Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grandi scoperte spaziali in brevissimo tempo.

Andare in basso

curiosità Grandi scoperte spaziali in brevissimo tempo.

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 13 Gen - 8:09:40

Avete notato i tanti articoli che vengono pubblicati sulle scoperte fatte grazie ai dati della missione Kepler ed alle continue osservazioni dei telescopi presenti sulla terra?

Si parla della scopeta di nuovi pianeti, nuovi sistemi solari, satelliti dalle condizioni di possibile abitabilità per noi umani.

Mi sorge un dubbio: queste scoperte sono tutte fatte nell'ultimo periodo o c'è una "schiusura" delle informazioni raccolte in tanti anni? E se fosse una "schiusura" qual'è il messaggio nascosto insito in questa propaganda della NASA?

Il prossimo passo sarà dichiarare di aver una navetta capace di viaggi molto lunghi nello spazio in breve tempo (cosa che a parer mio si riesce già a fare e per questo si hanno così tante informazioni sui pianeti!!!)?

Oppure qualche forma intelligente aliena ha svelato ai governi una mappa ben dettagliata dello spazio e di cosa contiene?

Si sta sondando lo spazio alla ricerca di un altro pianeta che possa ospitare "la Monarchia Nera" perchè il nostro pianeta collasserà per l'avidità dell'uomo?

La NASA ha bisogno di soldi, facciamo vedere quanto è brava a fare scoperte.

La tecnologia ha fatto passi da gigante in certi settori ed in altri è ferma a quella del 1900, come mai?

La scienza deve togliersi il bavaglio imposto dai forti poteri che controllano l'informazione e dirci tutta la verità, per quanto possa essere brutta e portare il panico. Gli uomini sanno dare il meglio di sè proprio sotto pressione e insieme trovano sempre una soluzione.

Diteci la verità.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Grandi scoperte spaziali in brevissimo tempo. Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Grandi scoperte spaziali in brevissimo tempo. 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Grandi scoperte spaziali in brevissimo tempo. WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6034

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.