Atroce parallelismo cinico
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Atroce parallelismo cinico
Sentite a cosa riesce a paragonare la tragedia dei minatori, la giornalista.
E dir poco inbarazante a livello intenazionale.Ti fa vergognare della nostra nazzionalità.
[youtube][/youtube]
E dir poco inbarazante a livello intenazionale.Ti fa vergognare della nostra nazzionalità.
[youtube][/youtube]
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6250
povera italia!
ma come si fa a paragonare los33 e la loro dignità a quei quattro mocciosi viziati ed incolti del GF? come siamo messi male in questo sventurato paese!!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
Re: Atroce parallelismo cinico
Stasera hanno paragonato anche la morte di Sarah Scazzi al grande fratello....sti sudici
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6907
Marek ha scritto:Stasera hanno paragonato anche la morte di Sarah Scazzi al grande fratello....sti sudici
Marek, hai scelto uno strano paese per viverci
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ormai 17 anni che sto qui ,e sono abituato a certe cose...semplicemente le ignoro
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6907
Marius ha scritto:che figura di merda
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Povera Italia, paese con una grande storia rovinata da qualche persona viziata che pensa al denaro.
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6722
Vudkos ha scritto:Povera Italia, paese con una grande storia rovinata da qualche persona viziata che pensa al denaro.
altro che "qualche persona", il problema è molto più diffuso, praticamente è un disastro..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Il vero prblema e che, se ormai i TG del nostro paese diffondo queste notizie, senza suscitare reazioni nella collettività,significa che tutto questo e parte del costume della società stessa.
In parole povere, siamo un paese di Mer...
In parole povere, siamo un paese di Mer...
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
praticamente siamo oramai un paese dove ognuno è votato solo ai propri interessi,anche a costo di prevalicare su altri,dove c'è chi non rispetta il prossimo,dove i principi universali che dovevano portarci a un qualcosa di migliore sono sotto i piedi di chi comanda,dove si potrebbe vivere civilmente senza sfruttare nessuno e invece no,ormai il mondo è rovinato,la società è rovinata,il profitto,il denaro,l'arricchirsi a ogni costo è l'unico scopo di vita anche a costo di sacrificare gli affetti,ci si deve scannare per un posto di lavoro o un lavoretto anche di soli 250€ al mese,dove chi la pensa diversamente è una voce fuori dal coro,un'emarginato intellettuale o sociale in quanto non la pensa così;io credo ormai che il mondo e lo ripeto,sia finito,non abbia più la speranza di riprendersi se non con una grande epurazione(e non dico asteroide o 2012 perchè potrebbe accadere che i potenti e i ricchi grazie ai soldi potrebbero si fare la fine dei topi ma anche salvarsi mentre chi non può,perirebbe.
credo che la giustizia non sia di questo mondo(e qui do ragione a gesù)ma deve almeno esserci alla fine di questo viaggio altrimenti sarebbe solo una presa per il sedere e a quel punto,o speriamo in qualcuno esterno al pianeta pronto a dire ok fatela finita ora si vive così,non come aveta fatto fin'ora oppure una frase che anche se non è da me ultimamente mi sta rimbombando per la testa,non è il popolo che deve avere paura del proprio governo bensì il governo deve avere paura dei proprio popolo(film V Vendetta),mi chiedo,il popolo è definito un gregge a cui dai la biada(tv cell ecc)ma il giorno che il popolo si sveglia???(sarà sempre troppo tardi).(questa mia non è per inneggiare a violenze o altro preciso,ma è solo un resoconto di quanto vedo intorno a me)
credo che la giustizia non sia di questo mondo(e qui do ragione a gesù)ma deve almeno esserci alla fine di questo viaggio altrimenti sarebbe solo una presa per il sedere e a quel punto,o speriamo in qualcuno esterno al pianeta pronto a dire ok fatela finita ora si vive così,non come aveta fatto fin'ora oppure una frase che anche se non è da me ultimamente mi sta rimbombando per la testa,non è il popolo che deve avere paura del proprio governo bensì il governo deve avere paura dei proprio popolo(film V Vendetta),mi chiedo,il popolo è definito un gregge a cui dai la biada(tv cell ecc)ma il giorno che il popolo si sveglia???(sarà sempre troppo tardi).(questa mia non è per inneggiare a violenze o altro preciso,ma è solo un resoconto di quanto vedo intorno a me)
Ospite- Ospite
Comcordo e approvo le tue sagge parole....
Anche se tutto questo mi rattrista tantissimo...
Anche se tutto questo mi rattrista tantissimo...
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
"credo che la giustizia non sia di questo mondo(e qui do ragione a gesù)ma deve almeno esserci alla fine di questo viaggio altrimenti sarebbe solo una presa per il sedere"
no, non c'è. nè all'inizio nè alla fine del viaggio.
pensate solo quante persone, una schiera infinita, sono morte ingiustamente dopo essere state torturate, ingiustamente perchè non avevano commesso alcun male, quanti bambini sono nati in famiglie sciagurate avendo così il destino segnato sin dall'inizio, chi nasce deforme può avere speranza di vedersi crescere gli arti? neanche gli animali, creature assolutamente innocenti, sfuggono a questo destino.
guardate, si potrebbe proseguire all'infinito, ognuno qui del resto avrebbe del suo da aggiungere. e le cose peggiorano di giorno in giorno
no, non c'è. nè all'inizio nè alla fine del viaggio.
pensate solo quante persone, una schiera infinita, sono morte ingiustamente dopo essere state torturate, ingiustamente perchè non avevano commesso alcun male, quanti bambini sono nati in famiglie sciagurate avendo così il destino segnato sin dall'inizio, chi nasce deforme può avere speranza di vedersi crescere gli arti? neanche gli animali, creature assolutamente innocenti, sfuggono a questo destino.
guardate, si potrebbe proseguire all'infinito, ognuno qui del resto avrebbe del suo da aggiungere. e le cose peggiorano di giorno in giorno
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
allora se non c'è giustizia nemmeno dopo non ha senso vivere,non ha senso far parte di un partito o di un'idea,non ha senso amare, non ha senso condividere,non ha senso respirare,non ha senso esistere,se fosse così sul serio è inutile vivere ala
Ospite- Ospite
Sono dell'idea che nel "dopo" non ricorderemo più niente dell'desso.
Quindi e inconsistente perdersi adesso in congetture.
E un po come se ci chiedessimo come si stava da feto,tutti sanno cosè un feto e tutti lo vedono, ma nessuno si preoccupa di sapere se gli sta bene, che la mamma, mangi i cibi coi conservanti, magari gli fanno schifo , nessuno sa se si trova meglio al mare o in montagna ecc...
Alla fine sono convinto che se qualcuno dila ci sta osservanondo non bada a tutte queste piccolezze che per noi sono inportantissime, ma che probabilmente a noi ,di la, non interesseranno più...
Sono problemi che affliggono noi in questa "dimensione" o " Vita"!!
Quindi e inconsistente perdersi adesso in congetture.
E un po come se ci chiedessimo come si stava da feto,tutti sanno cosè un feto e tutti lo vedono, ma nessuno si preoccupa di sapere se gli sta bene, che la mamma, mangi i cibi coi conservanti, magari gli fanno schifo , nessuno sa se si trova meglio al mare o in montagna ecc...
Alla fine sono convinto che se qualcuno dila ci sta osservanondo non bada a tutte queste piccolezze che per noi sono inportantissime, ma che probabilmente a noi ,di la, non interesseranno più...
Sono problemi che affliggono noi in questa "dimensione" o " Vita"!!
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
poi m'è venuta in mente quella bambina ucraina che stava per essere venduta per poche migliaia di € ad un trafficante di organi!!! destinata cioè a essere smembrata per essere venduta a pezzi.
si può parlare di speranza?
si può parlare di speranza?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Cina: bambina picchiata a morte dalla madre perchè non imparava a memoria una poesia
Una donna cinese che ha provocato la morte della figlia di cinque anni picchiandola per non aver memorizzato una poesia è stata condannata a tre anni di prigione ”sospesi”. Lo scrive oggi il quotidiano Notizie di Pechino, che non spiega la leggerezza della sentenza. Una condanna ”sospesa” comporta che l’imputato rimanga in libertà sotto il controllo della polizia per un periodo stabilito dal tribunale, in questo caso cinque anni. Se al termine del periodo il suo comportamento non risulta buono, il condannato deve scontare la pena.
La donna ha ammesso di aver colpito ”cinque o sei volte” sulla testa la bambina che non riusciva ad imparare a memoria una poesia risalente alla dinastia Tang (618-907 d.c.). La donna è un’operaia immigrata nello Zhejiang da quella del Guizhou, una delle più povere della Cina e ha altri due figli. In tribunale ha sostenuto di essersi resa conto di aver picchiato la figlia con troppa forza e di aver controllato che non avesse contusioni e che non sanguinasse e di essersi tranquillizzata dopo il controllo.
Il giorno seguente la bambina si è sentita male a scuola e, portata all’ospedale è morta poco dopo, aggiunge il quotidiano. Nelle scuole cinesi è una pratica normale quella di forzare i bambini ad esercitare la memoria per metterli in grado di imparare le migliaia di ideogrammi necessari per leggere il cinese.
20 ottobre 2010 | 11:31 http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/cina-muore-bambina-picchiata-madre-602603/
La donna ha ammesso di aver colpito ”cinque o sei volte” sulla testa la bambina che non riusciva ad imparare a memoria una poesia risalente alla dinastia Tang (618-907 d.c.). La donna è un’operaia immigrata nello Zhejiang da quella del Guizhou, una delle più povere della Cina e ha altri due figli. In tribunale ha sostenuto di essersi resa conto di aver picchiato la figlia con troppa forza e di aver controllato che non avesse contusioni e che non sanguinasse e di essersi tranquillizzata dopo il controllo.
Il giorno seguente la bambina si è sentita male a scuola e, portata all’ospedale è morta poco dopo, aggiunge il quotidiano. Nelle scuole cinesi è una pratica normale quella di forzare i bambini ad esercitare la memoria per metterli in grado di imparare le migliaia di ideogrammi necessari per leggere il cinese.
20 ottobre 2010 | 11:31 http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/cina-muore-bambina-picchiata-madre-602603/
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
che nervi a sentire questo
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6722
Pagina 1 di 1