Sulle banconote dell'iraq e della svizzera c'è Nibiru
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sulle banconote dell'iraq e della svizzera c'è Nibiru
Nibiru, Cometa elenin, e giganti Nephilim
E tutto questo di certo non può essere una coincidenza
Ultima modifica di Marius il Lun 23 Mag - 13:31:22 - modificato 1 volta.
Re: Sulle banconote dell'iraq e della svizzera c'è Nibiru
si tratta di banconote svizzere ma, a parte questo dettaglio, si tratta chiaramente (per me) di un messaggio subliminale
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
ho corretto svezia con svizzera, l'orario fa brutti scherzi! pensavo a quelle bellissime ragazze bionde!!
cmq esatto , messaggio subliminale e fatto ancora più strano che sia proprio la svizzera..la patria delle banche..
cmq esatto , messaggio subliminale e fatto ancora più strano che sia proprio la svizzera..la patria delle banche..
Marius ha scritto:ho corretto svezia con svizzera, l'orario fa brutti scherzi! pensavo a quelle bellissime ragazze bionde!!
confermo la stranezza del fenomeno, come mai la Svizzera! e quale rapporto ci sarà tra il pianetaX e la patria delle banche!?
piccolo omaggio alla Svezia
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Questi nephilim..potrebbero impossessarsi delle dolci svedesi..
E se le banche..oltre a lanciare un messaggio subliminale hanno una specie di accordo con questi signori delle stelle ?
Marius ha scritto:
Questi nephilim..potrebbero impossessarsi delle dolci svedesi..
E se le banche..oltre a lanciare un messaggio subliminale hanno una specie di accordo con questi signori delle stelle ?
a questo punto tutto può essere, di sicuro c'è solo che ci stanno strangolando
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
La cometa Elenin raffigurata nella vecchia banconota da 10 franchi svizzeri
Già nel 1979, guarda caso, gli “swiss zurich gnome banksters”, che hanno sempre controllato l'impero bancario elvetico, avevano fatto stampare, su un lato della banconota da 10 franchi svizzeri, una replica esatta degli allineamenti planetari che la cometa Elenin raggiungerà, tra la Terra e il Sole, nel mese di settembre di quest'anno.
Il progetto grafico della banconota da 10 franchi svizzeri fu redatto circa 32-33 anni fa.
Si tratta di una coincidenza o di una chiaroveggenza?
È difficile dirlo, ma la cosa è veramente curiosa.
La banconota da 10 franchi svizzeri, attualmente fuori corso, celebrava il fisico matematico Svizzero EULERO, che tra l'altro dimostrò l'orbita di comete e altre meccaniche celesti. Questo naturalmente ha fatto dire agli scettici che l'immagine si riferisce solamente a questo importante aspetto della vita dello scienziato.
Riflettiamo:
- la Svizzera ha fatto costruire una rete capillare di bunker sotterranei sufficienti per ospitare tutti i propri cittadini;
- A Mosca hanno costruito 5000 rifugi sotterranei di emergenza;
- Negli Stati Uniti è stata costruita una mastodontica rete sotterranea di bunker;
- Le élite di diverse nazioni hanno costruito sofisticati rifugi sotterranei.
Tutte queste costruzioni vengono tenute nella massima segretezza e nessun cittadino può accedervi.
Come mai queste scelte? La paura di una guerra nucleare?
Una motivazione fantasiosa visto che nella storia sono sempre, e sono tutt'ora, le medesime famiglie reali che manipolano le guerre e tutti i meccanismi concepiti a far creare e mantenere nei cervelli delle masse un modello mentale basato sull'odio competitivo e quindi sulla separazione.
È quindi molto logico supporre che queste strutture sotterranee sono state concepite per far fronte ad un'altra emergenza ben più mastodontica.
articoli correlati:
Verso la fine dell'anno arriva la cometa Elenin
La NASA: tenetevi pronti per l'emergenza
Link
da Nibiru ad Elenin: sono dunque la stessa cosa
Il progetto grafico della banconota da 10 franchi svizzeri fu redatto circa 32-33 anni fa.
Si tratta di una coincidenza o di una chiaroveggenza?
È difficile dirlo, ma la cosa è veramente curiosa.
La banconota da 10 franchi svizzeri, attualmente fuori corso, celebrava il fisico matematico Svizzero EULERO, che tra l'altro dimostrò l'orbita di comete e altre meccaniche celesti. Questo naturalmente ha fatto dire agli scettici che l'immagine si riferisce solamente a questo importante aspetto della vita dello scienziato.
Riflettiamo:
- la Svizzera ha fatto costruire una rete capillare di bunker sotterranei sufficienti per ospitare tutti i propri cittadini;
- A Mosca hanno costruito 5000 rifugi sotterranei di emergenza;
- Negli Stati Uniti è stata costruita una mastodontica rete sotterranea di bunker;
- Le élite di diverse nazioni hanno costruito sofisticati rifugi sotterranei.
Tutte queste costruzioni vengono tenute nella massima segretezza e nessun cittadino può accedervi.
Come mai queste scelte? La paura di una guerra nucleare?
Una motivazione fantasiosa visto che nella storia sono sempre, e sono tutt'ora, le medesime famiglie reali che manipolano le guerre e tutti i meccanismi concepiti a far creare e mantenere nei cervelli delle masse un modello mentale basato sull'odio competitivo e quindi sulla separazione.
È quindi molto logico supporre che queste strutture sotterranee sono state concepite per far fronte ad un'altra emergenza ben più mastodontica.
articoli correlati:
Verso la fine dell'anno arriva la cometa Elenin
La NASA: tenetevi pronti per l'emergenza
Link
da Nibiru ad Elenin: sono dunque la stessa cosa
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Banconota da 20$
Osservate bene la foto della banconota da 20 dollari americani. Premetto che la banconota in questione è stata
ridisegnata nel 1996, solamente 5 anni prima dell'11 settembre 2001.
Dovutamente piegata, mostra il World Trade Center (WTC) in fiamme, il Pentagono in fiamme e la scritta Osama.
La cosa è molto curiosa e comunque ha suscitato vari interrogativi.
Si tratta forse di una COINCIDENZA? Improbabile, perchè tre particolari che a dir poco "curiosi" compaiono sulla
stessa banconota, è abbastanza strano.
Si tratta forse di un MESSAGGIO SUBLIMINALE? Improbabile, perchè un messaggio subliminale ha decorso da subito, mentre
in questo caso risulta pressochè impossibile riconoscere il senso del messaggio prima del fatto compiuto.
Forse si tratta di PAREIDOLIA? Poco probabile, perchè per vedere i particolari in questione, la banconota ha dovuto essere ripiegata più volte. La pareidolia avviene quando si riconosce un volto umano o una figura di un animale nella forma strana di una nuvola, ad esempio.
I tre particolari in questo caso sono visibili, perchè ricercati, tramite piega della banconota stessa.
Forse si tratta di SUGGESTIONE, inducendo alla PAREIDOLIA. Così facendo si è voluti suggestionare la società, inducendola nel terrore, attraverso dubbi e incertezze.
Forse doveva giungere alle persone un messaggio del tipo: "Attenzione, tutto era stato precedentemente programmato e il nemico non è da ricercare chissà dove, ma a casa nostra. La prova di quanto affermato sta nel biglietto da 20 dollari che avete tra le mani".
link
ridisegnata nel 1996, solamente 5 anni prima dell'11 settembre 2001.
Dovutamente piegata, mostra il World Trade Center (WTC) in fiamme, il Pentagono in fiamme e la scritta Osama.
La cosa è molto curiosa e comunque ha suscitato vari interrogativi.
Si tratta forse di una COINCIDENZA? Improbabile, perchè tre particolari che a dir poco "curiosi" compaiono sulla
stessa banconota, è abbastanza strano.
Si tratta forse di un MESSAGGIO SUBLIMINALE? Improbabile, perchè un messaggio subliminale ha decorso da subito, mentre
in questo caso risulta pressochè impossibile riconoscere il senso del messaggio prima del fatto compiuto.
Forse si tratta di PAREIDOLIA? Poco probabile, perchè per vedere i particolari in questione, la banconota ha dovuto essere ripiegata più volte. La pareidolia avviene quando si riconosce un volto umano o una figura di un animale nella forma strana di una nuvola, ad esempio.
I tre particolari in questo caso sono visibili, perchè ricercati, tramite piega della banconota stessa.
Forse si tratta di SUGGESTIONE, inducendo alla PAREIDOLIA. Così facendo si è voluti suggestionare la società, inducendola nel terrore, attraverso dubbi e incertezze.
Forse doveva giungere alle persone un messaggio del tipo: "Attenzione, tutto era stato precedentemente programmato e il nemico non è da ricercare chissà dove, ma a casa nostra. La prova di quanto affermato sta nel biglietto da 20 dollari che avete tra le mani".
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Argomenti simili
» Pattie Brassard, esperta della NASA parla di Nibiru e di un evento catastrofico globale
» Sorprendente scoperta sulle nane brune possono avere pianeti gemelli della Terra
» Grande mostro marino ritrovato sulle spiagge della Carolina del Sud, ma gli esperti placano gli entusiasmi
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Svizzera: non paga la tassa comunale, le uccidono il cane
» Sorprendente scoperta sulle nane brune possono avere pianeti gemelli della Terra
» Grande mostro marino ritrovato sulle spiagge della Carolina del Sud, ma gli esperti placano gli entusiasmi
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Svizzera: non paga la tassa comunale, le uccidono il cane
Pagina 1 di 1