strutture inspiegabili
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
strutture inspiegabili
Enigmi Alieni ("Ancient Aliens" negli USA) è una Serie televisiva americana andata in onda negli Stati Uniti d'America in prima assoluta il 20 aprile 2010 su The History Channel. Il programma espone la Teoria degli antichi astronauti, ovvero quell'insieme di idee, sviluppate a partire dalla metà del Novecento (in particolare con la pubblicazione dei libri di Erich von Däniken e Peter Kolosimo), che ipotizzano il contatto di civiltà extraterrestri con le antiche civiltà umane quali Sumeri, Egizi e civiltà precolombiane e propone che i testi storici, religiosi, archeologici, antichi monumenti e le leggende contengono le prove di un contatto nel passato fra l'umanità ed una civiltà aliena.
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: strutture inspiegabili
Chiunque sia stato ad aiuarci a progredire... Ha fatto uno sbaglio! Poteva anche avere tutte le ragioni dell'universo per farci progredire, come aiutare una civiltà ad espandersi ed evolversi, ma non credo che avrebbero potuto trarre una conclusione su ciò che sarebbe diventata la razza umana (Violenta, impura, e tutte le altre cose negative impossibile da elencare tutte). Anche perché se lo avessero saputo che la razza umana cerca (alla fin fine) sempre il modo di inventare nuove guerre, nuove armi e fare ricerche anche su cavie umane che non sanno nulla... Non credo che ci avessero aiutati, ma ci avrebbero subito uccisi, per evitare che qualcun'altro ci facesse evolvere. Potrebbe anche essere che lo sapessero e volessero metterci alla prova per vedere se riuscivamo a controllarci (Complimenti! Ci siamo proprio riusciti alla perfezione! .-.), oppure farci avanzare ad un tal punto militare e di cattiveria per usarci nelle guerre... Poi sai... Qualsiasi cosa può essere vera, come qualsiasi cosa può essere falsa. Non c'è niente di certo nel'universo e le possibilità e teorie che possono essere fatte sono infinite!
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
Re: strutture inspiegabili
Christian ha scritto:Chiunque sia stato ad aiuarci a progredire... Ha fatto uno sbaglio! Poteva anche avere tutte le ragioni dell'universo per farci progredire, come aiutare una civiltà ad espandersi ed evolversi, ma non credo che avrebbero potuto trarre una conclusione su ciò che sarebbe diventata la razza umana (Violenta, impura, e tutte le altre cose negative impossibile da elencare tutte). Anche perché se lo avessero saputo che la razza umana cerca (alla fin fine) sempre il modo di inventare nuove guerre, nuove armi e fare ricerche anche su cavie umane che non sanno nulla... Non credo che ci avessero aiutati, ma ci avrebbero subito uccisi, per evitare che qualcun'altro ci facesse evolvere. Potrebbe anche essere che lo sapessero e volessero metterci alla prova per vedere se riuscivamo a controllarci (Complimenti! Ci siamo proprio riusciti alla perfezione! .-.), oppure farci avanzare ad un tal punto militare e di cattiveria per usarci nelle guerre... Poi sai... Qualsiasi cosa può essere vera, come qualsiasi cosa può essere falsa. Non c'è niente di certo nel'universo e le possibilità e teorie che possono essere fatte sono infinite!
secondo la teoria degli Anunnaki, di El, Enki ed Enlil, siamo stati "assemblati" per lavorare al posto dei Nephilim. lavorare in miniera a tirar fuori oro necessario per l'atmosfera morente del pianeta d'origine degli Elohim o Dei che dir si voglia. quindi niente "dei" intesi come missionari e portatori di pace e conoscenza ma intesi alla stregua di negrieri del tutto dediti ai propri interessi ed in seguito.....alle figlie degli uomini, che non trovavano affatto male, dopo tutto.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Argomenti simili
» Misteri inspiegabili
» Pianeta Marte
» misteriose strutture di pietra in Medio oriente
» Centinaia di calamari si arenano lungo le spiagge californiane, inspiegabili le cause
» boati misteriosi
» Pianeta Marte
» misteriose strutture di pietra in Medio oriente
» Centinaia di calamari si arenano lungo le spiagge californiane, inspiegabili le cause
» boati misteriosi
Pagina 1 di 1