L'Italia riduce del 60 per cento i fondi ai Canadair
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'Italia riduce del 60 per cento i fondi ai Canadair
Nel mezzo dell'emergenza incendi, il governo riduce del 60% i fondi ai Canadair. Gli incendi li spegneremo col secchio, però avremo tanta “stabilità”.
Queste sono le notiziole che finiscono diritte nell'apposita tag “Glielo ha detto il diavolo”.
Non si spiega altrimenti se non col suggerimento di Belzebù una tale idiozia, una simile miopia, un così ostinato concentrarsi a “risparmiare” solo sulle cose davvero indispensabili alla popolazione. Mentre non si toccano mai i privilegi di quei pupazzi che in Parlamento fingono di tenere in piedi il governo inviatoci dalla finanza europea. Il teatrino va preservato ad ogni costo.
Avete presente la notizia di prima pagina di questi giorni? Insieme alle Olimpiadi, non si parla d'altro che di siccità e incendi. In Toscana, a Roma, in Campania, nelle Marche. Dall'inizio dell'estate, i Vigili del Fuoco comunicano di aver superato i 20 mila interventi.
E cosa fa questo governo predatorio? Fermo nel suo proposito di distruggere il Paese, pensa bene di creare “stabilità” economica (ha ha che risate) andando a colpire la flotta dei Canadair. Un bel risparmione di 85 milioni, che dai 114 di quest'anno passeranno a miseri 42 per il 2013.
Dall'anno prossimo, se vi va a fuoco il bosco dietro casa è inutile scrutare il cielo in attesa dell'arrivo dei piccoli aerei gialli. Non arriveranno. Un altro indispensabile servizio se ne va a ramengo.
Fonte: petrolio.blogosfere.it
link
vi ricorderete naturalmente l'acquisto degli aerei da guerra, altro che 85milioni€. allora che dobbiamo fare con le marionette e la loro marionetta-capo?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
Re: L'Italia riduce del 60 per cento i fondi ai Canadair
Perchè finanziare chi ci protegge quando adesso lo scopo principale è distruggerci?
Faccio un'appello a chi ha intenzione di suicidarsi a causa della crisi economica.
Per favore non impiccatevi e non gettatevi neanche dai palazzi.
Comprate un po' di esplosivo e organizzate una gita in parlamento quando è pieno (quindi mai)!
Faccio un'appello a chi ha intenzione di suicidarsi a causa della crisi economica.
Per favore non impiccatevi e non gettatevi neanche dai palazzi.
Comprate un po' di esplosivo e organizzate una gita in parlamento quando è pieno (quindi mai)!
Blaksturg- Staff misteri
- Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5203
Re: L'Italia riduce del 60 per cento i fondi ai Canadair
Hai detto di voler far saltare un parlamento?
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6274
Argomenti simili
» la nostra stella riduce al minimo la sua attivita'
» Verdure fresche più 12 per cento
» GB, il viaggio del papa pagato con i fondi per gli aiuti internazionali
» Calamità Centro Sud America