Avete mai sentito parlare della società segreta Saint-Veihme? Cerco e non c'è nulla.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Avete mai sentito parlare della società segreta Saint-Veihme? Cerco e non c'è nulla.
Ciao a tutti ragazzi. Oggi spulciando mi sono imbattutto nella società segreta Saint-Veihme avendone letto qui (http://blog.newtoncompton.com/il-mercante-di-libri-maledetti/contenuti-extra/). Googolo e non c'è nulla o poco nulla. Ma come è possibile? Si tratterebbe di una società segreta.... ma così segreta? Ne sapete qualcosa voi? grazie.
Roosvelt- Partecipante Novizio
- Credo nella statistica.
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4882
Re: Avete mai sentito parlare della società segreta Saint-Veihme? Cerco e non c'è nulla.
Roosvelt ha scritto:Ciao a tutti ragazzi. Oggi spulciando mi sono imbattutto nella società segreta Saint-Veihme avendone letto qui (http://blog.newtoncompton.com/il-mercante-di-libri-maledetti/contenuti-extra/). Googolo e non c'è nulla o poco nulla. Ma come è possibile? Si tratterebbe di una società segreta.... ma così segreta? Ne sapete qualcosa voi? grazie.
no, è la prima volta che la sento nominare, più segreta di così !!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27773
Re: Avete mai sentito parlare della società segreta Saint-Veihme? Cerco e non c'è nulla.
Cercando su google escono fuori solo link francesi... ma è una società inventata secondo voi oppure è esistita sul serio?
Roosvelt- Partecipante Novizio
- Credo nella statistica.
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4882
Roosvelt ha scritto:Cercando su google escono fuori solo link francesi... ma è una società inventata secondo voi oppure è esistita sul serio?
secondo me ci sono ottime possibilità che sia o esista davvero. del resto noi crediamo di conoscere tutto?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27773
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» scie chimiche
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» l'arma segreta della Russia
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Misteri d'Egitto
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» l'arma segreta della Russia
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Misteri d'Egitto
Pagina 1 di 1