Italia dopo la scossa in Toscana e segnerà l’arrivo della scossa alla Riviera Romagnola.
Vero la Calabria verrà segnata da una scossa nel reatino sentita bene ma senza grossi danni.
Altro vedremo di farvi sapere per capire quando la scossa alla Calabria arriverà.

(farà danni?) Non solo che farà danni e qualche ferito.
Toscana invece meno forte anche se la più forte sapete già quale sarà.
Certamente non vedo di scosse così forti fatte prima (Rimini?).
Quando la scossa fa ondata è sempre verso il mare. Non è un’ondata solo di scosse, la scossa farà l’ondata dopo la scossa.Tzunami. Come del resto già sapevate prima.
Cometa Tama ma non Tama.

Come detto è Molto vicino ma non troppo. Non passerà la stagione di mezzo. Con una frasedirò la data ma non ora.
Perché è ancora ora di seguire gli eventi che accadranno prima.
(la partita sospesa è quella che indicavi?) Partita di pallone non verrà mai finita non è partita sospesa. Partita della squadra dell’Italia.

Terremoto ora alla Lunigiana leggero per ora/.

La partita è la squadra partita. Pareggiate le ore della ultima non andranno oltre a quella e non sarà mai finita. Certo. Tenna.
Lory devi ora scrivere due cose importanti e urgentissime.
(diretto ad evento che verrò a sapere io)

Taveri è all’ospedale e non ha un aiuto per ora, sono da soli e vanno là. Rovato. Correauto và. Non è solo è con altri. Rovato sì. Non è lui a guidare. Non hai capito niente. Te. Sì. La macchina è una che manca a voi. No. Sotto ma è sotto. No.Sempre tutto è collegato tutt’altro che Rovato. Sì esatto. (Toscana?) Toscana Non è quasi ma sarà. Però si saprà. No.
Vedremo che sarà la sua data. Sì. Certo. (data incidente vicino scossa toscana).

(sai la data per la Toscana?) Avevo detto che tengo la data per l’evento della Riviera.
Lory vado avedere se la Maremma ha ancora tempo.
Conto la strada e non arriva che a sera. Vedo la luna al suo finale e non vedo ancora qualcuno nel mare. Non pensatela come altri ma guardatela dentro e non fuori. La scrittura è da capire con la frase sopra vi ho dato un indizio.
Possono così non esserci ancora feriti. Tremerà ancora non ripeterà la scossa (Toscana).Certo così. Roma è dopo e non servirà avvertire per ora.

Santa sarà la parola data ma poco tempo gli rimane al vostro Capo Chiesa è ancora ma non poco. Lo capirete.
Scossa Romagna (il papa cade prima). Lo aveva detto già. Trema ora la Toscana. Vedo ora la scossa in arrivo entro le ore dette non dopo.
L’incidente farà prima. No Brava. Il varare la bandiera a Roma è stato fatto. Lory se vuoi dico dopo altro. (la scrittura per tempo non è stata terminata…)

SCRITTURA DEL 18/06/2012

Lory sì sono io. Ok. (cosa significa nell’altra scrittura tama non tama?). Certo significa che Non è ancora tutto scritto quell’evento. La Toscana.

Veramente la partita si farà non finirà.
L’Italia non manda la finale. Non c’entrano eventi che la sospendono c’entra che a quell’ora farà l’evento.
Riesco solo a vedere che è già a casa. Sì Italia sarà a casa. (che evento è?) L’evento è la scossa.
Terremoto ora nella Toscana si certo che è la data che arriverà. Terremoto ora è ora. Non solo scossa ma qualche danno lo farà lì perché è vero che vedo meno dell’Emilia, ma posso dire che vedo anche danni.
Così. Perché sia giusta la sequenza mancherà un evento non detto che è la caduta dell’aereo prima della Calabria. Deve ancora farsi notte e non deve che avvenire questa scossa detta già.

Con la scossa siamo alla sequenza giusta ormai. Certamente non saranno solo quelle, gli eventi nel mezzo alle scosse faranno tutti silenzio perché è successo.
Parecchie cose sono ancora da dire mentre fanno gli eventi ed è ora il tempo per dire anche altro.
Farete bene a non dimenticare quanto detto perché verranno a poco a poco fatti tutti gli eventi.
Ancora una volta vi dico che non ci sarà molto tempo per il prossimo evento.
Restando fermo che non è ancora finita. Veramente mi pareva chiaro che la partita avrebbe segnato l’evento in arrivo.

Toccando a me dire che cosa ci sarà dopo indicherò una volta nelle scrittura quella zona
Completando la sequenza.
Cara Molta attenzione ora perché vedo che è in arrivo una tempesta “In atra/Snatra” (non si capisce cosa c’è scritto). No, vale la zona per la sequenza. Verso la fine c’è anche questa zona con un evento molto particolare.

Allora tempesta farà notizia e segnerà una tappa degli eventi detti . Sì la data. Non ancora siamo pronti alla scossa della Calabria perché diremo che cosa ci sarà prima. Trema ora la Toscana.
Restano a due a due (oppure sue a due) per la partita. Se manca poco all’evento lo vedranno anche loro. Certo. Mentre per la partita è ormai tardi.

Mancano poco alla fine. Però non sarà la fine. Terremoto è in atto ora. Terremoto farà presto.
Direi di sì mancano le ore della notte.
Fermate il tempo che sarà presto che farà. Non è finita è molto presto. Facendola breve trema ora. Bisogna dire le cose come stanno ed io le dico.
La ora mia adesso diventa ora vostra. Sì sono a vedere la partita. Vedi che è quasi finita, Vedo la partita ora come voi e poco che fa fanno la scossa. Perché devo vedere il sole se è notte.
Tanto ci siete ormai capirete.

In Emilia per ora non vedo forti scosse prima della Toscana.
Prima della Calabria vi sarà detto poi cosa vedo.
(cosa significa valanga di piume come capre ma piume?) Piovono le piume quando non si và in treno sì. Aereo che cadrà non farà molta notizia perché sarà un piccolo aereo. Dopo la Calabria.
Rimane senza ali, è nella zona vostra che và. Persone a bordo solo 3. Vedo ora anche un aereo di persone che ha un grosso guasto e farà danno.
Veramente sono due eventi lontani (per Rimini?) vero.

Canza/Cansa, Lory è ora che sappiate che per l’evento di Rimini non andrà fatta la scossa se non dopo la caduta delle sistina. Dì cade con la scossa. Certamente il papa non avrà poi molto tempo.
Faranno una messa speciale lì. Sì

La la la,vedo che cantano. Alla partita. Quando l’altra perde loro cantano. Sì.
e fatto pareggio quello che ho detto deve succedere presto.
Merano a la sua uscita di acqua nella scossa della Maremma prima della Calabria. Sì. Diga che và giù perché scende acqua.
Facile sarà da fermare ma non è bella cosa che farà.
Quando sarà fatta Rimini saranno le ore che si farà altro. Farete anche scritture ma verranno anche altri. Altri come me.
Anche solo vicino a loro. Ed anche qualche bella sorpresa sentirete parlare anche lui. Sì anche io verrò. Avrete notizie più precise solo dopo la scossa Di Rimini. Sì anche per voi ma non solo voi.

Per ora abbiamo spiegato quello che a breve si farà dopo tali eventi verremo a dire altro. Se non sarà il caso tornerò solo dopo la scossa. La scossa prossima sarà altra scossa vicino alla stessa scossa fatta. Tengo a dire che farà .
Come detto prima la partita la vedo, ma non vedo che fa la scossa ma la vedo fare poco dopo.
No. Anno èa nno che è.

Il treno avrà problemi con il cambio nella scossa prima della Calabria. Sì. Toscana farà e tremerà tre volte. No. Tre scosse. Terza forte con danni. Dopo altri eventi detti dopo. Sì. Detto tutto per ora.
Sono finite le partite. Ciao

SCRITTURA DEL 19/06/2012

Sono Mario avevo detto senza domande.
Sono stato a vedere come procedono le mosse delle faglie lungo la Toscana. Sono ora in dirittura d’arrivo e presto faranno danno.
Tocca ora alla Maremma che havevo da molto tempo annunciato. Pensavate che la Maremma non si fa ma era solo una questione di date. Alla volta della Maremma verrà la scossa di Roma leggera, Campane che suonano ora indicheranno la data (nel rileggerla proprio pochi istanti dopo suonarono le campane le 23).
Come per l’Emilia cade prima l’aereo e poi la forte scossaf arà dove detto.
Vengono oggi date le conferme e non c’è più la non certezza per la Toscana.

Meriterà molta attenzione la scossa lì perché non fa subito danni ma ripete ancora una volta.
Perché una è stata fatta ora. Devono soltanto capire che non è una scossa tanto fonda e quindi farà danni anche lì. Perderanno anche la nave che và giù. Quando fa la scossa poi ci sarà pausaper un po’. Ma poi verranno dette le cose della Calabria che avrà anche pure danni. Ora è chiaro che non ho detto per caso Maremma ma lo dico ora perché è certa la scossa.
Non è ora ma tra poco sarà anche la bella notizia e sarà per tutti.

Non posso dire molto di più perché credo sia vicino la ora. Confermatomi ora dalla Madonna.
La notizia della Maremma che verrà fatta presto , non saràpiù da aspettare. Corrono ora le ore perché ne
mancano soltanto 3. Scorreil tempo per la scossa e non sarà che prima verrà.
Tutto è alla vostra portata ora è tutto chiaro ed è giàscritto per certo questo evento che farà.
Niente da aggiungere per ora fino alla scossa, poi saranno le notizie della Calabria a darviio e non Altro per la Toscana.
Vero è che non abbiamo più tempo per quella scossa e saràpresto fatta con conferma ormai arrivata oggi a me. Amen

lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Messaggio Da lory78 Mer 12 Set - 16:18:52

16/07/2012

Meritate di non rispondere sì ma che siamo qua a fare se mi fate dire gossip (riguarda probabilmente qualcosa che abbiamo chiesto fuori luogo...).
Scossa alla Toscana verrà quando sei ancora a casa. (ora ricordo non l'ho scritto ma avevo detto questo fatto che ero tornata dal mare)... Sei andata al mare.
Alla luna è nuova.

Restami ad ascoltare è una scossa che farà danni. Si tutta la gente saprà che siamo stati
aiutati da loro. Si devono dire soltanto due cose la Maremma è in una zona con rischio di scosse alte e non sarà che arriverà alla mia mano.
Sì certo che è nel mare altrimenti che danni farebbe.
Vanno sù e giù anche Torino e la Laguna dopo la toscana.

Sono stessa scossa. No Fà la maremma poi la Torino e la Laguna. Resta quindi la Calabria.
Sì certo. Bene. Anche se non è molta la gente che ha capito.
mentre fà la toscana vedrete anche una nave che và giù. sarà la stessa.
Completamente giù.
Sarà vero ma se dobbiamo cambiare le date cambia anche la luna!
Perchè dovevamo evitare il morto.
roma ha fatto giusto alla data che va la Maremma. Tanto che anche la toscana ha scossato ma leggera sì.

Al mare ci sono ora le persone ma stanno andando verso le case.
Come detto devono fare attenzione alla prima scossa e uscire fuori di abitazioni.
Così non farà che pochi danni.

Emilia invece per ora fà una scosse sempre lì ma non fà grandi danni.
Fà la toscana e poi l'emilia.
Devono sapere che non è ancora pronta la zona di Adara /Adora?!?.
Toscana è alla deriva.
Solo che farà ancora non è ancora ora.
Credo che sarà l'ultimo evento da sapere e poi farà la scossa.
Sì (mostra canina)Bene!

Cane che aveva azzannato la sua padroncina.
Sì. Solo alla toscana. Sì Sì . Non sapevo che avevano spostato anche la mostra.
Dopo che mi hanno detto questo io lo dico a voi ora.
Teramo farà ancora una storia da tv come l'altra fatta.
Farà la storia che hanno già fatto.
Tutta la storia di amed.
la storia della bambina...
Dunque ho visto ora che la bambina ha una cosa strana in mano.
Deve ancora essere visto bene. sì
Vedere ora che è andata là con la bambina sulla strada della città della Bomba.
Adesso non vedo bene però presto dirò di più. No dopo.
Resta ad aspettare un pò.
Sì ok Ciao

lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Messaggio Da Alaudae Mer 12 Set - 16:52:01

empedocle ha scritto:il mio pensiero è che tutto si sistemerà tramite intervento Divino.poi che qualcuno lo chiami Allah,allieni,energia ecc...secondo me è sempre la stessa fonte. penso che Dio (come dice la bibbia) non lascierà che gli uomini rovinino la terra.io credo in Dio e ho fede ,che ci saranno nuovi cieli e nuova terra come Lui ci ha promesso. :angel

penso che Dio (come dice la bibbia) non lascierà che gli uomini rovinino la terra
: infatti, ritirerà l'uomo dalla Creazione come elemento dannoso Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 599694

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Alaudae Mer 12 Set - 16:54:18

Rh- ha scritto:E' un po' un giro di parole, di fatto se non avenissero non li causerebbero. . se le fermi alle persone non cade la casa.. Poi come si diceva per un motivo e per un altro sempre causa umana si parla in certi casi e si sa infatti degli Americani che fanno quello che gli pare qui , anche l'Italia e' come se fosse loro. .
E cmq e' una cosa che non puo' essere fermata da noi sembra, guarda anche solo la Val Susa.. e poi se ci provi hanno creato apposta l'Eurogendfort la polizia Europea per reprimere e bloccare in ogni modo la gente che si oppone, siamo fritti sulla brace a quanto pare, almeno per ora...hanno pensato a tutto da anni, siamo davanti a tiranni senza scrupoli..e loro non aspettano altro che caos e morte

Ps.
Se ho capito bene riguardo le trivelle non sarebbe la vibrazione ma la fuoriuscita del gas radon per la pressione e quello formerebbe certe scosse poi non so se potenziate anche con haarp, avevo letto sia riguardo questo sia riguardo le esplosioni sotto terra tempo fa mi sembra ne parlasse anche Marciano' o Penna, del gas invece ho saputo giusto quest'anno

Per come stiamo messi ora e' difficile che tutto cambi in meglio :( anche se noi dobbiamo continuare a crederci e volerlo

Eurogendfor Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 797851
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Ospite Mer 12 Set - 18:41:34

Grazie Ala ero sicura di aver sbagliato a scriverlo Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 163542

Ho letto ora i mess di Lory Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 163542
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da empedocle Mer 12 Set - 19:13:32

bè alaudae non facciamo di tutta l'erba un fascio.Dio disse "i tempi saranno prolungati anche se fosse per un uomo solo che è giusto".non tutti gli uomini sono dannosi..cerano ci sono e ci saranno,anche grandi uomini.sicuramente molti di questi grandi non sono famosi . Profezie tramite Telescrittura - Pagina 14 572740
empedocle
empedocle
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Da Alaudae Mer 12 Set - 21:44:50

.Dio disse "i tempi saranno prolungati anche se fosse per un uomo solo che è giusto"

guarda, ci saranno dei passi nell'antico testamento, come ci sono nel nuovo, dove si dice esattamente il contrario. sono testi misteriosi...e difficilmente interpretabili.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC