Ci stiamo preparando alla guerra
Pagina 1 di 1
Ci stiamo preparando alla guerra
Leggendo le notizie relative alla spesa italiana per armamenti, sembra che l'Italia stia corrrendo verso un riarmo massiccio! L'altro giorno è stata approvata la spending review con tutta la serie di licenziamenti tra i dipendenti pubblici, tagli e riorganizzazioni annesse e connesse ma vi è stata una conferma: il progetto F-35 Joint Strike Fighter procede.
Costruito dalla Lockheed è l’aereo piú costoso della storia: il prezzo "speciale" riservato all’Italia è 200 Milioni l'uno. L’Italia ne vuole 90 (inizialmente erano 131), quindi andrà a spendere 18 Mld di Euro, di cui 12 sicuri, cioè piú della metà della finanziaria Monti o dei tagli proposti nella proposta di revisione di spesa. I 90 simpatici velivoli andranno a poggiare le loro preziosissime ali sulla neo portaerei Cavour, costo 1,4 Miliardi di Euro e 200.000 Euro/giorno di spese di navigazionie e si andranno a sommare ai: 121 Eurofighter, 100 elicotteri Nh90 e al progetto Fremm, per un totale ipotizzato due anni fa di 35 miliardi di Euro (clicca qui per approfondire).
Praticamente è in corso un programma di sostituzione di armamenti aerei che ci porterà ad essere tra i primi 10 paesi al mondo, tutt'ora all'avanguardia nel panorama mondiale, mentre la disoccupazione giovanile in Italia sta tocando record mai raggiunti finora
link
vedi anche: http://www.misteri2012.net/t5279-pranzetto-alla-camera
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Argomenti simili
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» Stiamo uscendo da casa
» Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
» a cosa si stanno preparando?
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» Stiamo uscendo da casa
» Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
» a cosa si stanno preparando?
Pagina 1 di 1