LO SPAZIO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
LO SPAZIO
Vi siete mai chiesti se lassù, nello spazio, tutto quello che ci viene spiegato sui libri, sui documentari e dalle interviste e video sia davvero così?
E' vero che nello spazio non c'è aria e quindi nessun rumore? che le tamperature sono bassisime? Mancanza totale di gravità?
e se non fosse così?
E' vero che nello spazio non c'è aria e quindi nessun rumore? che le tamperature sono bassisime? Mancanza totale di gravità?
e se non fosse così?
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6274
Re: LO SPAZIO
sisi anche io la penso così.....
Chi dice che i fatti sono realmente andati così? come facciamo a sapere se quel pianeta ha ossigeno o no?! come facciamo a sapere se la Terra ha un nucleo di magma? come facciamo a sapere che.....
Chi dice che i fatti sono realmente andati così? come facciamo a sapere se quel pianeta ha ossigeno o no?! come facciamo a sapere se la Terra ha un nucleo di magma? come facciamo a sapere che.....
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6722
Ma infatti alla fine è un po' tutto una cretinata XD Anche in un post precedente proprio sullo spazio è spiegato che un uomo può sopravvivere nello spazio con la tuta danneggiata anche per un minuto... Dopo quel tempo possono subentrare danni permanenti. Però se fosse lo 0 assoluto (-273°C) il corpo verrebbe istantaneamente congelato. La pressione non è come viene mostrata nei film, anche se in parte vero... Ma non così tanto! Detto questo è meglio guardare il post in questione! http://www.misteri2012.net/t5495-esposizione-allo-spazio?highlight=spazio
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5833
Vudkos ha scritto:sisi anche io la penso così.....
...la Terra è cava oppure no?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
Christian ha scritto:Ma infatti alla fine è un po' tutto una cretinata XD Anche in un post precedente proprio sullo spazio è spiegato che un uomo può sopravvivere nello spazio con la tuta danneggiata anche per un minuto... Dopo quel tempo possono subentrare danni permanenti. Però se fosse lo 0 assoluto (-273°C) il corpo verrebbe istantaneamente congelato. La pressione non è come viene mostrata nei film, anche se in parte vero... Ma non così tanto! Detto questo è meglio guardare il post in questione! http://www.misteri2012.net/t5495-esposizione-allo-spazio?highlight=spazio
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ottima osservazione Arconte, ci ho pensato moltissime volte anche io. E se tutte le immagini la terra rotonda etc è solo una burla? e se la terra in realtà fosse veramente piatta ? certo potrebbero dire che siamo pazzi e potrebbero dire che abbiamo le foto dallo spazio etc, e se io non ci credo? poi magari ti dicono dai, vieni a fare un giro con noi sulla navetta spaziale iss e mentre dici di si forse ti minacciano di cambiare versione o ti raccontano una cruda realtà talmente cruda che tu stesso non la diresti a nessuno e continueresti a raccontare della terra come quella pallina azzurra sparsa per l'universo...
Marius ha scritto:ottima osservazione Arconte, ci ho pensato moltissime volte anche io. E se tutte le immagini la terra rotonda etc è solo una burla? e se la terra in realtà fosse veramente piatta ? certo potrebbero dire che siamo pazzi e potrebbero dire che abbiamo le foto dallo spazio etc, e se io non ci credo? poi magari ti dicono dai, vieni a fare un giro con noi sulla navetta spaziale iss e mentre dici di si forse ti minacciano di cambiare versione o ti raccontano una cruda realtà talmente cruda che tu stesso non la diresti a nessuno e continueresti a raccontare della terra come quella pallina azzurra sparsa per l'universo...
eccellente, veramente!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
l'altro giorno ho letto questo articolo: Un gruppo internazionale di ricercatori è riuscito nell’intento di “guardare attraverso” le stelle più vecchie, scoprendo che il loro nucleo è capace di ruotare anche dieci volte più velocemente rispetto alla superficie. sul sito LINK.
Quindi mi son chiesto, "ma se vedono il nucleo degli altri pianeti, quello della terra non lo vedono?" visto che ci sono diverse controversie tra scienziati, sulla densità del nucleo della terra.
Mah...
Secondo me ci sono civiltà sotterranee nel nostro pianeta, ed una prova sono le famose città sotterranee della Turchia, ben 7 che si estendono per centinaia di metri.
Poi lo spazio io ho sempre pensato che fosse come nei cartoni di Capitan Harlock
Quindi mi son chiesto, "ma se vedono il nucleo degli altri pianeti, quello della terra non lo vedono?" visto che ci sono diverse controversie tra scienziati, sulla densità del nucleo della terra.
Mah...
Secondo me ci sono civiltà sotterranee nel nostro pianeta, ed una prova sono le famose città sotterranee della Turchia, ben 7 che si estendono per centinaia di metri.
Poi lo spazio io ho sempre pensato che fosse come nei cartoni di Capitan Harlock
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
"ben 7 che si estendono per centinaia di metri"
centinaia di metri o di km??
per quanto riguarda le civiltà sotterranee di questo pianeta guarda i post sulla "Terra Cava"
centinaia di metri o di km??
per quanto riguarda le civiltà sotterranee di questo pianeta guarda i post sulla "Terra Cava"
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marius ha scritto:ottima osservazione Arconte, ci ho pensato moltissime volte anche io. E se tutte le immagini la terra rotonda etc è solo una burla? e se la terra in realtà fosse veramente piatta ? certo potrebbero dire che siamo pazzi e potrebbero dire che abbiamo le foto dallo spazio etc, e se io non ci credo? poi magari ti dicono dai, vieni a fare un giro con noi sulla navetta spaziale iss e mentre dici di si forse ti minacciano di cambiare versione o ti raccontano una cruda realtà talmente cruda che tu stesso non la diresti a nessuno e continueresti a raccontare della terra come quella pallina azzurra sparsa per l'universo...
Ecco come nasce la gente pazza XD dopo che gli hanno raccontato la verità rimangono traumatizzati e la vanno a dire in giro... il loro posto diventa il manicomio D:
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
si l'ho fatto sono molto interessanti.
Ecco come nasce la gente pazza XD dopo che gli hanno raccontato la verità rimangono traumatizzati e la vanno a dire in giro... il loro posto diventa il manicomio D:
ci puoi scomettere che se sapessimo anche un 1/10 delle verità noscoste la cosa ci scioccherebbe assai. C'è bisogno di una mente molto aperta per sostenere certe verità.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Io ormai tra verità e azzate varie ne ho sentite a bizzeffe XD anche se mi dicessero che il piatto che ho davanti è un abitante del pianeta pittonius e che gli abbiamo schiavizzati non mi sorprenderei poi così tanto, oramai XD
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Argomenti simili
» i misteri della NASA
» Buchi spazio temporali
» esposizione allo spazio?