Crisi Globale, note di David Icke
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Crisi Globale, note di David Icke
Secondo l'eminente economista F.W. Engdahl l'attuale crisi economica non è un incidente o un caso: è stata attentamente pianificata allo scopo di plasmare il futuro del sistema bancario globale tramite la "distruzione creativa"; panico suscitato da una ben progettata strategia a lungo termine per cambiare il volto del sistema bancario europeo , con alla base l'idea di creare tre giganteschi colossi finanziari globali:
- CITIGROUP
- JP MORGAN CHASE
- GOLDMAN SACHS
a cui si aggiungerebbe la BANK OF AMERICA (e come poteva essere altrimenti!)
che poi userebbero il loro potere per saccheggiare le banche europee anche a costo di distruggere le economie mondiali per poi rivitalizzarle e portare avanti i loro piani negli anni a venire allo scopo di dominare la finanza mondiale ed incrementare l'egemonia statunitense in questo secolo.
Engdahl definisce questo schema una lotta per la sopravvivenza del secolo americano, ma sottolinea che le nazioni europee hanno le proprie idee al riguardo e la partita è tutt'altro che chiusa. (ipse dixit)
- CITIGROUP
- JP MORGAN CHASE
- GOLDMAN SACHS
a cui si aggiungerebbe la BANK OF AMERICA (e come poteva essere altrimenti!)
che poi userebbero il loro potere per saccheggiare le banche europee anche a costo di distruggere le economie mondiali per poi rivitalizzarle e portare avanti i loro piani negli anni a venire allo scopo di dominare la finanza mondiale ed incrementare l'egemonia statunitense in questo secolo.
Engdahl definisce questo schema una lotta per la sopravvivenza del secolo americano, ma sottolinea che le nazioni europee hanno le proprie idee al riguardo e la partita è tutt'altro che chiusa. (ipse dixit)
Ultima modifica di Alaudae il Dom 17 Lug - 21:59:02 - modificato 1 volta.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: Crisi Globale, note di David Icke
ho letto qualcosa anche io a riguardo stiamo a vedere se sono solo invenzioni e fantasie per come sempre farci cadere nel panico oppure cose reali aspettiamo e vediamo!!!
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
xdlally_xD ha scritto:boh
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
lally_xD ha scritto:deh nn mi complico la vita u.u
lally te fai benissimo ancora sei giovane goditi la vita divertiti ma pensa col tuo cervello non con quello della massa.
ps: spero non ti offenda se parlo chiaro!!!!
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
io penso con il mio cervello sempre,sl xk sn contro gli alieni e le stronzate ke dite nn vuol dire ke penso cn il cervello della massa.cristian ha scritto:lally_xD ha scritto:deh nn mi complico la vita u.u
lally te fai benissimo ancora sei giovane goditi la vita divertiti ma pensa col tuo cervello non con quello della massa.
se dovrei darvi ragione in tutto quello ke dite allora penserei con il vostro cervello.
Ospite- Ospite
lally_xD ha scritto:io penso con il mio cervello sempre,sl xk sn contro gli alieni e le stronzate ke dite nn vuol dire ke penso cn il cervello della massa.cristian ha scritto:lally_xD ha scritto:deh nn mi complico la vita u.u
se dovrei darvi ragione in tutto quello ke dite allora penserei con il vostro cervello.
no lally non era un attacco per specifici argomenti dicevo in generale
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:xdlally_xD ha scritto:boh
lally-o ha sapientemente riassunto il tuo commento, cristian, che c'hai da di?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:lally_xD ha scritto:deh nn mi complico la vita u.u
cristian, smettila di levarmi sempre le parole di bocca mi metti in crisi
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:lally_xD ha scritto:deh nn mi complico la vita u.u
cristian, smettila di levarmi sempre le parole di bocca mi metti in crisi
xd
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
lally_xD ha scritto:prr
Partito Rionale dei Rospi
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
lally_xD ha scritto:io penso con il mio cervello sempre,sl xk sn contro gli alieni e le stronzate ke dite nn vuol dire ke penso cn il cervello della massa.cristian ha scritto:lally_xD ha scritto:deh nn mi complico la vita u.u
non fa una piega questo ragionamento, è di una lucidità disarmante
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:lally_xD ha scritto:io penso con il mio cervello sempre,sl xk sn contro gli alieni e le stronzate ke dite nn vuol dire ke penso cn il cervello della massa.cristian ha scritto:lally_xD ha scritto:deh nn mi complico la vita u.u
non fa una piega questo ragionamento, è di una lucidità disarmante
xd
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Crisi: Usa, e' corsa contro rischio 'armageddon'
Obama preme per un'intesa bipartisan per evitare il default o sara' un''apocalisse economica'
16 luglio, 17:35
di Marcello Campo
WASHINGTON - Il tempo stringe. La data fatidica del 2 agosto è ormai dietro l'angolo e un'intesa bipartisan per evitare il default è quanto mai necessaria. Tuttavia non basta tagliare le spese, serve che anche i più ricchi facciano la loro parte. All'indomani della terza conferenza stampa in una settimana, Barack Obama dedica al negoziato sul deficit e il debito il suo messaggio settimanale. In un video di quattro minuti, torna a rivolgere il suo appello ai leader repubblicani, auspicando un "grande accordo" che, a suo dire, rappresenterebbe "un'occasione unica per risanare i conti e mettere in sicurezza il fisco americano". In mancanza di un'intesa, ci sarebbe il default, definito ieri dal presidente alla Casa Bianca "un armageddon, un'apocalisse economica". Per evitare questo scenario fosco, non solo per gli Stati Uniti ma per tutta l'economia mondiale, Obama è pronto a fare la sua parte, magari accettando impopolari tagli alla spesa pubblica, duri ma necessari. Ma chiede ai leader repubblicani di fare lo stesso, di non arroccarsi per motivi elettorali sulla difesa dei più abbienti. E, come ieri, evoca uno spirito di collaborazione bipartisan che in passato, nella storia politica americana, ha già dato buoni frutti. "Dopo tutto - spiega oggi Obama - abbiamo già lavorato assieme altre volte. Ronald Reagan ha collaborato con il democratico Tip O'Neill per tagliare le spese e riformare le pensioni. Bill Clinton - prosegue il presidente - ha lavorato fianco a fianco con Newt Gingrich e i repubblicani per mettere a posto il bilancio e creare surplus. Nessuno di loro ha ottenuto tutto ciò che voleva, ma hanno lavorato assieme e hanno portato avanti questo Paese". Quindi, rivolgendosi agli americani, sempre più spazientiti dai litigi tra Casa Bianca e Capitol Hill, ammette che "questo tipo di collaborazione è il minimo" che i cittadini si aspettano dai loro rappresentanti. "Ci avete mandato a Washington per fare cose giuste per il Paese e vi aspettate che ognuno di noi faccia lo stesso. Non solo cosa è sufficiente per essere eletto alle elezioni del futuro, ma quello che è giusto fare per aiutare le generazioni del futuro, creare lavoro, ricostruire il benessere del ceto medio e rimettere in piedi il paese. E questo è quello che mi impegno a fare".
© Copyright ANSA
16 luglio, 17:35
di Marcello Campo
WASHINGTON - Il tempo stringe. La data fatidica del 2 agosto è ormai dietro l'angolo e un'intesa bipartisan per evitare il default è quanto mai necessaria. Tuttavia non basta tagliare le spese, serve che anche i più ricchi facciano la loro parte. All'indomani della terza conferenza stampa in una settimana, Barack Obama dedica al negoziato sul deficit e il debito il suo messaggio settimanale. In un video di quattro minuti, torna a rivolgere il suo appello ai leader repubblicani, auspicando un "grande accordo" che, a suo dire, rappresenterebbe "un'occasione unica per risanare i conti e mettere in sicurezza il fisco americano". In mancanza di un'intesa, ci sarebbe il default, definito ieri dal presidente alla Casa Bianca "un armageddon, un'apocalisse economica". Per evitare questo scenario fosco, non solo per gli Stati Uniti ma per tutta l'economia mondiale, Obama è pronto a fare la sua parte, magari accettando impopolari tagli alla spesa pubblica, duri ma necessari. Ma chiede ai leader repubblicani di fare lo stesso, di non arroccarsi per motivi elettorali sulla difesa dei più abbienti. E, come ieri, evoca uno spirito di collaborazione bipartisan che in passato, nella storia politica americana, ha già dato buoni frutti. "Dopo tutto - spiega oggi Obama - abbiamo già lavorato assieme altre volte. Ronald Reagan ha collaborato con il democratico Tip O'Neill per tagliare le spese e riformare le pensioni. Bill Clinton - prosegue il presidente - ha lavorato fianco a fianco con Newt Gingrich e i repubblicani per mettere a posto il bilancio e creare surplus. Nessuno di loro ha ottenuto tutto ciò che voleva, ma hanno lavorato assieme e hanno portato avanti questo Paese". Quindi, rivolgendosi agli americani, sempre più spazientiti dai litigi tra Casa Bianca e Capitol Hill, ammette che "questo tipo di collaborazione è il minimo" che i cittadini si aspettano dai loro rappresentanti. "Ci avete mandato a Washington per fare cose giuste per il Paese e vi aspettate che ognuno di noi faccia lo stesso. Non solo cosa è sufficiente per essere eletto alle elezioni del futuro, ma quello che è giusto fare per aiutare le generazioni del futuro, creare lavoro, ricostruire il benessere del ceto medio e rimettere in piedi il paese. E questo è quello che mi impegno a fare".
© Copyright ANSA
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :