sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori
Un'équipe di ricercatori americani ha sviluppato un vaccino in grado di attaccare i tumori nelle cavie e ridurne dell'80% le dimensioni. Per gli oncologi americani si tratta di un grande un passo avanti nella lotta contro i tumori al seno, al colon, alle ovaie e al pancreas negli esseri umani. "Questo vaccino scatena una risposta molto forte del sistema immunitario", ha spiegato Geert-Jan Boons della University of Georgia Cancer Center.
Il vaccino, ha proseguito Geert-Jan Boons della University of Georgia Cancer Center, "attiva tutte e tre le componenti del sistema immunitario riuscendo a ridurre del 80% le dimensioni del tumore". Il vaccino agisce "insegnando" al sistema immunitario ad attaccare i tumori che hanno sulla superficie delle loro cellule una proteina conosciuta come MUC1 presente in oltre il 70% dei tumori più aggressivi e letali. La ricerca è stat pubblicata sulla rivista scientifica "Proceedings of the National Academy of Sciences".
Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1030814/cancro-sviluppato-vaccino-che-riduce-dell80-le-dimensioni-dei-tumori.shtml
Re: sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori
Il vaccino agisce "insegnando" al sistema immunitario ad attaccare i tumori
mmm questa cosa non mi ispira, troppa manipolazione. Se si vuole ridurre dell'80% i tumori basta smettere di usare sostanze cancerogene sia sotto forma di inquinamento che sotto forma di cibi, prodotti di pulizia ed elettronici.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Arconte Segugio ha scritto:Il vaccino agisce "insegnando" al sistema immunitario ad attaccare i tumori
mmm questa cosa non mi ispira, troppa manipolazione. Se si vuole ridurre dell'80% i tumori basta smettere di usare sostanze cancerogene sia sotto forma di inquinamento che sotto forma di cibi, prodotti di pulizia ed elettronici.
Sinceramente nemmeno a me ha ispirato molto questa dicitura dell'insegnando...
dunque se il tuo sistema immunitario viene manipolato in questo modo sarebbe più facile controllarlo....non solo per guarirlo ma anche per attaccarlo
Mmm... Non mi ispira molto anche a me quella frase D: E poi dice che riduce la grandezza, non che riduce la cattiveria D:
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
Argomenti simili
» L'Italia riduce del 60 per cento i fondi ai Canadair
» la nostra stella riduce al minimo la sua attivita'
» Tumori: il caffe' protegge la bocca