aereo in fase di decollo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aereo in fase di decollo
Un aereo della compagnia US Airways pronto al decollo e che doveva volare da Washington a Charleston, nella Carolina del Sud, e’ rimasto letteralmente ”appiccicato’ sulla pista dell’aeroporto della capitale a causa dell’alta temperatura che ha liquefatto l’asfalto. Secondo le autorita’ aeroportuali, il caldo eccessivo degli ultimi giorni ha ‘ammorbidito’ il manto stradale delle piste al punto da creare situazioni del genere, con i velivoli che rischiano di restare immobilizzati. Cosi’ e’ successo che per il volo Washington-Charleston: la vettura rimorchio che di solito sposta gli aerei prima del decollo questa volta non e’ riuscita a smuovere l’airbus della Us Airways. Secondo la portavoce dell’aeroporto ‘Reagan International’, Michelle Mohr, un aereo che si inchioda alla pista e’ uno degli incidenti piu’ insoliti che sia mai capitato nell’area della capitale. ”E’ piuttosto raro – ha detto – ma si deve anche dire che abbiamo avuto temperature insolite”. Dopo che e’ stato impossibile rimuovere l’aereo, i 35 passeggeri a bordo sono stati fatti scendere e fatti salire su un altro velivolo della compagnia.
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: aereo in fase di decollo
una volta mi è successo anzi più di una in Romania, mentre camminavo il mio piede sprofondava nell'asfalto per il troppo calore..figuriamoci il calore sviluppato su una pista..
Argomenti simili
» Calamità in Europa (e dintorni)
» Il vulcano Sakurajima e' entrato in un intensa fase esplosiva
» La Troika e' pronta per una fase "greca" anche in Italia
» L'Aereo che non c'era
» Il risveglio dei vulcani
» Il vulcano Sakurajima e' entrato in un intensa fase esplosiva
» La Troika e' pronta per una fase "greca" anche in Italia
» L'Aereo che non c'era
» Il risveglio dei vulcani
Pagina 1 di 1