Cometa Elenin 2
+6
FALGORN
Marek
cristian
Marius
Alaudae
Gas
10 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Cometa Elenin 2
con le "loro" verità non si è mai arrivati a niente, ognuno ha la sua ma lascia in fondo il tempo che trova. altra cosa è quando le verità sono le stesse da parte per esempio degli addotti e quando c'è una "sovrapponibilità" con i miti antichi, quando tutto combacia..
si potrebbe aprire il topic proposto da Monkeydimi
si potrebbe aprire il topic proposto da Monkeydimi
Ultima modifica di Alaudae il Dom 15 Mag - 18:21:14 - modificato 1 volta.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Re: Cometa Elenin 2
Corrado Malanga, Prenderne Coscienza: sono ben 25 video difficili da riassumere. bisognerebbe vederli. io sono arrivato a 20. teorie già trattate in questo forum a proposito degli Arconti. (a proposito dell'assunzione di energie o dell'anima=immortalità dagli uomini)
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Verso la fine dell'anno arriva la cometa Elenin
Ho sentito parlare molto di Elenin, una cometa che dovrebbe passare molto vicino alla Terra verso la fine dell’anno. Stavo per buttare già un articolo con le informazioni trovate, quando salta fuori questo interessante post, che oltre alle prove già esistenti, porta nuove evidenze a sostegno della teoria che gli allineamenti con Elenin e il sole provochino eventi sismici qui sulla Terra. Le nuove informazioni vengono dalla Nasa, che ben consapevole del fenomeno ha preferito tacere su questi temi. Si può osservare, da un modello matematico della NASA, della cometa Elenin, che un grande corpo celeste è già penetrato nel nostro sistema solare e ci arriverà spaventosamente vicino nell’autunno del 2011. Ciò che non sappiamo è la dimensione e la massa della cometa Elenin (ovviamente le autorità competenti lo sapranno benissimo).
Elenin è attualmente monitorata in quanto passa attraverso la cintura degli asteroidi nella sua strada all’interno del sistema solare. Dispiace portare notizie così negative, oltre a quelle già esistenti, ma la fonte, la NASA, ha fatto un lavoro davvero impeccabile. Abbiamo una massa in entrata (ciò che potrebbe eventualmente essere una stella di neutroni) che è entrata nel nostro sistema solare e che si sta per fare un giro attorno al sole come ogni cometa. Nella sua traiettoria di uscita che incrocerà l’arco della nostra orbita, cioè passerà molto vicino alla terra.
Nel video qui sotto potrete vedere tutto questo discorso spiegato graficamente. Quello che si può osservare è che con precisione matematica ogni volta che questo corpo celeste è in allineamento con la terra e il sole abbiamo un enorme terremoto. Gli ultimi tre allineamenti hanno prodotto il terremoto giapponese, quello in Nuova Zelanda e prima ancora quello in Cile. Elenin l’11 marzo era molto lontana rispetto alla distanza in cui sarà questo autunno. Il punto principale da capire è che se Elenin fosse solo una cometa normale non avrebbe la massa per generare una spinta gravitazionale tale da colpire la Terra, quando è in allineamento con il nostro pianeta ed il sole.
David Morrison, scienziato di astrobiologia della NASA, in un comunicato ufficiale del 1 ° marzo non ha riconosciuto Elenin come una minaccia. Dieci giorni dopo Elenin è entrata in allineamento con la terra e il sole. . . e il Giappone è stato quasi distrutto.
Morrison ha confermato che il perielio di Elenin (cioè quando è più vicina al Sole) sarà nei primi di settembre del 2011 ad una distanza dal sole di 65 -70 milioni di chilometri. Il giorno nella quale sarà più vicina alla Terra cade il 16 ottobre, con una distanza di circa 34 milioni di km, crede però che non vi sia nessun motivo per temere Elenin, la considera una cometa normale. Mi chiedo se abbia cambiato idea dopo l’11 marzo. Respinge tutti gli allarmi considerandoli alla stregua di finzione.
Il problema sta nell’allineamento comunque, come si può chiaramente vedere dalla simulazione della NASA. A quasi 2 mesi di distanza dal disastro di Fukushima dobbiamo vivere con sempre maggiori radiazioni che si stanno diffondendo in tutto l’emisfero settentrionale. Sappiamo quanto sia facile per le persone al potere insabbiare le informazioni mentendo rimanendo seri. Il governo giapponese ha ammesso che sono state tenute nascoste circa 5000 misurazioni delle radiazioni e delle valutazioni dopo l’evento nucleare che ha colpito la centrale nucleare di Fukushima Daiichi in marzo. Ciò è stato fatto al fine di non indurre il panico nella popolazione, riferisce un rappresentante del personale che si occupava dell’emergenza nucleare.
Dobbiamo riconoscere e accettare che vi sia un pericolo e una possibilità che parte della nostra civiltà e delle persone con essa andranno perse. Spero di sbagliarmi, ma le prove non possono essere trascurate, anche se naturalmente accadrà. Una foto vale più di mille parole e la NASA ci ha dato la prova visibile che Elenin potrebbe giocare un ruolo importante negli eventi qui sul nostro pianeta, anche da molto distante. Il seguente video mostra quello che la Nasa conosce da decenni.
L’intero sistema solare sembra stia riscaldandosi, il sole è diventato attivo e la terra subisce sempre più frequenti eventi catastrofici. La geoattività è aumentata, i vulcani, i terremoti, tsunami, la migrazione del polo magnetico, le morti di massa degli animali, enormi vortici inspiegabili nell’Atlantico, tutti questi eventi farebbero girare la testa a qualsiasi persona.
Abbiamo avuto uno spiraglio di verità su ciò che sta accadendo anche quando in Groenlandia il sole è sorto con 2 giorni di anticipo, che è stato un segnale forte riguardante il fatto che qualcosa stesse accadendo all’orbita terreste.
I PROSSIMI MESI
Il 3 agosto 2011 segna il momento in cui la Terra passa attraverso la posizione di perigeo della nana bruna, mentre quest’ultima attraversa l’orbita terrestre. Dopo circa due settimane, il 18 agosto la nana bruna attraversa l’orbita di Venere a circa 103 milioni di km dal sole. Dovranno passare allora 24 giorni, perchè la nana bruna raggiunga il punto più vicino al sole, a 72000000 di km. Il 25 Settembre 2011 segna il momento in cui la Terra passa attraverso la seconda congiunzione con il sole, la nana bruna, Mercurio, Saturno e Urano in linea per un altro allineamento gravitazionale.
Questo video realizzato dalla cima di una montagna in Giappone sembra aver catturato Elenin su digitale.
Il 2 ottobre è il giorno in cui la nana bruna attraverserà nuovamente l’orbita di Venere per iniziare il suo viaggio in direzione della Terra. Passeranno altre 2 settimane e la nana bruna attraverserà la linea dell’orbita terrestre per passare direttamente davanti al nostro pianeta ad appena 36000 km di distanza, che è il punto dove ci sarà più vicinanza tra i corpi celesti. La nana bruna attraverserà l’orbita di Marte il 14 novembre 2011 nella strada verso la 3a congiunzione il 22 novembre dove la terra ancora una volta, sarà nuovamente congiunta con Elenin e Sole, come il 15 marzo.
CONCLUSIONI
L’avvicinarsi di una stella nana bruna darebbe molte risposte su ciò che sta accadendo intorno a noi. Nessuno sa veramente cosa succederà in autunno di questo anno al momento che questo corpo celeste si metterà in mezzo tra noi e il sole per poi rimbalzare verso il vicinato della Terra. Una persona ha ipotizzato che potrebbe andare a colpire la Luna e distruggerla. Potrebbe colpire anche noi sulla Terra, se la traiettoria del suo percorso dovesse modificarsi (o se i dati stessi su Elenin fossero stati modificati in modo da non riuscire a precalcolare il giusto percorso dell’asteroide).
Se siamo fortunati, non succederà nulla ma l’umanità non sta attraversando un periodo fortunatissimo in questi ultimi tempi.
Quello che sembra probabile accadrà è quello che la maggior parte delle antiche culture e delle religioni ricordano nei loro testi e cioè episodi cataclismatici e di diluvi che devastarono tutto il mondo. Gli unici modi per i quali possa avvenire un diluvio universale sono la caduta di un asteroide, l’inversione dei poli, o un oggetto molto denso che passando vicino alla Terra provoca un gigantesco Tsunami. L’attrazione gravitazionale dovrebbe spostare grandi masse di acqua, proprio come la luna fa oggi su scala minore, in forma di maree.
Zone sicure:
1. Spostarsi a + di 250 km dalle coste.
2. Spostarsi a 180 -200 metri sul livello del mare.
3. Allontanarsi dai vulcani e dai super vulcani come quelli di Yellowstone nel nord-ovest USA.
4. Allontanarsi dalle zone di terremoto / sismiche / soggette a valanghe / zone di faglia, come quella della faglia di New Madrid negli Stati Uniti centrali USA.
5. Allontanarsi dalle dighe che si romperanno sicuramente.
6. Allontanarsi dalle centrali nucleari (vedi Fukushima).
7. Allontanarsi dall’alta quota, dove i livelli di radiazione saranno più alti.
8. Allontanarsi dalle aree a grande densità demografica, le rivolte per il cibo aumenteranno nel caos e nel disordine.
9. Unisciti ai gruppi di sopravvivenza che hanno avuto testa nell’organizzarsi, mettendo a disposizione cibo e armi per proteggersi.
Non c’è carenza di leggende sulle alluvioni. La più antica leggenda esistente è contenuta nel frammentaria Genesi sumera, databile al 17 ° secolo aC. Nel poema epico babilonese di Gilgamesh non ci sono riferimenti al Diluvio Universale (tavoletta 11). La versione più nota della leggenda ebraica del diluvio è contenuta nel Libro della Genesi (Genesi 6-9). Dio sceglie Noè, un uomo che “ha trovato la grazia agli occhi del Signore” e gli ordina di costruire un’arca per salvare Noè, la sua famiglia, e gli animali della terra e gli uccelli. Dopo che Noè ebbe costruito l’arca, “Tutte le acque degli abissi vennero in superficie, e le cateratte del cielo si aprirono”.
Ci sono molte fonti di leggende antiche sulle alluvioni nella letteratura cinese. Nel Shujing, o “Libro della Storia”, scritto probabilmente intorno al 500 aC o prima, viene riportato che l’imperatore Yao si trova ad affrontare il problema di acque in piena che “raggiungono il cielo”. Secondo gli aborigeni australiani l’acqua copriva tutte le terre. Solo le vette più alte erano visibili, come isole nel mare.
Fonte originale: activistpost.com / Traduzione a cura di: neovitruvian.wordpress.com
http://www.ecplanet.com/node/2490
Elenin è attualmente monitorata in quanto passa attraverso la cintura degli asteroidi nella sua strada all’interno del sistema solare. Dispiace portare notizie così negative, oltre a quelle già esistenti, ma la fonte, la NASA, ha fatto un lavoro davvero impeccabile. Abbiamo una massa in entrata (ciò che potrebbe eventualmente essere una stella di neutroni) che è entrata nel nostro sistema solare e che si sta per fare un giro attorno al sole come ogni cometa. Nella sua traiettoria di uscita che incrocerà l’arco della nostra orbita, cioè passerà molto vicino alla terra.
Nel video qui sotto potrete vedere tutto questo discorso spiegato graficamente. Quello che si può osservare è che con precisione matematica ogni volta che questo corpo celeste è in allineamento con la terra e il sole abbiamo un enorme terremoto. Gli ultimi tre allineamenti hanno prodotto il terremoto giapponese, quello in Nuova Zelanda e prima ancora quello in Cile. Elenin l’11 marzo era molto lontana rispetto alla distanza in cui sarà questo autunno. Il punto principale da capire è che se Elenin fosse solo una cometa normale non avrebbe la massa per generare una spinta gravitazionale tale da colpire la Terra, quando è in allineamento con il nostro pianeta ed il sole.
David Morrison, scienziato di astrobiologia della NASA, in un comunicato ufficiale del 1 ° marzo non ha riconosciuto Elenin come una minaccia. Dieci giorni dopo Elenin è entrata in allineamento con la terra e il sole. . . e il Giappone è stato quasi distrutto.
Morrison ha confermato che il perielio di Elenin (cioè quando è più vicina al Sole) sarà nei primi di settembre del 2011 ad una distanza dal sole di 65 -70 milioni di chilometri. Il giorno nella quale sarà più vicina alla Terra cade il 16 ottobre, con una distanza di circa 34 milioni di km, crede però che non vi sia nessun motivo per temere Elenin, la considera una cometa normale. Mi chiedo se abbia cambiato idea dopo l’11 marzo. Respinge tutti gli allarmi considerandoli alla stregua di finzione.
Il problema sta nell’allineamento comunque, come si può chiaramente vedere dalla simulazione della NASA. A quasi 2 mesi di distanza dal disastro di Fukushima dobbiamo vivere con sempre maggiori radiazioni che si stanno diffondendo in tutto l’emisfero settentrionale. Sappiamo quanto sia facile per le persone al potere insabbiare le informazioni mentendo rimanendo seri. Il governo giapponese ha ammesso che sono state tenute nascoste circa 5000 misurazioni delle radiazioni e delle valutazioni dopo l’evento nucleare che ha colpito la centrale nucleare di Fukushima Daiichi in marzo. Ciò è stato fatto al fine di non indurre il panico nella popolazione, riferisce un rappresentante del personale che si occupava dell’emergenza nucleare.
Dobbiamo riconoscere e accettare che vi sia un pericolo e una possibilità che parte della nostra civiltà e delle persone con essa andranno perse. Spero di sbagliarmi, ma le prove non possono essere trascurate, anche se naturalmente accadrà. Una foto vale più di mille parole e la NASA ci ha dato la prova visibile che Elenin potrebbe giocare un ruolo importante negli eventi qui sul nostro pianeta, anche da molto distante. Il seguente video mostra quello che la Nasa conosce da decenni.
L’intero sistema solare sembra stia riscaldandosi, il sole è diventato attivo e la terra subisce sempre più frequenti eventi catastrofici. La geoattività è aumentata, i vulcani, i terremoti, tsunami, la migrazione del polo magnetico, le morti di massa degli animali, enormi vortici inspiegabili nell’Atlantico, tutti questi eventi farebbero girare la testa a qualsiasi persona.
Abbiamo avuto uno spiraglio di verità su ciò che sta accadendo anche quando in Groenlandia il sole è sorto con 2 giorni di anticipo, che è stato un segnale forte riguardante il fatto che qualcosa stesse accadendo all’orbita terreste.
I PROSSIMI MESI
Il 3 agosto 2011 segna il momento in cui la Terra passa attraverso la posizione di perigeo della nana bruna, mentre quest’ultima attraversa l’orbita terrestre. Dopo circa due settimane, il 18 agosto la nana bruna attraversa l’orbita di Venere a circa 103 milioni di km dal sole. Dovranno passare allora 24 giorni, perchè la nana bruna raggiunga il punto più vicino al sole, a 72000000 di km. Il 25 Settembre 2011 segna il momento in cui la Terra passa attraverso la seconda congiunzione con il sole, la nana bruna, Mercurio, Saturno e Urano in linea per un altro allineamento gravitazionale.
Questo video realizzato dalla cima di una montagna in Giappone sembra aver catturato Elenin su digitale.
Il 2 ottobre è il giorno in cui la nana bruna attraverserà nuovamente l’orbita di Venere per iniziare il suo viaggio in direzione della Terra. Passeranno altre 2 settimane e la nana bruna attraverserà la linea dell’orbita terrestre per passare direttamente davanti al nostro pianeta ad appena 36000 km di distanza, che è il punto dove ci sarà più vicinanza tra i corpi celesti. La nana bruna attraverserà l’orbita di Marte il 14 novembre 2011 nella strada verso la 3a congiunzione il 22 novembre dove la terra ancora una volta, sarà nuovamente congiunta con Elenin e Sole, come il 15 marzo.
CONCLUSIONI
L’avvicinarsi di una stella nana bruna darebbe molte risposte su ciò che sta accadendo intorno a noi. Nessuno sa veramente cosa succederà in autunno di questo anno al momento che questo corpo celeste si metterà in mezzo tra noi e il sole per poi rimbalzare verso il vicinato della Terra. Una persona ha ipotizzato che potrebbe andare a colpire la Luna e distruggerla. Potrebbe colpire anche noi sulla Terra, se la traiettoria del suo percorso dovesse modificarsi (o se i dati stessi su Elenin fossero stati modificati in modo da non riuscire a precalcolare il giusto percorso dell’asteroide).
Se siamo fortunati, non succederà nulla ma l’umanità non sta attraversando un periodo fortunatissimo in questi ultimi tempi.
Quello che sembra probabile accadrà è quello che la maggior parte delle antiche culture e delle religioni ricordano nei loro testi e cioè episodi cataclismatici e di diluvi che devastarono tutto il mondo. Gli unici modi per i quali possa avvenire un diluvio universale sono la caduta di un asteroide, l’inversione dei poli, o un oggetto molto denso che passando vicino alla Terra provoca un gigantesco Tsunami. L’attrazione gravitazionale dovrebbe spostare grandi masse di acqua, proprio come la luna fa oggi su scala minore, in forma di maree.
Zone sicure:
1. Spostarsi a + di 250 km dalle coste.
2. Spostarsi a 180 -200 metri sul livello del mare.
3. Allontanarsi dai vulcani e dai super vulcani come quelli di Yellowstone nel nord-ovest USA.
4. Allontanarsi dalle zone di terremoto / sismiche / soggette a valanghe / zone di faglia, come quella della faglia di New Madrid negli Stati Uniti centrali USA.
5. Allontanarsi dalle dighe che si romperanno sicuramente.
6. Allontanarsi dalle centrali nucleari (vedi Fukushima).
7. Allontanarsi dall’alta quota, dove i livelli di radiazione saranno più alti.
8. Allontanarsi dalle aree a grande densità demografica, le rivolte per il cibo aumenteranno nel caos e nel disordine.
9. Unisciti ai gruppi di sopravvivenza che hanno avuto testa nell’organizzarsi, mettendo a disposizione cibo e armi per proteggersi.
Non c’è carenza di leggende sulle alluvioni. La più antica leggenda esistente è contenuta nel frammentaria Genesi sumera, databile al 17 ° secolo aC. Nel poema epico babilonese di Gilgamesh non ci sono riferimenti al Diluvio Universale (tavoletta 11). La versione più nota della leggenda ebraica del diluvio è contenuta nel Libro della Genesi (Genesi 6-9). Dio sceglie Noè, un uomo che “ha trovato la grazia agli occhi del Signore” e gli ordina di costruire un’arca per salvare Noè, la sua famiglia, e gli animali della terra e gli uccelli. Dopo che Noè ebbe costruito l’arca, “Tutte le acque degli abissi vennero in superficie, e le cateratte del cielo si aprirono”.
Ci sono molte fonti di leggende antiche sulle alluvioni nella letteratura cinese. Nel Shujing, o “Libro della Storia”, scritto probabilmente intorno al 500 aC o prima, viene riportato che l’imperatore Yao si trova ad affrontare il problema di acque in piena che “raggiungono il cielo”. Secondo gli aborigeni australiani l’acqua copriva tutte le terre. Solo le vette più alte erano visibili, come isole nel mare.
Fonte originale: activistpost.com / Traduzione a cura di: neovitruvian.wordpress.com
http://www.ecplanet.com/node/2490
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Cometa Elenin diventa più grande
Sembra che la cometa Elenin aumenti di dimensione e dietro di essa si nasconde qualcos'altro.
Re: Cometa Elenin 2
facendo così si danno la zappa sui piedi..cancellare un video=censurarlo=il video è compromettente
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Re: Cometa Elenin 2
secondo me e sparito un po troppo velocemente questo video....Marius hai toccato una storia BOLLENTE!
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 1493
Età : 42
Netiquette :
Località : SIENA....vicinanze
Nazione :
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6908
Re: Cometa Elenin 2
Marek ha scritto:secondo me e sparito un po troppo velocemente questo video....Marius hai toccato una storia BOLLENTE!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Re: Cometa Elenin 2
auuu.....
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 1493
Età : 42
Netiquette :
Località : SIENA....vicinanze
Nazione :
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6908
Re: Cometa Elenin 2
azz,marius te l'hai visto? descrivici un po!!!
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 3657
Età : 44
Netiquette :
Località : barcellona/spagna
Nazione :
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9855
Re: Cometa Elenin 2
parlava proprio elenin..colui che l'ha scoperta
quanto mi da fastidio che il filmato non ci sia più
gli facevano un intervista e gli hanno chiesto cosa ha di particolare questa cometa ed ha risposto, non sappiamo cosa ci sia dietro, e sembra che le sue dimensioni aumentano
quanto mi da fastidio che il filmato non ci sia più
gli facevano un intervista e gli hanno chiesto cosa ha di particolare questa cometa ed ha risposto, non sappiamo cosa ci sia dietro, e sembra che le sue dimensioni aumentano
Re: Cometa Elenin 2
Marius ha scritto:parlava proprio elenin..colui che l'ha scoperta
quanto mi da fastidio che il filmato non ci sia più
gli facevano un intervista e gli hanno chiesto cosa ha di particolare questa cometa ed ha risposto, non sappiamo cosa ci sia dietro, e sembra che le sue dimensioni aumentano
arrivano in incognito, di qualunque cosa si tratti, non sarà una bella sorpresa
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Re: Cometa Elenin 2
fra quanto arriva si sa?? piu o meno il tempo stimato? settimane,mesi ,anni??
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 3657
Età : 44
Netiquette :
Località : barcellona/spagna
Nazione :
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9855
Lo spazio extraterrestre, cimitero di tecnologia aliena
Questo articolo scritto da Vasile Droj é soltanto uno di una lunga serie cominciata nel 1985 con l'avvicinarsi della cometa Halley. A quell’epoca Droj lanciò l’idea che alcune delle comete sarebbero artificiali, dei veri relitti tecnologici vaganti appartenenti a remote civiltà aliene
Questo articolo é stato scritto da Vasile Droj nel Marzo del 1996 ed é soltanto uno di una lunga serie cominciata nel 1985 con l'avvicinarsi della cometa Halley. A quell’epoca in conformità a delle prove, V.D. lanciò l’idea che alcune delle comete sarebbero artificiali, dei veri relitti tecnologici vaganti appartenenti a remote civiltà terrestri o extraterrestri. L’autore trovò simili prove nella cometa Halley identificandola come una “sentinella” che perlustra il Sistema Solare dai tempi remotissimi e che tra l’altro diede nascita all’antica civiltà egizia. La storia dell’Umanità è una continua cascata di scoperte ininterrotte. Le più audaci, e straordinarie affermazioni sul percorso del tempo si avverano prima o poi. Immaginatevi, non nella preistoria, ma nel vicino Medio Evo, se qualcuno affermava che l’uomo potesse volare era considerato pazzo, ed ecco che oggi l’uomo vola con gli aerei, va su corpi celesti come la Luna e manda sonde spaziali fino al margine del sistema solare ed’oltre. L’avanzamento della scienza si realizza non soltanto grazie alla meticolosa ricerca analitica, ma anche al coraggio di mettere sotto microscopio tematiche rivoluzionarie sconvolgenti a volte ingombranti o non pensate fino a quel momento. (nella foto sotto, la Cometa Halley)
In tal senso vi proponiamo una rivoluzionaria teoria avanzata dal ricercatore transdisciplinare Vasile Droj di Roma. Studioso di tutto ciò che la scienza non riesce spiegare, egli dichiara di avere soluzioni a decine e decine di problemi al quale la scienza finora non ha potuto rispondere. Tra queste all’inizio vi presentiamo solo tre, che appartengono alla stessa categoria.
Prima: Lo spazio cosmico sarebbe un vero cimitero di rifiuti di avanzate civiltà sia terrestre sia di altri pianeti o di passaggio attraverso il nostro Sistema solare.
Seconda: “Non tutto quello che vola si mangia” come dicono i cacciatori, vale a dire non tutte le comete e le meteore che volano nel cielo sono naturali, ma tra loro si trovano degli strani corpi artificiali che sembrano essere comete.
Terza: Accanto alle civiltà planetarie come la nostra, esisterebbero delle civiltà “cometarie” che vivono sulle comete. Esse sarebbero concentrate nella Nuvola di Oort, fuori del sistema planetario e di tempo in tempo ci visitano.
Iniziamo il dibattito e l’argomentazione partendo dalla prima supposizione. In poche migliaia d’ann, qualunque civiltà terrestre arriva a conquistare prima, lo spazio atmosferico poi quell’extra atmosferico ed infine extraterrestre allargato. Da milioni di anni, da quando esiste la razza umana, questa situazione si è presumibilmente manifestata minimum una volta se non decine di volte. L’uomo è uscito sulla Luna e ha lasciato tracce che finora si vedono come linee e serpentine. Sembra che una strana legge sopprime queste civiltà appena mettono il piede sulla Luna o al maximum su un altro pianeta.
L’idea essenziale del cimitero cosmico è questa: se sul nostro pianeta a causa dell’atmosfera specialmente dell’ossigeno, ogni prodotto fatto dall’uomo si ossida distruggendosi in poche migliaia di anni, nello spazio cosmico, nell’etere, lo stesso prodotto in mancanza totale di ogni agente corrosivo si conserva all’infinito, non migliaia ma miliardi e miliardi di anni. In tal modo tutto quello che avrebbero prodotto nel tempo possibili civiltà terrestri o extraterrestri e abbandonato nello spazio, si trova ancora là, intatto da miliardi di anni.
E così si è accumulata un’immensa massa ultratecnologica: navicelle, piattaforme, sonde, o semplicemente spazzatura tecnologica che girovaga nello spazio. Per forza queste immense strutture tecnologiche abbandonate, a causa della microgravità, hanno attirato polvere cosmica vapori d’acqua e altri residui in tal modo che oggi appaiono come delle vere comete. In quanto corpi rocciosi piccoli, le comete non dovrebbero contenere acqua, inesistente nello spazio pur etereo, e allora l’enorme quantità di ghiaccio e getti di vapori emanati spiega proprio il fatto che esse sono state abitate o sono ancora abitate, prova rafforzata anche dalla grande quantità di composti organici presenti.
Ci si chiede poi, come mai oggetti cosi piccoli in relazione alla Terra e tanto lontani, molto al di là del raggio lunare, hanno influenzato e creato tante interferenze sulla Terra al loro passaggio? Com’é impossibile che una palla di ghiaccio può creare tante paure, statisticamente provate dagli eventi. La risposta è una sola, la loro massa è maggiore di quella apparente in quanto struttura tecnologica densa.
In conclusione: tra tanti oggetti celesti; comete e meteore naturali, esistono delle comete e delle meteore artificiali. L’ipotesi del “cimitero cosmico tecnologico” imbalsamato in “salsa “eterica” si dimostra più che verosimile. I voli spaziali sulla Luna dove non c’è atmosfera ma puro spazio cosmico o su Marte dove l’atmosfera è molto ridotta, hanno dimostrato tracce di strutture intelligenti. Su Marte sono state filmate delle gigantesche piramidi e una Sfinge anche lei gigante.
Oggi ci chiediamo perché gli americani hanno messo in sordina il programma di ricerca lunare? Non per caso, per far deviare l’attenzione dal cimitero di tecnologia aliena e continuare le ricerche in segreto? Come mai poi hanno inviato tante missioni per studiare e bombardare le comete per vedere che cosa si trova sotto la crosta. Ultime notizie alla stesura di questo articolo affermano intese esercitazioni di simulazione sub acquatiche per l’atterraggio su un asteroide. Sarebbe l’asteroide un corpo artificiale mascherato? Ha avuto allora ragione Stanley Kubrick nel film “2001 Odissea nello spazio”, quando nella scena della conferenza sulla stazione orbitale vicino alla Luna parlava di una scoperta senza precedenti che l’Umanità non doveva sapere senza essere preparata? Esiste davvero il “Monolito” come Deus est machina?
L’autore Vasile Droj dichiara che: già dagli anni 1980 - 1984 ha scoperto la ragione delle strutture intelligenti su Marte e il loro parallelismo con le piramidi egiziane e i megaliti di Stonehenge e Sarmisegetuza-Reggia (Romania). Le costanti matematiche e universali che lui scoprì in relazione a queste costruzioni gli permisero di trovare un “sistema di quantificazione universale” che delle civiltà passate cercarono trasmettere a posteri chiudendolo proprio in queste piramidi. Il futuro dell’Umanità sta tutto nel decifrare questo Messaggio planetario e cosmico.
In quanto le comete artificiali, non tutte sono “morte” o delle reliquie inabitate che vagano nello spazio. Una parte di loro sono ancora viventi, detenendo al loro interno degli esseri. Questo tra l’altro spiega la grande quantità di ghiaccio cioè acqua e residui organici, e la presenza di terribili getti che escono dall’interno senza modificare la traittoria della cosiddetta cometa. E poi nessuno può spiegare come mai milioni di asteroidi assieme alla Luna stessa non contengono acqua, mentre una sola cometa butta nello spazio in poche settimane migliaia di tonnellate.
In conformità alle leggi della meccanica celeste i getti forti che escono dal corpo delle comete dovrebbero influire sulla loro futura traiettoria, ma ciò non accade, come qualcosa intelligente da dentro controllerebbe la traiettoria con una precisione millimetrica facendo che dopo decine, centinaia e migliaia di anni esse appaiono all’appuntamento con precisione millimetrica. Un periodo preciso che si ripete dai tempi antichi. Se un asteroide della stessa massa emanasse un simile getto di gas, non rispetterebbe mai la traiettoria cambiandola completamente. La cometa Halley estremamente nera, lascia intravedere una complicata struttura tecnologica nella quale si vedono tubi, sfere, cerchi, zone d’atterraggio, e centralmente un’immensa “mandala” tecno-energetica. (Su questo soggetto tutto in un altro articolo).
In quanto le comete artificiali viventi, c’è da introdurre un nuovo concetto che finora è sfuggito ai ricercatori, ed è questo: nell’Universo esisterebbero non soltanto civiltà planetarie come la nostra ma anche delle civiltà cometarie. Le civiltà planetarie schiave della gravità della materia e dell’impotenza, passano un lungo periodo d’evoluzione per realizzare la conquista dello spazio arrivando poi alla fine, se hanno la fortuna (leggi la grande scienza), di diventare civiltà cometarie (girovaghe indipendenti). Dalle civiltà cometarie si evolve poi a quelle interstellari.
Civiltà cometaria vuole dire nomade, vagante avendo il dominio sullo spazio. La civiltà planetaria in cambio è larvale, deve stare in larve (pianeta) mentre quella cometaria è come la ninfa, libera e vola ovunque. La parola pianeta vuole dire piano d’esistenza come anche piana appiattita su se stessa ma anche pian piano, ossia evoluzione lenta.
Ce da chiedersi dove si trovano le civiltà cometarie. Semplice - in una sfera gigantesca che chiude il Sistema solare, lontano dall’influenza gravitazionale o d’altro genere, proprio per riuscir prolungare la vita. Questo posto si chiama la “Nuvola di Oort” dove è il grande orto di comete. Di tanto in tanto, da là partono varie “missioni” verso il centro del nostro sistema solare per verificare l’evoluzione delle civiltà planetarie minori o “larvale”. Non è escluso che la civiltà terrestre è l’ultima “civiltà planetaria” mentre le altre sono scomparse, come quelle presumibili di Marte o Venere che si sono distrutte o si sono assorbite in quelle cometarie.
Civiltà cavitarie. Accanto alle civiltà planetarie superficiali “larvali” come la nostra e a quelle cometarie, esisterebbero anche un altro genere di civiltà ritirate nelle cavità planetarie per vari motivi di sopravivenza, scarsità delle condizioni superficiali del pianeta ma in primo luogo per difesa dalle radiazioni cosmiche mortali. Probabilmente il pianeta Marte e alcuni satelliti di Giove Urano e Saturno ospiterebbero al loro interno, forme di vita se non delle vere e avanzatissime civiltà. Anche il pianeta Terra potrebbe ospitare simili forme evolutive.
Secondo l’universologo Vasile Droj l’antico Egitto fu in contato con una civiltà cometaria che i trasmesse grandi conoscenze, fondando l’antica civiltà nilotica. Il nome d’Egitto – Kemet vuole dire cometa ma anche cimitero come culto dei morti. La missione cometaria che influii sull’Egitto fu quella della cometa Halley con il suo periodo di 76 anni. Per ricordare il periodo di 76 anni gli egizi eressero la piramide di Keope il cui vertice al cielo ha 76° che tra l’altro è sottomultiplo dei 760 mm. colone di mercurio che rappresenta la pressione atmosferica al livello del mare. La piramide di Cheope fu costruita per depositare uno straordinario “sistema di quantificazione dell’universo” che era dedito alla dea Maat (vedi cometa e Kemet) simbolo della matematica universale (vedi Maat à Matematica). D’altronde Kemet codificava l’essenza dell’Egitto come Ka-Met ossia il “Ka di Maat”. La terra di Kemet era il luogo di'imbalsamare i corpi (korp) perciò cimitero, ossia la cima della terra, luogo di passaggio dell’anima al cielo. La Cima della terra era proprio la piramide. Questa “matematica della sublimazione” era il dono della civiltà cometaria.
In conclusione: Nella situazione attuale dell’Umanità la cosa più bella da fare sarebbe quella di pescare un oggetto ultra-iper-tecnologico dal cimitero cosmico e nel frattempo acquistare il Messaggio planetario e cosmico racchiuso nei megaliti e nelle piramidi, cioè - il “Sistema di Quantificazione dell’Universo” messo là da qualche civiltà terrestre ultra avanzata, o contattata da una extraterrestre. In più manca il “Registro di frequenze” per contattare tali civiltà. L’universologo Vasile Droj autore di queste righe, detiene sia il “Sistema di quantificare dell’Universo” sia il “Registro delle frequenze”.
Prof. Vasile Droj
http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/422-lo-spazio-extraterrestre-cimitero-di-tecnologia-aliena
Questo articolo é stato scritto da Vasile Droj nel Marzo del 1996 ed é soltanto uno di una lunga serie cominciata nel 1985 con l'avvicinarsi della cometa Halley. A quell’epoca in conformità a delle prove, V.D. lanciò l’idea che alcune delle comete sarebbero artificiali, dei veri relitti tecnologici vaganti appartenenti a remote civiltà terrestri o extraterrestri. L’autore trovò simili prove nella cometa Halley identificandola come una “sentinella” che perlustra il Sistema Solare dai tempi remotissimi e che tra l’altro diede nascita all’antica civiltà egizia. La storia dell’Umanità è una continua cascata di scoperte ininterrotte. Le più audaci, e straordinarie affermazioni sul percorso del tempo si avverano prima o poi. Immaginatevi, non nella preistoria, ma nel vicino Medio Evo, se qualcuno affermava che l’uomo potesse volare era considerato pazzo, ed ecco che oggi l’uomo vola con gli aerei, va su corpi celesti come la Luna e manda sonde spaziali fino al margine del sistema solare ed’oltre. L’avanzamento della scienza si realizza non soltanto grazie alla meticolosa ricerca analitica, ma anche al coraggio di mettere sotto microscopio tematiche rivoluzionarie sconvolgenti a volte ingombranti o non pensate fino a quel momento. (nella foto sotto, la Cometa Halley)
In tal senso vi proponiamo una rivoluzionaria teoria avanzata dal ricercatore transdisciplinare Vasile Droj di Roma. Studioso di tutto ciò che la scienza non riesce spiegare, egli dichiara di avere soluzioni a decine e decine di problemi al quale la scienza finora non ha potuto rispondere. Tra queste all’inizio vi presentiamo solo tre, che appartengono alla stessa categoria.
Prima: Lo spazio cosmico sarebbe un vero cimitero di rifiuti di avanzate civiltà sia terrestre sia di altri pianeti o di passaggio attraverso il nostro Sistema solare.
Seconda: “Non tutto quello che vola si mangia” come dicono i cacciatori, vale a dire non tutte le comete e le meteore che volano nel cielo sono naturali, ma tra loro si trovano degli strani corpi artificiali che sembrano essere comete.
Terza: Accanto alle civiltà planetarie come la nostra, esisterebbero delle civiltà “cometarie” che vivono sulle comete. Esse sarebbero concentrate nella Nuvola di Oort, fuori del sistema planetario e di tempo in tempo ci visitano.
Iniziamo il dibattito e l’argomentazione partendo dalla prima supposizione. In poche migliaia d’ann, qualunque civiltà terrestre arriva a conquistare prima, lo spazio atmosferico poi quell’extra atmosferico ed infine extraterrestre allargato. Da milioni di anni, da quando esiste la razza umana, questa situazione si è presumibilmente manifestata minimum una volta se non decine di volte. L’uomo è uscito sulla Luna e ha lasciato tracce che finora si vedono come linee e serpentine. Sembra che una strana legge sopprime queste civiltà appena mettono il piede sulla Luna o al maximum su un altro pianeta.
L’idea essenziale del cimitero cosmico è questa: se sul nostro pianeta a causa dell’atmosfera specialmente dell’ossigeno, ogni prodotto fatto dall’uomo si ossida distruggendosi in poche migliaia di anni, nello spazio cosmico, nell’etere, lo stesso prodotto in mancanza totale di ogni agente corrosivo si conserva all’infinito, non migliaia ma miliardi e miliardi di anni. In tal modo tutto quello che avrebbero prodotto nel tempo possibili civiltà terrestri o extraterrestri e abbandonato nello spazio, si trova ancora là, intatto da miliardi di anni.
E così si è accumulata un’immensa massa ultratecnologica: navicelle, piattaforme, sonde, o semplicemente spazzatura tecnologica che girovaga nello spazio. Per forza queste immense strutture tecnologiche abbandonate, a causa della microgravità, hanno attirato polvere cosmica vapori d’acqua e altri residui in tal modo che oggi appaiono come delle vere comete. In quanto corpi rocciosi piccoli, le comete non dovrebbero contenere acqua, inesistente nello spazio pur etereo, e allora l’enorme quantità di ghiaccio e getti di vapori emanati spiega proprio il fatto che esse sono state abitate o sono ancora abitate, prova rafforzata anche dalla grande quantità di composti organici presenti.
Ci si chiede poi, come mai oggetti cosi piccoli in relazione alla Terra e tanto lontani, molto al di là del raggio lunare, hanno influenzato e creato tante interferenze sulla Terra al loro passaggio? Com’é impossibile che una palla di ghiaccio può creare tante paure, statisticamente provate dagli eventi. La risposta è una sola, la loro massa è maggiore di quella apparente in quanto struttura tecnologica densa.
In conclusione: tra tanti oggetti celesti; comete e meteore naturali, esistono delle comete e delle meteore artificiali. L’ipotesi del “cimitero cosmico tecnologico” imbalsamato in “salsa “eterica” si dimostra più che verosimile. I voli spaziali sulla Luna dove non c’è atmosfera ma puro spazio cosmico o su Marte dove l’atmosfera è molto ridotta, hanno dimostrato tracce di strutture intelligenti. Su Marte sono state filmate delle gigantesche piramidi e una Sfinge anche lei gigante.
Oggi ci chiediamo perché gli americani hanno messo in sordina il programma di ricerca lunare? Non per caso, per far deviare l’attenzione dal cimitero di tecnologia aliena e continuare le ricerche in segreto? Come mai poi hanno inviato tante missioni per studiare e bombardare le comete per vedere che cosa si trova sotto la crosta. Ultime notizie alla stesura di questo articolo affermano intese esercitazioni di simulazione sub acquatiche per l’atterraggio su un asteroide. Sarebbe l’asteroide un corpo artificiale mascherato? Ha avuto allora ragione Stanley Kubrick nel film “2001 Odissea nello spazio”, quando nella scena della conferenza sulla stazione orbitale vicino alla Luna parlava di una scoperta senza precedenti che l’Umanità non doveva sapere senza essere preparata? Esiste davvero il “Monolito” come Deus est machina?
L’autore Vasile Droj dichiara che: già dagli anni 1980 - 1984 ha scoperto la ragione delle strutture intelligenti su Marte e il loro parallelismo con le piramidi egiziane e i megaliti di Stonehenge e Sarmisegetuza-Reggia (Romania). Le costanti matematiche e universali che lui scoprì in relazione a queste costruzioni gli permisero di trovare un “sistema di quantificazione universale” che delle civiltà passate cercarono trasmettere a posteri chiudendolo proprio in queste piramidi. Il futuro dell’Umanità sta tutto nel decifrare questo Messaggio planetario e cosmico.
In quanto le comete artificiali, non tutte sono “morte” o delle reliquie inabitate che vagano nello spazio. Una parte di loro sono ancora viventi, detenendo al loro interno degli esseri. Questo tra l’altro spiega la grande quantità di ghiaccio cioè acqua e residui organici, e la presenza di terribili getti che escono dall’interno senza modificare la traittoria della cosiddetta cometa. E poi nessuno può spiegare come mai milioni di asteroidi assieme alla Luna stessa non contengono acqua, mentre una sola cometa butta nello spazio in poche settimane migliaia di tonnellate.
In conformità alle leggi della meccanica celeste i getti forti che escono dal corpo delle comete dovrebbero influire sulla loro futura traiettoria, ma ciò non accade, come qualcosa intelligente da dentro controllerebbe la traiettoria con una precisione millimetrica facendo che dopo decine, centinaia e migliaia di anni esse appaiono all’appuntamento con precisione millimetrica. Un periodo preciso che si ripete dai tempi antichi. Se un asteroide della stessa massa emanasse un simile getto di gas, non rispetterebbe mai la traiettoria cambiandola completamente. La cometa Halley estremamente nera, lascia intravedere una complicata struttura tecnologica nella quale si vedono tubi, sfere, cerchi, zone d’atterraggio, e centralmente un’immensa “mandala” tecno-energetica. (Su questo soggetto tutto in un altro articolo).
In quanto le comete artificiali viventi, c’è da introdurre un nuovo concetto che finora è sfuggito ai ricercatori, ed è questo: nell’Universo esisterebbero non soltanto civiltà planetarie come la nostra ma anche delle civiltà cometarie. Le civiltà planetarie schiave della gravità della materia e dell’impotenza, passano un lungo periodo d’evoluzione per realizzare la conquista dello spazio arrivando poi alla fine, se hanno la fortuna (leggi la grande scienza), di diventare civiltà cometarie (girovaghe indipendenti). Dalle civiltà cometarie si evolve poi a quelle interstellari.
Civiltà cometaria vuole dire nomade, vagante avendo il dominio sullo spazio. La civiltà planetaria in cambio è larvale, deve stare in larve (pianeta) mentre quella cometaria è come la ninfa, libera e vola ovunque. La parola pianeta vuole dire piano d’esistenza come anche piana appiattita su se stessa ma anche pian piano, ossia evoluzione lenta.
Ce da chiedersi dove si trovano le civiltà cometarie. Semplice - in una sfera gigantesca che chiude il Sistema solare, lontano dall’influenza gravitazionale o d’altro genere, proprio per riuscir prolungare la vita. Questo posto si chiama la “Nuvola di Oort” dove è il grande orto di comete. Di tanto in tanto, da là partono varie “missioni” verso il centro del nostro sistema solare per verificare l’evoluzione delle civiltà planetarie minori o “larvale”. Non è escluso che la civiltà terrestre è l’ultima “civiltà planetaria” mentre le altre sono scomparse, come quelle presumibili di Marte o Venere che si sono distrutte o si sono assorbite in quelle cometarie.
Civiltà cavitarie. Accanto alle civiltà planetarie superficiali “larvali” come la nostra e a quelle cometarie, esisterebbero anche un altro genere di civiltà ritirate nelle cavità planetarie per vari motivi di sopravivenza, scarsità delle condizioni superficiali del pianeta ma in primo luogo per difesa dalle radiazioni cosmiche mortali. Probabilmente il pianeta Marte e alcuni satelliti di Giove Urano e Saturno ospiterebbero al loro interno, forme di vita se non delle vere e avanzatissime civiltà. Anche il pianeta Terra potrebbe ospitare simili forme evolutive.
Secondo l’universologo Vasile Droj l’antico Egitto fu in contato con una civiltà cometaria che i trasmesse grandi conoscenze, fondando l’antica civiltà nilotica. Il nome d’Egitto – Kemet vuole dire cometa ma anche cimitero come culto dei morti. La missione cometaria che influii sull’Egitto fu quella della cometa Halley con il suo periodo di 76 anni. Per ricordare il periodo di 76 anni gli egizi eressero la piramide di Keope il cui vertice al cielo ha 76° che tra l’altro è sottomultiplo dei 760 mm. colone di mercurio che rappresenta la pressione atmosferica al livello del mare. La piramide di Cheope fu costruita per depositare uno straordinario “sistema di quantificazione dell’universo” che era dedito alla dea Maat (vedi cometa e Kemet) simbolo della matematica universale (vedi Maat à Matematica). D’altronde Kemet codificava l’essenza dell’Egitto come Ka-Met ossia il “Ka di Maat”. La terra di Kemet era il luogo di'imbalsamare i corpi (korp) perciò cimitero, ossia la cima della terra, luogo di passaggio dell’anima al cielo. La Cima della terra era proprio la piramide. Questa “matematica della sublimazione” era il dono della civiltà cometaria.
In conclusione: Nella situazione attuale dell’Umanità la cosa più bella da fare sarebbe quella di pescare un oggetto ultra-iper-tecnologico dal cimitero cosmico e nel frattempo acquistare il Messaggio planetario e cosmico racchiuso nei megaliti e nelle piramidi, cioè - il “Sistema di Quantificazione dell’Universo” messo là da qualche civiltà terrestre ultra avanzata, o contattata da una extraterrestre. In più manca il “Registro di frequenze” per contattare tali civiltà. L’universologo Vasile Droj autore di queste righe, detiene sia il “Sistema di quantificare dell’Universo” sia il “Registro delle frequenze”.
Prof. Vasile Droj
http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/422-lo-spazio-extraterrestre-cimitero-di-tecnologia-aliena
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Re: Cometa Elenin 2
x le prossime volte che capita di avere sotto mano dei video importanti scaricateli direttamente sul pc così sono vostri per sempre
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 216
Età : 42
Netiquette :
Nazione :
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5882
cometa elenin e gli avvisi della nasa al personale
la NASA in questi giorni ha allertato i suoi dipendenti perché “si preparino” e ha messo on line una serie di dati per organizzare l’emergenza nelle famiglie. Ma non ha detto per cosa, ovviamente.
Alcuni diranno che questa della NASA, è una manovra apposita per seminare panico. E cosi il ping pong continua. Io trovo che le ossessioni (anche quelle "alternative") portino fuori binario come i negazionsiti alla Piero Angela & Co. Ci sono dati, ci sono miti (che io ritengo più validi della storia "scritta - male- da chi sappiamo" o da chi vince), ci sono ricerche non convenzionali , ergo le tesi seguenti (con calcoli indicati) sono ben poco fantasiose. Certo c'è da chiedersi come mai la NASA allerti ora, ma non possiamo che attendere... svegli.
E' ormai il tempo di "rischiare" scelte a seguito di una precisa visione e credo personali, non più a seguito di "mode", superstizioni, afflati emozionali, dogmi, fanatismi ideologici e politici. E con questa scelta "navigare", in questi tempi "ultimi", che chiudono un ciclo.
In rete e su youtube da un po’ di settimane si trovano calcoli (si dice della Nasa) sull’orbita di un asteroide/cometa (altresi definita nell’articolo originale in inglese che riporto “ nana (stella) bruna” -brown dwarf) , la COMETA ELENIN: un grande corpo celeste che è già penetrato nel nostro sistema solare e ci arriverà molto molto vicino nell’autunno del 2011.
Ma entriamo nel cuore della questione: nel seguito riporto tradotto l’articolo del Dr. Mark Sircus, pubblicato sull’Activist Post
Cristina Bassi
“ Tornando indietro al gennaio scorso, quando stavo indagando sulla città sotterranea che si dice che sia costruita sotto il nuovo aeroporto di Denver e di cui ha parlato l’ex governatore Jesse Ventura, ho messo insieme i pezzi e sono arrivato alla conclusione che in serbo per noi, per il 2012 c’è un evento planetario.
(…) la notte scorsa, osservando il modello matematico della NASA (vedi sopra ndt) relative alla cometa Elenin ho scoperto che un grande corpo celeste è già penetrato nel sistema solare e sta viaggiando verso un possibile drammatico incontro con la Terra nell’autunno 2011. Quel che NON sappiamo è la massa e la misura della cometa Elenin, sebbene non abbia dubbi che le autorità invece ne siano a conoscenza.
Elenin è attualmente monitorata mentre passa attraverso la cintura degli asteroidi dentro il sistema solare. Mi dispiace molto dover essere il portatore di notizie cosi gravi e spaventevoli , ma la fonte, la NASA, è impeccabile. Abbiamo una massa in entrata (che potrebbe eventualmente essere una stella di neutroni) che ha fatto ingresso e che farà un notevole giro intorno al sole, come ogni altra cometa del resto, incrociando ed entrando tra Mercurio e Venere prima di cominciare ad uscire (dal nostro sistema ndt)
Nella sua traiettoria di uscita incrocerà l’arco della nostra orbita, ossia passerà molto vicino alla Terra e la terra le passerà dietro, fendendo la sua coda.
In questo video, potrete vedere tutto questo spiegato in un grafico. Quel che vedrete con matematica precisione, è che ogni volta che questo corpo celeste si allinea alla Terra e al Sole, abbiamo un enorme terremoto. Gli ultimi tre allineamenti hanno prodotto il terremoto giapponese, 9,0 Richter, quello in Nuova Zelanda e prima ancora quello in Cile. E l’11 marzo Elenin era molto lontana (rispetto a come sarà questo autunno ndt). Quando avverrà il nuovo allineamento, sarà molto, drammaticamente, vicino.
Il punto principale da capire è che se Elenin fosse solo una cometa normale non avrebbe la massa per generare una spinta gravitazionale tale da influenzare colpire la Terra, quando è in allineamento.
QUI IL VIDEO :
David Morrison, astrobiologo di lunga data della NASA, in un comunicato ufficiale del 1 ° marzo ha detto che Elenin non è una minaccia. Dieci giorni dopo Elenin è entrata in allineamento con la terra e il sole. . . e il Giappone è stato quasi distrutto. Morrison ha confermato che il perielio di Elenin (cioè quando è più vicina al Sole) sarà nei primi di settembre del 2011 ad una distanza dal sole di 65 -70 milioni di chilometri. Ha detto anche che il giorno nel quale sarà più vicina alla Terra sarà intorno al 16 ottobre, ad una distanza di circa 34 milioni di km; crede tuttavia che non ci sia motivo di pensare che Elenin sia diversa da una normale cometa.
Mi chiedo se abbia cambiato idea dopo l’11 marzo. Morrison rifiuta tutto ciò che può essere allarmistico, considerandolo pura fantasia. La faccenda comunque sta nel fatto che l’allineamento accadde, come si può chiaramente vedere dalla simulazione della NASA.
Ora, dobbiamo vivere con radiazioni in aumento e che si diffondono per tutto l’emisfero nord. Sappiamo quanto facile sia per le persone che rivestono cariche di autorità, insabbiare le informazioni e mentire rimanendo seri.
Il governo giapponese ha ammesso di aver tenuto nascoste circa 5000 misurazioni delle radiazioni, nonché valutazioni dopo l’evento nucleare che ha colpito la centrale nucleare di Fukushima Daiichi in marzo. Ha agito così per non indurre il panico nella popolazione, cosi riferisce alla ITAR- TASS un rappresentante del personale che si occupa dell’emergenza nucleare.
Dobbiamo riconoscere e accettare che c’è un pericolo e una possibilità che parte della nostra civiltà e persone in essa che andranno perse. NON è tempo di negare né di trattenere le lacrime. Spero in Dio di sbagliarmi, ma l’evidenza non può essere banalmente trascurata, anche se naturalmente accadrà. Una foto vale più di mille parole e la NASA ci ha dato la prova visibile che Elenin sta giocando un ruolo importante negli eventi qui sul nostro pianeta, anche da lunga distanza.
Non è il tempo di avere paura piuttosto per amare e cooperare in un contesto di preparazione a tutti i livelli, per ciò che verrà.
La storia di Elenin è stata visibile per anni, ma ora è su di noi e non possiamo fare altro che prepararci e pregare e amare, come non abbiamo mai fatto prima.
Questo video mostra quello che la Nasa conosce da decenni.
L’intero sistema solare sembra stia riscaldandosi, il sole è diventato attivo e gli eventi che mutano la Terra stanno diventando sempre più frequenti ed intensi con cambiamenti climatici che si abbattono su tutto il globo e che sono oltre i peggiori scenari immaginabili. Abbiamo un aumento di geoattività: i vulcani, i terremoti, gli tsunami, isole che si inabissano, la migrazione del polo magnetico, le morti di massa degli animali, enormi vortici inspiegabili nell’Atlantico etc etc: cosa da far girare la testa a chiunque.
Abbiamo avuto una dritta su qualcosa di insolito che sta accadendo, quando in Groenlandia il sole è sorto con 2 giorni di anticipo: un segnale forte che qualcosa non fosse a posto nell’orbita terreste.
Il 25 gennaio dissi: “ c’è molta informazione (eccetto che sulla stampa mainstream, “ufficiale”) su ciò che riguarda il 2012 e la fine del calendario Maya (link), su cui molti hanno ossessioni… ma c’è abbastanza di che preoccuparsi e su cui agire per il 2011.
La scorsa settimana sono quasi cascato dalla sedia nel sentire che il Sole in Groenlandia è arrivato con due giorni di anticipo. Non è un piccolo evento… ma niente che sia apparso sugli organi ufficiali di stampa, oppure solo le stupide teorie del Global Warming (come ha detto per esempio l’Huffington Post ndt ) imputate come causa”.
Il 3 agosto 2011 segna il momento in cui la Terra passa attraverso il perigeo della nana bruna, mentre quest’ultima attraversa l’orbita terrestre. Dopo circa due settimane, il 18 agosto la nana bruna attraversa l’orbita di Venere a circa 103 milioni di km dal sole. Dovranno passare poi 24 giorni, perchè la nana bruna raggiunga il punto più vicino al sole, a 44,73 milioni di miglia. Il 25 Settembre 2011 segna il momento in cui la Terra passerà attraverso la seconda congiunzione con il sole, la nana bruna, Mercurio, Saturno e Urano in linea per un altro allineamento gravitazionale.
Il 2 ottobre è il giorno in cui la nana bruna attraverserà nuovamente l’orbita di Venere per iniziare il suo viaggio in direzione della Terra. Passeranno altre 2 settimane e la nana bruna attraverserà la linea dell’orbita terrestre per passare direttamente davanti al nostro pianeta ad appena 35 milioni di km di distanza, che sarà il punto più vicino del nostro incontro
La nana bruna attraverserà l’orbita di Marte il 14 novembre 2011 , verso la 3a congiunzione il 22 novembre dove la Terra ancora una volta, passerà nuovamente tra i due come il 15 marzo.
Non mancano leggende sulle alluvioni.
La più antica leggenda esistente è contenuta nella frammentaria Genesi Eridu dei Sumeri, databile al 17 ° secolo aC. Nel poema epico babilonese di Gilgamesh ci sono riferimenti alla Grande Alluvione (tavola 11).
La versione più nota della leggenda ebraica del diluvio è contenuta nel Libro della Genesi (Genesi 6-9): Dio sceglie Noè, un uomo che “ha trovato favore agli occhi del Signore” e gli ordina di costruire un’arca per salvare Noè, la sua famiglia, e gli animali della terra e gli uccelli. Dopo che Noè ebbe costruito l’arca, “Tutte le fontane dei grandi abissi si aprirono, e cosi le cateratte del cielo”.
Ci sono molte fonti di leggende antiche sulle alluvioni nella letteratura cinese. - Il Shujing, o “Libro della Storia”, scritto probabilmente intorno al 500 aC o prima, afferma nei capitoli di apertura che l’imperatore Yao deve affrontare il problema delle alluvioni “che raggiungono il cielo” .
Secondo gli Aborigeni australiani, l’acqua ha coperto la Terra. Solo le vette delle montagne più alte erano visibili, come isole nel mare.
By Dr. Mark Sircus*
traduzione: Cristina Bassi
Link
Alcuni diranno che questa della NASA, è una manovra apposita per seminare panico. E cosi il ping pong continua. Io trovo che le ossessioni (anche quelle "alternative") portino fuori binario come i negazionsiti alla Piero Angela & Co. Ci sono dati, ci sono miti (che io ritengo più validi della storia "scritta - male- da chi sappiamo" o da chi vince), ci sono ricerche non convenzionali , ergo le tesi seguenti (con calcoli indicati) sono ben poco fantasiose. Certo c'è da chiedersi come mai la NASA allerti ora, ma non possiamo che attendere... svegli.
E' ormai il tempo di "rischiare" scelte a seguito di una precisa visione e credo personali, non più a seguito di "mode", superstizioni, afflati emozionali, dogmi, fanatismi ideologici e politici. E con questa scelta "navigare", in questi tempi "ultimi", che chiudono un ciclo.
In rete e su youtube da un po’ di settimane si trovano calcoli (si dice della Nasa) sull’orbita di un asteroide/cometa (altresi definita nell’articolo originale in inglese che riporto “ nana (stella) bruna” -brown dwarf) , la COMETA ELENIN: un grande corpo celeste che è già penetrato nel nostro sistema solare e ci arriverà molto molto vicino nell’autunno del 2011.
Ma entriamo nel cuore della questione: nel seguito riporto tradotto l’articolo del Dr. Mark Sircus, pubblicato sull’Activist Post
Cristina Bassi
“ Tornando indietro al gennaio scorso, quando stavo indagando sulla città sotterranea che si dice che sia costruita sotto il nuovo aeroporto di Denver e di cui ha parlato l’ex governatore Jesse Ventura, ho messo insieme i pezzi e sono arrivato alla conclusione che in serbo per noi, per il 2012 c’è un evento planetario.
(…) la notte scorsa, osservando il modello matematico della NASA (vedi sopra ndt) relative alla cometa Elenin ho scoperto che un grande corpo celeste è già penetrato nel sistema solare e sta viaggiando verso un possibile drammatico incontro con la Terra nell’autunno 2011. Quel che NON sappiamo è la massa e la misura della cometa Elenin, sebbene non abbia dubbi che le autorità invece ne siano a conoscenza.
Elenin è attualmente monitorata mentre passa attraverso la cintura degli asteroidi dentro il sistema solare. Mi dispiace molto dover essere il portatore di notizie cosi gravi e spaventevoli , ma la fonte, la NASA, è impeccabile. Abbiamo una massa in entrata (che potrebbe eventualmente essere una stella di neutroni) che ha fatto ingresso e che farà un notevole giro intorno al sole, come ogni altra cometa del resto, incrociando ed entrando tra Mercurio e Venere prima di cominciare ad uscire (dal nostro sistema ndt)
Nella sua traiettoria di uscita incrocerà l’arco della nostra orbita, ossia passerà molto vicino alla Terra e la terra le passerà dietro, fendendo la sua coda.
In questo video, potrete vedere tutto questo spiegato in un grafico. Quel che vedrete con matematica precisione, è che ogni volta che questo corpo celeste si allinea alla Terra e al Sole, abbiamo un enorme terremoto. Gli ultimi tre allineamenti hanno prodotto il terremoto giapponese, 9,0 Richter, quello in Nuova Zelanda e prima ancora quello in Cile. E l’11 marzo Elenin era molto lontana (rispetto a come sarà questo autunno ndt). Quando avverrà il nuovo allineamento, sarà molto, drammaticamente, vicino.
Il punto principale da capire è che se Elenin fosse solo una cometa normale non avrebbe la massa per generare una spinta gravitazionale tale da influenzare colpire la Terra, quando è in allineamento.
QUI IL VIDEO :
David Morrison, astrobiologo di lunga data della NASA, in un comunicato ufficiale del 1 ° marzo ha detto che Elenin non è una minaccia. Dieci giorni dopo Elenin è entrata in allineamento con la terra e il sole. . . e il Giappone è stato quasi distrutto. Morrison ha confermato che il perielio di Elenin (cioè quando è più vicina al Sole) sarà nei primi di settembre del 2011 ad una distanza dal sole di 65 -70 milioni di chilometri. Ha detto anche che il giorno nel quale sarà più vicina alla Terra sarà intorno al 16 ottobre, ad una distanza di circa 34 milioni di km; crede tuttavia che non ci sia motivo di pensare che Elenin sia diversa da una normale cometa.
Mi chiedo se abbia cambiato idea dopo l’11 marzo. Morrison rifiuta tutto ciò che può essere allarmistico, considerandolo pura fantasia. La faccenda comunque sta nel fatto che l’allineamento accadde, come si può chiaramente vedere dalla simulazione della NASA.
Ora, dobbiamo vivere con radiazioni in aumento e che si diffondono per tutto l’emisfero nord. Sappiamo quanto facile sia per le persone che rivestono cariche di autorità, insabbiare le informazioni e mentire rimanendo seri.
Il governo giapponese ha ammesso di aver tenuto nascoste circa 5000 misurazioni delle radiazioni, nonché valutazioni dopo l’evento nucleare che ha colpito la centrale nucleare di Fukushima Daiichi in marzo. Ha agito così per non indurre il panico nella popolazione, cosi riferisce alla ITAR- TASS un rappresentante del personale che si occupa dell’emergenza nucleare.
Dobbiamo riconoscere e accettare che c’è un pericolo e una possibilità che parte della nostra civiltà e persone in essa che andranno perse. NON è tempo di negare né di trattenere le lacrime. Spero in Dio di sbagliarmi, ma l’evidenza non può essere banalmente trascurata, anche se naturalmente accadrà. Una foto vale più di mille parole e la NASA ci ha dato la prova visibile che Elenin sta giocando un ruolo importante negli eventi qui sul nostro pianeta, anche da lunga distanza.
Non è il tempo di avere paura piuttosto per amare e cooperare in un contesto di preparazione a tutti i livelli, per ciò che verrà.
La storia di Elenin è stata visibile per anni, ma ora è su di noi e non possiamo fare altro che prepararci e pregare e amare, come non abbiamo mai fatto prima.
Questo video mostra quello che la Nasa conosce da decenni.
L’intero sistema solare sembra stia riscaldandosi, il sole è diventato attivo e gli eventi che mutano la Terra stanno diventando sempre più frequenti ed intensi con cambiamenti climatici che si abbattono su tutto il globo e che sono oltre i peggiori scenari immaginabili. Abbiamo un aumento di geoattività: i vulcani, i terremoti, gli tsunami, isole che si inabissano, la migrazione del polo magnetico, le morti di massa degli animali, enormi vortici inspiegabili nell’Atlantico etc etc: cosa da far girare la testa a chiunque.
Abbiamo avuto una dritta su qualcosa di insolito che sta accadendo, quando in Groenlandia il sole è sorto con 2 giorni di anticipo: un segnale forte che qualcosa non fosse a posto nell’orbita terreste.
Il 25 gennaio dissi: “ c’è molta informazione (eccetto che sulla stampa mainstream, “ufficiale”) su ciò che riguarda il 2012 e la fine del calendario Maya (link), su cui molti hanno ossessioni… ma c’è abbastanza di che preoccuparsi e su cui agire per il 2011.
La scorsa settimana sono quasi cascato dalla sedia nel sentire che il Sole in Groenlandia è arrivato con due giorni di anticipo. Non è un piccolo evento… ma niente che sia apparso sugli organi ufficiali di stampa, oppure solo le stupide teorie del Global Warming (come ha detto per esempio l’Huffington Post ndt ) imputate come causa”.
Il 3 agosto 2011 segna il momento in cui la Terra passa attraverso il perigeo della nana bruna, mentre quest’ultima attraversa l’orbita terrestre. Dopo circa due settimane, il 18 agosto la nana bruna attraversa l’orbita di Venere a circa 103 milioni di km dal sole. Dovranno passare poi 24 giorni, perchè la nana bruna raggiunga il punto più vicino al sole, a 44,73 milioni di miglia. Il 25 Settembre 2011 segna il momento in cui la Terra passerà attraverso la seconda congiunzione con il sole, la nana bruna, Mercurio, Saturno e Urano in linea per un altro allineamento gravitazionale.
Il 2 ottobre è il giorno in cui la nana bruna attraverserà nuovamente l’orbita di Venere per iniziare il suo viaggio in direzione della Terra. Passeranno altre 2 settimane e la nana bruna attraverserà la linea dell’orbita terrestre per passare direttamente davanti al nostro pianeta ad appena 35 milioni di km di distanza, che sarà il punto più vicino del nostro incontro
La nana bruna attraverserà l’orbita di Marte il 14 novembre 2011 , verso la 3a congiunzione il 22 novembre dove la Terra ancora una volta, passerà nuovamente tra i due come il 15 marzo.
Non mancano leggende sulle alluvioni.
La più antica leggenda esistente è contenuta nella frammentaria Genesi Eridu dei Sumeri, databile al 17 ° secolo aC. Nel poema epico babilonese di Gilgamesh ci sono riferimenti alla Grande Alluvione (tavola 11).
La versione più nota della leggenda ebraica del diluvio è contenuta nel Libro della Genesi (Genesi 6-9): Dio sceglie Noè, un uomo che “ha trovato favore agli occhi del Signore” e gli ordina di costruire un’arca per salvare Noè, la sua famiglia, e gli animali della terra e gli uccelli. Dopo che Noè ebbe costruito l’arca, “Tutte le fontane dei grandi abissi si aprirono, e cosi le cateratte del cielo”.
Ci sono molte fonti di leggende antiche sulle alluvioni nella letteratura cinese. - Il Shujing, o “Libro della Storia”, scritto probabilmente intorno al 500 aC o prima, afferma nei capitoli di apertura che l’imperatore Yao deve affrontare il problema delle alluvioni “che raggiungono il cielo” .
Secondo gli Aborigeni australiani, l’acqua ha coperto la Terra. Solo le vette delle montagne più alte erano visibili, come isole nel mare.
By Dr. Mark Sircus*
traduzione: Cristina Bassi
Link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Re: Cometa Elenin 2
ancora con la teoria del grande terremoto..
non credo assolutamente che c'entri qualcosa
i terremoti ci son sempre stati e sempre ci saranno
non sono ne aumentati ne diminuiti ci sono solo più sensori per registrarli.
non credo assolutamente che c'entri qualcosa
i terremoti ci son sempre stati e sempre ci saranno
non sono ne aumentati ne diminuiti ci sono solo più sensori per registrarli.
Re: Cometa Elenin 2
certo marius ,ci sono sempre stati e sempre ci saranno,ma io sono convinto che la luna,il sole,la cometa e l'universo in generale influenzino il tutto,poi noi possiamo sapere della cometa ,ma magari non sappiamo di altre cose che succedono nello spazio che magari influenzano la terra.Marius ha scritto:ancora con la teoria del grande terremoto..
non credo assolutamente che c'entri qualcosa
i terremoti ci son sempre stati e sempre ci saranno
non sono ne aumentati ne diminuiti ci sono solo più sensori per registrarli.
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 3657
Età : 44
Netiquette :
Località : barcellona/spagna
Nazione :
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9855
Re: Cometa Elenin 2
ma insomma, i terremoti non si sono mai generati da soli, mi pare, ma sono l'effetto di una causa, un po' come succede alle maree. i terremoti risentono di congiunzioni planetarie o della luna stessa quando non della nostra stella. tanto più un'ospite strano e bizzarro come Elenin può provocare terremoti di inusitata potenza. non c'è niente di misterioso nè tantomeno di sensazionale.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Cometa Elenin: dobbiamo preoccuparci?
Quello che fa preoccupare tutta la comunità scientifica è che questa grande cometa, che giaceva tranquilla nella nube di Oort, come tanti altri corpi cosmici, è stata spinta dentro il nostro sistema Solare, almeno si suppone, da un corpo gigantesco, forse più grande di Giove
di Filippo Mariani
Accademia KRONOS è diventata un'organizzazione adulta, ha ormai raggiunto i suoi 15 anni di età. Con le sue spedizioni e iniziative scientifiche in tutti i continenti ( vedere sul sito www.accademiakronos.it ) ha potuto fare proseliti anche all'estero. Ora annovera tra i suoi associati: svedesi, norvegesi e russi, i maggiori però si trovano in America Latina, in India e in Asia, a Shanghai c'è addirittura una sezione di Accademia KRONOS. Tutto questo ha determinato e determina un continuo scambio d'informazioni che raramente si possono trovare nei media italiani. Su quanto avviene nel Mondo e su quanto la stampa nostrana ignora potremmo scrivere decine di libri, per fortuna oggi c'è internet che supplisce a questa deficienza. Fatto questo preambolo ora cercheremo d'entrare nel merito di questo breve servizio dal titolo" Dobbiamo cominciare a preoccuparci?"
"this is what Google does not want you to see"
Abbiamo già parlato nelle ultime newsletter di Accademia KRONOS del fenomeno che il Sole quest'anno nell'estremo nord della Scandinavia è sorto, dopo il lungo inverno, con due giorni d'anticipo, in precedenza abbiamo anche informato i nostri lettori e soci che lo spiaggiamento dei cetacei e il grande disorientamento degli uccelli migratori è attribuibile allo spostamento in atto dei poli magnetici della Terra, nonché dello sfaldamento continuo della protezione geomagnetica del nostro pianeta. Ma cosa centrano i soci stranieri di Accademia KRONOS in tutto questo? Centrano perché quest'ultime persone sono professionisti, naturalisti e studiosi dei fenomeni dell'alta atmosfera e del cosmo. Ebbene queste persone due anni fa ci informarono che soprattutto in Norvegia si stavano costruendo immensi rifugi per contenere migliaia e migliaia di persone, lo scorso anno ci hanno informati che la stessa cosa stava avvenendo in Svezia.
Abbiamo a quel punto chiesto lumi anche agli altri associati internazionali e così siamo venuti a sapere che la stessa cosa si sta facendo in Russia, USA e Israele. Il perché non si conosce, alcuni nostri amici hanno interrogato le autorità locali, ma le risposte sono sempre state evasive....Strano, non vi pare? E' stato alla fine il nostro socio Yakov di Solnecnogorsk, una grande città vicino a Mosca, che ha cominciato a farci capire qualcosa. Con lui dialoghiamo in francese e nel suo perfetto francese ci ha scritto: "Mio cognato, che è un dirigente dello Stato, mi ha informato che giorni fa il Primo Ministro Dmitri Medvedev ha convocato i capi dell'esercito per mettere in stato di allerta le Forze Armate. Il motivo è legato ad un evento che potrebbe creare problemi all'intero pianeta e che potrebbe portare disordini sociali. Di quale evento non sappiamo, ma mio cognato ha parlato di un qualcosa che non viene dalla Terra ma dallo spazio....più non so. Allora ho cominciato a capire perché si stanno costruendo rifuggi in molte località della Russia."
Accademia KRONOS annovera tra i suoi associati anche un paio di astrofisici e altri astronomi, il più attivo nei confronti nostri è un francese che vive a Nizza. Lui ci ha fornito ulteriori informazioni, utili alla nostra indagine. Ad esempio a dicembre dello scorso anno è stata individuata una grande cometa, battezzata Elenin, dal nome dello scopritore, che sta avvicinandosi al nostro Sole e che a settembre di quest'anno potremo vedere tutti ad occhio nudo nel cielo notturno. Questa cometa, che sembrerebbe di dimensioni ragguardevoli, verso la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo intersecherà con il piano dell'orbita del nostro pianeta, questo ovviamente non vuol dire nulla, di questi eventi ne accadono spesso, nessun pericolo quindi di impatti. Quello che però preoccupa non solo il nostro astronomo, ma tutta la comunità scientifica è che questa grande cometa, che giaceva tranquilla nella nube di Oort, come tanti altri corpi cosmici, è stata spinta dentro il nostro sistema Solare, almeno si suppone, da un corpo gigantesco, forse più grande di Giove.
Un nuovo pianeta che alcuni scienziati lo hanno già battezzato Tyche e che ora sta entrando nel nostro Sistema Solare. Per gli irriducibili catastrofisti questo è il segno che le previsioni fosche del 2012 non sono poi così campate in aria, noi di Accademia KRONOS ci andiamo più cauti, non crediamo ad un nuovo millenarismo o alle predizioni Maya, tuttavia restiamo perplessi sia su questa frenetica costruzione di grandi rifuggi in molte nazioni, sia perché i nostri soci esteri ci confessano che le loro domande relative al senso dei rifuggi rivolte alle autorità locali, ricevono risposte omertose o di grande disagio. E' di questi giorni anche la strana comunicazione della NASA fatta ai suoi dirigenti perché “si preparino”, mettendo online una serie di informazioni per organizzare l’emergenza nelle famiglie. Ovviamente questa comunicazione non ha specificato bene da cosa proteggersi, oppure l'ha fatto ma noi non lo sappiamo. Infine è molto sospettoso l'oscuramento di alcuni siti internet che avevano messo in rete immagini sia della cometa Elenin che del presunto nuovo pianeta in fase di avvicinamento al Sole. Ciò che ci insospettisce di più è che Google nasconde i dati delle mappe stellari, nelle immediate vicinanze della cometa, come già confermato da Agentia.org nella pubblicazione di materiale inerente appunto i dati della cometa Elenin.
E allora? Il nostro Governo sa qualcosa? Crediamo proprio di no!
Perché i nostri soci esteri ci hanno fatto ben capire che considerazioni si ha dell'Italia nel resto del Mondo, soprattutto ora con la nuova e vergognosa questione dei rifiuti napoletani..... Sicuramente invece ben informato è il Vaticano, ma si guarderà bene, com'è nel suo modo di fare, di informare noi poveri mortali.
Allora noi cercheremo di supplire a questa mancanza di informazioni interne al nostro Paese, quindi proseguiremo nelle indagini, sperando di non essere"oscurati", quindi vi terremo informati periodicamente, ma questo lo potete fare anche voi indipendentemente da noi.....e poi informarci dei vostri risultati.......buona "caccia".
Filippo Mariani
Link
di Filippo Mariani
Accademia KRONOS è diventata un'organizzazione adulta, ha ormai raggiunto i suoi 15 anni di età. Con le sue spedizioni e iniziative scientifiche in tutti i continenti ( vedere sul sito www.accademiakronos.it ) ha potuto fare proseliti anche all'estero. Ora annovera tra i suoi associati: svedesi, norvegesi e russi, i maggiori però si trovano in America Latina, in India e in Asia, a Shanghai c'è addirittura una sezione di Accademia KRONOS. Tutto questo ha determinato e determina un continuo scambio d'informazioni che raramente si possono trovare nei media italiani. Su quanto avviene nel Mondo e su quanto la stampa nostrana ignora potremmo scrivere decine di libri, per fortuna oggi c'è internet che supplisce a questa deficienza. Fatto questo preambolo ora cercheremo d'entrare nel merito di questo breve servizio dal titolo" Dobbiamo cominciare a preoccuparci?"
"this is what Google does not want you to see"
Abbiamo già parlato nelle ultime newsletter di Accademia KRONOS del fenomeno che il Sole quest'anno nell'estremo nord della Scandinavia è sorto, dopo il lungo inverno, con due giorni d'anticipo, in precedenza abbiamo anche informato i nostri lettori e soci che lo spiaggiamento dei cetacei e il grande disorientamento degli uccelli migratori è attribuibile allo spostamento in atto dei poli magnetici della Terra, nonché dello sfaldamento continuo della protezione geomagnetica del nostro pianeta. Ma cosa centrano i soci stranieri di Accademia KRONOS in tutto questo? Centrano perché quest'ultime persone sono professionisti, naturalisti e studiosi dei fenomeni dell'alta atmosfera e del cosmo. Ebbene queste persone due anni fa ci informarono che soprattutto in Norvegia si stavano costruendo immensi rifugi per contenere migliaia e migliaia di persone, lo scorso anno ci hanno informati che la stessa cosa stava avvenendo in Svezia.
Abbiamo a quel punto chiesto lumi anche agli altri associati internazionali e così siamo venuti a sapere che la stessa cosa si sta facendo in Russia, USA e Israele. Il perché non si conosce, alcuni nostri amici hanno interrogato le autorità locali, ma le risposte sono sempre state evasive....Strano, non vi pare? E' stato alla fine il nostro socio Yakov di Solnecnogorsk, una grande città vicino a Mosca, che ha cominciato a farci capire qualcosa. Con lui dialoghiamo in francese e nel suo perfetto francese ci ha scritto: "Mio cognato, che è un dirigente dello Stato, mi ha informato che giorni fa il Primo Ministro Dmitri Medvedev ha convocato i capi dell'esercito per mettere in stato di allerta le Forze Armate. Il motivo è legato ad un evento che potrebbe creare problemi all'intero pianeta e che potrebbe portare disordini sociali. Di quale evento non sappiamo, ma mio cognato ha parlato di un qualcosa che non viene dalla Terra ma dallo spazio....più non so. Allora ho cominciato a capire perché si stanno costruendo rifuggi in molte località della Russia."
Accademia KRONOS annovera tra i suoi associati anche un paio di astrofisici e altri astronomi, il più attivo nei confronti nostri è un francese che vive a Nizza. Lui ci ha fornito ulteriori informazioni, utili alla nostra indagine. Ad esempio a dicembre dello scorso anno è stata individuata una grande cometa, battezzata Elenin, dal nome dello scopritore, che sta avvicinandosi al nostro Sole e che a settembre di quest'anno potremo vedere tutti ad occhio nudo nel cielo notturno. Questa cometa, che sembrerebbe di dimensioni ragguardevoli, verso la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo intersecherà con il piano dell'orbita del nostro pianeta, questo ovviamente non vuol dire nulla, di questi eventi ne accadono spesso, nessun pericolo quindi di impatti. Quello che però preoccupa non solo il nostro astronomo, ma tutta la comunità scientifica è che questa grande cometa, che giaceva tranquilla nella nube di Oort, come tanti altri corpi cosmici, è stata spinta dentro il nostro sistema Solare, almeno si suppone, da un corpo gigantesco, forse più grande di Giove.
Un nuovo pianeta che alcuni scienziati lo hanno già battezzato Tyche e che ora sta entrando nel nostro Sistema Solare. Per gli irriducibili catastrofisti questo è il segno che le previsioni fosche del 2012 non sono poi così campate in aria, noi di Accademia KRONOS ci andiamo più cauti, non crediamo ad un nuovo millenarismo o alle predizioni Maya, tuttavia restiamo perplessi sia su questa frenetica costruzione di grandi rifuggi in molte nazioni, sia perché i nostri soci esteri ci confessano che le loro domande relative al senso dei rifuggi rivolte alle autorità locali, ricevono risposte omertose o di grande disagio. E' di questi giorni anche la strana comunicazione della NASA fatta ai suoi dirigenti perché “si preparino”, mettendo online una serie di informazioni per organizzare l’emergenza nelle famiglie. Ovviamente questa comunicazione non ha specificato bene da cosa proteggersi, oppure l'ha fatto ma noi non lo sappiamo. Infine è molto sospettoso l'oscuramento di alcuni siti internet che avevano messo in rete immagini sia della cometa Elenin che del presunto nuovo pianeta in fase di avvicinamento al Sole. Ciò che ci insospettisce di più è che Google nasconde i dati delle mappe stellari, nelle immediate vicinanze della cometa, come già confermato da Agentia.org nella pubblicazione di materiale inerente appunto i dati della cometa Elenin.
E allora? Il nostro Governo sa qualcosa? Crediamo proprio di no!
Perché i nostri soci esteri ci hanno fatto ben capire che considerazioni si ha dell'Italia nel resto del Mondo, soprattutto ora con la nuova e vergognosa questione dei rifiuti napoletani..... Sicuramente invece ben informato è il Vaticano, ma si guarderà bene, com'è nel suo modo di fare, di informare noi poveri mortali.
Allora noi cercheremo di supplire a questa mancanza di informazioni interne al nostro Paese, quindi proseguiremo nelle indagini, sperando di non essere"oscurati", quindi vi terremo informati periodicamente, ma questo lo potete fare anche voi indipendentemente da noi.....e poi informarci dei vostri risultati.......buona "caccia".
Filippo Mariani
Link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Re: Cometa Elenin 2
Mito e Realtà della cometa Elenin
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
la soria della cometa Elenin: Deep Impact
E' noto da tempo che la pianificazione di Hollywood è in realtà più simile alla 'programmazione predittiva'. Per esempio, Internet è pieno di video e informazioni basati sulla speculazione, circa eventi apparentemente non correlati (e di pianificazione molto segrete), ma qualcosa di grosso e in preparazione per l'imminente arrivo della cometa Elenin, uno scenario che rispecchia esattamente la trama del film 1998 "Deep Impact"
CORRELAZIONI CON IL FILM "DEEP IMPACT"
Siamo stati a guardare Deep Impact, film che possiede alcune correlazioni molto strane, circa quello che sta accadendo ora. Rispecchia molto la nostra situazione attuale con la Cometa Elenin. Nel film la cometa si chiama Elle e si distingue per il livello di estinzione . Il nome Elle è stata usata come una sorta di copertura o di un messaggio subliminale. Il personaggio Elia Woods si chiama Leo ed è stato il primo a scoprire la cometa.
Nella vita reale Leonid Elenin scopre Elenin con un piccolo telescopio "Comet 18" che ha individuato la cometa nella costellazione del Leone. Leonid è anche il nome di una pioggia di meteoriti e da dove provengono la maggior parte delle meteore? Qualche dubbio su Leonid Elenin esiste realmente, ma il suo nome è un codice per l'evento imminente?
Ora non è un caso che nel film ci sia un presidente degli Stati Uniti di colore, come lo è per il Presidente attuale, quello vero di nome Obama.
Nel film ci sono due comete, una lunga più di un miglio e larga 6 miglia. nella realtà invece ci sono due comete in arrivo la cometa Honda (di 1 km di larghezza e 6 miglia di larghezza...guarda caso) e poi la Elenin. Entrambe queste comete si avvicineranno alla Terra e si potranno vedere nel cielo.
DEEP IMPACT: LA STORIA DI ELENIN
Nei giorni scorsi un corpo celeste è passato molto vicino al nostro bel pianeta azzurro. In Astronomia per molto vicino si intendono “…mila chilometri”. Il piccolo asteroide battezzato “2011 MD” è infatti transitato senza problemi a 12.000 chilometri da noi. La cosa curiosa di questo incontro ravvicinato è stata che l’oggetto in questione è stato scoperto solamente il 22 Giugno dai telescopi automatizzati dell’osservatorio Lincoln Near Earth Asteroid Research Program (Linear) nel Nuovo Messico. Questo primo incontro però non sarà l’ultimo di questo pessimo 2011. Nuove informazioni che provengono dalla NASA ci dicono che nel Novembre prossimo un oggetto definito come cometa e chiamato ELENIN passerà ancora più vicino a noi…forse un po troppo vicino. Ma la cometa ELENIN è recidiva.
Scrive l’Activist Post (traduzione di http://neovitruvian.wordpress.com/):
Elenin è attualmente monitorata in quanto passa attraverso la cintura degli asteroidi nella sua strada all’interno del sistema solare. Dispiace portare notizie così negative, oltre a quelle già esistenti, ma la fonte, la NASA, ha fatto un lavoro davvero impeccabile. Abbiamo una massa in entrata (ciò che potrebbe eventualmente essere una stella di neutroni) che è entrata nel nostro sistema solare e che si sta per fare un giro attorno al sole come ogni cometa. Nella sua traiettoria di uscita che incrocerà l’arco della nostra orbita, cioè passerà molto vicino alla terra.
Nel video qui sotto potrete vedere tutto questo discorso spiegato graficamente. Quello che si può osservare è che con precisione matematica ogni volta che questo corpo celeste è in allineamento con la terra e il sole abbiamo un enorme terremoto. Gli ultimi tre allineamenti hanno prodotto il terremoto giapponese, quello in Nuova Zelanda e prima ancora quello in Cile. Elenin l’11 marzo era molto lontana rispetto alla distanza in cui sarà questo autunno. Il punto principale da capire è che se Elenin fosse solo una cometa normale non avrebbe la massa per generare una spinta gravitazionale tale da colpire la Terra, quando è in allineamento con il nostro pianeta ed il Sole.
David Morrison, scienziato di astrobiologia della NASA, in un comunicato ufficiale del 1 ° marzo non ha riconosciuto Elenin come una minaccia. Dieci giorni dopo Elenin è entrata in allineamento con la terra e il sole. . . e il Giappone è stato quasi distrutto.
Morrison ha confermato che il perielio di Elenin (cioè quando è più vicina al Sole) sarà nei primi di settembre del 2011 ad una distanza dal sole di 65 -70 milioni di chilometri. Il giorno nella quale sarà più vicina alla Terra cade il 16 ottobre, con una distanza di circa 34 milioni di km, crede però che non vi sia nessun motivo per temere Elenin, la considera una cometa normale. Mi chiedo se abbia cambiato idea dopo l’11 marzo. Respinge tutti gli allarmi considerandoli alla stregua di finzione.
Il problema sta nell’allineamento comunque, come si può chiaramente vedere dalla simulazione della NASA. A quasi 2 mesi di distanza dal disastro di Fukushima dobbiamo vivere con sempre maggiori radiazioni che si stanno diffondendo in tutto l’emisfero settentrionale. Sappiamo quanto sia facile per le persone al potere insabbiare le informazioni mentendo rimanendo seri. Il governo giapponese ha ammesso che sono state tenute nascoste circa 5000 misurazioni delle radiazioni e delle valutazioni dopo l’evento nucleare che ha colpito la centrale nucleare di Fukushima Daiichi in marzo. Ciò è stato fatto al fine di non indurre il panico nella popolazione, riferisce un rappresentante del personale che si occupava dell’emergenza nucleare.
Dobbiamo riconoscere e accettare che vi sia un pericolo!
Dobbiamo riconoscere e accettare che vi sia un pericolo e una possibilità che parte della nostra civiltà e delle persone con essa andranno perse. Spero di sbagliarmi, ma le prove non possono essere trascurate, anche se naturalmente accadrà. Una foto vale più di mille parole e la NASA ci ha dato la prova visibile che Elenin potrebbe giocare un ruolo importante negli eventi qui sul nostro pianeta, anche da molto distante. Il seguente video mostra quello che la Nasa conosce da decenni. L’intero sistema solare sembra stia riscaldandosi, il sole è diventato attivo e la terra subisce sempre più frequenti eventi catastrofici. La geoattività è aumentata, i vulcani, i terremoti, tsunami, la migrazione del polo magnetico, le morti di massa degli animali, enormi vortici inspiegabili nell’Atlantico, tutti questi eventi farebbero girare la testa a qualsiasi persona.
Abbiamo avuto uno spiraglio di verità su ciò che sta accadendo anche quando in Groenlandia il sole è sorto con 2 giorni di anticipo, che è stato un segnale forte riguardante il fatto che qualcosa stesse accadendo all’orbita terrestre.
I PROSSIMI MESI
Il 3 agosto 2011 segna il momento in cui la Terra passa attraverso la posizione di perigeo della nana bruna, mentre quest’ultima attraversa l’orbita terrestre. Dopo circa due settimane, il 18 agosto la nana bruna attraversa l’orbita di Venere a circa 103 milioni di km dal sole. Dovranno passare allora 24 giorni, perchè la nana bruna raggiunga il punto più vicino al sole, a 72000000 di km. Il 25 Settembre 2011 segna il momento in cui la Terra passa attraverso la seconda congiunzione con il sole, la nana bruna, Mercurio, Saturno e Urano in linea per un altro allineamento gravitazionale.
Il 2 ottobre è il giorno in cui la nana bruna attraverserà nuovamente l’orbita di Venere per iniziare il suo viaggio in direzione della Terra. Passeranno altre 2 settimane e la nana bruna attraverserà la linea dell’orbita terrestre per passare direttamente davanti al nostro pianeta ad appena 36000 km di distanza, che è il punto dove ci sarà più vicinanza tra i corpi celesti. La nana bruna attraverserà l’orbita di Marte il 14 novembre 2011 nella strada verso la 3a congiunzione il 22 novembre dove la terra ancora una volta, sarà nuovamente congiunta con Elenin e Sole, come il 15 marzo.
CONCLUSIONI
L’avvicinarsi di una stella nana bruna darebbe molte risposte su ciò che sta accadendo intorno a noi. Nessuno sa veramente cosa succederà in autunno di questo anno al momento che questo corpo celeste si metterà in mezzo tra noi e il sole per poi rimbalzare verso il vicinato della Terra. Una persona ha ipotizzato che potrebbe andare a colpire la Luna e distruggerla. Potrebbe colpire anche noi sulla Terra, se la traiettoria del suo percorso dovesse modificarsi (o se i dati stessi su Elenin fossero stati modificati in modo da non riuscire a precalcolare il giusto percorso dell’asteroide).
Se siamo fortunati, non succederà nulla ma l’umanità non sta attraversando un periodo fortunatissimo in questi ultimi tempi.
Quello che sembra probabile accadrà è quello che la maggior parte delle antiche culture e delle religioni ricordano nei loro testi e cioè episodi cataclismatici e di diluvi che devastarono tutto il mondo. Gli unici modi per i quali possa avvenire un diluvio universale sono la caduta di un asteroide, l’inversione dei poli, o un oggetto molto denso che passando vicino alla Terra provoca un gigantesco Tsunami. L’attrazione gravitazionale dovrebbe spostare grandi masse di acqua, proprio come la luna fa oggi su scala minore, in forma di maree.
Non c’è carenza di leggende sulle alluvioni. La più antica leggenda esistente è contenuta nel frammentaria Genesi sumera, databile al 17 ° secolo aC. Nel poema epico babilonese di Gilgamesh non ci sono riferimenti al Diluvio Universale (tavoletta 11). La versione più nota della leggenda ebraica del diluvio è contenuta nel Libro della Genesi (Genesi 6-9). Dio sceglie Noè, un uomo che “ha trovato la grazia agli occhi del Signore” e gli ordina di costruire un’arca per salvare Noè, la sua famiglia, e gli animali della terra e gli uccelli. Dopo che Noè ebbe costruito l’arca, “Tutte le acque degli abissi vennero in superficie, e le cateratte del cielo si aprirono”.
Ci sono molte fonti di leggende antiche sulle alluvioni nella letteratura cinese. Nel Shujing, o “Libro della Storia”, scritto probabilmente intorno al 500 aC o prima, viene riportato che l’imperatore Yao si trova ad affrontare il problema di acque in piena che “raggiungono il cielo”. Secondo gli aborigeni australiani l’acqua copriva tutte le terre. Solo le vette più alte erano visibili, come isole nel mare.
Vi lascio con questo LINK dove potrete visualizzare in tempo reale o/e calcolare la rotta di ELENIN.
Link
CORRELAZIONI CON IL FILM "DEEP IMPACT"
Siamo stati a guardare Deep Impact, film che possiede alcune correlazioni molto strane, circa quello che sta accadendo ora. Rispecchia molto la nostra situazione attuale con la Cometa Elenin. Nel film la cometa si chiama Elle e si distingue per il livello di estinzione . Il nome Elle è stata usata come una sorta di copertura o di un messaggio subliminale. Il personaggio Elia Woods si chiama Leo ed è stato il primo a scoprire la cometa.
Nella vita reale Leonid Elenin scopre Elenin con un piccolo telescopio "Comet 18" che ha individuato la cometa nella costellazione del Leone. Leonid è anche il nome di una pioggia di meteoriti e da dove provengono la maggior parte delle meteore? Qualche dubbio su Leonid Elenin esiste realmente, ma il suo nome è un codice per l'evento imminente?
Ora non è un caso che nel film ci sia un presidente degli Stati Uniti di colore, come lo è per il Presidente attuale, quello vero di nome Obama.
Nel film ci sono due comete, una lunga più di un miglio e larga 6 miglia. nella realtà invece ci sono due comete in arrivo la cometa Honda (di 1 km di larghezza e 6 miglia di larghezza...guarda caso) e poi la Elenin. Entrambe queste comete si avvicineranno alla Terra e si potranno vedere nel cielo.
DEEP IMPACT: LA STORIA DI ELENIN
Nei giorni scorsi un corpo celeste è passato molto vicino al nostro bel pianeta azzurro. In Astronomia per molto vicino si intendono “…mila chilometri”. Il piccolo asteroide battezzato “2011 MD” è infatti transitato senza problemi a 12.000 chilometri da noi. La cosa curiosa di questo incontro ravvicinato è stata che l’oggetto in questione è stato scoperto solamente il 22 Giugno dai telescopi automatizzati dell’osservatorio Lincoln Near Earth Asteroid Research Program (Linear) nel Nuovo Messico. Questo primo incontro però non sarà l’ultimo di questo pessimo 2011. Nuove informazioni che provengono dalla NASA ci dicono che nel Novembre prossimo un oggetto definito come cometa e chiamato ELENIN passerà ancora più vicino a noi…forse un po troppo vicino. Ma la cometa ELENIN è recidiva.
Scrive l’Activist Post (traduzione di http://neovitruvian.wordpress.com/):
Elenin è attualmente monitorata in quanto passa attraverso la cintura degli asteroidi nella sua strada all’interno del sistema solare. Dispiace portare notizie così negative, oltre a quelle già esistenti, ma la fonte, la NASA, ha fatto un lavoro davvero impeccabile. Abbiamo una massa in entrata (ciò che potrebbe eventualmente essere una stella di neutroni) che è entrata nel nostro sistema solare e che si sta per fare un giro attorno al sole come ogni cometa. Nella sua traiettoria di uscita che incrocerà l’arco della nostra orbita, cioè passerà molto vicino alla terra.
Nel video qui sotto potrete vedere tutto questo discorso spiegato graficamente. Quello che si può osservare è che con precisione matematica ogni volta che questo corpo celeste è in allineamento con la terra e il sole abbiamo un enorme terremoto. Gli ultimi tre allineamenti hanno prodotto il terremoto giapponese, quello in Nuova Zelanda e prima ancora quello in Cile. Elenin l’11 marzo era molto lontana rispetto alla distanza in cui sarà questo autunno. Il punto principale da capire è che se Elenin fosse solo una cometa normale non avrebbe la massa per generare una spinta gravitazionale tale da colpire la Terra, quando è in allineamento con il nostro pianeta ed il Sole.
David Morrison, scienziato di astrobiologia della NASA, in un comunicato ufficiale del 1 ° marzo non ha riconosciuto Elenin come una minaccia. Dieci giorni dopo Elenin è entrata in allineamento con la terra e il sole. . . e il Giappone è stato quasi distrutto.
Morrison ha confermato che il perielio di Elenin (cioè quando è più vicina al Sole) sarà nei primi di settembre del 2011 ad una distanza dal sole di 65 -70 milioni di chilometri. Il giorno nella quale sarà più vicina alla Terra cade il 16 ottobre, con una distanza di circa 34 milioni di km, crede però che non vi sia nessun motivo per temere Elenin, la considera una cometa normale. Mi chiedo se abbia cambiato idea dopo l’11 marzo. Respinge tutti gli allarmi considerandoli alla stregua di finzione.
Il problema sta nell’allineamento comunque, come si può chiaramente vedere dalla simulazione della NASA. A quasi 2 mesi di distanza dal disastro di Fukushima dobbiamo vivere con sempre maggiori radiazioni che si stanno diffondendo in tutto l’emisfero settentrionale. Sappiamo quanto sia facile per le persone al potere insabbiare le informazioni mentendo rimanendo seri. Il governo giapponese ha ammesso che sono state tenute nascoste circa 5000 misurazioni delle radiazioni e delle valutazioni dopo l’evento nucleare che ha colpito la centrale nucleare di Fukushima Daiichi in marzo. Ciò è stato fatto al fine di non indurre il panico nella popolazione, riferisce un rappresentante del personale che si occupava dell’emergenza nucleare.
Dobbiamo riconoscere e accettare che vi sia un pericolo!
Dobbiamo riconoscere e accettare che vi sia un pericolo e una possibilità che parte della nostra civiltà e delle persone con essa andranno perse. Spero di sbagliarmi, ma le prove non possono essere trascurate, anche se naturalmente accadrà. Una foto vale più di mille parole e la NASA ci ha dato la prova visibile che Elenin potrebbe giocare un ruolo importante negli eventi qui sul nostro pianeta, anche da molto distante. Il seguente video mostra quello che la Nasa conosce da decenni. L’intero sistema solare sembra stia riscaldandosi, il sole è diventato attivo e la terra subisce sempre più frequenti eventi catastrofici. La geoattività è aumentata, i vulcani, i terremoti, tsunami, la migrazione del polo magnetico, le morti di massa degli animali, enormi vortici inspiegabili nell’Atlantico, tutti questi eventi farebbero girare la testa a qualsiasi persona.
Abbiamo avuto uno spiraglio di verità su ciò che sta accadendo anche quando in Groenlandia il sole è sorto con 2 giorni di anticipo, che è stato un segnale forte riguardante il fatto che qualcosa stesse accadendo all’orbita terrestre.
I PROSSIMI MESI
Il 3 agosto 2011 segna il momento in cui la Terra passa attraverso la posizione di perigeo della nana bruna, mentre quest’ultima attraversa l’orbita terrestre. Dopo circa due settimane, il 18 agosto la nana bruna attraversa l’orbita di Venere a circa 103 milioni di km dal sole. Dovranno passare allora 24 giorni, perchè la nana bruna raggiunga il punto più vicino al sole, a 72000000 di km. Il 25 Settembre 2011 segna il momento in cui la Terra passa attraverso la seconda congiunzione con il sole, la nana bruna, Mercurio, Saturno e Urano in linea per un altro allineamento gravitazionale.
Il 2 ottobre è il giorno in cui la nana bruna attraverserà nuovamente l’orbita di Venere per iniziare il suo viaggio in direzione della Terra. Passeranno altre 2 settimane e la nana bruna attraverserà la linea dell’orbita terrestre per passare direttamente davanti al nostro pianeta ad appena 36000 km di distanza, che è il punto dove ci sarà più vicinanza tra i corpi celesti. La nana bruna attraverserà l’orbita di Marte il 14 novembre 2011 nella strada verso la 3a congiunzione il 22 novembre dove la terra ancora una volta, sarà nuovamente congiunta con Elenin e Sole, come il 15 marzo.
CONCLUSIONI
L’avvicinarsi di una stella nana bruna darebbe molte risposte su ciò che sta accadendo intorno a noi. Nessuno sa veramente cosa succederà in autunno di questo anno al momento che questo corpo celeste si metterà in mezzo tra noi e il sole per poi rimbalzare verso il vicinato della Terra. Una persona ha ipotizzato che potrebbe andare a colpire la Luna e distruggerla. Potrebbe colpire anche noi sulla Terra, se la traiettoria del suo percorso dovesse modificarsi (o se i dati stessi su Elenin fossero stati modificati in modo da non riuscire a precalcolare il giusto percorso dell’asteroide).
Se siamo fortunati, non succederà nulla ma l’umanità non sta attraversando un periodo fortunatissimo in questi ultimi tempi.
Quello che sembra probabile accadrà è quello che la maggior parte delle antiche culture e delle religioni ricordano nei loro testi e cioè episodi cataclismatici e di diluvi che devastarono tutto il mondo. Gli unici modi per i quali possa avvenire un diluvio universale sono la caduta di un asteroide, l’inversione dei poli, o un oggetto molto denso che passando vicino alla Terra provoca un gigantesco Tsunami. L’attrazione gravitazionale dovrebbe spostare grandi masse di acqua, proprio come la luna fa oggi su scala minore, in forma di maree.
Non c’è carenza di leggende sulle alluvioni. La più antica leggenda esistente è contenuta nel frammentaria Genesi sumera, databile al 17 ° secolo aC. Nel poema epico babilonese di Gilgamesh non ci sono riferimenti al Diluvio Universale (tavoletta 11). La versione più nota della leggenda ebraica del diluvio è contenuta nel Libro della Genesi (Genesi 6-9). Dio sceglie Noè, un uomo che “ha trovato la grazia agli occhi del Signore” e gli ordina di costruire un’arca per salvare Noè, la sua famiglia, e gli animali della terra e gli uccelli. Dopo che Noè ebbe costruito l’arca, “Tutte le acque degli abissi vennero in superficie, e le cateratte del cielo si aprirono”.
Ci sono molte fonti di leggende antiche sulle alluvioni nella letteratura cinese. Nel Shujing, o “Libro della Storia”, scritto probabilmente intorno al 500 aC o prima, viene riportato che l’imperatore Yao si trova ad affrontare il problema di acque in piena che “raggiungono il cielo”. Secondo gli aborigeni australiani l’acqua copriva tutte le terre. Solo le vette più alte erano visibili, come isole nel mare.
Vi lascio con questo LINK dove potrete visualizzare in tempo reale o/e calcolare la rotta di ELENIN.
Link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Cometa Elenin 2
Ma cosa succede?????
https://youtu.be/DG384uWUD6s
https://youtu.be/DG384uWUD6s
mauromio- Partecipante Novizio
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 11
Età : 61
Netiquette :
Località : Caltanissetta
Nazione :
Data d'iscrizione : 05.01.11
Punti : 5094
Re: Cometa Elenin 2
sembra che ora ce ne DUE
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 1493
Età : 42
Netiquette :
Località : SIENA....vicinanze
Nazione :
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6908
misteriosi segnali di radio frequenza captati dalla cometa Elenin
Un misterioso segnale RF proveniente dalla Cometa Elenin è stato captato e registrato dal Radio-Telescopio USC in California. Il team di scienziati dell'osservatorio stanno analizzando la registrazione che potete ascoltare su un video pubblicato su YouTube. La NASA successivamente ha fatto sparire tutti i dati della registrazione audio che ora, appunto, è in mano all'Ente Spaziale.
Un misterioso segnale RF proveniente dalla Cometa Elenin è stato captato e registrato dal Radio-Telescopio USC in California. Il team di scienziati dell'osservatorio stanno analizzando la registrazione che potete ascoltare su un video pubblicato su YouTube. La NASA successivamente ha fatto sparire tutti i dati della registrazione audio che ora, appunto, è in mano all'Ente Spaziale.
Come detto sopra, il segnale proviene dalla zona di transito "Elenin" e coincide con l'osservazione e captazione degli impulsi radio registrati in precedenza, ora questi impulsi radio, sono anche oggetto di analisi da esperti indipendenti. Gli impulsi sono altrettanto sorprendenti. In vari forum, gli esperti stanno analizzando i segnali che se ascoltati attentamente, sembrerebbero rivelare una conversazione audio.
A cura della Redazione Segnidalcielo
Un misterioso segnale RF proveniente dalla Cometa Elenin è stato captato e registrato dal Radio-Telescopio USC in California. Il team di scienziati dell'osservatorio stanno analizzando la registrazione che potete ascoltare su un video pubblicato su YouTube. La NASA successivamente ha fatto sparire tutti i dati della registrazione audio che ora, appunto, è in mano all'Ente Spaziale.
Come detto sopra, il segnale proviene dalla zona di transito "Elenin" e coincide con l'osservazione e captazione degli impulsi radio registrati in precedenza, ora questi impulsi radio, sono anche oggetto di analisi da esperti indipendenti. Gli impulsi sono altrettanto sorprendenti. In vari forum, gli esperti stanno analizzando i segnali che se ascoltati attentamente, sembrerebbero rivelare una conversazione audio.
A cura della Redazione Segnidalcielo
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Sulle banconote dell'iraq e della svizzera c'è Nibiru
» cometa? no, stella!
» comete ed asteroidi
» COMETA ISON
» giove e la cometa
» cometa? no, stella!
» comete ed asteroidi
» COMETA ISON
» giove e la cometa
Pagina 2 di 3
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.