Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gran Bretagna: guardone con maschera di lattice, si intrufolava nei bagni per sentire le donne che facevano pipì

2 partecipanti

Andare in basso

curiosità Gran Bretagna: guardone con maschera di lattice, si intrufolava nei bagni per sentire le donne che facevano pipì

Messaggio Da Alaudae Gio 12 Mag - 9:58:00

Gran Bretagna: guardone con maschera di lattice, si intrufolava nei bagni per sentire le donne che facevano pipì Maschera-hardman

LONDRA – Sul viso (barbuto) metteva una maschera da donna in lattice, poi si intrufolava nelle toilette per signore per spiarle mentre orinavano. Joel Hardmann, 22 anni, studente inglese di Birmingham, per il suo “vizietto” ha rischiato di finire in carcere, con tanto di condanna come molestatore sessuale.

Alla fine, però, l’ha scampata grazie ad una difesa tutta impostata sul mea culpa e il pentimento. Curioso per uno che la sua piccola mania personale l’aveva curata nei minimi particolari. Oltre alla maschera, di cui il quotidiano Daily Mail pubblica una foto, lo studente indossava anche una parrucca nero corvino. Quindi si intrufolava nelle toilette delle signore. Lì, Hardman, non faceva nulla o quasi: si limitava ad ascoltare rumore di orina e sciacquoni. Qualche volta, ha avuto l’ardire di scattare qualche foto che riprendeva i piedi delle donne chiuse nei bagni. Sul suo cellulare la polizia ha trovato tre foto “compromettenti”.

Alla fine lo studente se l’è cavata con una condanna a tre anni di reinserimento in una comunità e l’iscrizione nella lista dei colpevoli di crimini sessuali

12 maggio 2011 | 01:18
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/guardone-maschera-lattice-pipi-donne-852843/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gran Bretagna: guardone con maschera di lattice, si intrufolava nei bagni per sentire le donne che facevano pipì Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gran Bretagna: guardone con maschera di lattice, si intrufolava nei bagni per sentire le donne che facevano pipì 2vci68j

Netiquette : Gran Bretagna: guardone con maschera di lattice, si intrufolava nei bagni per sentire le donne che facevano pipì WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27771

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Gran Bretagna: guardone con maschera di lattice, si intrufolava nei bagni per sentire le donne che facevano pipì

Messaggio Da NEMOR Ven 13 Mag - 19:31:27

Alaudae ha scritto:[

lo studente indossava anche una parrucca nero corvino. Quindi si intrufolava nelle toilette delle signore. Lì, Hardman, non faceva nulla o quasi: si limitava ad ascoltare rumore di orina e sciacquoni.

Manco 1 PIPPA Si Faceva.......?? Davvero Preoccupante... !!!!

PS:

Ehhh... non ci sono + i DEPRAVATI di 1 volta..... !!! Gran Bretagna: guardone con maschera di lattice, si intrufolava nei bagni per sentire le donne che facevano pipì 626799 Gran Bretagna: guardone con maschera di lattice, si intrufolava nei bagni per sentire le donne che facevano pipì 626799 Gran Bretagna: guardone con maschera di lattice, si intrufolava nei bagni per sentire le donne che facevano pipì 626799

ahahahahahahahaha
NEMOR
NEMOR
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale Ciao!
La mia forza : Gran Bretagna: guardone con maschera di lattice, si intrufolava nei bagni per sentire le donne che facevano pipì 34e68vb

Netiquette : Gran Bretagna: guardone con maschera di lattice, si intrufolava nei bagni per sentire le donne che facevano pipì Banned
Punti : 5430

curiosità Re: Gran Bretagna: guardone con maschera di lattice, si intrufolava nei bagni per sentire le donne che facevano pipì

Messaggio Da Alaudae Ven 13 Mag - 19:54:01

niente è più come una volta Gran Bretagna: guardone con maschera di lattice, si intrufolava nei bagni per sentire le donne che facevano pipì 256701
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gran Bretagna: guardone con maschera di lattice, si intrufolava nei bagni per sentire le donne che facevano pipì Taiu0h
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gran Bretagna: guardone con maschera di lattice, si intrufolava nei bagni per sentire le donne che facevano pipì 2vci68j

Netiquette : Gran Bretagna: guardone con maschera di lattice, si intrufolava nei bagni per sentire le donne che facevano pipì WarnFull
Punti : 27771

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili