Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica

2 partecipanti

Andare in basso

in corso Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica

Messaggio Da Alaudae Ven 13 Mag - 22:47:43

Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica  Usarussia

In una riunione tenutasi al Cremlino tra il primo ministro russo Putin ed il vicepresidente americano Biden nel mese di marzo, si è discusso di commercio ma anche di difesa missilistica congiunta. Personalmente non credo che gli americani abbiano bisogno di essere difesi dai russi, ma allora perchè chiedere aiuto per la creazione di un piano di difesa anti-missile che copra tutta la Terra? Secondo il sito whatdoesitmean, la richiesta è arrivata dopo che i satelliti della Nasa hanno rilevato l’ingresso nel nostro Sistema Solare di una flotta di ufo di molti km di lunghezza. Il tutto sarebbe atteso per la fine del 2012.
Secondo queste rivelazioni, i segnali di comunicazione tra gli asteroidi SO16 e YU55, sono identici alle trasmissioni dello spazio profondo descritte dalla Nsa, che conferma l’esistenza di un’altra razza intelligente, oltre quella umana. Ma la cosa interessante, sempre secondo la relazione della Nsa, è in uno dei suoi documenti in cui tra i 21 simboli utilizzati nei segnali di comunicazione, sembra ci siano due distinte razze non terrestri in avvicinamento.

Importante notare che le informazioni sul rilascio di questi documenti sul linguaggio alieno, segua quelli declassificati sul caso Roswell e su Jfk, che chiese alla Cia di ottenere informazioni e file sugli alieni ed ufo. la Cia si rifiutò e, poco dopo, Jfk venne assassinato.
Le intenzioni di Stati Uniti e Russia è quello di impedire che ci sia uno scenario simile a quanto successo nell’aprile del 1561 nei cieli di Norimberga, in Germania. migliaia di persone testimoniarono che decine di oggetti volanti furono impegnati in uno scontro che le cronache del tempo descrissero nei minimi particolari e, affinché della vicenda rimanesse a perpetua memoria, furono eseguite diverse incisioni su legno e stampe su carta. In una raffigurazione dell'epoca (incisione su legno dovuta a Hans Glaser e conservata a Zurigo) si notano sfere di varie grandezze e di differenti colori, isolate, allineate o in formazione, strani velivoli crociati e singolari croci con sfere, cilindri di varie fogge e dimensioni, oggetti tubolari, gigantesche mezzelune dietro al sole ed un enorme ordigno volante, di colore nero somigliante alla punta di una lancia.
Secondo Lord Martin Rees della British Royal Astronomer e di John Brown, Astronomo Reale per la Scozia, Il motivo per cui queste razze possano farci visita è che la nostra civiltà ha solo il 50% di possibilità di sopravvivere nel 2100 ad una catastrofe provocata dall’uomo.
L’America ha investito miliardi di dollari in progetti come il Blue Origin con la costruzione di una flotta spaziale con armamento laser e senza equipaggio, in cui potrebbe essere inserito il misterioso X-37B.

Chiudo il post ricordando cosa disse il generale Douglas MacArthur in un discorso tenuto a West Point nel 1955:

“Ora affrontiamo un nuovo mondo, e un nuovo cambiamento. Parliamo in termini sconosciuti, di sfruttare l’energia cosmica, e dell’ultimo conflitto fra la razza umana e le forze sinistre di qualche altra galassia. Le nazioni del mondo dovranno unirsi, dato che la prossima guerra sarà interplanetaria. Le nazioni della terra un giorno o l’altro dovranno fare uno sforzo comune, contro l’attacco di popoli provenienti da altri pianeti.”




Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica  Norimberga_1561
battaglia di Norimberga
http://altranews.blogspot.com/2011/05/piano-di-stati-uniti-e-russia-per.html#more
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

in corso tutti giù per terra

Messaggio Da Alaudae Gio 11 Ago - 9:13:47

Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica  Af35300x168
F-35 Lightning II

Sto parlando dei famosi e soprattutto costosi giocattoli da guerra voluti dalle potenze occidentali per far fronte alle guerre attuali e future.

Gli Stati Uniti hanno parcheggiato nei loro hangar il "meglio" dell'aviazione, F35 Lightning e F22 Raptor per problemi elettrici. Sono oltre 200 i caccia prodotti dalla Lockeed Martin che non sono ancora stati impiegati nei pur numerosi teatri di guerra, nonostante i miliardi di dollari investiti. Un funzionario del Joint Program Office (JPO) ha riferito che stanno indagando sui problemi ed una volta scoperti decideranno sul da farsi. In questo precedente post ho scritto abbastanza sui nuovi giocattoli voluti dai guerrafondai ed imposti a varie Nazioni, tra cui l'Italia, che partecipa con una quota di 13 miliardi di euro. ue]]Soldi nostri, vostri, buttati nel cesso. Ops, volevo dire parcheggiati in un hangar nell'attesa di scoprire come mai questi costosissimi strumenti di morte siano stati messi a terra già tre volte dal mese di ottobre.

Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica  2555militaryf22raptorwa
F - 22 Raptor

Nel mese di maggio avevano avuto uno stop a seguito di un malfunzionamento nell'impianto dell'ossigeno.
[b]Due veloci conti nelle tasche dei contribuenti americani: 77,4 miliardi dollari per gli F35 e quasi 80 miliardi di dollari per gli F22 per accumulare poche ore di volo per operazioni di addestramento e pattugliamento.

Ogni F-22 costa l'orribile cifra di 350 milioni di dollari (avete letto bene: 350) e di difetti ne ha forse altrettanti: pensate che per ogni ora di volo (se e quando vola) richiede 34 ore di manutenzione, costa quando vola tra i 44.000 ed i 49.000 dollari l'ora. Il Washington Post riferì di un rapporto del Pentagono che lo definiva un vero flop: la sua vernice invisibile ai radar è così delicata che basta la pioggia per rovinarla, il tettuccio va sostituito ogni 18 mesi, a marzo un F-22 è precipitato provocando la morte del pilota per un problema all'apertura della stiva interna ad alta velocità. Ma la ditta produttrice, la Lockeed Martin continua a definire il "super-flop" un caccia senza eguali. Tiriamo un sospiro di sollievo a queste parole.
Il caccia F-35 oltre ad avere un raggio di combattimento ai limiti della soglia indicata nel contratto, ha dei problemi per lo sviluppo software che sposterà il debutto operativo dello Joint Strike Fighter nel 2016. Con tutte queste spese folli ed inutili non meraviglia che l'economia americana sia a terra. Proprio come i suoi aerei...
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

in corso gli Stati Uniti hanno speso in 10 anno 1000 miliardi di $ per le guerre

Messaggio Da Alaudae Lun 14 Nov - 22:38:39

Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica  02966_barack_obama

In dieci anni le amministrazioni americane hanno continuato a investire in nuovi mezzi. Nonostante questo, l'opposizione repubblicana reclama più soldi per le guerre

In dieci anni di guerra al terrore, l'amministrazione americana ha speso mille miliardi di dollari. Un fiume di denaro che ha raggiunto il suo apice nel 2008, quando la Casa Bianca ha speso in armi 160 miliardi. In questi anni, l'esercito americano ha totalmente rinnovato i mezzi: corazzati potenziati e freschi di restyling, caccia bombardieri ultimo modello e navi racconta il report "What we have bought", stilato dal Henry Stimson Center. Una spesa colossale che non ha impedito agli Stati Uniti di rimanere impanati in conflitti decennali, come la guerra in Afghanistan.

Il grafico delle spese militari statunitensi disegna una curva che non accenna a scendere. Dai 62 miliardi del 2001 si è passati a 135,8 nel 2010. Nonostante questo, l'opposizione repubblicana sostiene che i mezzi militari siano ancora vecchi e poco funzionanti. Come il senatore californiano Buck McKeon, che gridava alla commissione sulle armi e sui servizi di Capitol Hill di “pensare a quie giovani che tutti i giorni pattugliano le strade dell'Afghanistan”, prima di tagliare le voci di spesa.

In questo decennio, le amministrazioni americane hanno messo le mani nelle tasche dei contribuenti non solo per finanziare l'annuale fondo per la Difesa. Il 22 percento dei mille miliardi, infatti, proviene da altre voci di spesa, le “supplemental war fundings”, con cui di solito si sostengono le missioni quotidiane e non i finanziamenti per acquistare le armi. Chi vota contro, scrive il giornale no profit Mother Jones, “rischia di esporsi ed essere accusato di non dare aiuto alle truppe sul campo”.

Una delle più consistenti voci di spesa è stato l'ammodernamento della flotta aerea. C-17 e F-22 dovevano prendere il posto dei vecchi velivoli di epoca reganiana. Fatto sta che per i 220 nuovi mezzi comprati negli ultimi dieci anni, il costo è stato di 374 miliardi. Ogni singolo aereo è costato otto volte di più rispetto ad un mezzo comprato tra gli '80 e i '90. E all'epoca il parco aereo americano contava più di duemila velivoli.

A terra, gli Stati Uniti schierano da una decina di anni nuovi carri armati Abrams e nuovi nuovi corazzati Strykers. “L'Esercito - si legge nel report - ha modernizzato praticamente l'intero parco dei mezzi di terra, mentre il piano originale prevedeva un rinnovamento più modesto”. Stesso discorso per la Marina: il piano prevedeva circa 214 miliardi da spalmare in dieci anni. Conti alla mano, invece, emerge che i Marines hanno ricevuto ogni anno più di 105 miliardi di dollari. “All'inizio della seconda decade del ventunesimo secolo - si legge nel report - l'esercito degli Stati Uniti vanta le capacità e le tecnologie più avanzate del mondo”.

I contribuenti americani ringraziano.
Fonte: it.peacereporter.net
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica

Messaggio Da Christian Ven 18 Nov - 15:16:29

Questi vojan veramente batte na musata su un'astronave O.O Mo mi dici come fanno co du aerei e du laserini a buttalli giù! Perché tanto e li vojan attacca! Non c'è artra spiegazione! O hanno trovato il buchino di aerazione della morte nera, oppure si credan invincibili O.o
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica  34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica  1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica  WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5622

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Piano di Stati Uniti e Russia per difesa missilistica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.