Stan Fulhams il 29 ottobre altri avvistamenti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stan Fulhams il 29 ottobre altri avvistamenti
L'ufficiale del Norad fa un altra previsione su Facebook e punta il dito sul 29 ottobre 2010,
ma c'è un ma , direttamente dal sito del ufficiale http://sites.google.com/site/challengesofchange/ qualcuno si spaccia per lui usando il suo nome, dunque cosa ci aspetta il 29 ottobre? Rimane un mistero
L'ufficiale su Facebook sarebbe solamente un mitomane che usa il nick dell'acclamato Ufficiale
hehehe
ma c'è un ma , direttamente dal sito del ufficiale http://sites.google.com/site/challengesofchange/ qualcuno si spaccia per lui usando il suo nome, dunque cosa ci aspetta il 29 ottobre? Rimane un mistero
L'ufficiale su Facebook sarebbe solamente un mitomane che usa il nick dell'acclamato Ufficiale
hehehe
Re: Stan Fulhams il 29 ottobre altri avvistamenti
Altra data che terremo d'occhio.
P.S. troppe date
P.S. troppe date
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
Vudkos ha scritto:Altra data che terremo d'occhio.
P.S. troppe date
quella del 24 novembre p.v. mi sembra la più attendibile
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Alaudae ha scritto:Vudkos ha scritto:Altra data che terremo d'occhio.
P.S. troppe date
quella del 24 novembre p.v. mi sembra la più attendibile
Il tempo stringe
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
... forse un altro lancio di palloncicni?
Gattone- Ospite
Gattone ha scritto:... forse un altro lancio di palloncicni?
ciao Gattone (nome più seducente per me non lo potevi trovare) sicuramente un nuovo lancio di palloncini e palloncioni, così per pubblicità...si vede che il settore palloni va male in questo periodo
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ma non vi sembra ,che ne stanno tirando fuori un po troppe di queste date??Secondo me qualcosa succederà.....se no che senso avrebbe tirare fuori tante date e parlare tanto di ufo .....ci vogliono abituare al idea ,che alla fine si averra.' E con questo causerà stress minore alla popolazione (forse)....un idea personale
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
Alaudae ha scritto:Gattone ha scritto:... forse un altro lancio di palloncicni?
ciao Gattone (nome più seducente per me non lo potevi trovare) sicuramente un nuovo lancio di palloncini e palloncioni, così per pubblicità...si vede che il settore palloni va male in questo periodo
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
Tipo il racconto "al lupo al lupo"Marek ha scritto:Ma non vi sembra ,che ne stanno tirando fuori un po troppe di queste date??Secondo me qualcosa succederà.....se no che senso avrebbe tirare fuori tante date e parlare tanto di ufo .....ci vogliono abituare al idea ,che alla fine si averra.' E con questo causerà stress minore alla popolazione (forse)....un idea personale
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Vudkos ha scritto:Tipo il racconto "al lupo al lupo"Marek ha scritto:Ma non vi sembra ,che ne stanno tirando fuori un po troppe di queste date??Secondo me qualcosa succederà.....se no che senso avrebbe tirare fuori tante date e parlare tanto di ufo .....ci vogliono abituare al idea ,che alla fine si averra.' E con questo causerà stress minore alla popolazione (forse)....un idea personale
mah..io credo che alla stragrande maggioranza della gente questa storia degli UFO, come si suol dire, gli entri da un orecchio e gli esca dall'altro..tanto poco sono portati a tutto ciò che non è il loro piccolo grigiore quotidiano
Ultima modifica di Alaudae il Sab 30 Ott - 9:15:08 - modificato 1 volta.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
avvistamento oggetti VOLANTI
oggi mentre eravamo fuori dalla notra radio io e gabriele parlando di cose nulla aventi a che fare con ufo o oggetti vari, alle ore 22,40 circa abbiamo visto tre luci poco meno illuminate di una stella muoversi ad una velocita' repentina senza luci di posizione intermittenti che si muovevano nel cielo a grande velocita' sincrone nei movimenenti .
immediatamente si sono allargate di circa 200 mt (circa) fermandosi un istante e poi variando di netto direzione.tutto questo e' avvenuto oggi 29/10/2010 ALLE 0RE 22.40 NON SAPPIAMO, IO E GABRIELE, L'ALTRA PERSONA CHE MI HA FATTO NOTARE IN CIELO QUESTI TRE PUNTI LUMINOSI
DI COSA SI TRATTASSE! CHIEDO SCUSA PER LA GRAMMATICA E PER IL MODO DI SCRIVERE QST NOTIZIA MA SIAMO VERAMENTE SCONCERTATI! POTETE CREDERCI O NO NON CI INTERESSA MA QST NOI ABBIAMO VISTO ! RIENTRATI IN DIRETTA ABBIAMO RIFERITO QUELLO DA NOI VISTO!
TUTTO CIO E' AVVENUTO A BARI TRA VIA SAGARRIGA VISCONTI E VIA CALEFATI A BARI.
VOREMMO SAPERNE DI PIU', MAGARI SE ALTRI HANNO VISTO LA STESSA COSA!
FRANCESCO LOCONSOLE E GABRIELE LORUSSO!
NON CERCHIAMO GLORIA NE FAMA, INSOMMA NON CI INTERESSA ENTRARE NEL LIMBO DI CHI HA VISTO COSE STRANE CI E' SEMBRATO GIUSTO (VISTO CHE STAVAMO CERCANDO SU GOOGLE QLCSA IN RIFERIMENTO AL NOSTRO AVVISTAMENTO E AVENDO TROVATO LA VS. NOTIZIA RIFERIRVI QUANTO DA NOI VISTO.
immediatamente si sono allargate di circa 200 mt (circa) fermandosi un istante e poi variando di netto direzione.tutto questo e' avvenuto oggi 29/10/2010 ALLE 0RE 22.40 NON SAPPIAMO, IO E GABRIELE, L'ALTRA PERSONA CHE MI HA FATTO NOTARE IN CIELO QUESTI TRE PUNTI LUMINOSI
DI COSA SI TRATTASSE! CHIEDO SCUSA PER LA GRAMMATICA E PER IL MODO DI SCRIVERE QST NOTIZIA MA SIAMO VERAMENTE SCONCERTATI! POTETE CREDERCI O NO NON CI INTERESSA MA QST NOI ABBIAMO VISTO ! RIENTRATI IN DIRETTA ABBIAMO RIFERITO QUELLO DA NOI VISTO!
TUTTO CIO E' AVVENUTO A BARI TRA VIA SAGARRIGA VISCONTI E VIA CALEFATI A BARI.
VOREMMO SAPERNE DI PIU', MAGARI SE ALTRI HANNO VISTO LA STESSA COSA!
FRANCESCO LOCONSOLE E GABRIELE LORUSSO!
NON CERCHIAMO GLORIA NE FAMA, INSOMMA NON CI INTERESSA ENTRARE NEL LIMBO DI CHI HA VISTO COSE STRANE CI E' SEMBRATO GIUSTO (VISTO CHE STAVAMO CERCANDO SU GOOGLE QLCSA IN RIFERIMENTO AL NOSTRO AVVISTAMENTO E AVENDO TROVATO LA VS. NOTIZIA RIFERIRVI QUANTO DA NOI VISTO.
francesc- Ospite
FRANCESCO LOCONSOLE e GABRIELE LORUSSO
grazie mille per aver condiviso la vostra esperienza, fa piacere sapere che ogni tanto gente come vuoi contribuisce alla divulgazione di avvistamenti che sarebbero passati inno servati , qui a foligno situazione tranquilla o perlomeno dico tranquilla perchè non sono stato ad osservare il cielo per il freddo che ci ha investito questi giorni.. Percaso l'oggetto non identificato osservato da voi era simile a questo ? http://www.misteri2012.net/alt-sezione-misteri-f7/ufo-gigante-atterra-sulla-luna-t4011.htm aprite il link e fateci sapere!
grazie mille per aver condiviso la vostra esperienza, fa piacere sapere che ogni tanto gente come vuoi contribuisce alla divulgazione di avvistamenti che sarebbero passati inno servati , qui a foligno situazione tranquilla o perlomeno dico tranquilla perchè non sono stato ad osservare il cielo per il freddo che ci ha investito questi giorni.. Percaso l'oggetto non identificato osservato da voi era simile a questo ? http://www.misteri2012.net/alt-sezione-misteri-f7/ufo-gigante-atterra-sulla-luna-t4011.htm aprite il link e fateci sapere!
Argomenti simili
» scie chimiche
» Stan Romaneck, messaggi dall'univerrso
» MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO
» avvistamenti
» Ecco come voleremo tra quarant'anni
» Stan Romaneck, messaggi dall'univerrso
» MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO
» avvistamenti
» Ecco come voleremo tra quarant'anni
Pagina 1 di 1