Oklahoma: oggetti non identificati seguono tornado
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Oklahoma: oggetti non identificati seguono tornado
Il filmato andato in onda su alcune tv americane come la BBC e la KOCO5 di Oklahoma, hanno evidenziato la presenza di sfere di luce che seguono il percorso distruttivo di un tornado. Il video pubblicato su YouTube sta facendo il giro del mondo, ma subito è battaglia tra scettici e ufologi. Sicuramente qualcuno dirà che sono detriti o lanterne cinesi, ma se si anlizza meglio il filmato non credo che si possa trattare di detriti. Le sfere possiedono una dinamica di volo intelligente, fermandosi e ripartendo, poi più avanti nel video, si può osservare meglio una sfera di luce che passa attraverso la tromba del Tornado, sparendo quindi e ricomparendo subito dopo due secondi. Nel frattempo aumentano i commenti su You Tube e le testimonianze, che vedono molte persone aver segnalato la presenza di questi misteriosi oggetti.
La Redazione Segnidalcielo
Link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: Oklahoma: oggetti non identificati seguono tornado
questo invece non so che dire mi lascia perplesso
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5880
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
a me sembrano i fari delle automobili sullo sfondo in lontananza, niente di misterioso se si guarda bene in realtà tutte le luci sono ben lontane dal tornado, sono auto in lontananza. che fuggono si fermano, ma di certo non controllano il tornado.
invece quello più stupendo sembra proprio il secondo video..
da notare come al passaggio del primo aereo i primi puntini bianchi diventano del tutto invisibili..
invece quello più stupendo sembra proprio il secondo video..
da notare come al passaggio del primo aereo i primi puntini bianchi diventano del tutto invisibili..
Alaudae ha scritto:
la stesse cose si vedono tutte le notti a cielo nitido e senza luce di città ....peccato non ho una buona telecamera .Sono stato a pescare x due notti su gli scogli di Castiglione della Pescaia.Il cielo di notte era nitido e si vedeva benissimo che sopra il normale traffico aereo ce un gran bel movimento come in questo video...e ne sono certo che non sono aeroplani convenzionali. Oggetti che vedevo ,alcuni seguivano una rotta quasi come un aereo soltanto che molto più veloci e distanti (forse satelliti in orbita) ma alcuni viravano bruscamente , scomparivano e riapparivano.Sembra quasi che cercano di imitare i nostri aerei....soltanto che aerei sono molto visibili anche in alte quote e hanno la segnaletica che fa flash ,e invece questi sembravano stelle che si muovono....non siamo soli....verificate anche voi e vedrete
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
fari delle macchine: una sera d'estate la stanza dove mi trovavo è stata illuminata a giorno per un istante: colore giallo brillante. la porta-finestra dava su un giardino e al di là del muro si trovava una stradina. anche li mi hanno detto: sarà passata una macchina. il faro di una macchina non è in grado di illuminare in maniera così brillante una stanza, per non parlare del colore. insieme alla luce ho avvertito anche come un improvviso colpo di vento. precipitatomi in terrazza non ho potuto vedere niente di insolito.
tutte le notti: ti credo anche se da queste parti fino a tarda ora non è possibile vedere altro che l'orsa maggiore (ultimamente)
anni fa per due volte ho visto una di queste luci passare proprio sopra casa mia: ebbene a un certo punto il puntino, che avrebbe potuto essere benissimo un satellite, si è allargato fino ad avere le dimensioni di una moneta da 5 cent come se volesse farmi sapere che non era un satellite. comunque strano!
tutte le notti: ti credo anche se da queste parti fino a tarda ora non è possibile vedere altro che l'orsa maggiore (ultimamente)
anni fa per due volte ho visto una di queste luci passare proprio sopra casa mia: ebbene a un certo punto il puntino, che avrebbe potuto essere benissimo un satellite, si è allargato fino ad avere le dimensioni di una moneta da 5 cent come se volesse farmi sapere che non era un satellite. comunque strano!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:Alaudae ha scritto:
la stesse cose si vedono tutte le notti a cielo nitido e senza luce di città ....peccato non ho una buona telecamera .Sono stato a pescare x due notti su gli scogli di Castiglione della Pescaia.Il cielo di notte era nitido e si vedeva benissimo che sopra il normale traffico aereo ce un gran bel movimento come in questo video...e ne sono certo che non sono aeroplani convenzionali. Oggetti che vedevo ,alcuni seguivano una rotta quasi come un aereo soltanto che molto più veloci e distanti (forse satelliti in orbita) ma alcuni viravano bruscamente , scomparivano e riapparivano.Sembra quasi che cercano di imitare i nostri aerei....soltanto che aerei sono molto visibili anche in alte quote e hanno la segnaletica che fa flash ,e invece questi sembravano stelle che si muovono....non siamo soli....verificate anche voi e vedrete
Si vedono si, io abitando praticamente in campagna e guardando il cielo fin da piccolo li ho sempre visti, ma sono semplici satelliti quei puntini luminosi che passano veloci....
Albycar- Esploratore delle stelle
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5775
Argomenti simili
» Stan Fulhams il 29 ottobre altri avvistamenti
» Filamenti non identificati che cadono dal cielo