Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vortice misterioso in germania

3 partecipanti

Andare in basso

Attenzione Vortice misterioso in germania

Messaggio Da Marius Sab 21 Mag - 0:27:34


Vortice misterioso in germania RussiaordersmissilealertaftermysteriousvortexslamsintoGermanyreport_21438

Una scioccante rapporto 'top secret' preparato Russia Ministero delle Situazioni di emergenza (EMERCOM) sul loro incontro la settimana scorsa, con il Primo Ministro Putin, nella regione di Novgorod, avverte che il nostro pianeta Terra è 'sotto attacco' da parte di un ente ancora senza nome 'extraterrestre 'a cui il presidente Medvedev ha risposto ordinando un secondo reggimento di missili S-400 Triumf sistema anti-aerei da Mosca per proteggere in orbita terrestre bassa' 'obiettivi.
Secondo questa relazione, la straordinaria esplosione di raggi gamma osservata la prima volta nello spazio profondo il 28 marzo dal satellite Swift della NASA, e che finora ha durata senza precedenti 12 giorni, sembra essere 'comunicare' con il massiccio 2.010 SO16 Asteroid, il più grande space rock mai scoperto così vicino alla Terra, e Asteroide 2005 YU55, un mini giro del mondo che si trova a circa 400 metri (1.300 piedi) di diametro e che all'inizio di novembre si avvicina il nostro pianeta in una scarsa 0,85 distanze lunari.
Anche se gli scienziati russi sono ancora stati in grado di identificare che cosa significano queste 'comunicazioni', la relazione continua, gli effetti sul nostro pianeta sono ampiamente rispettata per le riprese di questi due asteroidi del 'blu travi' in atmosfera superiore della nostra Terra che sono stati catturati il video in Russia, Nuova Zelanda e dalla Stazione Spaziale Internazionale.
Questo rapporto EMERCOM afferma inoltre che uno di questi 'blu fasci' creato un enorme 'vortice' che ha aperto il nord della Germania, lo scorso Venerdì scagliare quasi 100 veicoli in un caos totale uccidendo 8 persone e ferendone più di altri 41.
Ancora più allarmante è la relazione affermando che questi due enormi asteroidi si sono avvicinati alla nostra Terra negli ultimi due decenni, i venti sul nostro pianeta sono stati misteriosamente aumentando troppo, uno shock trovare ulteriormente confermato dal Vice-Cancelliere Ian Young, di la Swinburne University of Technology di Melbourne, in Australia, che ha trovato che il nostro mondo ha ottenuto stormier ultimi 20 anni, i venti hanno raccolto circa il 5 per cento in media, e venti molto forti causati dalle tempeste sono aumentati ancora più veloce, il salto del 10%.
Altrettanto preoccupante è la relazione afferma che strato di ozono della nostra Terra ha subito una perdita record di questa primavera sopra l'Artico a causa di queste 'blu fasci' che perturbano il nostro pianeta schermatura magnetica, un risultato confermato anche dalla World Meteorological Organization che riferiscono che le osservazioni da terra , palloncini e satelliti mostrano che questa regione ha subito una perdita colonna di ozono di circa il 40% dall'inizio dell'inverno a fine marzo.
Questa relazione EMERCOM, inoltre, i rapporti che questi due enormi asteroidi sono responsabili per le relazioni molti in giro per il mondo delle due soli comparire nel cielo, come in Cina il mese scorso in cui è andato in onda un episodio come il loro programma di cronaca nazionale.
Importante notare in questa relazione, anche, è che affermando che un altro pericolo per la nostra Terra dalla presenza di questi enormi asteroidi è la loro campi gravitazionali dirigendo verso il nostro pianeta palle di fuoco ogni stagione Primavera, come quella che esplose nel cielo la scorsa settimana oltre lo Stato americano del Tennessee, ma che Bill Cooke, della NASA Meteoroid Environment Center, in un comunicato ha dichiarato: "Per ragioni che non comprendiamo pienamente, il tasso di meteore luminose sale durante le settimane in giro per la primavera (Spring) equinozio".
Per che cosa, e / o chi, si cela dietro queste aggressioni scioccante sul nostro pianeta Terra ci è stata data un 'indizio' la scorsa settimana quando l'Agenzia degli Stati Uniti spionaggio interno chiamato il Federal Bureau of Investigation (FBI) rilasciato al pubblico uno dei loro memo più top-secret che conferma che gli alieni erano sbarcati negli Stati Uniti in quella che oggi è indicato come l'UFO di Roswell Incident.
Secondo questo documento dell'FBI, un memo dal titolo 'dischi volanti' al direttore dell'FBI J. Edgar Hoover da Guy Hottel, l'agente speciale incaricato di ufficio campo di Washington nel 1950, ha dichiarato: "tre piattini cosiddetta volante erano stati recuperati in Nuovo Messico "da parte dell'esercito USA nel 1947, che ha descritto come" di forma circolare con i centri di rilievo, circa 50 metri di diametro occupata da tre corpi di forma umana, ma solo 3 metri di altezza, vestito di una tela metallica di una texture finissima e con ogni corpo fasciato in un modo simile ai semi blackout utilizzato da volantini velocità e piloti collaudatori ".
Per il motivo (s) dietro l'FBI il rilascio di questo documento top-secret in un momento in cui il nostro mondo continua ad essere spinto verso l'abisso, e ammettendo che i militari USA e passati regimi americani hanno speso centinaia di milioni cerca di nascondersi da proprio popolo, non è nel nostro sapere.
Ciò che è nel nostro sapere, almeno per quanto riguarda gli americani sono interessati, è la loro CNN News Service segnalato questa settimana scorsa che le vendite della bomba / sopravvivenza ricoveri negli Stati Uniti sono aumentate un incredibile 4.000% l'anno scorso che mostra una crescente paura tra queste persone di quello che sta per venire, e che molti ritengono sia collegato agli antichi indiani Hopi profezie relative alla fine del mondo presente.
Nel nostro rapporto 1 marzo, 'ATTENZIONE russo emessi su "controllata" Comet diretti verso la Terra' abbiamo ulteriormente documentato che gli americani non sono soli nella loro paure, come la Russia sta costruendo altri 5.000 rifugi antiaerei entro il 2012 anche, ma a differenza degli Stati Uniti protegge popoli ordinaria e non solo le classi di élite la cui ricchezza è stata acquisita attraverso il furto all'ingrosso.
Sebbene molti in Occidente continuano ad evitare le antiche profezie relative a questi tempi, e che il Sorcha Faal ha ben documentato nei suoi lavori seminali "Le maschere degli dei oscuri: The Coming distruzione del Pianeta Terra" e "Battle Begins per il trono di questo mondo: Il ritorno dei Warriors Einherjar ", è ben degno di nota, che ogni giorno che passa, i titoli della maggior parte dei principali giornali del mondo, sempre più stanno cominciando ad assomigliare a titoli per i rapporti che avremmo potuto benissimo noi stessi scritti.
Dopo tutto, non c'è davvero nulla di nuovo sotto il sole, quello che è successo prima che accada di nuovo, come è ora, come il nostro mondo inciampa ciecamente alla sua fine di questa età. (Times UE)


Tradotto con Google Translate
Fonte originale : http://nation.com.pk/pakistan-news-newspaper-daily-english-online/International/11-Apr-2011/Russia-orders-missile-alert-after-mysterious-vortex-slams-into-Germany-report/
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Vortice misterioso in germania 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Vortice misterioso in germania 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 38
Netiquette : Vortice misterioso in germania WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 12833

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Vortice misterioso in germania

Messaggio Da Alaudae Sab 21 Mag - 10:25:00

si parla anche di un vortice nel golfo di Aden e poco tempo fa ho postato un articolo sullo "strano vortice tunnel-spazio-temporale" in Antartide. dunque non è un fatto isolato. penso che bisognerebbe dedicare un po' delle nostre energie a questo argomento che potrebbe rivelare delle sorprese.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Vortice misterioso in germania Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Vortice misterioso in germania 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : Vortice misterioso in germania WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27048

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Vortice misterioso in germania

Messaggio Da Alaudae Sab 21 Mag - 10:35:00

Misterioso Vortice nel Golfo di 'Aden
pubblicata da Andiamo Oltre il giorno lunedì 13 dicembre 2010 alle ore 8.38

Si avvisa che un misterioso “vortice” sta creando la catastrofe climatica mondiale



Di Sorcha Faal Uno strano Rapporto preparato per il Primo Ministro Putin da parte dell’Almirante Maksimov della Flotta Russa del Nord, manifesta che un “misterioso vortice magnetico”, attualmento nel Golfo di Aden, ha “sfidato” tutti gli sforzi combinati della Russia, USA e Cina per fermarlo e per indagare il suo origine esatto o “causa d’essere”.Il Golfo di Aden è una delle vie marittime più vitali al mondo localizzata nel Mar d’Arabia tra lo Yemen, sulla costa sud della Penisola Arabica e la Somalia, nel Corno d’Africa, che vede a più di 21.000 navi navigare nelle sue acque ogni anno.





Secondo questo rapporto, gli scienziati statunitensi hanno cominciato a notare la “formazione” di questo vortice a fine del 2000, dopo di che gli statunitensi hanno stabilito una base operativa nel Corno d’Africa, a Gibuti, la capitale e la città più grande della Repubblica di Gibuti. Dopo gli attacchi dell’11-09 negli USA, Gibuti si è trasformata nella sede del Distaccamento Congiunto Speciale Combinato- Corno d’Africa (CJTF-HOA), che è un gruppo operativo congiunto del Comando d’Africa degli USA.

Dopo essere rimasto “relativamente stabile” dalla sua scoperta a novembre del 2000, indica ancora il rapporto, il vortice del Golfo dell’Aden è cominciato a “espandersi” alla fine del 2008, tanto da portare gli USA ad allertare in forma “straordinaria” al mondo intero su questo misterioso avvenimento e chiedendo come risposta che venissero inviate le forze navali dei seguenti paesi:L’Armata Reale Australiana,L’Armata Belga, L’Armata Bulgara, L’Armata Canadese, l’Armata della Liberazione del Popolo (Cina), l’Armata Reale Danese, l’Armata francese, L’Armata Tedesca, l’Armata Greca, l’Armata Indu, l’Armata della Repubblica Islamica dell’Iran, l’Armata italiana, la Forza marittima di Auto-Difesa del Giappone, l’Armata della Repubblica della Corea- Corea del Sud-, l’Armata Reale di Malesia, l’Armata Reale dei Paesi Bassi, l’Armata Pachistana, l’Armata della Repubblica di Singapore, l’Armata Spagnola, l’Armata Svedese, l’Armata Reale Tailandese, l’Armata Turca, l’Armata Reale Britannica, e l’Armata degli USA.

Usando il pretesto del bisogno di queste forze per proteggere il Golfo dell’Aden dai pirati somali- che in realtà non sono altro che giovani con armi leggere cercando alimenti da quando questo misterioso vortice ha distrutto le loro acque peschiere.- l’Almirante Maksimov segnala in questo rapporto che questa concentrazione è la più grande nella storia e che la Russia è “preparata” ad unirsi agli statunitensi per “sconfiggere” quello che molti funzionari del mondo credono sia un attacco contro il nostro pianeta da parte di “forze” sconosciute ma descritte come possibilmente “inter-dimensionali” o “extra terrestri”.All’inizio del mese scorso, dice ancora il rapporto, il vortice del Golfo dell’Aden ha iniziato una “serie straordinaria di “espansioni” che per la prima volta dalla sua scoperta furono precedute da attività sismica. E’ importante far notare che tra i 40 ed i 60 movimenti tellurici che stanno avvenendo nel Golfo dell’Aden questi sono, anche, i primi a registrarsi in questa regione in tutta la storia moderna registrata.Questo rapporto segnala inoltre che tutti questi terremoti sono oscillati tra i 4.5 5 i 5.4 punti della scala Richter, e quasi tutti hanno avuto una espansione di 10 km di profondità e sono “stranamente” collegati al momento della misteriosa “riapparizione” della Lista della Cintura Equatoriale del Sud del pianeta Giove che era “sparito” lo scorso mese di maggio. Anche se l’informazione che questo rapporto contiene si sta includendo nella lista nera dei mass media più importanti, non si può dire lo stesso dei siti di informazione alternativa, alcuni dei quali hanno speculato dicendo che il vortice del Golfo dell’Aden potesse bene essere una “porta stellare”-Stargate- aprendosi verso i nostri mondi da una dimensione e/o mondo del quale non sappiamo nulla. Uno dei siti è il The Truth Behind the Scenes(la verità dietro le quinte) che segnala anche : “notevole coincidenza, o meglio, “sincronia” è che la serie di terremoti- nella porta stellare- si dessero lo stesso giorno che i webbots e il Time Wave Zero abbiano mostrato un “fenomeno strano”.Un altro sito è Danwi, della Cina, che sulla Porta Stellare manifesta l’ipotesi che “Gli usuari internet sono stati preoccupati dalle notizie su “Una Porta Stellare nel Golfo dell’Aden”. I rumori affermano che come il 9 dicembre 2009, una spirale di luce azzurra, come se fosse un’immagine generata da un pc- sia apparsa di colpo nel cielo nella zona nord della Norvegia.



Un mese dopo che la spirale era sparita fece la sua apparizione un enorme campo magnetico nel Golfo che aprì un buco o Porta Stellare. I rumori dicono che la forza militare multinazionale in questo luogo, chiaramente per combattere i pirati somali, stanno lavorando, in realtà, per esplorare la Porta Stellare e le galassie distanti ad un milione di anni luce di distanza.





Il Prof. Wang Sichao dell’Osservatorio Astronomico della Montagna Porpora, un’autorità nella ricerca OVNI in Cina, ha detto sul fenomeno: “La teoria della Porta Stellare non è credibile. Non ci sono basi nell’astronomia ne fatti per affermarlo”



Per quanto riguarda ciò che è dietro al misterioso vortice del Golfo dell’Aden non è alla portata della nostra conoscenza ma possiamo segnalare che l’allarme dell’Almirante Maksimov nel suo rapporto indica che da quando sono iniziati questi terremoti, le Correnti a Getto dell’emisfero nord del pianeta “hanno fatto quasi collassare” a estese regioni del mondo affondandole, come si può leggere:“ In Gran Bretagna, il suo esteso sistema di trasporto è fermo a causa di neve e freddo che non hanno precedenti, lo stesso che in Germania, dove il caos dei viaggi è aumentato a causa della caduta anomala di neve e freddo. La Svezia sta avvisando che sta soffrendo le temperature più fredde in 100 anni e la Cina si dispone al veloce riscatto di mille di pastori intrappolati a causa della peggior nevicata in 30 anni e segnalando anche la morte di più di 7.000 animali da fattoria a causa sempre della neve e del freddo.



Anche gli USA hanno riportato una delle più grandi tempeste della loro storia che ha coperto negli ultimi giorni quasi tutto il suo territorio con quantità di piogge senza precedenti.Riguardo i timori degli USA e altre nazioni del mondo per questo misterioso vortice del Golfo dell’Aden, il rapporto dell’Almirante Maksimov, congettura che, si deve alla conoscenza del pubblico a causa del sito di Wikileaks che ha nel suo potere quasi tutti i cablogrammi diplomatici segreti che sta minacciando di pubblicare e se lo fa “senza alcun dubbio” seminerà il panico in tutto il mondo.Tanto pericolosa è diventata la persona di Julian Assange, fondatore di Wikileaks, che l’Interpol ha girato un ordine dal “codice rosso” per la sua cattura immediata con lo scopo di evitare che pubblichi l’espediente completo che gli USA hanno sul Vortice del Golfo dell’Aden, e la Cina ha preso la straordinaria misura di lanciare contro questo sito il più potente attacco cibernetico che si sia mai visto da parte di un governo contro un sito web privato.Noi non conosciamo il contenuto dell’espediente segreto del vortice che Wikileaks ha in suo possesso. Ciò che è nella nostra conoscenza è ciò che gli antichi dicevano sul vortice che lo hanno descritto come l’Occhio di RA(conosciuto come l’Occhio di Horus) personificato dalla dea egiziana “Wadjet”, una feroce dea rappresentata come una leonessa guerriera e protettrice e come la dea del sole che più tardi si trasformò nell’Occhio di Horus, Occhio di RA, e che si conosce anche come Signora della Fiamma.Secondo queste vecchie leggende, se la razza umana minaccia qualche volta di distruggere la Terra, Wadjet ritornerebbe con la “giusta ira” attraverso il vortice dell’Occhio di RA per combattere contro quelli che “sfidino” i dei ed i loro piani per l’umanità.



Qualcosa che non è molto saputo da molti, sulla dea Wadjet molto potente e temuta nell’antico Egitto, è che la celebrazione religiosa più antica registrata nella storia fu realizzata in suo onore e si chiamò “Andando Avanti per Wadjet”, che fu celebrata per mille di anni, sotto troppi nomi diversi e incarnazioni religiose da poterli contare, il 25 dicembre, ma che oggi si conosce in tutto il mondo come Natale (questo è ripreso da Zeitgeist). Così che, man mano che si avvicina il Natale, di nuovo, in un mondo che sta impazzendo con la guerra e il piacere della morte, e mentre l’umanità si resiste sotto il giogo tirannico dei suoi padroni dell’elite che li schiavizza sempre di più e più ogni giorno che passa, e mentre troppi “segnali” da menzionare tutti insieme, cominciano ad apparire di fronte a noi, a uno non resta che chiedersi cosa altro sta per arrivare.
https://it-it.facebook.com/note.php?note_id=148274358558474




http://stopsecrets.ning.com/forum/topics/vortice-y-miedos-militares?commentId=4414434%3AComment%3A165411




Vortice misterioso in germania 155791_146696455380979_146310225419602_246052_1982851_n
Vortice misterioso in germania Wadjet
Wadjet: come potete vedere, torna sempre il serpente..(o rettile)


Ultima modifica di Alaudae il Sab 21 Mag - 11:11:00 - modificato 2 volte.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Vortice misterioso in germania Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Vortice misterioso in germania 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : Vortice misterioso in germania WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27048

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Vortice misterioso in germania

Messaggio Da Alaudae Sab 21 Mag - 10:54:50

Alcune strane coincidenze sono stati trovati mentre ho giocato whith Google Earth.
Il primo cerchio è stata trovata a Wilton Windmill (Inghilterra) lo scorso Maggio, il 22. Matematica presso la University College di Londra ha trovato un messaggio di codice ASCII tra le sue linee.
Il secondo cerchio è trovato da me nel Golfo di Aden, in Yemen.