Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

illuminati chi sono e cosa vogliono

+20
Blaksturg
Simone84
Lolita
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
monkeydimi
NEMOR
SALVATORESICIL
Er Freddo
Marek
Albycar
spirale82
Sayid Jarrah
EmOPunK
wany
Vale84
cristian
Marius
Alaudae
24 partecipanti

Pagina 16 di 30 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 23 ... 30  Successivo

Andare in basso

in corso Guardatevi dalle Idi di Marzo – come prevedere la data d’inizio della Terza Guerra Mondiale

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 13 Gen - 9:26:27

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 Prob-Attack-400x399

Un’altra è la lotta intestina tra fazioni, con gli Stati Uniti nella parte del bullo indebolito che sta per raccogliere quel che ha seminato: il risentimento dell’intero pianeta. Diverse nazioni (in particolare Russia, Cina, India) stanno preparando l’abbandono del dollaro: hanno fatto man bassa di oro e sottoscritto accordi commerciali bilaterali che escludono il dollaro. Il Venezuela ha richiamato in patria le sue riserve auree.

http://www.teleborsa.it/DettaglioNews/701_2011-12-07_TLB/Oro-le-prime-riserve-auree-custodite-allestero-tornano-da-Chavez.html

I patetici, pionieristici, tentativi di Iraq e Libia di fare lo stesso (nel 2000 l’Iraq aveva deciso di vendere il suo petrolio in euro e l’Iran era pronto a seguirlo) sono finiti come sappiamo.

http://www.atimes.com/atimes/Middle_East/MD14Ak02.html

L’India sta esaminando la possibilità di stringere accordi con l’Iran per aggirare l’embargo americano del petrolio iraniano, pagando in oro:

http://articles.economictimes.indiatimes.com/2011-01-08/news/28433295_1_bilateral-issue-oil-india-imports

La Cina preferirebbe farlo usando lo yuan:

http://in.reuters.com/article/2011/07/25/idINIndia-58440720110725

Giappone e Cina (terza e seconda economia globale) abbandonano il dollaro:

http://www.megachip.info/tematiche/kill-pil/6536-la-bancarotta-usa-e-il-baratto-cina-iran.html

http://www.libreidee.org/2011/12/avviso-agli-usa-cina-e-giappone-abbandonano-il-dollaro/

India e Giappone abbandonano il dollaro:

India and Japan sign new $15bn currency swap agreement

Cina e Russia abbandonano il dollaro:

http://www.chinadaily.com.cn/bizchina/2010-11/23/content_11594595.htm

Russia ed Iran abbandonano il dollaro:

Iran, Russia Replace Dollar With Rial, Ruble in Trade, Fars Says

su iniziativa russa (!!!)

http://www.bloomberg.com/news/2012-01-07/iran-russia-replace-dollar-with-rial-ruble-in-trade-fars-says.html

“La Cina ha attaccato le sanzioni “unilaterali” all’Iran imposte dagli Stati Uniti con la firma di Barack Obama su una legge che mette nel mirino la Banca centrale di Teheran. “La Cina e’ contraria a mettere una legge nazionale al di sopra del diritto internazionale e a imporre sanzioni unilaterali contro altri Paesi”, ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri di Pechino, Hong Lei”.

http://www.agienergia.it/NewsML.aspx?idd=105330&id=67&ante=0

La bolla cinese sta per esplodere a causa della crisi del mercato immobiliare e dei debiti contratti dai governi regionali, ma il governo cinese può cavarsela se riesce a scaricare la crisi sugli Stati Uniti, così come questi ultimi hanno fatto con l’Europa. È una questione di sopravvivenza: uno dei due giganti dovrà crollare e la Russia ha già scelto da che parte starà. Le sue navi sono nel Mediterraneo, a rintuzzare l’offensiva occidentale.

La guerra inizierà quest’anno, perché Panetta ha dichiarato che entro la fine del 2012 l’Iran potrà sviluppare l’atomica e questo è uno scenario inaccettabile (è falso, le conclusioni degli ispettori dell’AIEA non fornito alcuna indicazione in tal senso – ma quel che importa è che è quel che vogliono far credere):


http://www.megachip.info/tematiche/guerra-e-verita/7394-leon-panetta-quasi-una-dichiarazione-di-guerra-alliran.html

e quasi certamente entro settembre, in quanto dopo l’estate sarà troppo tardi: gli Iraniani saranno riusciti a sparpagliare il loro programma atomico e il sito di Fordo, nel cuore delle montagne di Qom, pressoché inespugnabile, sarà a pieno regime:

http://www.adnkronos.com/IGN/Aki/Italiano/Sicurezza/Iran-nucleare-presto-operativo-nuovo-impianto-arricchimento-uranio_312831088356.html

Secondo gli analisti di Religare [http://www.religarecm.com/] c’è un 50% di possibilità che l’attacco israeliano avvenga all’inizio di febbraio, cioè entro un mese!

Il picco israeliano non coincide con quello americano che è invece spostato verso aprile-maggio (con un altro picco immediatamente prima delle elezioni presidenziali d’inizio novembre).

http://www.scribd.com/doc/77488526/Religare-Geopolitical-Outlook-2012

Perché a marzo?

Perché a marzo s’intersecano i picchi di opportunità di Israele e Stati Uniti (cf. grafico di religare), perché le elezioni parlamentari iraniane si tengono ad inizio marzo, così come le presidenziali russe (fase di transizione, disordini interni altamente probabili):

http://www.payvand.com/news/11/dec/1279.html

perché il Ministro per l’Energia dell’Iran, Mazhid Namizhu ha comunicato che il 20 marzo del 2012, grazie alla collaborazione russa, entrerà in funzione a pieno regime la prima centrale nucleare dell’Iran, a Busher:

http://italian.ruvr.ru/2011/12/21/62622136.html

Nello stesso giorno, che marca la fine dell’anno iraniano (il 21 marzo è il primo giorno dell’anno iraniano), sarà inaugurata la borsa dell’energia iraniana, un altro passo verso l’autodeterminazione:

http://www.tehrantimes.com/economy-and-business/93830-iran-to-open-energy-bourse-by-march-2012

Secondariamente, Assad ha promesso un referendum costituzionale per marzo, si sottoscrive il patto fiscale dell’eurozona, un passo ulteriore verso gli Stati Uniti d’Europa e la Grecia rischia il default. Per qualche ragione sembra che marzo 2012 debba essere un mese di svolte epocali.

Non siamo condannati a ripetere ogni volta gli stessi errori, ciclicamente, ineluttabilmente.

La guerra, questa guerra dalle conseguenze indescrivibili:


http://www.informarexresistere.fr/2011/12/24/fukushima-in-confronto-sarebbe-una-bagatella/#axzz1ih6JWPfW

e che i meglio informati, nello stesso Israele, considerano una calamità ed un delirio:

http://www.informarexresistere.fr/2012/01/04/la-prova-che-israele-e-in-mano-ad-una-cricca-di-invasati-antisemiti/#axzz1ih6JWPfW

non è inevitabile.

Noi possiamo e dobbiamo mobilitarci per bloccare il mondo, in modo che i potenti siano costretti ad interrompere le loro partite a scacchi a danno di tutti noi, della natura che ci circonda e del pianeta che ci ospita.

Così facendo potremo forse anche prevenire un Secondo Olocausto:


http://fanuessays.blogspot.com/2011/10/verso-un-secondo-olocausto.html

Tratto da: Guardatevi dalle Idi di Marzo – come prevedere la data d’inizio della Terza Guerra Mondiale | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/01/12/guardatevi-dalle-idi-di-marzo-come-prevedere-la-data-dinizio-della-terza-guerra-mondiale/#ixzz1jKRorEFz
- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 5621

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Ven 13 Gen - 17:38:50

Arconte Segugio ha scritto:Henry Kissinger: "Se non riesci a sentire i tamburi di guerra allora devi essere sordo"

NEW YORK - Stati Uniti - Con una notevole ammissione l'ex Segretario di Stato dell'era Nixon, Henry Kissinger, rivela ciò che sta accadendo in questo momento nel mondo e in particolare in Medio Oriente. Parlando dal suo lussuoso appartamento di Manhattan, l'anziano statista, che compirà 89 anni a maggio, con la sua analisi della situazione attuale, è molto più avanti del forum mondiale di geo-politica ed economia.
Di Alfred Heinz
Daily Squib

"Gli Stati Uniti stanno tenendo a freno Cina e Russia, e l'ultimo chiodo nella bara sarà l'Iran, che è, naturalmente, l'obiettivo principale di Israele. Abbiamo permesso alla Cina di aumentare la sua forza militare e alla Russia di riprendersi dalla sovietizzazione, per dare loro un falso senso di spavalderia, questo creerà un crollo più veloce per tutti loro insieme. Siamo come un tiratore sveglio che sfida l'inesperto a prendere la pistola, ma quando ci prova, è bang bang. La prossima guerra sarà così grave che una sola superpotenza può vincere, e siamo noi gente. È per questo che l'UE ha tanta fretta di formare un superstato completo perché sanno che sta arrivando, e per sopravvivere, l'Europa dovrà essere un unico stato coeso. La loro urgenza mi dice che loro sanno benissimo che la grande resa dei conti è alle porte. Oh quanto ho sognato questo momento delizioso. "
"Chi controlla il petrolio controlla le nazioni, chi controlla il cibo controlla il popolo".

Il Signor Kissinger ha poi aggiunto: "Se sei una persona comune, allora puoi prepararti per la guerra spostandoti verso la campagna e mantenendo una fattoria, ma devi portare con te le armi, perchè ci saranno in giro orde di affamati. Inoltre, anche se l'elite avrà i suoi ripari e rifugi speciali, deve essere altrettanto attenta durante la guerra, come i civili semplici, perché anche i loro rifugi possono essere compromessi".

Dopo una pausa di alcuni minuti per raccogliere i suoi pensieri, il signor Kissinger, ha continuato:

"Abbiamo detto ai militari che avremmo dovuto prendere più di sette paesi del Medio Oriente per le loro risorse e hanno quasi completato il loro lavoro. Sappiamo tutti cosa penso dei militari, ma devo dire che questa volta hanno obbedito anche troppo. Resta solo l'ultimo gradino, cioè l'Iran che sarà davvero l'ago della bilancia. Per quanto tempo la Cina e la Russia possono stare a guardare mentre l'America fa il repulisti? Il grande orso russo e la falce cinese saranno risvegliati dal loro sonno e questo accadrà quando Israele dovrà combattere con tutte le sue forze e le sue armi per uccidere più arabi che può. Se tutto andrà bene come speriamo, la metà del Medio Oriente sarà Israeliano. I nostri giovani sono stati addestrati bene più o meno nell'ultimo decennio sulle console dei giochi da combattimento, è stato interessante vedere il nuovo gioco Call of Duty Modern Warfare 3, che rispecchia esattamente ciò che avverrà nel prossimo futuro con la sua programmazione predittiva. I nostri giovani, negli Stati Uniti e in Occidente, vengono preparati perché sono stati programmati per essere buoni soldati , carne da cannone, e quando gli sarà ordinato di uscire in strada e combattere quei pazzi Cinesi e Russi, obbediranno agli ordini. Dalle ceneri noi costruiremo una società nuova, resterà solo una superpotenza, e sarà il governo mondiale che vince. Non dimenticare, gli Stati Uniti, hanno le armi migliori, abbiamo roba che nessun altra nazione ha, e diffonderemo quelle armi nel mondo, quando sarà il momento giusto."

Fine del colloquio. Il nostro giornalista viene scortato fuori dalla stanza dal sorvegliante di Kissinger.

Pubblicato da I Lupi di Einstein
tratto da: VOCI DALLA STRADA

" abbiamo roba che nessun altra nazione ha, e diffonderemo quelle armi nel mondo, quando sarà il momento giusto." sempre detto io..."chi controlla i controllori"? tutti proni allo strapotere degli USA e quando qualcuno si deciderà, se si deciderà, ad aprire gli occhi sarà ormai troppo tardi
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 75
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27116

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Ven 13 Gen - 17:50:05

Arconte Segugio ha scritto:I costi nascosti della benzina

Le città in cui viviamo non sono state progettate per i mezzi pubblici ma, per quanto la si possa odiare, appositamente per usare lei, l’automobile. Ci sono addirittura lavori che non esisterebbero senza le nefaste quattro ruote, come quello del commerciale, del rappresentante o del trasportatore. E poi potete comprarvi tutte le biciclette che volete, ma se vivete in una grande metropoli come Milano (dove le corsie per le due ruote sono una presa per i fondelli), ci sono cose che non farete mai senza una macchina. Anche solo per via delle distanze da percorrere o delle persone da trasportare (bimbi piccoli, genitori anziani e malandati che abitano magari fuori città e con i mezzi ci metterebbero almeno due ore all’andata e due ore a ritorno). Un buon sistema di trasporti pubblici, veloce e capillare, dispiacerebbe ai petrolieri e soprattutto agli amministratori comunali, i quali vedono gli automobilisti come una batteria di mucche da mungere in quella forma di tassazione poco esplicita ma molto redditizia che sono le multe.

Ad oggi, infatti, il costo al litro nei distributori di benzina è condizionato da una tassazione che definire assurda appare come un eufemismo. Paghiamo ancora 1,90 lire per la guerra di Abissinia del 1935; 14 lire per la crisi di Suez del 1956; 10 lire per il disastro del Vajont del 1963; 10 lire per l’alluvione di Firenze del 1966; 10 lire per il terremoto del Belice del 1968; 99 lire per il terremoto del Friuli del 1976; 75 lire per il terremoto dell’Irpinia del 1980; 205 lire per la missione in Libano del 1983; 22 lire per la missione in Bosnia del 1996; 0,020 euro per rinnovo contratto autoferrotranviari 2004; 2 centesimi per il Fondo unico per lo spettacolo 2011; 4 centesimi per far fronte all’emergenza immigrati dovuta allacrisi libica del 2011; 9,9 centesimi per la manovra economica Monti del 2011. Fanno 0,35 centesimi al litro in tutto. Ovvero, quasi venti euro in più per ogni pieno da 90. Di cui 2 euro, ad esempio, per l’emergenza immigrati dalla libia, o 60 centesimi per la missione in Bosnia, o ancora 5 euro e mezzo per la missione in Libano di trent’anni fa!

Siamo come i precari, disposti cioè a sopportare tutto senza lamentarci mai, purché ci lascino la speranza di poter tirare fino alla fine del mese. E’ una forma di “precariato della mente”. Come potremmo accettare, altrimenti, di versare ancora 1,90 lire su ogni litro di benzina per pagare la guerra d’Abissinia voluta daBenito Mussolini? E come potremmo accettare, senza battere ciglio, che dal 2008 il prezzo della benzina sia aumentato di 15 centesimi al litro mentre quello di un barile di petrolio, considerati i cambi, nello stesso lasso di tempo sia diminuito di 19 euro? Forse potremmo chiedere all’ENI, società che raffina e distribuisce benzina di cui il Ministero dell’Economia e delle Finanze (presieduto da Mario Monti) detiene il3.93%?

E come se tutte queste accise non fossero già, per definizione stessa, tasse, lo Stato ha sfidato ogni logica, oltre alla nostra proverbiale capacità di sopportazione, inventandosi le tasse al quadrato. Ovvero tasse sulle tasse, perché sulle accise sulla benzina paghiamo anche l’Iva, che abbiamo appena aumentato al 21% e che prossimamente porteremo al 23.

Ecco, forse, perché non fanno le piste ciclabili. I comuni dovrebbero rinunciare alle multe. Lo Stato alle gabelle sulla benzina. I petrolieri ai loro imperi economici. E noi dobbiamo sempre mantenere tutti, mentre l’aria si avvelena, i tumori organizzano circoli di bridge nei nostri polmoni e le chiazze oleose distruggono gli ecosistemi marini.

Ad Amesterdam è pericoloso attraversare la strada. Se lo fate incautamente vi tirano sotto. No, non le auto: le biciclette. Ed è solo un esempio tra le tante capitali europee. Poi vi risentite se qualcuno dice che il nostro è un paese a forma di cesso.

http://www.byoblu.com/post/2012/01/11/I-costi-nascosti-della-benzina.aspx

Tratto da: I costi nascosti della benzina | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/01/12/i-costi-nascosti-della-benzina/#ixzz1jKLpxHG4
- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!




e lo vengono a dire a me che da queste sciagurate parti non posso minimamente ricorrere a mezzi pubblici? per qualsiasi necessità bisogna usare un qualsivoglia mezzo privato per la gioia dei petrolieri. maledette le località di mare e chi ce l'ha messe illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 207676
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 75
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27116

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Ven 13 Gen - 20:39:07

Arconte Segugio ha scritto:illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 Prob-Attack-400x399

Un’altra è la lotta intestina tra fazioni, con gli Stati Uniti nella parte del bullo indebolito che sta per raccogliere quel che ha seminato: il risentimento dell’intero pianeta. Diverse nazioni (in particolare Russia, Cina, India) stanno preparando l’abbandono del dollaro: hanno fatto man bassa di oro e sottoscritto accordi commerciali bilaterali che escludono il dollaro. Il Venezuela ha richiamato in patria le sue riserve auree.

http://www.teleborsa.it/DettaglioNews/701_2011-12-07_TLB/Oro-le-prime-riserve-auree-custodite-allestero-tornano-da-Chavez.html

I patetici, pionieristici, tentativi di Iraq e Libia di fare lo stesso (nel 2000 l’Iraq aveva deciso di vendere il suo petrolio in euro e l’Iran era pronto a seguirlo) sono finiti come sappiamo.

http://www.atimes.com/atimes/Middle_East/MD14Ak02.html

L’India sta esaminando la possibilità di stringere accordi con l’Iran per aggirare l’embargo americano del petrolio iraniano, pagando in oro:

http://articles.economictimes.indiatimes.com/2011-01-08/news/28433295_1_bilateral-issue-oil-india-imports

La Cina preferirebbe farlo usando lo yuan:

http://in.reuters.com/article/2011/07/25/idINIndia-58440720110725

Giappone e Cina (terza e seconda economia globale) abbandonano il dollaro:

http://www.megachip.info/tematiche/kill-pil/6536-la-bancarotta-usa-e-il-baratto-cina-iran.html

http://www.libreidee.org/2011/12/avviso-agli-usa-cina-e-giappone-abbandonano-il-dollaro/

India e Giappone abbandonano il dollaro:

India and Japan sign new $15bn currency swap agreement

Cina e Russia abbandonano il dollaro:

http://www.chinadaily.com.cn/bizchina/2010-11/23/content_11594595.htm

Russia ed Iran abbandonano il dollaro:

Iran, Russia Replace Dollar With Rial, Ruble in Trade, Fars Says

su iniziativa russa (!!!)

http://www.bloomberg.com/news/2012-01-07/iran-russia-replace-dollar-with-rial-ruble-in-trade-fars-says.html

“La Cina ha attaccato le sanzioni “unilaterali” all’Iran imposte dagli Stati Uniti con la firma di Barack Obama su una legge che mette nel mirino la Banca centrale di Teheran. “La Cina e’ contraria a mettere una legge nazionale al di sopra del diritto internazionale e a imporre sanzioni unilaterali contro altri Paesi”, ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri di Pechino, Hong Lei”.

http://www.agienergia.it/NewsML.aspx?idd=105330&id=67&ante=0

La bolla cinese sta per esplodere a causa della crisi del mercato immobiliare e dei debiti contratti dai governi regionali, ma il governo cinese può cavarsela se riesce a scaricare la crisi sugli Stati Uniti, così come questi ultimi hanno fatto con l’Europa. È una questione di sopravvivenza: uno dei due giganti dovrà crollare e la Russia ha già scelto da che parte starà. Le sue navi sono nel Mediterraneo, a rintuzzare l’offensiva occidentale.

La guerra inizierà quest’anno, perché Panetta ha dichiarato che entro la fine del 2012 l’Iran potrà sviluppare l’atomica e questo è uno scenario inaccettabile (è falso, le conclusioni degli ispettori dell’AIEA non fornito alcuna indicazione in tal senso – ma quel che importa è che è quel che vogliono far credere):


http://www.megachip.info/tematiche/guerra-e-verita/7394-leon-panetta-quasi-una-dichiarazione-di-guerra-alliran.html

e quasi certamente entro settembre, in quanto dopo l’estate sarà troppo tardi: gli Iraniani saranno riusciti a sparpagliare il loro programma atomico e il sito di Fordo, nel cuore delle montagne di Qom, pressoché inespugnabile, sarà a pieno regime:

http://www.adnkronos.com/IGN/Aki/Italiano/Sicurezza/Iran-nucleare-presto-operativo-nuovo-impianto-arricchimento-uranio_312831088356.html

Secondo gli analisti di Religare [http://www.religarecm.com/] c’è un 50% di possibilità che l’attacco israeliano avvenga all’inizio di febbraio, cioè entro un mese!

Il picco israeliano non coincide con quello americano che è invece spostato verso aprile-maggio (con un altro picco immediatamente prima delle elezioni presidenziali d’inizio novembre).

http://www.scribd.com/doc/77488526/Religare-Geopolitical-Outlook-2012

Perché a marzo?

Perché a marzo s’intersecano i picchi di opportunità di Israele e Stati Uniti (cf. grafico di religare), perché le elezioni parlamentari iraniane si tengono ad inizio marzo, così come le presidenziali russe (fase di transizione, disordini interni altamente probabili):

http://www.payvand.com/news/11/dec/1279.html

perché il Ministro per l’Energia dell’Iran, Mazhid Namizhu ha comunicato che il 20 marzo del 2012, grazie alla collaborazione russa, entrerà in funzione a pieno regime la prima centrale nucleare dell’Iran, a Busher:

http://italian.ruvr.ru/2011/12/21/62622136.html

Nello stesso giorno, che marca la fine dell’anno iraniano (il 21 marzo è il primo giorno dell’anno iraniano), sarà inaugurata la borsa dell’energia iraniana, un altro passo verso l’autodeterminazione:

http://www.tehrantimes.com/economy-and-business/93830-iran-to-open-energy-bourse-by-march-2012

Secondariamente, Assad ha promesso un referendum costituzionale per marzo, si sottoscrive il patto fiscale dell’eurozona, un passo ulteriore verso gli Stati Uniti d’Europa e la Grecia rischia il default. Per qualche ragione sembra che marzo 2012 debba essere un mese di svolte epocali.

Non siamo condannati a ripetere ogni volta gli stessi errori, ciclicamente, ineluttabilmente.

La guerra, questa guerra dalle conseguenze indescrivibili:


http://www.informarexresistere.fr/2011/12/24/fukushima-in-confronto-sarebbe-una-bagatella/#axzz1ih6JWPfW

e che i meglio informati, nello stesso Israele, considerano una calamità ed un delirio:

http://www.informarexresistere.fr/2012/01/04/la-prova-che-israele-e-in-mano-ad-una-cricca-di-invasati-antisemiti/#axzz1ih6JWPfW

non è inevitabile.

Noi possiamo e dobbiamo mobilitarci per bloccare il mondo, in modo che i potenti siano costretti ad interrompere le loro partite a scacchi a danno di tutti noi, della natura che ci circonda e del pianeta che ci ospita.

Così facendo potremo forse anche prevenire un Secondo Olocausto:


http://fanuessays.blogspot.com/2011/10/verso-un-secondo-olocausto.html

Tratto da: Guardatevi dalle Idi di Marzo – come prevedere la data d’inizio della Terza Guerra Mondiale | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/01/12/guardatevi-dalle-idi-di-marzo-come-prevedere-la-data-dinizio-della-terza-guerra-mondiale/#ixzz1jKRorEFz
- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

c'è ancora qualcuno che crede che si possa far sì che "i potenti siano costretti ad interrompere le loro partite a scacchi a danno di tutti noi, della natura che ci circonda e del pianeta che ci ospita"?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 75
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27116

Torna in alto Andare in basso

in corso Nave da crociera Costa incagliata a isola del Giglio, 6 morti

Messaggio Da Marek Sab 14 Gen - 7:11:37

14 gennaio, 03:45
ISOLA DEL GIGLIO (GROSSETO) - Sei persone sono morte nell' incidente occorso ieri sera alla nave da crociera Costa Concordia, incagliata su una secca davanti all'isola del Giglio. Un bilancio che, per i soccorritori, potrebbe non essere ancora definitivo, mentre, intorno alle due di notte, due o trecento persone attendevano ancora, sulla nave inclinata, di essere tratte in salvo con gli elicotteri. La paura arriva all'ora di cena, quando le 4.200 persone a bordo della Costa Concordia (oltre 3.000 dei quali passeggeri e circa mille di equipaggio) sono a tavola ai ristoranti della nave da crociera nei pressi dell'Isola del Giglio: uno scossone, poi la luce che va via. Il tempo di capire quello che sta succedendo e l'invito ad indossare i salvagente e avvicinarsi alle scialuppe, "per precauzione". Qualcuno, a bordo, ha pensato al Titanic, di cui tra tre mesi, il 15 aprile, ricorre il centesimo anniversario dell'affondamento. Sembrava, all'inizio, che questa avventura si fosse conclusa senza gravi conseguenze, solo tanta paura. Ma poi, durante l'evacuazione, qualcosa non ha funzionato: molti passeggeri sono caduti in acqua, qualcuno forse vi si è gettato per la paura mentre lo scafo si inclinava sempre più, e ha dovuto vedersela con il freddo del mare e della notte. Tutte da accertare le cause della morte delle vittime: ipotermia, forse, ma non si esclude un malore, né si sa se fossero tra quelli finiti in acqua. La nave era attesa a Savona per la prima tappa della crociera "Profumo degli agrumi" nel Mediterraneo, ed era partita circa due ore prima da Civitavecchia. L'Isola del Giglio, dove i passeggeri sono stati evacuati in attesa di essere trasferiti in altri luoghi con maggiore ricettività, era a due passi quando il "tempio galleggiante del divertimento", per motivi ancora da accertare, si è incagliata alle secche di Punta Gabbianara, la punta più a sud dell'isola con alte scogliere, meta preferita dei sub. La Concordia ha cominciato ad imbarcare acqua e ad inclinarsi sul fianco destro a causa di una falla che si sarebbe aperta nella zona di poppa. E proprio dall'Isola del Giglio sono partiti i primi soccorsi. Il sindaco, Sergio Ortelli, ha messo a disposizione scuole, asili, alberghi, "qualsiasi cosa abbia un tetto" e il parroco ha aperto la chiesa per ospitare i passeggeri della nave. Più tardi è cominciato, per alcuni di loro, il trasferimento in traghetto a Porto S.Stefano. "Stavamo cenando quando è andata via la luce, abbiamo sentito un colpo e un boato, e le stoviglie sono cadute per terra": così ha raccontato all' ANSA Luciano Castro, da bordo della Costa Concordia. All'inizio è stato detto che si trattava di un guasto elettrico, ma tutti si sono accorti che i bicchieri sul tavolo non stavano più in piedi. "Scene da Titanic", commenta con l' ANSA Mara Parmegiani, giornalista, come Castro, e anche lei per caso tra i crocieristi della Concordia. Prima l'invito ad avvinarsi alle scialuppe "per precauzione", poi ogni incertezza è stata spazzata via da sette fischi brevi ed uno lungo: il segnale di abbandono nave. Verso la Costa Concordia che stava calando le scialuppe si sono avvicinati anche altri natanti che incrociavano nella zona, anche uno dei traghetti che fa servizio tra l'Isola del Giglio e Porto Santo Stefano, mezzi dei vigili del fuoco da Livorno e da Civitavecchia, delle capitanerie di porto e della guardia di finanza. Verso l'una la situazione si complica: l'armatore fa sapere che "la posizione della nave, diventando più difficoltosa, sta complicando le ultime operazioni di sbarco". E' sul fianco, ormai, e a bordo ci sono ancora centinaia di persone. Prima dell'arrivo degli elicotteri, in diversi cadono nelle acque gelide del Tirreno a gennaio. All'ANSA giunge la telefonata di due genitori in ansia per il figlio in viaggio con moglie e due bambine di 3 e 4 anni. "Sono ancora lì, fate qualcosa". Poi, per loro, un sospiro di sollievo: Gianluca Gabrielli e la sua famiglia ce l'hanno fatta; sono sulla banchina del Giglio e hanno una coperta. Solo un lenzuolo, invece, ricopre il cadavere della prima vittima, un uomo di 65-70 anni. Il Prefetto ha richiesto la lista dei passeggeri, per poi provvedere all'appello.
Fonte http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/01/13/visualizza_new.html_44175735.html
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 40
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6254

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Sab 14 Gen - 10:22:49

ma come fa nel XXI° secolo una nave ad andare ad incagliarsi proprio non lo posso capire. naturalmente i media infami si concentrano più sul gossip che sul famoso "dove-quando-come e, soprattutto, perchè" illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 268647
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 75
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27116

Torna in alto Andare in basso

in corso ITALIANI NON ESULTATE : MARIO MONTI E' L'ENNESIMO BURATTINO !

Messaggio Da Alaudae Sab 14 Gen - 11:26:29



"....ennesimo burattino...." aggiungerei anche lo "scolaretto-secchione" dell'ormai famosa Bilderberg School, se così si può dire..
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 75
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27116

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Arconte Segugio Sab 14 Gen - 14:17:30

sostituire le forze di polizie nazionali, sottoposte al controllo degli stati e dei loro Parlamenti,con una forza i polizia sovranazionale, l'Eurogendfor,con poteri illimitati e totalmente sciolta dal controllo di organi democraticamente eletti.

questa è una cosa inamissibile, credo che dovremo diffendere a tutti i costi coloro che vigilano per il bene del nostro stato!
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 5621

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Arconte Segugio Sab 14 Gen - 14:22:29

solito cover-up...
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 5621

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Sab 14 Gen - 17:42:21

Arconte Segugio ha scritto:
sostituire le forze di polizie nazionali, sottoposte al controllo degli stati e dei loro Parlamenti,con una forza i polizia sovranazionale, l'Eurogendfor,con poteri illimitati e totalmente sciolta dal controllo di organi democraticamente eletti.

questa è una cosa inamissibile, credo che dovremo diffendere a tutti i costi coloro che vigilano per il bene del nostro stato!

a questo punto chi ha più potere per "difendere a tutti i costi...." se non siamo neanche capaci a dire "mah" quando la benzina costa più del Pommery e anzi...sono rientrato da poco e vi posso assicurare che sono lì tutti in coda, disciplinatamente, a maneggiare i loro cellulari...aspettando di riprendere la marcia, sì, ma per dove, se non per il baratro che ci aspetta a pochi passi...
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 75
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27116

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Sab 14 Gen - 17:47:50

Arconte Segugio ha scritto:solito cover-up...

ricordate il Moby Prince http://it.wikipedia.org/wiki/Moby_Prince ? anche in questo caso, se ricordate la trasmissione di Minoli, c'è un bel po' di mistero e nessuno ne parla più

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 75
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27116

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Arconte Segugio Sab 14 Gen - 20:40:14

sagge parole illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 323413
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 5621

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Marek Sab 14 Gen - 21:52:50

In questo momento stavo consultando altre notizie ,per vedere se e successo qualcosa di importante da altre parti .Che con una cosa cosi si riesce benissimo nascondere altre notizie forse anche più importanti....Magari un bel black out di due ore in Turchia ...Comunque oggi ho letto su wikipedia incidente della mobiprince e penso che centravano in qualche modo navi americane e armi...poi ognuno si faccia la propria idea.
E invece quest altra cioè concordia.... Hanno tracciato una rotta diretta verso isola del Giglio! E STATO L'ERRORE FATALE, quando invece dovevano passarla avanti ,e al ultimo momento quando mancava 500m dal'isola hanno virato d'emergenza a destraTutta ,ma e un po' difficile virare con una nave di 292mt e quindi si sono avvicinati troppo ... Quella non la chiamerei una distrazione ,ma un grave errore di calcolo ,,,,,,oppure la bussola gli segnava gradi errati ...se non sbaglio c'era da qualche parte un post ''chiusa una pista di atterraggio per colpa variazione gradi campo magnetico'' e guardate che per mandare una qualsiasi imbarcazione fuori rotta ne bastano veramente pochi gradi ,anche uno solo a media distanza...


Ultima modifica di Marek il Sab 14 Gen - 22:14:03 - modificato 1 volta.
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 40
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6254

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Marek Sab 14 Gen - 21:57:00


tg24 > cronaca
Naufragio al Giglio, la rotta della nave. MAPPA
Qui ce la rotta registrata della nave Concordia:
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2012/01/14/naufragio_nave_crociera_costa_concordia_rotta_isola_giglio_mappa.html
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 40
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6254

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Sab 14 Gen - 23:04:16

Marek ha scritto:In questo momento stavo consultando altre notizie ,per vedere se e successo qualcosa di importante da altre parti .Che con una cosa cosi si riesce benissimo nascondere altre notizie forse anche più importanti....Magari un bel black out di due ore in Turchia ...Comunque oggi ho letto su wikipedia incidente della mobiprince e penso che centravano in qualche modo navi americane e armi...poi ognuno si faccia la propria idea.
E invece quest altra cioè concordia.... Hanno tracciato una rotta diretta verso isola del Giglio! E STATO L'ERRORE FATALE, quando invece dovevano passarla avanti ,e al ultimo momento quando mancava 500m dal'isola hanno virato d'emergenza a destraTutta ,ma e un po' difficile virare con una nave di 292mt e quindi si sono avvicinati troppo ... Quella non la chiamerei una distrazione ,ma un grave errore di calcolo ,,,,,,oppure la bussola gli segnava gradi errati ...se non sbaglio c'era da qualche parte un post ''chiusa una pista di atterraggio per colpa variazione gradi campo magnetico'' e guardate che per mandare una qualsiasi imbarcazione fuori rotta ne bastano veramente pochi gradi ,anche uno solo a media distanza...

non potendo immaginare che un ufficiale di rotta sbagli un calcolo che ritengo elementare, allora ",oppure la bussola gli segnava gradi errati ..." mi sembra la soluzione più sinistramente plausibile. sul perchè "non saprei"...
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 75
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27116

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Marek Sab 14 Gen - 23:36:51

un altra possibile causa come dicono su tg24 e quella di inchino davanti al isola ...vuol dire passare vicino per far ammirare il paesaggio da vicino....dicono...
Si... ma cosi e un po troppo..
Basta vedere la rotta che ha fatto quella nave!...era puntata sul isola e al l'ultimo istante ha virato sbranando la carena in tutti e due lati per presenza di scogli ''SEGNATI SULLE CARTE NAUTICHE'' (capitano dice che non erano segnate)
Ora il fatto e che su una nave del 2006 non ce solo una bussola ma ce di sicuro
Vari plotter di controllo quali : ECOSCANDAGLIO con tot di ALLARME PROFONDITÀ e cartografico con punti di pericolo PREREGISTRATI, GPS con controllo SATELLITARE(7-8 satelliti) su quale si traccia la rotta che può servire anche da pilota AUTOMATICO ma comunque in presenza di personale, RADAR con ALLARME presenza ostacoli 360° .

Ora mi sembra strano che nessuno sul ponte di comando abbia visto o sentito un QUALSIASI allarme proveniente da questi strumenti....

Oppure era stata programmata la rotta in partenza su plotter cartografico e fatto partire il pilota automatico e chi doveva controllare magari e andato a prendersi un caffè ...2 minuti prima del troppo avvicinamento e quando e tornato era già troppo tardi ....

Forse il radar era spento.... ecoscandaglio rileva solo a breve distanza a prua della nave ,quindi allarme solo quando non si poteva fare più niente
Pero il cartografico NON MENTE...la rotta E QUELLA !!
Maremma ma..a ....ma non hanno visto le luci del paese...???forse troppo tardi...

Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 40
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6254

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Sab 14 Gen - 23:54:40

e tutto lì il mistero: di tanti professionisti a bordo nessuno si è accorto di niente: calcolata una rotta suicida sono andati a prendere "un caffè": ma insomma, ci hanno presi per cretini globali?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 75
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27116

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Marek Sab 14 Gen - 23:59:20

Il comandante ha dichiarato che le rocce non erano segnalate sulle mappe....ecco le qua '' LE SCOLE ''
illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 15264911
fonte http://firenze.repubblica.it/cronaca/2012/01/14/foto/le_scole_ecco_gli_scogli_sulle_carte_nautiche-28110610/1/
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 40
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6254

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Arconte Segugio Dom 15 Gen - 0:00:11

C'è bisogno di tenere le teste delle persone sempre occupate con qualcosa che le faccia parlare di tutto, ma non dei fatti che interessano la loro reale libertà, ogni giorno sempre più rubata e sigillata.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 5621

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Marek Dom 15 Gen - 0:05:39

Era ora di cena...forse personale minimo sul ponte di comando....Il GPS non mente ....su una barca potrei dire anche sensore angolo bara timone (motore che muove il timone al comando del pilota automatico )difettoso
ma su una nave super moderna...bohh illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 476779
Staremo a vedere il proseguirsi...
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 40
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6254

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Marek Dom 15 Gen - 0:06:25

Arconte Segugio ha scritto:C'è bisogno di tenere le teste delle persone sempre occupate con qualcosa che le faccia parlare di tutto, ma non dei fatti che interessano la loro reale libertà, ogni giorno sempre più rubata e sigillata.
L'era moderna....
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 40
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6254

Torna in alto Andare in basso

in corso David Icke si rivolge ai manifestanti di Wall Street e del Mondo

Messaggio Da Arconte Segugio Dom 15 Gen - 0:15:28

Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 5621

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Dom 15 Gen - 9:16:32

Marek ha scritto:Il comandante ha dichiarato che le rocce non erano segnalate sulle mappe....ecco le qua '' LE SCOLE ''
illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 15264911
fonte http://firenze.repubblica.it/cronaca/2012/01/14/foto/le_scole_ecco_gli_scogli_sulle_carte_nautiche-28110610/1/

"il comandante" ha fatto autogol, probabilmente perderà il comando di questa ed altre navi..vi pare possibile?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 75
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27116

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Dom 15 Gen - 9:19:25

Arconte Segugio ha scritto:C'è bisogno di tenere le teste delle persone sempre occupate con qualcosa che le faccia parlare di tutto, ma non dei fatti che interessano la loro reale libertà, ogni giorno sempre più rubata e sigillata.

...e "le persone" abboccano invariabilmente, è un meccanismo perfetto illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 172884
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 75
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27116

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Marek Dom 15 Gen - 23:33:56

Sara un caso ma non ce stata solo concordia....ma nel ultimi due giorni sono state distrutte almeno TRE grosse navi .
1 . Concordia - isola del Giglio 13/01/2012
2 . Petroliera sud-coreana- Mar giallo 15/01/2012 (affondata)
fonte http://www.julienews.it/notizia/dal-mondo/affonda-petroliera- coreana-nel-mar-giallo/98675_dal-mondo_1.html
3. Edirne.nave cisterna-affondata al largo di Durazzo 15/01/2012(affondata)
fonte http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/01/15/visualizza_new.html_45039708.html

Uno tira l'altro...come al solito
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 40
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 16 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6254

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 30 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 23 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.