Tanti Auguri
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tanti Auguri
apro questo topic per augurarvi un felice Natale colmo di gioie e serenità,un abbraccio a Marius e a tutti voi,con affetto Manuel M.I.R 2012.
Ospite- Ospite
Re: Tanti Auguri
Auguri a tutti anche se non credo più nel natalemir2012 ha scritto:apro questo topic per augurarvi un felice Natale colmo di gioie e serenità,un abbraccio a Marius e a tutti voi,con affetto Manuel M.I.R 2012.
Marius ha scritto:Auguri a tutti anche se non credo più nel natalemir2012 ha scritto:apro questo topic per augurarvi un felice Natale colmo di gioie e serenità,un abbraccio a Marius e a tutti voi,con affetto Manuel M.I.R 2012.
possiamo però augurare a tutti di passare questi pochi giorni in relativa pace e tranquillità
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
ma quanta tristezza.. vabeh, Natale sarà una delle feste che hanno caricato più delle altre delle apettative che falliscono, baci finti, perdoni fasulli.. ma sotto-sotto - qualcosa di buono ci sarà pure stato, all'origine.. e rigirando le parole di Al, vorrei dire - auguriamo a tutti (noi compresi) di passare ogni giorno della vita "in relativa pace e tranquillità", in pace con se stessi più che altro..
Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:ma quanta tristezza.. vabeh, Natale sarà una delle feste che hanno caricato più delle altre delle apettative che falliscono, baci finti, perdoni fasulli.. ma sotto-sotto - qualcosa di buono ci sarà pure stato, all'origine.. e rigirando le parole di Al, vorrei dire - auguriamo a tutti (noi compresi) di passare ogni giorno della vita "in relativa pace e tranquillità", in pace con se stessi più che altro..
all'inizio c'era il Sole Invitto (hai detto nulla!) e la festa era per le giornate che si allungavano ed il resto che veniva di conseguenza, poi sono arrivati quei curiosi animaletti che all'inizio manco se lo sognavano di avere la croce come simbolo ed è cominciata 'sta manfrina del volemose bene a tutti i costi...."apettative che falliscono, baci finti, perdoni fasulli.." :come è tutto mostruosamente vero, hai sapientemente riassunto in tre parole il natale dei cristiani! e allora...Buon Natale
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :