Antiche astronavi sulla Luna - David Icke
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Antiche astronavi sulla Luna - David Icke
È probabile che quel che qui abbiamo (La nostra Luna) sia un'astronave molto antica, la cui interiorità sia stata riempita di carburate, di motori, materiali e apparecchi per il funzionamento, strumenti di navigazione, e ogni sorta di macchinari.
In poche parole per assicurarsi che la "caravella dell'universo" servisse come arca di Noè per l'intelligenza, forse persino come "casa" di un'intera civiltà, prevedendo un'esistenza di migliaia di milioni di anni e un lungo peregrinare nello spazio".
Fonte: http://cafedehumanite.blogspot.co.uk/
Segui il post di aggregazione Gli extraterrestri sono Reali e i Militari viaggiano tra le stelle
Ultima modifica di Marius il Mar 3 Lug - 22:11:39 - modificato 1 volta.
Re: Antiche astronavi sulla Luna - David Icke
guarda che il post esiste già nel topic "gli extraterrestri sono reali..." a pag.31
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Lo so, ma ho visto che molte ricerche sul sito sono mirate su questo argomento, per facilitare che la gente tramite google cerchi il post preciso meglio farne una copia al di fuori dell'aggregazione. per farti un esempio (gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle) lo ricerca solo il 2,3%
mentre, Antiche Astronavi sulla luna di David icke è ricercato da oltre il 68% degli utenti.
L'unica cosa che si può aggiungere in questi casi è un link nel post stesso che rimanda all'aggregazione
mentre, Antiche Astronavi sulla luna di David icke è ricercato da oltre il 68% degli utenti.
L'unica cosa che si può aggiungere in questi casi è un link nel post stesso che rimanda all'aggregazione
Marius ha scritto:Lo so, ma ho visto che molte ricerche sul sito sono mirate su questo argomento, per facilitare che la gente tramite google cerchi il post preciso meglio farne una copia al di fuori dell'aggregazione. per farti un esempio (gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle) lo ricerca solo il 2,3%
ecco, questa mi sembra un'ottima idea, direi proprio di fare così, queste indicazioni le devi però dare tu dal momento che hai la possibilità di vedere quelle statistiche
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :