Falsi Profeti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Falsi Profeti
Questo è uno dei più potenti segnali che il Messia (Gesù) Ritornerà sulla terra.
Spesso, nel silenzio della notte mi imbatto in video come questi, da notare uno stadio completamente pieno di persone che venerano un certo Benny Hinn, sedicente guaritore in nome di Gesù che prende a giaccate i propri fedeli e deride i veri ammalati. Quando guardavo il video non ci volevo credere ma poi vengo a scoprire che non è un fenomeno localizzato ma questo Benny Hinn fa queste cose in tutto il mondo, e la cosa strana è che non è il SOLO. A voi.. i commenti io starei veramente attento a persone così.
E anche una scena dove sono coinvolti dei bambini...impressionante
non ci voglio credere.
IMPRESSIONANTE il numero di persone in sudafrica..
Qui veramente dopo questo ho chiuso..
Spesso, nel silenzio della notte mi imbatto in video come questi, da notare uno stadio completamente pieno di persone che venerano un certo Benny Hinn, sedicente guaritore in nome di Gesù che prende a giaccate i propri fedeli e deride i veri ammalati. Quando guardavo il video non ci volevo credere ma poi vengo a scoprire che non è un fenomeno localizzato ma questo Benny Hinn fa queste cose in tutto il mondo, e la cosa strana è che non è il SOLO. A voi.. i commenti io starei veramente attento a persone così.
E anche una scena dove sono coinvolti dei bambini...impressionante
non ci voglio credere.
IMPRESSIONANTE il numero di persone in sudafrica..
Qui veramente dopo questo ho chiuso..
Re: Falsi Profeti
vorrei vederlo dal vivo,ho dei dubbi,ma e' la prima volta che lo vedo quindi forse e' un giudizo superficiale
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9856
Re: Falsi Profeti
meglio Benny Hill..
a parte questo, la cosa che fà paura veramente non è l'imbecille-di-turno (sponsorizzato da chi???) ma la folla oceanica ed isterica che accorre numerosa pronta ad essere "sodomizzata" psicologicamente.
Benny Hinn: muoiono ammazzate tante persone ogni giorno, possibile che nessuno sia disposto a sparargli?
GesùCristo: fino a quando sarà disposto a fare sì che il suo nome venga utilizzato in maniera tanto spregevole? evidentemente ne ha di stomaco per sopportare ciò che normalmente non sarebbe sopportabile
a parte questo, la cosa che fà paura veramente non è l'imbecille-di-turno (sponsorizzato da chi???) ma la folla oceanica ed isterica che accorre numerosa pronta ad essere "sodomizzata" psicologicamente.
Benny Hinn: muoiono ammazzate tante persone ogni giorno, possibile che nessuno sia disposto a sparargli?
GesùCristo: fino a quando sarà disposto a fare sì che il suo nome venga utilizzato in maniera tanto spregevole? evidentemente ne ha di stomaco per sopportare ciò che normalmente non sarebbe sopportabile
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :