Razze dell'altro Spazio
Pagina 1 di 1
Razze dell'altro Spazio
Qui di seguito faremo un elenco delle razze o esseri citati nelle storie dell’altro spazio.
Potrebbero esserci revisioni continue e i dati non certi, poiché le informazioni possono sempre cambiare a causa di ulteriore presa di coscienza nostra a riguardo degli esseri di cui parliamo.
//////// Quasi sicuramente pericolosi /////////
I Ringhio
Questo nome glie lo abbiamo dato noi per la loro abitudine a ringhiarci contro. Sono spudoratamente cattivi, maliziosi, opportunisti e disgustosi negli atteggiamenti, che siano quando ti influenzano nel pensiero che quando ti attaccano nei sogni. Sono probabilmente sul piano astrale e quindi non toccabili (o forse in un piano fisico che noi non riusciamo a toccare). A differenza di questi i lux sono come degli angioletti. Ipotizzo che i ringhio vivano in comunità e forse hanno anche un capo superiore che gli dice cosa fare. Alcune ipnosi confermerebbero che vengano da un altro universo morente, ma non possiamo escludere che sia invece un differente piano che esiste nel nostro stesso universo. Spesso gli addotti hanno anche parassiti, ma stranamente a differenza dei lux non è stato confermato che che si dedicano anche a esseri senza anima, se non a scopi diretti per il controllo dell’ anima. E’ possibile che il loro rapporto con gli UP fetenti, li faccia lavorare più su anime che su normali umani.
Aspetto: A parte l’aspetto fisico dei loro “robot” alieni, essi hanno un aspetto sicuramente scuro e cupo. Alcuni li vedono come ombre nere, altri come piccole anime spente. Nel controllo del contenitore come sfere di acciaio luccicante di media grandezza.
Mezzi: si intromettono nei sogni, sfruttando la paura la forza che provoca sottomissione e il piacere del sesso, cercando di mostrarsi con altre forme che tu magari conosci e di cui ti fidi; usano il parassitaggio; alcune volte lavorano come alieni fisici.
Gli UP fetenti
Sono 13 esseri o razze (non è stato ancora chiarito) disposte in vari punti dell’ nostro universo e non. In particolar modo 9 nel nostro universo e 4 nell’altro universo (che probabilmente è confinante al nostro e da cui vengono i ringhio). Questi 13 son cattivi perchè sfruttano le anime per i loro scopi e le resettano ogni volta che finiscono una vita, fregandogli tutti i ricordi. Inoltre hanno collegamenti diretti ai contenitori umani (forse a tutti i contenitori), quindi possono controllare o gestire in qualche modo tutti. Sono sicuramente più potenti dei Ringhio però di solito non interferiscono direttamente su di noi (infatti ci mandano i ringhio). Non è ancora stato accertato che tutti questi UP fetenti stiano sfruttando la nostra vita.
Aspetto: Appaiono spesso come saggi uomini con la barba bianca, che sembrano luminosi; ma questo e solo quello che vogliono farci credere, poichè sono differenti. Essendo probabilmente simili agli Uomini primi del passato, essi hanno mantenuto alcune caratteristiche come l’altezza di 10 piani, la barba bianche e lunga, il vestito greco della toga. Una variante però dagli uomini prima sta negli occhi che sembrano buchi neri ( gli Uomini primi invece hanno dei bellissimi occhi verdi o azzurri). Un altro fatto che però non sempre si può descrivere bene è una immagine di semi trasparenza di questi individui, come se la loro materia e la loro energia sia poca. E poi appaiono molto magri.
Mezzi: si introducono nei sogni cercando di apparire come saggi e buoni (la figura del babbo saggio con la barba), fanno tutti ragionamenti per convincerti che loro sono i giusti, nel caso queste idee non funzionano ti dimostrano la loro forza e la loro supremazia; forse parassitano tramite i ringhio, si occupano personalmente delle anime dopo che hanno lasciato il contenitore e svuotano tutti i ricordi di esse, in modo che debbano ricominciare da capo l’esperienza e non apprendano nulla.
//////// possibilmente pericolosi /////////
Lux
Essi sono simili ai parassiti come il ringhio, ma a differenza di esso stanno in questo universo ed sono molto più sensibili rispetto a un ringhio (in paragone sono angioletti). Non è ancora ben chiaro se avessero mai avuto un corpo fisico, perché alcune ipnosi dicono di si (ora li uccidono subito senza parlarci e quindi non possiamo chiederglielo). Essi sono esseri energetici non fisici e quindi si dedicano al parassitario che solitamente è compiuto sia su quelli con anima o senza (forse pure animali!). Non hanno scopi malvagi, ma cercano di sopravvivere come meglio possono. E’ possibile che preferiscono riunirsi assieme e se lo fanno spesso è in sette o religioni; potremmo avere o aver avuto tutti un lux nella nostra vita, ma certe volte è anche una necessità nostra di avere compagnia (meglio un lux che un ringhio!).
Aspetto: Sono definiti dalle abductioni come esseri di luce gialla con occhi neri, o bambini luminosi sempre con occhi neri. Sono sicuramente luminosi e giallastri come loro forma, ma possono apparire in qualunque forma loro vogliano farti credere.
Mezzi: si dedicano al parassitaggio energetico; fanno finta di essere quello che non sono come il proprio io interiore, la madonna, la tua coscienza; si è anche detto che possano muoversi grazie all’elettricità e alle prese di corrente.
//////// Apparentemente neutri /////////
//////// Apparentemente buoni /////////
Della stessa fazione —————–
I Damiughi (o demiughi)
La fazione possiede un consiglio di tutte le razze che ne fanno parte, ma i Damiughi sono quelli che si occupano del nostro settore dello spazio, ovvero il nostro sistema solare è sotto la loro supervisione. Per questo motivo sono come ambasciatori per la Terra.
I Cos’key
Razza simile a noi nel carattere e nella società, sono fisicamente molto particolari. Non sono vicini al nostro sistema solare ma hanno passato una situazione molto simile alla nostra.
I Demiù (Saturniani, Gioviani, Donna pesce)
Sono una delle razze più vicino a noi (lune di Giove e Saturno ). Non possiamodefinirli umanoidi poiché sono più come animali che vivono nelle profondità marine. Essi appartengono alla fazione che contrasta gli alieni e gli Up fetenti, ma il loro ruolo principale è mettere in comunicazione varie razze, perchè pare siano molto bravi in questo (in pratica sono come delle centraliniste telefoniche).
Aspetto: essendo che nemmeno loro si vedono nella loro forma, non possono trasmetterti una visione completa di come son fatti, anche se dal riflesso dello specchio vedi come delle meduse o (calamari) con lunghi tentacoli e di colore bianco o semi trasparente. Nella rappresentazione che invece le persone danno per dare un aspetto ad esseri marini, ma intelligenti quanto gli umani (e non come animali), è delle più svariate. Come vedete dall’immagine io lo vista con questo aspetto, sicuramente preso dall’idea di donna pesce che c’è nella mia testa.
Mezzi: Per contattarci usano un contatto astrale che può essere percepito anche in simulazione mentale. Principalmente è come se si percepisse una presenza misteriosa non ancora definita, che ti osserva e ti vuole chiamare, ma senza parole. Allora se la persona riesce a instaurare il contatto essere iniziano a comunicare e mantengono il canale di accesso che tu hai instaurato attivo per tutto il tempo che loro rimangono in astrale.
——————————————
//////// Fuori dal buono e il cattivo /////////
Uomini Primi
All’inizio c’erano i famosi UP che venivano a romperci, ma in verità ci son anche Up del passato che in parte son simili come aspetto e origine a quelli attuali, che però non centrano con questi.
Essi sono quei esseri che possedevano anima nel passato e che erano giunti nel mondo fisico con il loro contenitore. A differenza di un normale uomo d’oggi con anima, essi avevano un corpo adatto alle potenzialità di anima e uno spirito (al inizio primitivo, ma poi sviluppato e molto evoluto) che li accompagnava.
Molte anime libere ricordano i loro primo contenitore (ma anche fino al terzo come la mia) fatto in modo differente da tutti quelli che seguirono; Esso era probabilmente il primo stadio del loro processo evolutivo e di esperienza. Purtroppo qualcosa che non abbiamo ancora ben definito ha provocato l’estinzione degli uomini primi e ha obbligato le anime e gli spiriti a risiedere in corpi di un livello e potenzialità non adatti a loro; è possibile che questa scelta non fosse una giusta conseguenza del progetto di sviluppo interiore e quindi un obbligo imposto.
Non sappiamo se esistono uomini primi che si son mantenuti fino ai giorni nostri, l’unici che ci possono tramandare questa conoscenza sono le anime e gli spiriti che li hanno vissuti.
Aspetto: Potremmo definirli tutti come dei giganti ai nostri occhi, con un corpo massiccio e tonico e una vestito che ricorda vagamente gli dei della Grecia. A seconda dell’ epoca variano d’aspetto, ma si riesce comunque a cogliere quella linea stilistica primaria. Sono principalmente maschi i primi contenitori, anche se poi qualche femmina si è sviluppata a seguire. Spesso sembrano uomini anziani con la barba o senza e un viso squadrato, non grasso e assolutamente non magro ma ben messi. Occhi vivi quanto i nostri con vari colori che solitamente erano azzurro o verde, pupille rotonde. Le orecchie o rotonde o a punta, i capelli lisci o ondeggiati che vanno dal bianco, giallo, arancione,marrone chiaro. Cosa curiosa sono delle ali attaccate alla schiena, non servivano assolutamente per volare ma come riserva di energia.
link
vedi anche: http://www.misteri2012.net/t5104-gli-extraterrestri-sono-reali-e-i-militari-viaggiano-tra-le-stelle
Potrebbero esserci revisioni continue e i dati non certi, poiché le informazioni possono sempre cambiare a causa di ulteriore presa di coscienza nostra a riguardo degli esseri di cui parliamo.
//////// Quasi sicuramente pericolosi /////////
I Ringhio
Questo nome glie lo abbiamo dato noi per la loro abitudine a ringhiarci contro. Sono spudoratamente cattivi, maliziosi, opportunisti e disgustosi negli atteggiamenti, che siano quando ti influenzano nel pensiero che quando ti attaccano nei sogni. Sono probabilmente sul piano astrale e quindi non toccabili (o forse in un piano fisico che noi non riusciamo a toccare). A differenza di questi i lux sono come degli angioletti. Ipotizzo che i ringhio vivano in comunità e forse hanno anche un capo superiore che gli dice cosa fare. Alcune ipnosi confermerebbero che vengano da un altro universo morente, ma non possiamo escludere che sia invece un differente piano che esiste nel nostro stesso universo. Spesso gli addotti hanno anche parassiti, ma stranamente a differenza dei lux non è stato confermato che che si dedicano anche a esseri senza anima, se non a scopi diretti per il controllo dell’ anima. E’ possibile che il loro rapporto con gli UP fetenti, li faccia lavorare più su anime che su normali umani.
Aspetto: A parte l’aspetto fisico dei loro “robot” alieni, essi hanno un aspetto sicuramente scuro e cupo. Alcuni li vedono come ombre nere, altri come piccole anime spente. Nel controllo del contenitore come sfere di acciaio luccicante di media grandezza.
Mezzi: si intromettono nei sogni, sfruttando la paura la forza che provoca sottomissione e il piacere del sesso, cercando di mostrarsi con altre forme che tu magari conosci e di cui ti fidi; usano il parassitaggio; alcune volte lavorano come alieni fisici.
Gli UP fetenti
Sono 13 esseri o razze (non è stato ancora chiarito) disposte in vari punti dell’ nostro universo e non. In particolar modo 9 nel nostro universo e 4 nell’altro universo (che probabilmente è confinante al nostro e da cui vengono i ringhio). Questi 13 son cattivi perchè sfruttano le anime per i loro scopi e le resettano ogni volta che finiscono una vita, fregandogli tutti i ricordi. Inoltre hanno collegamenti diretti ai contenitori umani (forse a tutti i contenitori), quindi possono controllare o gestire in qualche modo tutti. Sono sicuramente più potenti dei Ringhio però di solito non interferiscono direttamente su di noi (infatti ci mandano i ringhio). Non è ancora stato accertato che tutti questi UP fetenti stiano sfruttando la nostra vita.
Aspetto: Appaiono spesso come saggi uomini con la barba bianca, che sembrano luminosi; ma questo e solo quello che vogliono farci credere, poichè sono differenti. Essendo probabilmente simili agli Uomini primi del passato, essi hanno mantenuto alcune caratteristiche come l’altezza di 10 piani, la barba bianche e lunga, il vestito greco della toga. Una variante però dagli uomini prima sta negli occhi che sembrano buchi neri ( gli Uomini primi invece hanno dei bellissimi occhi verdi o azzurri). Un altro fatto che però non sempre si può descrivere bene è una immagine di semi trasparenza di questi individui, come se la loro materia e la loro energia sia poca. E poi appaiono molto magri.
Mezzi: si introducono nei sogni cercando di apparire come saggi e buoni (la figura del babbo saggio con la barba), fanno tutti ragionamenti per convincerti che loro sono i giusti, nel caso queste idee non funzionano ti dimostrano la loro forza e la loro supremazia; forse parassitano tramite i ringhio, si occupano personalmente delle anime dopo che hanno lasciato il contenitore e svuotano tutti i ricordi di esse, in modo che debbano ricominciare da capo l’esperienza e non apprendano nulla.
//////// possibilmente pericolosi /////////
Lux
Essi sono simili ai parassiti come il ringhio, ma a differenza di esso stanno in questo universo ed sono molto più sensibili rispetto a un ringhio (in paragone sono angioletti). Non è ancora ben chiaro se avessero mai avuto un corpo fisico, perché alcune ipnosi dicono di si (ora li uccidono subito senza parlarci e quindi non possiamo chiederglielo). Essi sono esseri energetici non fisici e quindi si dedicano al parassitario che solitamente è compiuto sia su quelli con anima o senza (forse pure animali!). Non hanno scopi malvagi, ma cercano di sopravvivere come meglio possono. E’ possibile che preferiscono riunirsi assieme e se lo fanno spesso è in sette o religioni; potremmo avere o aver avuto tutti un lux nella nostra vita, ma certe volte è anche una necessità nostra di avere compagnia (meglio un lux che un ringhio!).
Aspetto: Sono definiti dalle abductioni come esseri di luce gialla con occhi neri, o bambini luminosi sempre con occhi neri. Sono sicuramente luminosi e giallastri come loro forma, ma possono apparire in qualunque forma loro vogliano farti credere.
Mezzi: si dedicano al parassitaggio energetico; fanno finta di essere quello che non sono come il proprio io interiore, la madonna, la tua coscienza; si è anche detto che possano muoversi grazie all’elettricità e alle prese di corrente.
//////// Apparentemente neutri /////////
//////// Apparentemente buoni /////////
Della stessa fazione —————–
I Damiughi (o demiughi)
La fazione possiede un consiglio di tutte le razze che ne fanno parte, ma i Damiughi sono quelli che si occupano del nostro settore dello spazio, ovvero il nostro sistema solare è sotto la loro supervisione. Per questo motivo sono come ambasciatori per la Terra.
I Cos’key
Razza simile a noi nel carattere e nella società, sono fisicamente molto particolari. Non sono vicini al nostro sistema solare ma hanno passato una situazione molto simile alla nostra.
I Demiù (Saturniani, Gioviani, Donna pesce)
Sono una delle razze più vicino a noi (lune di Giove e Saturno ). Non possiamodefinirli umanoidi poiché sono più come animali che vivono nelle profondità marine. Essi appartengono alla fazione che contrasta gli alieni e gli Up fetenti, ma il loro ruolo principale è mettere in comunicazione varie razze, perchè pare siano molto bravi in questo (in pratica sono come delle centraliniste telefoniche).
Aspetto: essendo che nemmeno loro si vedono nella loro forma, non possono trasmetterti una visione completa di come son fatti, anche se dal riflesso dello specchio vedi come delle meduse o (calamari) con lunghi tentacoli e di colore bianco o semi trasparente. Nella rappresentazione che invece le persone danno per dare un aspetto ad esseri marini, ma intelligenti quanto gli umani (e non come animali), è delle più svariate. Come vedete dall’immagine io lo vista con questo aspetto, sicuramente preso dall’idea di donna pesce che c’è nella mia testa.
Mezzi: Per contattarci usano un contatto astrale che può essere percepito anche in simulazione mentale. Principalmente è come se si percepisse una presenza misteriosa non ancora definita, che ti osserva e ti vuole chiamare, ma senza parole. Allora se la persona riesce a instaurare il contatto essere iniziano a comunicare e mantengono il canale di accesso che tu hai instaurato attivo per tutto il tempo che loro rimangono in astrale.
——————————————
//////// Fuori dal buono e il cattivo /////////
Uomini Primi
All’inizio c’erano i famosi UP che venivano a romperci, ma in verità ci son anche Up del passato che in parte son simili come aspetto e origine a quelli attuali, che però non centrano con questi.
Essi sono quei esseri che possedevano anima nel passato e che erano giunti nel mondo fisico con il loro contenitore. A differenza di un normale uomo d’oggi con anima, essi avevano un corpo adatto alle potenzialità di anima e uno spirito (al inizio primitivo, ma poi sviluppato e molto evoluto) che li accompagnava.
Molte anime libere ricordano i loro primo contenitore (ma anche fino al terzo come la mia) fatto in modo differente da tutti quelli che seguirono; Esso era probabilmente il primo stadio del loro processo evolutivo e di esperienza. Purtroppo qualcosa che non abbiamo ancora ben definito ha provocato l’estinzione degli uomini primi e ha obbligato le anime e gli spiriti a risiedere in corpi di un livello e potenzialità non adatti a loro; è possibile che questa scelta non fosse una giusta conseguenza del progetto di sviluppo interiore e quindi un obbligo imposto.
Non sappiamo se esistono uomini primi che si son mantenuti fino ai giorni nostri, l’unici che ci possono tramandare questa conoscenza sono le anime e gli spiriti che li hanno vissuti.
Aspetto: Potremmo definirli tutti come dei giganti ai nostri occhi, con un corpo massiccio e tonico e una vestito che ricorda vagamente gli dei della Grecia. A seconda dell’ epoca variano d’aspetto, ma si riesce comunque a cogliere quella linea stilistica primaria. Sono principalmente maschi i primi contenitori, anche se poi qualche femmina si è sviluppata a seguire. Spesso sembrano uomini anziani con la barba o senza e un viso squadrato, non grasso e assolutamente non magro ma ben messi. Occhi vivi quanto i nostri con vari colori che solitamente erano azzurro o verde, pupille rotonde. Le orecchie o rotonde o a punta, i capelli lisci o ondeggiati che vanno dal bianco, giallo, arancione,marrone chiaro. Cosa curiosa sono delle ali attaccate alla schiena, non servivano assolutamente per volare ma come riserva di energia.
link
vedi anche: http://www.misteri2012.net/t5104-gli-extraterrestri-sono-reali-e-i-militari-viaggiano-tra-le-stelle
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27769
Argomenti simili
» le razze aliene
» Dean e le quattro razze umanoidi
» Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
» scie chimiche
» i misteri della NASA
» Dean e le quattro razze umanoidi
» Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
» scie chimiche
» i misteri della NASA
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.