Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cometa Elenin 2

+6
FALGORN
Marek
cristian
Marius
Alaudae
Gas
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

awww Re: Cometa Elenin 2

Messaggio Da Alaudae Dom 15 Mag - 12:36:26

con le "loro" verità non si è mai arrivati a niente, ognuno ha la sua ma lascia in fondo il tempo che trova. altra cosa è quando le verità sono le stesse da parte per esempio degli addotti e quando c'è una "sovrapponibilità" con i miti antichi, quando tutto combacia..
si potrebbe aprire il topic proposto da Monkeydimi


Ultima modifica di Alaudae il Dom 15 Mag - 18:21:14 - modificato 1 volta.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cometa Elenin 2 - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cometa Elenin 2 - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cometa Elenin 2 - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

awww Re: Cometa Elenin 2

Messaggio Da Alaudae Dom 15 Mag - 18:14:19

Corrado Malanga, Prenderne Coscienza: sono ben 25 video difficili da riassumere. bisognerebbe vederli. io sono arrivato a 20. teorie già trattate in questo forum a proposito degli Arconti. (a proposito dell'assunzione di energie o dell'anima=immortalità dagli uomini)
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cometa Elenin 2 - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cometa Elenin 2 - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cometa Elenin 2 - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

awww Verso la fine dell'anno arriva la cometa Elenin

Messaggio Da Alaudae Sab 21 Mag - 20:36:22

Ho sentito parlare molto di Elenin, una cometa che dovrebbe passare molto vicino alla Terra verso la fine dell’anno. Stavo per buttare già un articolo con le informazioni trovate, quando salta fuori questo interessante post, che oltre alle prove già esistenti, porta nuove evidenze a sostegno della teoria che gli allineamenti con Elenin e il sole provochino eventi sismici qui sulla Terra. Le nuove informazioni vengono dalla Nasa, che ben consapevole del fenomeno ha preferito tacere su questi temi. Si può osservare, da un modello matematico della NASA, della cometa Elenin, che un grande corpo celeste è già penetrato nel nostro sistema solare e ci arriverà spaventosamente vicino nell’autunno del 2011. Ciò che non sappiamo è la dimensione e la massa della cometa Elenin (ovviamente le autorità competenti lo sapranno benissimo).

Elenin è attualmente monitorata in quanto passa attraverso la cintura degli asteroidi nella sua strada all’interno del sistema solare. Dispiace portare notizie così negative, oltre a quelle già esistenti, ma la fonte, la NASA, ha fatto un lavoro davvero impeccabile. Abbiamo una massa in entrata (ciò che potrebbe eventualmente essere una stella di neutroni) che è entrata nel nostro sistema solare e che si sta per fare un giro attorno al sole come ogni cometa. Nella sua traiettoria di uscita che incrocerà l’arco della nostra orbita, cioè passerà molto vicino alla terra.

Nel video qui sotto potrete vedere tutto questo discorso spiegato graficamente. Quello che si può osservare è che con precisione matematica ogni volta che questo corpo celeste è in allineamento con la terra e il sole abbiamo un enorme terremoto. Gli ultimi tre allineamenti hanno prodotto il terremoto giapponese, quello in Nuova Zelanda e prima ancora quello in Cile. Elenin l’11 marzo era molto lontana rispetto alla distanza in cui sarà questo autunno. Il punto principale da capire è che se Elenin fosse solo una cometa normale non avrebbe la massa per generare una spinta gravitazionale tale da colpire la Terra, quando è in allineamento con il nostro pianeta ed il sole.