Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esplosioni assurde

Andare in basso

awww esplosioni assurde

Messaggio Da Alaudae Ven 1 Lug - 12:19:27

Tutto attorno a noi può trasformarsi in una bomba ad orologeria, nel vero senso della parola: animali-bomba, sedie che saltano per aria, sigarette al tritolo e proprietari di lavatrici completamente idioti.
Ecco alcuni dei casi di esplosioni più assurde mai verificatesi.


esplosioni assurde Chewing-gum

Chewing gum killer
Vladimir Likhonos, studente ucraino di 25 anni, stava masticando del chewing gum in casa dei suoi genitori. Improvvisamente viene sentito un scoppio rumoroso: il chewing gum era esploso, lasciando intatta soltanto la metà superiore della testa del ragazzo. Mandibola e bocca erano completamente sfigurate, ed hanno portato alla morte del ragazzo.
Link

esplosioni assurde Balena

La balena esplosiva
Taiwan, 2004. Dopo lo spiaggiamento di un capodoglio del peso di 50 tonnellate e lungo quasi 20 metri, le autorità locali hanno deciso di trasportare la carcassa dell'animale in un laboratorio della Tainan University per effettuare l'autopsia e capire le cause che hanno portato il gigante marino a finire sulla costa.
Già il trasporto è stato del tutto curioso, coinvolgendo 50 operai per 13 ore; ma il punto cruciale dell'impresa è stato quando il capodoglio, a seguito della fermentazione di gas da decomposizione all'interno del corpo dell'animale, è improvvisamente esploso, inondanto la strada di fluidi interni e frattaglie.

esplosioni assurde Sedia

La sedia del terrore
Si può morire per colpa di una sedia? Si, se si pensa ad un energumeno che te la tira in testa. Ma non è quello che è capitato ad un 14enne cinese, che si è visto esplodere la sedia sulla quale era seduto, causando lesioni talmente gravi al suo retto da provocarne la morte.
L'esplosione è stata causata dalla rottura del cilindro di gas che consente di sollevare o abbassare la sedia.
Link

esplosioni assurde Sigaretta

La sigaretta bomba
Andi Susanto, indonesiano di 31 anni, stava tranquillamente guidando la sua motocicletta tenendo in bocca una sigaretta prodotta dalla PT Nojorono Tobacco, una delle più grosse compagnie produttrici di sigarette del Paese.
Improvvisamente la sigaretta è esplosa, causando la perdita di 6 denti e ben 51 punti di sutura alla bocca del poveraccio.
Link

esplosioni assurde Ipod

I-Pod
Ken Stanborough sentiva che c'era qualcosa che non andava nell' I-Pod della figlia. Diventava sempre più caldo in corrispondenza della batteria, fino a quando non si iniziò a vedere del fumo uscire dall'apparecchio. Dopo 30 secondi dall'aver gettato l' I-Pod fuori da casa, ecco che esplode, sollevandosi per 3 metri da terra.
Link

esplosioni assurde Washing-machine

Il migliore di tutti
Glenn Johnson è il vincitore di questa classifica. Perchè? Ora ve lo spiego: Glenn Johnson aveva dei vestiti sporchi di grasso, Grasso molto ostinato, se prese la decisione di inserire nella lavatrice, oltre al detersivo, un bicchiere di gasolio.
Forse più di un bicchiere di gasolio, visto che la lavatrice è esplosa in una palla di fuoco che l'ha colpito in pieno, ustionando entrambe le gambe e spingendolo dall'altra parte della stanza, contro la parete.
E non serve che Johnson si giustifichi dicendo che sono 25 anni che usa il gasolio nella lavatrice: è e rimane un idiota.
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : esplosioni assurde Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : esplosioni assurde 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 75
Netiquette : esplosioni assurde WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27113

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.