Osama Bin Laden
+3
Marek
Alaudae
FALGORN
7 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Bin Laden vive sereno in Pakistan
"Bin Laden vive sereno in Pakistan"
Usa, rivelazione alla Cnn da fonte Nato
Osama Bin Laden vive indisturbato nel nord-ovest del Pakistan, non lontano dal suo vice Ayman al-Zawahiri. Lo ha detto alla Cnn una fonte della Nato. Lo sceicco saudita, ricercato per gli attentati dell'11 settembre, è protetto dalla popolazione locale e da "alcuni membri dei servizi segreti pakistani". Osam Bin Laden vive in una casa abbastanza confortevole, e non in una grotta come molti pensavano.
"Nessuno in Al Qaeda vive in una grotta", ha spiegato la fonte, che ovviamente non ha voluto essere citato. Il leader di Al Qaeda però non vive assieme al suo vice, il medico egiziano Ayman al Zawahri. Che però risiede in una casa molto vicina a quella di Bin Laden. In questi ultimi anni il leader di Al Qaeda si sarebbe mosso tra il confine cinese e la Kurram Valley vicino alla città afgana di Tora Bora, roccaforte dei talebani durante l'invasione Usa del 2001.
Il funzionario della Nato che ha fatto queste clamorose rivelazioni ha anche confermato la tesi statunitense secondo cui, "il Mullah Omar, il leader dei talebani, si è spostato tra le città di Quetta e Karachi negli ultimi mesi".
Come mai solo ora salta fuori che Osama e tranquillo in Pakistan.
Qualcuno sta nuovamente cercando una scusa per nuovi venti di guerra?
A voi l'ardua sentenza
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo493599.shtml
Usa, rivelazione alla Cnn da fonte Nato
Osama Bin Laden vive indisturbato nel nord-ovest del Pakistan, non lontano dal suo vice Ayman al-Zawahiri. Lo ha detto alla Cnn una fonte della Nato. Lo sceicco saudita, ricercato per gli attentati dell'11 settembre, è protetto dalla popolazione locale e da "alcuni membri dei servizi segreti pakistani". Osam Bin Laden vive in una casa abbastanza confortevole, e non in una grotta come molti pensavano.
"Nessuno in Al Qaeda vive in una grotta", ha spiegato la fonte, che ovviamente non ha voluto essere citato. Il leader di Al Qaeda però non vive assieme al suo vice, il medico egiziano Ayman al Zawahri. Che però risiede in una casa molto vicina a quella di Bin Laden. In questi ultimi anni il leader di Al Qaeda si sarebbe mosso tra il confine cinese e la Kurram Valley vicino alla città afgana di Tora Bora, roccaforte dei talebani durante l'invasione Usa del 2001.
Il funzionario della Nato che ha fatto queste clamorose rivelazioni ha anche confermato la tesi statunitense secondo cui, "il Mullah Omar, il leader dei talebani, si è spostato tra le città di Quetta e Karachi negli ultimi mesi".
Come mai solo ora salta fuori che Osama e tranquillo in Pakistan.
Qualcuno sta nuovamente cercando una scusa per nuovi venti di guerra?
A voi l'ardua sentenza
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo493599.shtml
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6248
Re: Osama Bin Laden
voci che si sapevano già ma chissà perchè al momento ancora non si sa nulla di definitivo mah
Ospite- Ospite
gli USA dopo che hanno perduto il comunismo NON possono permettersi di perdere anche Osamino.......non so se mi spiego
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
Ti spieghi benissimo
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
FALGORN ha scritto: Ti spieghi benissimo
non mi stupirebbe più di tanto se L'Osamino nazionale avesse il frigo pieno di Coca Cola..........
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Sicuramente Non gli mancano le sorpresine di McDonald's...
E la collezione dei film di John Vine dove la mettiamo
Se no fosse tragico uno potrebbe anche riderci sopra...
E la collezione dei film di John Vine dove la mettiamo
Se no fosse tragico uno potrebbe anche riderci sopra...
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Chi sa quanti quattrini ha preso dal governo americano..... e gli serviva uno scomodo di quelle parti
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6905
Marek ha scritto:Chi sa quanti quattrini ha preso dal governo americano..... e gli serviva uno scomodo di quelle parti
mi viene ora in mente, state attenti che di Osamino esistono varie controfigure in giro per il Pakistan Afghanistan. sono state mostrate tempo fa durante un servizio a tarda ora in TV foto di vari Osama e venivano indicate le differenze da quello che si ritiene l'originale Osama Bin Laden, il miglior amico degli industriali americani
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
BELLISSIMA HAHAHAHAHAHA
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
FALGORN ha scritto:
BELLISSIMA HAHAHAHAHAHA
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Bin Laden, villa extralusso in Pakistan
La Nato accusa il Pakistan
Milano - In fondo a destra, salire le scale e citofonare Bin Laden.
Lo sceicco del terrore non sarebbe riparato nei labirintici anfratti delle grotte di Tora Bora, ma in una canonica abitazione all'interno dei confini Pakistani.
I vertici Nato ne sono ormai praticamente certi e hanno affidato questa impegnativa certezza, che è anche un'atto d'accusa a Islamabad, ai microfoni della CNN : Osama non è un animale braccato, migrante da un accampamento all'altro, circondato da pochi e romantici fedelissimi, non è un Robin Hood della Jihad, un Bravehearth munito di Corano, ma l'ospite d'onore di alti vertici militari e politici di Islamabad, che non solo ne tollerano la presenza, ma ne proteggono la permanenza.
Il segnale lanciato dall'alleanza atlantica al doppiogiochismo pakistano non suona molto rassicurante per un paese tenuto compatto da una giunta militare, ufficialmente, e dagli altoparlanti delle madrasse, ufficiosamente.
La vedo male:blink:
La Nato accusa il Pakistan
Milano - In fondo a destra, salire le scale e citofonare Bin Laden.
Lo sceicco del terrore non sarebbe riparato nei labirintici anfratti delle grotte di Tora Bora, ma in una canonica abitazione all'interno dei confini Pakistani.
I vertici Nato ne sono ormai praticamente certi e hanno affidato questa impegnativa certezza, che è anche un'atto d'accusa a Islamabad, ai microfoni della CNN : Osama non è un animale braccato, migrante da un accampamento all'altro, circondato da pochi e romantici fedelissimi, non è un Robin Hood della Jihad, un Bravehearth munito di Corano, ma l'ospite d'onore di alti vertici militari e politici di Islamabad, che non solo ne tollerano la presenza, ma ne proteggono la permanenza.
Il segnale lanciato dall'alleanza atlantica al doppiogiochismo pakistano non suona molto rassicurante per un paese tenuto compatto da una giunta militare, ufficialmente, e dagli altoparlanti delle madrasse, ufficiosamente.
La vedo male:blink:
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Sher-Dor Madrasa, Samarcanda, Uzbekistan
Madrasa
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Il termine madrasa (مدرسة) in arabo significa "scuola" e può essere utilizzato genericamente per qualsiasi istituzione formativa, sia essa specificamente islamica, laica o di altre religioni.
Nell'uso corrente, tuttavia, il termine viene utilizzato anche in un'accezione restrittiva, per indicare gli istituti educativi (pubblici o privati) che propongono un percorso formativo specificamente focalizzato sull'apprendimento dei fondamenti dell'Islam.
I corsi possono basarsi semplicemente sulla memorizzazione del Corano, consentendo agli allievi di fregiarsi del titolo di hāfiẓ (حافظ), letteralmente "difensore, preservatore, custode", oppure possono comprendere lo studio della lingua araba letteraria, del tafsīr (تفسير), ossia dell'esegesi coranica, della šariʿa (شريعة), ossia del diritto musulmano, e degli hadīṯ (حديث), ossia dei detti (o silenzi) e delle azioni (o non azioni) del profeta Maometto, consentendo, al termine del corso di studi, di fregiarsi del titolo di ʿālim (عالم), cioè, letteralmente, di "persona dotta".
questo per le "madrasse"..tanto per avere le idee un po' più chiare
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
FALGORN ha scritto:
"dagli altoparlanti delle madrasse"
io non conoscevo questo termine, ho voluto approfondire per me e per quanti si fossero trovati nelle mie condizioni
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ok scusa ma e sempre la solita storia a quest'ora il neurone fa le bizze..
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
FALGORN ha scritto:Ok scusa ma e sempre la solita storia a quest'ora il neurone fa le bizze..
si infatti, meglio aggiornarci a domani. sogni d'oro
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Barcollo ma non mollo..per qualche minuto ...forse!!
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
buona notte a tutti
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ma organizzare una spedizione tutto il forum per andare a stanarlo e diventare ricchi no eh?
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9852
cristian ha scritto:ma organizzare una spedizione tutto il forum per andare a stanarlo e diventare ricchi no eh?
come no! aspettano solo a noi. e poi gli americani ti impedirebbero ancora prima di partire di andare a trovare il loro giocattolo preferito! ora che il muro non c'è più, vuoi levare agli USA anche il loro ultimo giochino?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Osama Bin Laden
come tutti saprete dicono con un gran strombazzare di media che il sig. osama bin laden non sarebbe più tra noi.
come un romanziere ad un certo punto fà morire il suo eroe così l'amministrazione usa ha deciso di porre fine allo spauracchio post-muro-di-berlino osama bin laden
rimane da vedere cosa hanno inventato nel frattempo per sostituire il nostro......caro estinto!?
come un romanziere ad un certo punto fà morire il suo eroe così l'amministrazione usa ha deciso di porre fine allo spauracchio post-muro-di-berlino osama bin laden
rimane da vedere cosa hanno inventato nel frattempo per sostituire il nostro......caro estinto!?
Ultima modifica di Alaudae il Lun 2 Mag - 17:37:54 - modificato 1 volta.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
La foto sembra una messa in scena foto ritocco....
e come,,, il cadavere e già stato fatto sparire....sta storia mi puzza . Fatti che passano cosi velocemente
Potrebbe essere un ennesima copertura ,per qualche super attentato di vendetta da parte talebana(o di chi c'ia interesse)...ottimo movente 10anni dopo...
Titolo ansa news.
Blitz Usa, Bin Laden ucciso in Pakistan Allarme Cia: 'Quasi certa vendetta Al Qaida'
e un altro articolo ansa che parla della foto:
Il giallo del cadavere e la beffa delle foto
ISLAMABAD - Dopo il blitz dei leggendari "uomini rana", i Navy Seal americani, che ha posto fine alla decennale caccia a Osama bin Laden, la sorte del cadavere del leader di al Qaida rischia di innescare roventi polemiche. Inoltre si e' aperto anche un giallo sulle immagini del corpo pubblicate dalle tv pachistane.
Il corpo sarebbe stato "seppellito in mare" hanno riferito funzionari statunitensi, dopo essere stato portato in Afghanistan. "Il corpo di Osama bin Laden deve essere sepolto nella terra e gettarlo in mare rappresenta un peccato", ha sottolineato Mahmoud Ashour, dell'accademia delle ricerche islamiche di Al Azhar, il più prestigioso centro di sapere sunnita.
Le reti televisive pachistane, che hanno diffuso oggi una foto presentandola come quella del cadavere di Osama Bin Laden, hanno ammesso che si trattava di un falso e l'hanno ritirata.
Immediatamente dopo la pubblicazione su vari siti web si era scatenato il dibattito e molti sostenevano che la foto fosse chiaramente un fotomontaggio. Diverse reti avevano presentato una foto del volto parzialmente sfigurato e insanguinato di un uomo con una folta barba nera affermando che si trattava del volto di bin Laden, pur precisando di non poter garantire l'autenticita'. ''Era in realta' una foto falsa, gia' circolata nel 2009'', ha detto Rana Jawad , il capo dell'ufficio di Islamabad di Geo Tv. Le tv americane non hanno mostrato la foto.
In Italia lo aveva scritto da subito il sito pacifista Peace Reporter. ''Si tratta - scriveva il sito it.peacereporter.net - di una immagine evidentemente elaborata con un programma di editing di immagini, ripresa dal sito 'unconfirmedsources'. Il nome del file, peraltro, 20060923-torturedosama.jpg dovrebbe bastare a chiarire l'equivoco: si tratta di una foto del 23 settembre 2006 il cui nome è 'osama tortuato'''.
e come,,, il cadavere e già stato fatto sparire....sta storia mi puzza . Fatti che passano cosi velocemente
Potrebbe essere un ennesima copertura ,per qualche super attentato di vendetta da parte talebana(o di chi c'ia interesse)...ottimo movente 10anni dopo...
Titolo ansa news.
Blitz Usa, Bin Laden ucciso in Pakistan Allarme Cia: 'Quasi certa vendetta Al Qaida'
e un altro articolo ansa che parla della foto:
Il giallo del cadavere e la beffa delle foto
ISLAMABAD - Dopo il blitz dei leggendari "uomini rana", i Navy Seal americani, che ha posto fine alla decennale caccia a Osama bin Laden, la sorte del cadavere del leader di al Qaida rischia di innescare roventi polemiche. Inoltre si e' aperto anche un giallo sulle immagini del corpo pubblicate dalle tv pachistane.
Il corpo sarebbe stato "seppellito in mare" hanno riferito funzionari statunitensi, dopo essere stato portato in Afghanistan. "Il corpo di Osama bin Laden deve essere sepolto nella terra e gettarlo in mare rappresenta un peccato", ha sottolineato Mahmoud Ashour, dell'accademia delle ricerche islamiche di Al Azhar, il più prestigioso centro di sapere sunnita.
Le reti televisive pachistane, che hanno diffuso oggi una foto presentandola come quella del cadavere di Osama Bin Laden, hanno ammesso che si trattava di un falso e l'hanno ritirata.
Immediatamente dopo la pubblicazione su vari siti web si era scatenato il dibattito e molti sostenevano che la foto fosse chiaramente un fotomontaggio. Diverse reti avevano presentato una foto del volto parzialmente sfigurato e insanguinato di un uomo con una folta barba nera affermando che si trattava del volto di bin Laden, pur precisando di non poter garantire l'autenticita'. ''Era in realta' una foto falsa, gia' circolata nel 2009'', ha detto Rana Jawad , il capo dell'ufficio di Islamabad di Geo Tv. Le tv americane non hanno mostrato la foto.
In Italia lo aveva scritto da subito il sito pacifista Peace Reporter. ''Si tratta - scriveva il sito it.peacereporter.net - di una immagine evidentemente elaborata con un programma di editing di immagini, ripresa dal sito 'unconfirmedsources'. Il nome del file, peraltro, 20060923-torturedosama.jpg dovrebbe bastare a chiarire l'equivoco: si tratta di una foto del 23 settembre 2006 il cui nome è 'osama tortuato'''.
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
la foto e' falsa,riguardo binladen lo avranno sostituito nel giro di mezzora,io sono piu' preoccupato ora per la reazione che sara' sicuramente immediata,pero' la domanda mi sorge spontanea,perche' non lo hanno arrestato e lo hanno ucciso all'istante?? non cel'hanno fatta??? non hanno voluto???
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:la foto e' falsa,riguardo binladen lo avranno sostituito nel giro di mezzora,io sono piu' preoccupato ora per la reazione che sara' sicuramente immediata,pero' la domanda mi sorge spontanea,perche' non lo hanno arrestato e lo hanno ucciso all'istante?? non cel'hanno fatta??? non hanno voluto???
questo se le cose fossero andate come ci dicono i media, ma tu ci credi? a parte tutto, quanti sosia avevano pronti gli americani per i loro (sporchi) giochetti? per questo ho evitato di postare notizie precise sapendo quante menzogne si celano dietro tutta questa faccenda.........
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ala stavolta penso sia vero,obama non si sarebbe mai esposto in prima persona se non avessero fatto tutti gli approffondimenti dovuti sopratutto sul dna,poi per carita' se cela vogliono intortare cela intortano lo stesso,a sensazione penso sia vero.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3