L’incredibile travestimento di un ragazzo non inganna la polizia canadese
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
L’incredibile travestimento di un ragazzo non inganna la polizia canadese
Un ragazzo di 20 anni, per imbarcarsi su un volo in partenza da Hong Kong e diretto in Canada, si è travestito da uomo anziano.
Una volta giunto in Canada, il ragazzo ha chiesto lo status di rifugiato. La vicenda la racconta la Cnn, pubblicando le foto del ragazzo prima e dopo il travestimento.
Salito a bordo come se fosse un anziano (dopo uno scambio di documenti), si è cambiato tornando se stesso nel bagno dell’aereo. Il cambiamento ha fatto insospettire le hostess che hanno segnalato il caso all’immigrazione.
Una volta attterrato agli agenti che lo volevano arrestare, il ragazzo ha chiesto lo status di rifugiato. Al momento non si conoscono i motivi che hanno spinto il ragazzo a compiere questo gesto.
Una volta giunto in Canada, il ragazzo ha chiesto lo status di rifugiato. La vicenda la racconta la Cnn, pubblicando le foto del ragazzo prima e dopo il travestimento.
Salito a bordo come se fosse un anziano (dopo uno scambio di documenti), si è cambiato tornando se stesso nel bagno dell’aereo. Il cambiamento ha fatto insospettire le hostess che hanno segnalato il caso all’immigrazione.
Una volta attterrato agli agenti che lo volevano arrestare, il ragazzo ha chiesto lo status di rifugiato. Al momento non si conoscono i motivi che hanno spinto il ragazzo a compiere questo gesto.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: L’incredibile travestimento di un ragazzo non inganna la polizia canadese
ha speso un sacco di soldi per travestirsi per niente
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
Marek ha scritto:Bravo...pero'
bravo si..ma come si fa a trasformarsi così?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:trucchi teatrali
questo ti credo, ma quella è una maschera? in caso affermativo, molto sofisticata.
e per le mani come avrà fatto? di sicuro non ha esibito mani da ventenne con quella faccina!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
con i trucchi teatrali.....si può....mai stato in un back stage teatrale?
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:con i trucchi teatrali.....si può....mai stato in un back stage teatrale?
no, non mi è mai capitato
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
maschera di lattice sul volto
Davvero quando ho visto le foto non ci volevo credere: immediatamente il pensiero è volato ai vecchi fumetti di Diabolik e devo dire che oggi abbiamo raggiunto proprio quella perfezione di camouflage immaginata 30 anni fa dalle geniali sorelle Giussanni.
La storia è questa: un uomo bianco anziano, con berretto piatto calcato in testa, cardigan marrone e gli occhiali, prende un aereo a Hong Kong e quando arriva in Canada e scende dall'aereo, ha le sembianze di un giovane asiatico!
Tuttavia, i sospetti del personale controllore dell'aereo, che si erano già concentrati sulle mani dell'uomo-vecchio, che sembravano straordinariamente giovani rispetto all'età dell'uomo, si concretizzano quando vedono il giovane asiatico uscire da una toilette dell'aeroporto.
E si scopre una trama sorprendente: il passeggero si era imbarcato con un viso e una maschera di silicone al collo che gli aveva dato l'aspetto di un vecchio. Incalzato dai poliziotti, accetta di mettere la maschera a farsi fotografare dopo essere stato preso all'arrivo in Canada. E subito l'occultamento del giovane viene definito uno dei più geniali mai visto!
Al momento dello sbarco, il passeggero è stato scortato fuori dal Border Services Officers, e ha poi chiesto lo status di rifugiato. Del passeggero non viene rivelata l'identità a causa di leggi sulla privacy in Canada.
La borsa dell'uomo conteneva un kit di travestimento che consisteva di una testa e una maschera di silicone fino al collo di un maschio anziano di razza caucasica, un berretto di cuoio marrone, occhiali e un cardigan marrone.
Un altro elemento che ha determinato il fallimento del camuffamento è stato il fatto che sul documento contraffatto il giovane aveva indicato come anno nella data di nascita, il 1955, davvero troppo giovane per l'identità che aveva deciso di adottare con la maschera al silicone.
Comunque, complimenti per l'inventiva !
http://mysterium.blogosfere.it/2010/11/incredibile-e-la-stessa-persona-ma-con-una-maschera-al-lattice-si-imbarca-su-un-aereo-da-vecchio-e-s.html
La storia è questa: un uomo bianco anziano, con berretto piatto calcato in testa, cardigan marrone e gli occhiali, prende un aereo a Hong Kong e quando arriva in Canada e scende dall'aereo, ha le sembianze di un giovane asiatico!
Tuttavia, i sospetti del personale controllore dell'aereo, che si erano già concentrati sulle mani dell'uomo-vecchio, che sembravano straordinariamente giovani rispetto all'età dell'uomo, si concretizzano quando vedono il giovane asiatico uscire da una toilette dell'aeroporto.
E si scopre una trama sorprendente: il passeggero si era imbarcato con un viso e una maschera di silicone al collo che gli aveva dato l'aspetto di un vecchio. Incalzato dai poliziotti, accetta di mettere la maschera a farsi fotografare dopo essere stato preso all'arrivo in Canada. E subito l'occultamento del giovane viene definito uno dei più geniali mai visto!
Al momento dello sbarco, il passeggero è stato scortato fuori dal Border Services Officers, e ha poi chiesto lo status di rifugiato. Del passeggero non viene rivelata l'identità a causa di leggi sulla privacy in Canada.
La borsa dell'uomo conteneva un kit di travestimento che consisteva di una testa e una maschera di silicone fino al collo di un maschio anziano di razza caucasica, un berretto di cuoio marrone, occhiali e un cardigan marrone.
Un altro elemento che ha determinato il fallimento del camuffamento è stato il fatto che sul documento contraffatto il giovane aveva indicato come anno nella data di nascita, il 1955, davvero troppo giovane per l'identità che aveva deciso di adottare con la maschera al silicone.
Comunque, complimenti per l'inventiva !
http://mysterium.blogosfere.it/2010/11/incredibile-e-la-stessa-persona-ma-con-una-maschera-al-lattice-si-imbarca-su-un-aereo-da-vecchio-e-s.html
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :