Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuba, prete e fedeli aspettano la fine del mondo

2 partecipanti

Andare in basso

curiosità Cuba, prete e fedeli aspettano la fine del mondo

Messaggio Da Marek Lun 12 Set - 7:47:38

Fonte http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/09/12/visualizza_new.html_724290825.html

L'AVANA - Starebbero aspettando uno tsunami che provocherà la fine del mondo il pastore Braulio Herrera ed una cinquantina di fedeli, da giorni asserragliati nella chiesa Pentecostale Assemblea de Dios nel centro dell'Avana, mentre la polizia cubana cinge d'assedio il tempio ormai da tre giorni, isolandolo dall'avvicinarsi di persone o veicoli. Secondo quanto è emerso, la polizia sarebbe intervenuta su richiesta dei familiari di alcuni giovani che sono all'interno della chiesa assieme ad Herrera, che avrebbero accusato il prete di plagiare i loro figli.

In una comunicazione telefonica con un quotidiano, il figlio del pastore ha affermato che i fedeli cantano e pregano in un ritiro spirituale come altri già celebrati e che nessuno viene trattenuto contro la propria volontà. Il giovane ha smentito che siano in corso negoziazioni con la polizia, mentre secondo alcune fonti della stampa locale, ieri nella chiesa sarebbero entrate due persone, mentre sul posto sarebbero intervenuti anche dei cecchini. Sembra che il prete in passato sia stato accusato di corruzione e che la chiesa pentecostale avesse deciso di revocargli le credenziali di pastore.

Le autorità cubane hanno fatto sapere di essere impegnate nella risoluzione di un "asserragliamento volontario" di 22 giorni, di un gruppo di fedeli, tra questi bambini e donne incinte, in un tempio della capitale. E' quanto è stato spiegato da una nota ufficiale divulgata dal notiziario televisivo della notte in merito alla vicenda che vede al centro la chiesa pentecostale Assemblea de Dios. Secondo quanto precisato, nel tempio sono chiuse più di 60 persone, tra questi 19 bambini e 4 donne incinte. E la polizia ha formato un cordone, isolando il tempio - è stato detto - per mantenere la sicurezza ed evitare incidenti. I motivi dell'asserragliamento, hanno fatto sapere le autorità, sono "sconosciuti".
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : Cuba, prete e fedeli aspettano la fine del mondo 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : Cuba, prete e fedeli aspettano la fine del mondo 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : Cuba, prete e fedeli aspettano la fine del mondo WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6667

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Cuba, prete e fedeli aspettano la fine del mondo

Messaggio Da Alaudae Lun 12 Set - 11:24:08

sarebbe bello se lo tsunami lasciasse in vita (per castigo) solo quegli isterici Cuba, prete e fedeli aspettano la fine del mondo 724696
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cuba, prete e fedeli aspettano la fine del mondo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cuba, prete e fedeli aspettano la fine del mondo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cuba, prete e fedeli aspettano la fine del mondo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.