Manananggal attacca ottantenne alle Filippine
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Manananggal attacca ottantenne alle Filippine
Riportiamo quanto scritto sul sito UFOEvidence, riguardo un fatto sconcertante. Il fatto è accaduto nelle Filippine i primi di Luglio 2012 e riguarda l’attacco di un essere alieno nei confronti di un uomo anziano, che appunto avrebbe subito una sorta di colluttazione con questo essere che in questo paese viene chiamato Manananggal, una sorta di ceatura mitica delle Filippine che assomiglia ad un vampiro. Il mito della Manananggal è popolare nella regione di Visayan delle Filippine , in particolare nelle province occidentali di Capiz , Iloilo , e Antique . Ci sono diversi racconti circa la descrizione fatta del mostro, che ha la facoltà di volare e dividersi in due parti, volare solo con metà del corpo (con le ali) e lasciare le gambe sul terreno. Ovviamente di seguito vi mostriamo la testimonianza e il video dell’attacco ad opera di questo mostro. Realtà o finzione? A voi il giudizio!
fonti
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: Manananggal attacca ottantenne alle Filippine
guarda, stranamente proprio quando filma la creatura non si vede più una cippa, la faccia del presentatore nel video veramente poco credibile
una caricatura a mio avviso.
una caricatura a mio avviso.
si poco credibile, pare più un pupazzo, e il video molto sfocato in modo che non si capisca niente
ROBYYNN- Friends
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4659
non voglio dire che sia un video autentico...ma avete mai provato a fare una ripresa di una cosa inaspettata con un cellulare magari 1,3mpx? la ripresa viene mossa anche se la situazione è calma, figuriamoci se c'è il mostro...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
La manananggal viene descritta essere un anziana bellissima donna (al contrario di aswang), in grado di separare il busto dalle gambe per volare nella notte con enormi ali da pipistrello, a caccia di donne incinta nelle loro case. Utilizzando una lingua che potrebbe rammentare una proboscide, assorbe il cuore dei feti, e il sangue delle vittime inconsapevoli nel sonno. Nel frattemo la parte inferiore basso busto e gambe resta dove è stata lasciata e si dice sia la parte vulnerabile della manananggal. Infatti spruzzandoci sopra sale o aglio sbriciolato o cenere è fatale alla creatura. La parte superiore difatti non sarà più in grado di riunirsi a quella inferiore e morirà al sorgere del sole.
Il nome della creatura ha origine da una espressione utilizzata per indicare appunto la divisione del busto: Manananggal viene dalla lingua Tagalog (usata nelle filippine), "tanggal" che significa "rimuovere, separare". Manananggal significa letteralmente "colui che può separarsi dalla parte inferiore del corpo"
Il nome della creatura ha origine da una espressione utilizzata per indicare appunto la divisione del busto: Manananggal viene dalla lingua Tagalog (usata nelle filippine), "tanggal" che significa "rimuovere, separare". Manananggal significa letteralmente "colui che può separarsi dalla parte inferiore del corpo"
ROBYYNN- Friends
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
A manananggal è descritto come un orrendo, spaventoso vampiro creatura simile (al contrario di uno aswang ), in grado di separare la parte superiore del tronco, al fine di volare nella notte con enormi ali da pipistrello per far leva sul ignari, le donne incinte nella loro case; utilizzando una proboscide allungata come la lingua, si succhia il cuore dei feti o il sangue di un ignaro, vittima dormire. Il tronco tagliato inferiore è rimasta in piedi, e si dice che sia il più vulnerabile delle due metà. Spruzzatura aglio schiacciato sale o macchie o cenere sulla parte superiore del busto in piedi è fatale alla creatura. La parte superiore del tronco allora non sarebbe in grado di raggiungere e morirà all'alba. Il nome della creatura proviene da sinalalala utilizzato per un tronco reciso: manananggal deriva dal Tagalog tanggal (affine del Malay tanggal ), che significa "rimuovere" o "separare". Manananggal significa allora "colui che si separa" ( in questo caso, si separa dal corpo inferiore). E 'un modo di dire che l'attacco di uno manananggal può essere evitato con la morte. La caratteristica più importante di un manananggal è la sua capacità di inviare il suo torso dalle sue gambe.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ROBYYNN- Friends
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
hai cambiato idea? comunque interessante. curioso che se la sia presa con un anziano piuttosto che con una donna incinta. c'è una fonte o fa parte del tuo bagaglio di informazioni?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :