Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Burocrazia telecom

4 partecipanti

Andare in basso

Burocrazia telecom Empty Burocrazia telecom

Messaggio Da Marius Mar 13 Ott - 20:17:13

Ciao ragazzi, sono connesso da una chiavetta internet non di mia proprietà, sono veramente incasinato con la burocrazia di telecom italia , il 12 ottobre dovevano attivare la linea ma c'è stato un imprevisto, la centralina telecom si trova in un abitazione privata e non c'era nessuno, prossimo appuntamento per il 17 novembre.
8 anni fa quando feci un trasloco successe esattamente la stessa cosa, la burocrazia di telecom italia nei traslochi fa veramente schifo ed hanno un servizio clienti pessimo, ogni operatore dice una cosa diversa da quello di prima..
Spero di ritornare il prima possibile ma la vedo dura.

Scusate i problemi del forum dell'ultimo periodo tutto sarà migliorato e i timeout ridotti totalmente, causa cambio nuovi server IBM. Burocrazia telecom 675951
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Burocrazia telecom 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Burocrazia telecom 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Burocrazia telecom WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Burocrazia telecom Empty Re: Burocrazia telecom

Messaggio Da Alaudae Mer 14 Ott - 9:44:16

Marius ha scritto:Ciao ragazzi, sono connesso da una chiavetta internet non di mia proprietà, sono veramente incasinato con la burocrazia di telecom italia , il 12 ottobre dovevano attivare la linea ma c'è stato un imprevisto, la centralina telecom si trova in un abitazione privata e non c'era nessuno, prossimo appuntamento per il 17 novembre.
8 anni fa quando feci un trasloco successe esattamente la stessa cosa, la burocrazia di telecom italia nei traslochi fa veramente schifo ed hanno un servizio clienti pessimo, ogni operatore dice una cosa diversa da quello di prima..
Spero di ritornare il prima possibile ma la vedo dura.

Scusate i problemi del forum dell'ultimo periodo tutto sarà migliorato e i timeout ridotti totalmente, causa cambio nuovi server IBM. Burocrazia telecom 675951

auguri con telecomitalia, ne hai bisogno, li conosco, ci sono passato anche io. speriamo a prestissimo
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Burocrazia telecom Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Burocrazia telecom 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Burocrazia telecom WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

Burocrazia telecom Empty Re: Burocrazia telecom

Messaggio Da SkOss|nO Mer 14 Ott - 11:49:07

Beh non è un caso se sono passato a Fastweb Burocrazia telecom 572740 torna presto Marius, anche se conoscendo la telecom non tornerai così presto -.-
SkOss|nO
SkOss|nO
Partecipante Mistico
Partecipante Mistico

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Burocrazia telecom 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : Burocrazia telecom 34e68vb

Messaggi : 501
Età : 41
Netiquette : Burocrazia telecom WarnFull
Località : Sassari
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 5798

Torna in alto Andare in basso

Burocrazia telecom Empty Re: Burocrazia telecom

Messaggio Da Marius Gio 15 Ott - 0:13:24

al massimo farò una chiavetta della tre.. vedo che funzionano molto bene ma ci devo ancora pensare.. aspettiamo mamma telecom il 17 novembre.

non vedo l'ora di ritornare a pieni ritmi! cosi aiuto anche cristian nella realizzazione del suo sito di calcio, ora ho solo domani poi basta rimango ancora senza rete Burocrazia telecom 376536
poi speriamo che al più presto terminino questi problemi sul forum che mi sto seccando anche io. mi sembra che iniziano a dormire pure i tecnici stessi
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Burocrazia telecom 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Burocrazia telecom 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Burocrazia telecom WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Burocrazia telecom Empty Re: Burocrazia telecom

Messaggio Da Marius Mar 27 Ott - 13:51:36

manca poco e il 17 arrivo.. per adesso nessuna novità Burocrazia telecom 376536
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Burocrazia telecom 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Burocrazia telecom 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Burocrazia telecom WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Burocrazia telecom Empty Re: Burocrazia telecom

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott - 14:28:52

dai marius tifiamo per te
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Burocrazia telecom Empty Re: Burocrazia telecom

Messaggio Da Alaudae Mar 27 Ott - 19:30:01

Marius ha scritto:manca poco e il 17 arrivo.. per adesso nessuna novità Burocrazia telecom 376536

ma...trattandosi della telecom...ti fidi? se c'è un popolo infido è proprio quello! comunque tifiamo per te!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Burocrazia telecom Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Burocrazia telecom 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Burocrazia telecom WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

Burocrazia telecom Empty Re: Burocrazia telecom

Messaggio Da Sayid Jarrah Mar 27 Ott - 23:07:16

Quelli della Telecom, mi hanno fregato 2 volte. Mi interrompevano il servizio per problemi generali e mi promettevano che tornava entro le 48 ore sucessive. Una volta ho aspettato 15 giorni. La seconda volta 45 giorni.
Pertanto, dopo averli insultati al telefono per 1 ora e mezza, li ho mandati a quel paese definitivamente e sono passato a Tiscali, ormai da 2 anni. Ti consiglio di fare lo stesso Burocrazia telecom 572740
Sayid Jarrah
Sayid Jarrah
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via at
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Burocrazia telecom 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Burocrazia telecom 34e68vb

Messaggi : 133
Netiquette : Burocrazia telecom WarnFull
Località : Sardegna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.10.09
Punti : 5434

Torna in alto Andare in basso

Burocrazia telecom Empty Re: Burocrazia telecom

Messaggio Da Alaudae Mar 27 Ott - 23:40:05

Sayid Jarrah ha scritto:Quelli della Telecom, mi hanno fregato 2 volte. Mi interrompevano il servizio per problemi generali e mi promettevano che tornava entro le 48 ore sucessive. Una volta ho aspettato 15 giorni. La seconda volta 45 giorni.
Pertanto, dopo averli insultati al telefono per 1 ora e mezza, li ho mandati a quel paese definitivamente e sono passato a Tiscali, ormai da 2 anni. Ti consiglio di fare lo stesso Burocrazia telecom 572740

ammazza sayid aho! insultati per un'ora e mezza? ne conosci di parolacce! e che gli hai detto! Burocrazia telecom 810554
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Burocrazia telecom Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Burocrazia telecom 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Burocrazia telecom WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

Burocrazia telecom Empty Re: Burocrazia telecom

Messaggio Da Sayid Jarrah Gio 29 Ott - 19:50:22

Alaudae ha scritto:
Sayid Jarrah ha scritto:Quelli della Telecom, mi hanno fregato 2 volte. Mi interrompevano il servizio per problemi generali e mi promettevano che tornava entro le 48 ore sucessive. Una volta ho aspettato 15 giorni. La seconda volta 45 giorni.
Pertanto, dopo averli insultati al telefono per 1 ora e mezza, li ho mandati a quel paese definitivamente e sono passato a Tiscali, ormai da 2 anni. Ti consiglio di fare lo stesso Burocrazia telecom 572740

ammazza sayid aho! insultati per un'ora e mezza? ne conosci di parolacce! e che gli hai detto! Burocrazia telecom 810554

Prima di tutto che sono dei buffoni, dei ladri che prendono per il culo i clienti, promettendo servizi che poi non offrono, ma che ti fanno comunque pagare. Gli ho detto che il loro modem del cazzo, che mi stavano facendo pagare in ''comode'' rate da 6.99 euro per 24 mesi, se lo potevano infilare in quel posto, per vedere se c'era copertura e che avrei usurfruito del loro scarso servizio, senza pagare un euro, finchè non me lo staccavano per il NON effetuato pagamento delle bollette. Al che la tipa mi ha detto che se non avessi più pagato, mi avrebbero prima telefonato e mandato lettere, ove c'era chiaramente citato il loro codice penale delle Giovani Marmotte, con tutte le leggi che stavo violando a non pagare la linea Alice. Perciò, li mi incazzai come un toro e gli dissi che erano loro a violare la legge, perchè in Italia, non si può truffare e che se mi avessero mandato lettere, le avrei denunciate alle autorità competenti, come lettere minatorie. Quindi questa operatrice mi disse che io ho firmato un contratto, dove c'è scritto che io devo pagare euro 39.00 ogni 2 mesi per avere la connessione internet in Italia, 24h su 24h.. a quel punto la bloccai con un ''zitta un attimo'', chiedendole se mi stava prendendo per il culo. Pagare 39.00 euro per una linea ADSL 24h su 24h. Troia! Ti ho chiamato perchè io non ce l'ho questa connessione in Italia 24h su 24!!! Quindi mi disse di non alterarmi, perchè nulla mi era dovuto e la maleducazione evidentemente faceva parte del mio presuntuoso ego. Prima che potessi risponderle con un colossale insulto verso lei e il suo accento inesistente, mi passo a un suo collega. Un tecnico. Un tecnico molto molto tonto.
Lui mi disse che c'erano stati dei problemi nei terminali Telecom e che pertanto il servizio era stato momentaneamente sospeso (solo a me? che strano!). Io gli ricordai che era il 44° giorno e che mi ero rotto le palle di attendere e lui mi rispose che se non avevo pazienza, era un mio problema.
Razza di idiota, grazie ai miei 40 euro, tu e la tua bella famigliola avete il pane in tavola, e siccome ti pagano per lavorare, allora dovresti anche guadagnartelo. Quindi non mi interessa più avere il vostro insulso servizio da 4 soldi, ma posso garantirti che continuerò a tenere il modem acceso 24h su 24, sfruttando la linea instabile che è tornata il 40° gioirno di attesa, e non pagherò un centesimo. Non pagherò neanche questo stupido modem, anzi lo distruggerò e proverò anche gusto nel farlo.
Lui face una risatina dicendo che non era colpa sua e mi ripasso quella stronza della collega che mi disse che potevo fare disdetta dell'abonamento e rispedirgli il modem a spese mie.
...stavano sfidando la mia pazienza...
Ascolta, io il modem te lo rispedisco in brandelli, assieme al vostro contratto del cazzo o quel che ne rimane e anche a carico del destinatario. Adesso chiudo perchè non ho tempo da perdere con un tecnico demente e una squillo in una postazione da centralinista, che non riesce neanche a parlare l'italiano come il dio comanda. non pagherò un cazzo e di conseguenza mi bacerete tutti il culo.

Ricevetti 2 lettere nei mesi sucessivi, poi capirono che non c'era trippa per gatti. Bastardi.
Sayid Jarrah
Sayid Jarrah
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via at
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Burocrazia telecom 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Burocrazia telecom 34e68vb

Messaggi : 133
Netiquette : Burocrazia telecom WarnFull
Località : Sardegna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.10.09
Punti : 5434

Torna in alto Andare in basso

Burocrazia telecom Empty Re: Burocrazia telecom

Messaggio Da Alaudae Gio 29 Ott - 22:43:28

dolce conferma alla mia opinione di telecom. grazie!
ho goduto come un porcellino all'ora di pranzo!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Burocrazia telecom Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Burocrazia telecom 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Burocrazia telecom WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

Burocrazia telecom Empty Re: Burocrazia telecom

Messaggio Da Marius Ven 30 Ott - 21:16:02

tra poco mi prendono la chiavetta tre, rimarrò senza rete fino al 17 novembre, giorno che si spera..telecom faccia le sue benedette PROMESSE.
forse in mezzo alla settimana mi intrufolo se ci riesco.. ;D
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Burocrazia telecom 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Burocrazia telecom 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Burocrazia telecom WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Burocrazia telecom Empty Re: Burocrazia telecom

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.