Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7 ANNI IN ITALIA

+4
cristian
Marius
Alaudae
lucasab
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

in corso Re: 7 ANNI IN ITALIA

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 8 Giu - 7:13:29

Io invece vorrei chiedervi perchè per sviluppare un discorso vi dobbiate agganciare a qualcosa di esterno, qualcosa di tangibile, un qualcosa di creato appositamente per essere "usato".
Alcune volte lasciatevi andare alla brezza che vi scorre sulla pelle, sentite un brivido e ascoltate il profondo dentro voi, qualcosa vi dice che per un attimo avete fermato il tempo e siete liberi da tutto. In quel momento siete liberi dalle regole, liberi dagli eccessi, liberi dagli scopi che in un mondo lontano ci siamo preposti in questo viaggio.
Per chi non capisse bene quello che voglio far intendere, avete mai ascoltato della musica con le cuffie fino a perdere la concezione del tempo che è passato? Se la risposta è si, allora capite quante emozioni navigano su di un mare che non ha ne tempo ne luogo, ma sono tutte intorno a noi.
Io non ho paura, ho scelto di essere un "viaggiatore" e solo in quest'ultimo anno ho preso coraggio ed ho deciso di non avere più paura, in fondo sono io che ho voluto "giocare".
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 7 ANNI IN ITALIA - Pagina 3 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 7 ANNI IN ITALIA - Pagina 3 2vci68j

Netiquette : 7 ANNI IN ITALIA - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 6274

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili