Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cina, scimmia attacca un neonato e gli stacca i testicoli

Andare in basso

investiga Cina, scimmia attacca un neonato e gli stacca i testicoli

Messaggio Da Alaudae Ven 29 Lug - 21:12:58

Cina, scimmia attacca un neonato e gli stacca i testicoli Scimmia_testicoli_cucciolo

PECHINO – Una scimmia dello zoo cinese della provincia di Guizhou ha strappato via a morsi i testicoli di un bambino. Lo scrive il MorningStar.

L’animale sarebbe riuscito ad uscire dalla propria gabbia e ad attaccare un bambino di otto mesi, mordendo i suoi testicoli.

Secondo quanto ha riferito la Shenzen Tv, la scimmia era scappata dalla sua gabbia e stava tranquillamente giocando con i visitatori dello zoo quando, all’improvviso, si è girata e ha attaccato il bambino a cui la madre stava cambiando il pannolino.

La donna ha detto che l’attacco è avvenuto in pochissimi secondi: la scimmia è saltata sul neonato senza pannolino, ha conficcato i suoi denti nello scroto del piccolo e gli ha morso il testicolo destro.

I dottori hanno fatto sapere che il bambino non è in pericolo di vita, ma non potrà avere figli: i chirurghi non possono riattaccare le parti recise che erano state inghiottite dlla scimmia.

I dipendenti dello zoo hanno deciso di pagare le spese mediche del bambino, ma si sono rifiutati di dare alcun indennizzo alla famiglia del piccolo, dicendo che gli attacchi da parte delle scimmie sono comuni negli zoo, e loro non possono pagare per ognuno.
per saperne di più
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cina, scimmia attacca un neonato e gli stacca i testicoli Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cina, scimmia attacca un neonato e gli stacca i testicoli 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cina, scimmia attacca un neonato e gli stacca i testicoli WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.