Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

è in arrivo "Colosso dei Deserti"

2 partecipanti

Andare in basso

Sorpreso è in arrivo "Colosso dei Deserti"

Messaggio Da Alaudae Gio 16 Ago - 22:23:16

ROMA – Se pensavate di avere caldo in questi giorni sappiate che il peggio deve ancora arrivare. E già dal nome promette di dare il meglio, anzi, il peggio: il Colosso dei deserti.

Dopo Hannibal e Minosse, Scipione e Caronte, la settima ondata di calore di questa estate 2012 sarà la peggiore. L’anticiclone Colosso dei deserti giunge dall’entroterra marocchino, e colpirà moltissimi Paesi europei.

Secondo le previsioni del meteorologo Francesco Nucera di 3bmeteo.com si tratterà di una situazione eccezionale non tanto per intensità quanto per estensione e durata. Oltre all’Italia, l’anticiclone dovrebbe interessare Spagna, Francia, Germania e Paesi Bassi. L’aria calda raggiungerà anche la Lapponia.

Temperature record previste in Francia e Spagna, dove si potranno raggiungere, se non superare, i 40°C per diversi giorni. In Italia le regioni più colpite saranno Nord Ovest, Lombardia, Emilia, Toscana, Lazio e Sardegna, dove, tra il 18 e il 21 agosto, si raggiungeranno 37-38°C, con picchi di 40°C.
16 agosto 2012 09:54

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : è in arrivo "Colosso dei Deserti" Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : è in arrivo "Colosso dei Deserti" 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : è in arrivo "Colosso dei Deserti" WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: è in arrivo "Colosso dei Deserti"

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 17 Ago - 7:33:05

è in arrivo "Colosso dei Deserti" 31977
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : è in arrivo "Colosso dei Deserti" Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : è in arrivo "Colosso dei Deserti" 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : è in arrivo "Colosso dei Deserti" WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6056

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Arriva il "Colosso dei deserti": un'altra Balla

Messaggio Da Alaudae Ven 17 Ago - 14:45:43

è in arrivo "Colosso dei Deserti" Colosso+dei+deserti

Dopo Caronte, Minosse, Scipione, Caligola, Nerone e Annibale, è ora il turno del Colosso dei deserti! Questa estate sempre più torrida sta mettendo in ginocchio il BelPaese, causando da Nord al Sud danni alle colture così pesanti da far parlare di vero e proprio stato di calamità.

Il tempo ed il clima sono tutt'ora manipolati da una banda di criminali senza scrupoli, con obiettivi ben precisi e con la piena collaborazione delle autorità governative che, invece, dovrebbero essere preposte alla tutela dell'ambiente, della salute dei cittadini e della stabilità economica dei paesi. Sappiamo, però, che purtroppo non è così.

è in arrivo "Colosso dei Deserti" Jetstreamconfig

La stazione H.A.A.R.P. di Gakona (Alaska), dispone di 180 antenne che, lavorando di concerto, riescono a produrre a terra un ritorno di bassa frequenza, sparando sulla ionosfera una ricaduta di 10 gigawatt (10 miliardi di watt). 10.000MW = 130 decibel (jumbo al decollo). Se moltiplichiamo 1 w per migliaia di volte, si può immaginare la ricaduta al suolo: esplosioni radianti (i famigerati boati...) a qualsiasi altezza, terremoti a qualunque profondità, manipolazione del clima, innalzamento della temperatura dell'aria...


H.A.A.R.P. non influisce sulle correnti a getto direttamente, ma in modo indiretto. Se la ionosfera si espande nello spazio, la stratosfera sottostante ad essa deve modificarsi per colmare quel vuoto e, modificandosi, devia il corso delle correnti a getto di migliaia di chilometri, alterando gli spostamenti dell'acqua nell'atmosfera.

H.A.A.R.P. è solo uno dei numerosi "riscaldatori ionosferici" installati in tutto il mondo. Solo gli Stati Uniti ne contano tre: uno a Gakona ed uno vicino a Fairbanks, in Alaska ed un altro ad Arecibo, in Puerto Rico. La Russia ne ha installato uno a Vasir Surks, nei pressi di Nižni Novgorod e l'Unione europea un altro nei dintorni di Tromso, in Norvegia. Sfruttando un'azione congiunta, questi trasmettitori sono potenzialmente in grado di alterare il clima di qualunque area del pianeta, variando radicalmente la traiettoria delle correnti a getto ed innescando temporali catastrofici o tremende siccità. Il riscaldamento dell'atmosfera potrebbe persino cambiare l'epicentro degli uragani e creare delle cupole di alta pressione in grado di deviarne il corso.

I cosiddetti "riscaldatori ionosferici" vengono sfruttati per le mutazioni atmosferiche. I rapporti del'esercito statunitense lo dimostrano, il Pentagono lo ammette nei documenti ufficiali, eppure smentisce il loro reale uso di fronte all'opinione pubblica.

Il governo statunitense è fermo sulle sue posizioni e ribadisce che H.A.A.R.P. è semplicemente una struttura per la ricerca meteorologica, ma è forse un caso che dalla sua attivazione gli esperti abbiano registrato bizzarre anomalie climatiche, tra cui massicce inondazioni, uragani, drammatici periodi siccitosi e terremoti?

I calcoli matematici disponibili prevedono un "riassestamento" della corrente a getto polare per il 26 agosto e ciò, in linea del tutto teorica, dovrebbe portare a copiose precipitazioni e ad un repentino calo delle temperature, sempre che i militari e chi per loro non rovinino, ancora una volta, la festa. [2]


Fonti
[1] - http://www.net1news.org/allarme-siccit%C3%A0-in-italia-miliardo-di-euro-di-danni.html
[2] - http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/08/correnti-getto-deviate-e-siccita-un.html

Tratto dal blog: http://freeondarevolution.blogspot.it
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : è in arrivo "Colosso dei Deserti" Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : è in arrivo "Colosso dei Deserti" 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : è in arrivo "Colosso dei Deserti" WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: è in arrivo "Colosso dei Deserti"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.