Lo spettacolo della Via Lattea vista dalle Alpi Svizzere
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lo spettacolo della Via Lattea vista dalle Alpi Svizzere
Lo spettacolo è servito. A volte l’aria di montagna non ti permette soltanto un sano relax nel week end al cospetto di una lunga settimana lavorativa, ma anche di godere di uno spettacolo mozzafiato. Ci troviamo tra le cime alte della Svizzera, posto in cui è possibile vedere il panorama della Francia e della Foresta Nera in Germania.
Ma in questo posto, molto probabilmente, si può andare tranquillamente oltre. Alessandro della Bella infatti, dopo una lunga ricerca della serata più appropriata in tal senso, è riuscito a fotografare come pochi la Via Lattea proprio tra le Alpi Svizzera.
Il fotografo riferisce che:” è stata una gioia immensa poter fotografare uno scenario simile in piena notte”.
Ci troviamo sullo Stanserhorn, punto altissimo e facilmente raggiungibile tramite una funivia. Chissà se dopo questa foto, riportata fedelmente dal Daily Mail, il turismo della zona impazzerà per poter assistere nuovamente a questo panorama “galattico”..
link
Ma in questo posto, molto probabilmente, si può andare tranquillamente oltre. Alessandro della Bella infatti, dopo una lunga ricerca della serata più appropriata in tal senso, è riuscito a fotografare come pochi la Via Lattea proprio tra le Alpi Svizzera.
Il fotografo riferisce che:” è stata una gioia immensa poter fotografare uno scenario simile in piena notte”.
Ci troviamo sullo Stanserhorn, punto altissimo e facilmente raggiungibile tramite una funivia. Chissà se dopo questa foto, riportata fedelmente dal Daily Mail, il turismo della zona impazzerà per poter assistere nuovamente a questo panorama “galattico”..
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: Lo spettacolo della Via Lattea vista dalle Alpi Svizzere
E UNA COSA BELLISSIMA...
ROBYYNN- Friends
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4659
Re: Lo spettacolo della Via Lattea vista dalle Alpi Svizzere
ROBYYNN ha scritto:E UNA COSA BELLISSIMA...
usa l'immagine come sfondo del desktop, una meraviglia!!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Argomenti simili
» Parte il primo censimento dei pianeti della Via Lattea, e si scoprono numeri impressionanti: sono almeno 50 miliardi !!
» il centro della galassia fotografato per la prima volta
» Sole e Tempeste solari 2012
» buchi neri e galassie
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» il centro della galassia fotografato per la prima volta
» Sole e Tempeste solari 2012
» buchi neri e galassie
» illuminati chi sono e cosa vogliono
Pagina 1 di 1