Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oltre la mente di Dio

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

idea Re: Oltre la mente di Dio

Messaggio Da morokan Sab 10 Set - 10:39:13

sicuramente interssante, ho sempre sostenuto che, se letto, da un punto di vista storico, l'antico testamento dice tante verità,dal punto di vista teologico non mi esprimo, avendo opinioni contrastanti con il mio modo di vedere e pensare.

c'è una cosa che mi lascia tanti dubbi riguardo la creazione in laboratorio dell'Homo sapiens,il fatto che, secondo gli esami fatti, elaborando il dna mitocondriale, cioè quello che si trasmette da madre a figlia, sono state 7 le EVE, e da queste tutti noi discendiamo, ma ancora non eravamo sapiens!!! Oltre la mente di Dio - Pagina 2 301576
morokan
morokan
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
la vera forza serve nel cervello!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Oltre la mente di Dio - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Tigre
La mia forza : Oltre la mente di Dio - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 41
Età : 62
Netiquette : Oltre la mente di Dio - Pagina 2 WarnFull
Località : ferrara
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 21.08.11
Punti : 4670

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Oltre la mente di Dio

Messaggio Da morokan Sab 10 Set - 15:03:18

Marius ha scritto:io credo invece che il salvatore esista, e in qualche modo anche Gesù
ultimamente stiamo assistendo continuamente a libri ed eventi che vogliono in qualche modo dire che non esiste nessun salvatore e siamo destinati a rimanere soli, con padroni e governanti che ci comandano e molte volte ci fanno fare una vita d'inferno.
Non mi piace nemmeno l'autore di questo libro, non mi piacciono i suoi capelli, mi sa molto di Metallaro, e i metallarsi odiano la bibbia e Gesù.
Ovviamente è una mia opinione personale, nulla contro i metallarsi per bene ma io non mi fido, rimango sempre in guardia da queste cose.

scusa mario, io ero un metallaro ( quando avevo folti capelli.... Oltre la mente di Dio - Pagina 2 376536 )e ti posso garantire che nel nostro gruppo c'erano cattolici praticanti! Oltre la mente di Dio - Pagina 2 307434
tu credi che il salvatore esista, benissimo!!!! sono felice, perchè hai trovato la tua strada, altri non la pensano come te, ed hanno comunque tutto il diritto di dire la loro, anche attraverso libri, e facendo bussines ( beati loro Oltre la mente di Dio - Pagina 2 434924 ).
poi che uno la sua strada la trovi a 20 anni, a 90, o non la trovi mai, è un fatto della vita, non stà scritto da nessuna parte che ci sia un età precisa per raggiungere l'equilibrio ( io ad esempio ho ancora tanti dubbi!!! Oltre la mente di Dio - Pagina 2 301576 )
la libertà di esprimere le propie idee, è una delle poche cose che ancora ci fà sentire liberi, ma non è, purtroppo sempre così..... Oltre la mente di Dio - Pagina 2 413237
prenderò quel libro, come ho preso impronte degli dei, archeologia proibita, la sacra bibbia, ecc.. perchè comunque confrontare le mie idee con idee altrui, può rafforzare alcune mie convinzioni, oppure farmi ritrattare, non ho il lume della conoscenza,e non lo avrò mai, ma finchè potrò cercherò la mia strada, tutti in fin dei conti abbiamo una fede, chi in dio, chi in altri soggetti, e chi negli extraterrestri, ma dimmi, che prove tangibili ci sono per dire chi, tra noi ha ragione? Oltre la mente di Dio - Pagina 2 405216
morokan
morokan
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
la vera forza serve nel cervello!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Oltre la mente di Dio - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Tigre
La mia forza : Oltre la mente di Dio - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 41
Età : 62
Netiquette : Oltre la mente di Dio - Pagina 2 WarnFull
Località : ferrara
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 21.08.11
Punti : 4670

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Oltre la mente di Dio

Messaggio Da Alaudae Sab 10 Set - 16:44:17

in attesa di Marius...
hai ancora tanti dubbi? e ci mancherebbe altro! qualunque persona capace di intendere e di volere deve avere tanti dubbi...prova ad immaginarti uno che va in giro senza avere dubbi ma pieno di certezze: che tipo sarà mai?

sono state 7 le Eve..: pensavo di più, per raggiungere 'sto bel risultato! "Come si evince da numerosi bassorilievi sumeri, gli Adam, la nuova razza creata dagli Annunaki in laboratorio": dunque "gli Adam e di conseguenza "le Eve".
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Oltre la mente di Dio - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Oltre la mente di Dio - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Oltre la mente di Dio - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Oltre la mente di Dio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.