Inquinare senza tanti problemi.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inquinare senza tanti problemi.
Cina: fiume di sangue sorprende gli abitanti di Luoyang
Un fiume di colore rosso sangue, che ha ricordato i funesti tempi della prima delle dieci piaghe bibbliche di Mosé, ha sorpreso la gente del posto in una provincia della Cina centrale, a quanto pare il fenomeno è legato al Capodanno cinese.
Pochi giorni fa gli abitanti di Luoyang e i turisti che si trovavano in vacanza o di passaggio in questa città nella Cina centrale, sono stati sorpresi dal fiume Jian, che attraversa questo luogo, in quanto improvvisamente si e’ tinto di un rosso brillante, un colore rosso che sembrava sangue.
Il fatto, che ricorda indelebilmente alla prima delle dieci piaghe di Mosé in Egitto, non è dovuto a nessuna causa soprannaturali, ma invece ha come causa un motivo del tutto terreno. Chissa’ comunque se e’ relazionata in qualche modo ad una punizione.
Secondo una ricerca effettuata dalle autorità comunali, la tintura dell’acqua proviene dallo scarico illegale, di una fabbrica di fuochi d’artificio, eseguito sul fiume. Il colorante (di questo si e’ trattato) è utilizzato per l’imballaggio dei fuochi d’artificio per le celebrazioni del Capodanno cinese.
Un fiume di colore rosso sangue, che ha ricordato i funesti tempi della prima delle dieci piaghe bibbliche di Mosé, ha sorpreso la gente del posto in una provincia della Cina centrale, a quanto pare il fenomeno è legato al Capodanno cinese.
Pochi giorni fa gli abitanti di Luoyang e i turisti che si trovavano in vacanza o di passaggio in questa città nella Cina centrale, sono stati sorpresi dal fiume Jian, che attraversa questo luogo, in quanto improvvisamente si e’ tinto di un rosso brillante, un colore rosso che sembrava sangue.
Il fatto, che ricorda indelebilmente alla prima delle dieci piaghe di Mosé in Egitto, non è dovuto a nessuna causa soprannaturali, ma invece ha come causa un motivo del tutto terreno. Chissa’ comunque se e’ relazionata in qualche modo ad una punizione.
Secondo una ricerca effettuata dalle autorità comunali, la tintura dell’acqua proviene dallo scarico illegale, di una fabbrica di fuochi d’artificio, eseguito sul fiume. Il colorante (di questo si e’ trattato) è utilizzato per l’imballaggio dei fuochi d’artificio per le celebrazioni del Capodanno cinese.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6275
Re: Inquinare senza tanti problemi.
insomma alla fine la colpa è sempre dell'uomo, quell'infezione piovuta sulla Terra millenni fa e frutto del pensiero creativo di una mente malata
nel topic "Antartide" esiste un post simile
nel topic "Antartide" esiste un post simile
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
E se non fossero agenti chimici della fabbrica di petardi, questo fenomeno e quello simile in antartide, potrebbero essere collegati?
Secondo alcuni, ed anche per me, il nostro pianeta è un vero e proprio essere vivente, quello è il suo sangue? Hanno aperto delle gravi feite sulla nostra terra?
Secondo alcuni, ed anche per me, il nostro pianeta è un vero e proprio essere vivente, quello è il suo sangue? Hanno aperto delle gravi feite sulla nostra terra?
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6275
Arconte Segugio ha scritto:E se non fossero agenti chimici della fabbrica di petardi, questo fenomeno e quello simile in antartide, potrebbero essere collegati?
Secondo alcuni, ed anche per me, il nostro pianeta è un vero e proprio essere vivente, quello è il suo sangue? Hanno aperto delle gravi ferite sulla nostra terra?
gli agenti chimici della fabbrica di petardi causa dell' "acqua rossa" valgono quanto i botti di capodanno per la moria dei pennuti (per tacer dei pesci..)
la Terra è stata offesa ed umiliata in ogni maniera possibile immaginabile e presto ne pagheremo le conseguenze
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :