Modem ADSL2+ Wi-FI N Technicolor Telecom Italia
+18
testone57
flefons
mattia pagani
beppenbauer
valesimovale
Francesco's
toto1984
Francesca21
Inverno
Stendal
Vudkos
Christian
ktx04
Arconte Segugio
Blaksturg
Alaudae
cristian
Marius
22 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Modem ADSL2+ Wi-FI N Technicolor Telecom Italia
grazie sei stato gentilissimo:)
ma ancora non funziona..
La nintendo inizia a rompermi..
Ora provo con ALL
Grazie ancora
ma ancora non funziona..
La nintendo inizia a rompermi..
Ora provo con ALL
Grazie ancora
Francesca21- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Nazione :
Punti : 4471
ciao a tutti mi chiamo antonio e avrei bisogno del vostro aiuto
ho comprato questo modem mandando indietro quello della telecom
solo che non funziona il wifi deve essere configurato ma la telecom lo fa a pagamento potreste aiutarmi????
ho comprato questo modem mandando indietro quello della telecom
solo che non funziona il wifi deve essere configurato ma la telecom lo fa a pagamento potreste aiutarmi????
toto1984- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4456
il wifi devi configurarlo..posso darti una mano io
attendi qualche secondo che ti faccio dei screen. che ho il modem proprio tra le mani
attendi qualche secondo che ti faccio dei screen. che ho il modem proprio tra le mani
Allora passo 1: Apri il tuo browser, chrome o firefox o internet explorer e nella barra degli indirizzi digita http://192.168.1.1/ e spingi invio.
Passo 2: Clicca CONTINUA e configura rete wifi
PASSO 3: segui le istruzioni nello screen e salva la configurazione:
Passo 4 Spegni il modem, Spegni il PC
Passo 5 Riavvia il modem
Passo 6 Accendi il Computer
Passo 7 il computer ti chiederà la psw per il wifi metti quella da esempio topolintopolintopolintopolin a tua scelta che hai inserito prima.
Passo 8, enjoy your wifi
Passo 2: Clicca CONTINUA e configura rete wifi
PASSO 3: segui le istruzioni nello screen e salva la configurazione:
Passo 4 Spegni il modem, Spegni il PC
Passo 5 Riavvia il modem
Passo 6 Accendi il Computer
Passo 7 il computer ti chiederà la psw per il wifi metti quella da esempio topolintopolintopolintopolin a tua scelta che hai inserito prima.
Passo 8, enjoy your wifi
Ultima modifica di Marius il Gio 13 Set - 10:38:53 - modificato 1 volta.
grazie sei stato gendilissimo funziona a meraviglia
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
toto1984 ha scritto:grazie sei stato gendilissimo funziona a meraviglia
prego
Ciao ragazzi, mi chiamo Francesco, ho problema con questo modem per l'errore NAT su xbox ( di tipo ristretto ) Ho provato qualunque cosa, MA NIENTE. Mi potreste aiutare voi ??? Grazie :(
Francesco's- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Punti : 4403
ktx04 ha scritto:hai provato ad aprire le porte nat................non si aprono è una gran cagata
si ma non ci sta la marca del modem in questione...
valesimovale- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Punti : 4402
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, vorrei porvi questa domanda:
ho questo odioso modem di cui parlate e non riesco a connettermi al sito http://ncrypt.in
Avreste idea di quale possa essere il problema?
Grazie mille!
sono nuovo del forum, vorrei porvi questa domanda:
ho questo odioso modem di cui parlate e non riesco a connettermi al sito http://ncrypt.in
Avreste idea di quale possa essere il problema?
Grazie mille!
beppenbauer- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Punti : 4394
Qualcuno mi può aiutare col mio problema nat please ... !
Francesco's- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Punti : 4403
Ciao, avrei anche io il problema della Nat ristretta solo che prima l'avevo aperta aprendo le porte manualmente ma poi attivando Internet play mi è tornata ristretta e nn c'è modo di riaprirla. C'è qualche soluzione a questo??
mattia pagani- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Punti : 4360
Ciao, sono nuova del forum. Cercando un po' su internet informazioni riguardo a questo modem, ho trovato questo forum. Ebbene, il modem in questione mi è arrivato ieri, ma non sono ancora riuscita a farlo funzionare: il led "Internet" resta sempre spento! Aiuto!
Marius ha scritto:
Hai problemi con questo modem? non riesci a configurarlo per qualche gioco?
Iscriviti al Forum di misteri2012.net e vi aiuterò nella configurazione, passo per passo.
PS: se guardando le pagine in questo forum, hai risolto il tuo problema fai una donazione su paypal
cliccando qui sotto sul bottone paypal
Vi presento il bellissimo modem wifi ethernet senza nessuna antennina
di ultima generazione di Telecom Italia che mi è arrivato oggi. Ne sono molto soddisfatto
Il modem funziona PERFETTAMENTE.
grazie TELECOM ITALIA! sei e rimani il miglior INTERNET PROVIDER ITALIANO!
flefons- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Punti : 4286
Dimenticavo: quando provo a collegarlo via ethernet, il mio pc non lo vede. Ho provato con un altro pc, ma niente lo stesso. E' assurdo!
flefons ha scritto:Ciao, sono nuova del forum. Cercando un po' su internet informazioni riguardo a questo modem, ho trovato questo forum. Ebbene, il modem in questione mi è arrivato ieri, ma non sono ancora riuscita a farlo funzionare: il led "Internet" resta sempre spento! Aiuto!Marius ha scritto:
Hai problemi con questo modem? non riesci a configurarlo per qualche gioco?
Iscriviti al Forum di misteri2012.net e vi aiuterò nella configurazione, passo per passo.
PS: se guardando le pagine in questo forum, hai risolto il tuo problema fai una donazione su paypal
cliccando qui sotto sul bottone paypal
Vi presento il bellissimo modem wifi ethernet senza nessuna antennina
di ultima generazione di Telecom Italia che mi è arrivato oggi. Ne sono molto soddisfatto
Il modem funziona PERFETTAMENTE.
grazie TELECOM ITALIA! sei e rimani il miglior INTERNET PROVIDER ITALIANO!
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Ciao, segui le istruzioni che ho dato a toto1984
perchè hai lo stesso problema.
http://www.misteri2012.net/t5905p42-modem-adsl2-wi-fi-n-technicolor-telecom-italia#55457
http://www.misteri2012.net/t5905p42-modem-adsl2-wi-fi-n-technicolor-telecom-italia#55457
Ti ringrazio per la risposta, ma il pc non riesce proprio a collegarsi al modem, quindi mi è impossibile aprire la pagina web all'indirizzo 192.168.1.1, nè col wifi nè coll'ethernet... un bel guaio, eh?
Marius ha scritto:Ciao, segui le istruzioni che ho dato a toto1984
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
hai provato da un browser diverso?
se c'è service e adsl attivo (verdi) ti si deve aprire per forza quella pagina.
Sennò l'altro procedimento da fare è il reset del modem e ritentare nuovamente ad aprire quell'indirizzo.
dietro al modem c'è un puntino nero con scritto reset infilaci una penna dentro o uno stuzzicadenti resetta..e riprova!
Sennò l'altro procedimento da fare è il reset del modem e ritentare nuovamente ad aprire quell'indirizzo.
dietro al modem c'è un puntino nero con scritto reset infilaci una penna dentro o uno stuzzicadenti resetta..e riprova!
i led verdi sono power, adsl e wifi. già provato il reset, ma non me lo fa fare...secondo me, non funziona bene sto modem!
Marius ha scritto:hai provato da un browser diverso?
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
PROBLEMA WIFI
Sono approdato su questo sito cercando una soluzione al mio problema con tale modem;
e più precisamente:
Con il cavo di rete collegato funziona tutto perfettamente (internet, accesso al software del modem, etc..).
Provando ad accedere via Wi-Fi, mi chiede la chiave WPA (ho lasciato quella originale), dopo averla digitata (correttamente!!! Ho controllato ripetutamente e minuziosamente), Windows XP mi dice "acquisizione indirizzo di rete" (come succede con tutti i modem Wi-Fi), ma poi rimane sempre lì, provando infinite volte la procedura automatica senza mai andare a buon fine. Quindi via Wi-Fi non riesco a connettermi al modem. In tutti i PC che ho (quattro) succede sempre la stessa cosa, mentre con altri modem (tre diversi) il collegamento Wi-Fi riesce sempre appena digitata la chiave WPA. Qualche buon uomo mi può aiutare?
Grazie infinite.
e più precisamente:
Con il cavo di rete collegato funziona tutto perfettamente (internet, accesso al software del modem, etc..).
Provando ad accedere via Wi-Fi, mi chiede la chiave WPA (ho lasciato quella originale), dopo averla digitata (correttamente!!! Ho controllato ripetutamente e minuziosamente), Windows XP mi dice "acquisizione indirizzo di rete" (come succede con tutti i modem Wi-Fi), ma poi rimane sempre lì, provando infinite volte la procedura automatica senza mai andare a buon fine. Quindi via Wi-Fi non riesco a connettermi al modem. In tutti i PC che ho (quattro) succede sempre la stessa cosa, mentre con altri modem (tre diversi) il collegamento Wi-Fi riesce sempre appena digitata la chiave WPA. Qualche buon uomo mi può aiutare?
Grazie infinite.
testone57- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Punti : 4213
Ciao testone57, segui il procedimento che ho spiegato all'utente toto1984
seguendo questa pagina: http://www.misteri2012.net/t5905p42-modem-adsl2-wi-fi-n-technicolor-telecom-italia terz'ultimo mio post.
Ci sono pure i screenshot che spiegano passo passo.
seguendo questa pagina: http://www.misteri2012.net/t5905p42-modem-adsl2-wi-fi-n-technicolor-telecom-italia terz'ultimo mio post.
Ci sono pure i screenshot che spiegano passo passo.
Grazie infinite Marius per la risposta celerissima.
Ho fatto come hai detto ed ora fila tutto liscio come l'olio.
Veramente i settaggi li avevo già fatti in tal modo, ma non avevo mai spento il router ed il PC, forse è proprio quello che occorre per far funzionare il Wi-Fi di questo modem. Onestamente ne ho istallati parecchi delle più svariate marche (telecom, D-link, TP-Link, Wind ed altri ancora) ma mai nessuno aveva richiesto tale particolare procedura per funzionare.
Grazie ancora.
Veramente i settaggi li avevo già fatti in tal modo, ma non avevo mai spento il router ed il PC, forse è proprio quello che occorre per far funzionare il Wi-Fi di questo modem. Onestamente ne ho istallati parecchi delle più svariate marche (telecom, D-link, TP-Link, Wind ed altri ancora) ma mai nessuno aveva richiesto tale particolare procedura per funzionare.
Grazie ancora.
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Sono molto contento che tutto ti funzioni perfettamente!
Alla prossima amico!
Alla prossima amico!
testone57 ha scritto:Grazie infinite Marius per la risposta celerissima.
Grazie ancora.
Grazie infinite dell'attenzione prestata; non vorrei approfittare della vostra cortesia, ma......lo farò!
VEDO SE RIESCO A FARMI COMPRENDERE:
Un PC con il Wi-Fi incorporato, quando si trova nel campo di qualche modem parimenti Wi.Fi, ti avvisa con un'iconina ed un fumetto (sono state rilevate reti senza fili) in basso a destra accanto all'orologio.
Facendo click destro sull'icona, esce un menù a bandiera che, tra le altre cose, ha la voce "mostra le reti disponibili", scegliendo la quale vengono appunto mostrate tutte le reti Wi-Fi nel campo d'azione del ricevitore. Il sistema ci avverte che tutte le reti disponibili sono munite di codice WPA
Ora si può scegliere la rete a noi più comoda, cliccarci sopra e dire "connetti". Uscirà immediatamente il box di dialogo che ci chiede la key WPA, che prontamente scriveremo nelle apposite caselle, e poi di nuovo "connetti". Ora il box di dialogo si trasforma dicendoci che sta tentando di stabilire una connessione. Dopo alcuni secondi, la connessione viene stabilita e.....tutto funziona. Tutto questo la prima volta che ci si connette con un determinato SSID. Poi tutto avviene in automatico senza più chiedere nulla. Ora, se per caso, per un determinato SSID, viene cambiata la key WPA, il PC all'avvio tenterà comunque di connettersi con quel SSID (utilizzando la key memorizzata) sempre senza chiedere nulla, con il risultato che dopo alcuni secondi ci dirà che è impossibile stabilire una connessione e......non c'è più verso di rivedere l'elenco delle reti disponibili, nè tantomeno di far ricomparire il box di dialogo che ci chiede la chiave WPA per la rete da noi scelta.
Questo, purtroppo, è ciò che mi accade dopo aver istallato questo modem.
In pratica non posso cambiare la key WPA, perchè non funziona più nulla!!
Come posso fare per rendere di nuovo "vergine" un PC in maniera che mi mostri all'avvio l'elenco delle reti disponibili e mi permetta (dopo averne scelta una) di immettere la Wpa key ex novo, dimenticando completamente la vecchia?? Scusate la lungaggine ma non riesco a spiegare meglio di così ciò che mi sta accadendo. Un'anima buona che mi guidi, ci sarà? GRAZIE.
VEDO SE RIESCO A FARMI COMPRENDERE:
Un PC con il Wi-Fi incorporato, quando si trova nel campo di qualche modem parimenti Wi.Fi, ti avvisa con un'iconina ed un fumetto (sono state rilevate reti senza fili) in basso a destra accanto all'orologio.
Facendo click destro sull'icona, esce un menù a bandiera che, tra le altre cose, ha la voce "mostra le reti disponibili", scegliendo la quale vengono appunto mostrate tutte le reti Wi-Fi nel campo d'azione del ricevitore. Il sistema ci avverte che tutte le reti disponibili sono munite di codice WPA
Ora si può scegliere la rete a noi più comoda, cliccarci sopra e dire "connetti". Uscirà immediatamente il box di dialogo che ci chiede la key WPA, che prontamente scriveremo nelle apposite caselle, e poi di nuovo "connetti". Ora il box di dialogo si trasforma dicendoci che sta tentando di stabilire una connessione. Dopo alcuni secondi, la connessione viene stabilita e.....tutto funziona. Tutto questo la prima volta che ci si connette con un determinato SSID. Poi tutto avviene in automatico senza più chiedere nulla. Ora, se per caso, per un determinato SSID, viene cambiata la key WPA, il PC all'avvio tenterà comunque di connettersi con quel SSID (utilizzando la key memorizzata) sempre senza chiedere nulla, con il risultato che dopo alcuni secondi ci dirà che è impossibile stabilire una connessione e......non c'è più verso di rivedere l'elenco delle reti disponibili, nè tantomeno di far ricomparire il box di dialogo che ci chiede la chiave WPA per la rete da noi scelta.
Questo, purtroppo, è ciò che mi accade dopo aver istallato questo modem.
In pratica non posso cambiare la key WPA, perchè non funziona più nulla!!
Come posso fare per rendere di nuovo "vergine" un PC in maniera che mi mostri all'avvio l'elenco delle reti disponibili e mi permetta (dopo averne scelta una) di immettere la Wpa key ex novo, dimenticando completamente la vecchia?? Scusate la lungaggine ma non riesco a spiegare meglio di così ciò che mi sta accadendo. Un'anima buona che mi guidi, ci sarà? GRAZIE.
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
salve a tutti
eccomi con un altro problema
ho configurato il modem come spiegato da marius
e funziona...
ogni tanto quando accendo il pc sull indicatore del wifi
esce il triangolino pericolo e appare un icona con scritto
"potrebbero essere richieste informazioni di accesso aggiuntive"
utilizzando risoluzione problema mi rimanda sulla pagina
http://192.168.1.1/ e dopo un po ricomincia a funzionare
cosa vuol dire e come posso risolvere definitivamente..
ringrazio tutti anticipatamente per ogni eventuale risposta
eccomi con un altro problema
ho configurato il modem come spiegato da marius
e funziona...
ogni tanto quando accendo il pc sull indicatore del wifi
esce il triangolino pericolo e appare un icona con scritto
"potrebbero essere richieste informazioni di accesso aggiuntive"
utilizzando risoluzione problema mi rimanda sulla pagina
http://192.168.1.1/ e dopo un po ricomincia a funzionare
cosa vuol dire e come posso risolvere definitivamente..
ringrazio tutti anticipatamente per ogni eventuale risposta
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e per fortuna c'è qualcuno che tratta questo maledetto modem
Io non riesco a giocare ad haxball qui, magari qualcuno di voi lo conosce...praticamente non si connette alle stanze di gioco ed il problema è che Flash utilizza una porta a caso tra 1024 e 65535, premetto però che col vecchio modem telecom (l'altro modello di adsl2+ wifi N tutto bianco con le antenne), non avevo questi problemi. Avete soluzioni a riguardo?
Grazie in anticipo per le dritte!
Io non riesco a giocare ad haxball qui, magari qualcuno di voi lo conosce...praticamente non si connette alle stanze di gioco ed il problema è che Flash utilizza una porta a caso tra 1024 e 65535, premetto però che col vecchio modem telecom (l'altro modello di adsl2+ wifi N tutto bianco con le antenne), non avevo questi problemi. Avete soluzioni a riguardo?
Grazie in anticipo per le dritte!
beppenbauer- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Punti : 4394
Scusate ho un Modem ADSL2+ Wi-FI N Technicolor Telecom Italia che quando viene connesso tramite il wi-fi mi da una lettura Mbps inferiore alle potenzialità della reta wi-fi ( 65 mbps invece che 150 0 130 mbps ) . E ' normale che sia cosi ho provato nel limite del possibile cambiare i parametri del modem ma non migliora nulla ... in passato usavo un D-Link e il segnale mbps risultava 150 . grazie
lunghi fabrizio- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Punti : 4118
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Problemi con il Modem Technicolor delle TELECOM!
» Raffaele Bendandi
» 56K Modem Sounds slowed Down 700%
» Burocrazia telecom
» France Telecom
» Raffaele Bendandi
» 56K Modem Sounds slowed Down 700%
» Burocrazia telecom
» France Telecom
Pagina 3 di 4