Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

illuminati chi sono e cosa vogliono

+20
Blaksturg
Simone84
Lolita
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
monkeydimi
NEMOR
SALVATORESICIL
Er Freddo
Marek
Albycar
spirale82
Sayid Jarrah
EmOPunK
wany
Vale84
cristian
Marius
Alaudae
24 partecipanti

Pagina 8 di 30 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 30  Successivo

Andare in basso

in corso JFK e gli Ufo: un documento indicherebbe in questo ambito le ragioni del suo assassinio

Messaggio Da Alaudae Lun 18 Lug - 10:23:18

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Mjscorched1stpagelo

di Gianluca Rampini

Da molti anni si specula su quale potrebbe esser stato il vero motivo per cui John F. Kennedy sia stato eliminato ma sin dalla Commissione Warren si comprese che tale segreto non sarebbe mai stato ufficialmente rivelato. Il ritiro dal Vietnam, la decisione di fare rientrare nel Tesoro l’emissione del dollaro e persino la volontà di rendere pubblica la questione degli Ufo. Questo documento per la prima volta collega la figura di JFK e l’MJ12 e sopratutto testimonia la volontà di questo gruppo di impedire al Presidente di interferire con i loro affari.
Questa pagina scampata alle fiamme, assieme ad altre otto, sono state fatte pervenire a Timothy Cooper per mano di una certa “Salina” che si presume sia la segretaria di James Jesus Angleton, Direttore della CIA all’epoca dell’assassinio a Dallas. In realtà il frontespizio di questa serie di documenti non è firmato, ma Timothy Cooper ha ricevuto nel corso degli anni molti altri documenti da questa “Salina”, che ormai in pensione avrebbe sentito la necessità di render note queste informazioni. Timothy Cooper collabora con Robert Wood, che ha raccolto tutta questa serie di documenti dando poi vita a majesticdocuments.com [ ].
Tornando al contenuto di questo momorandum, scritto o dettato dal Direttore della Cia, identificato con la sigla MJ-1, vi è sopratutto una frase che evidenzia le intenzioni del MJ-12 nei confronti di JFK. “…dovete sapere che LANCER ( nome in codice per JFK ) sta indagando sulle nostre attività e noi questo non lo possiamo permettere…“ Considerato del livello di segretezza ed il calibro dei personaggi coinvolti non è diffcile credere che un modo per impedire che JFK ficcasse il naso nei loro affari era proprio quello di farlo fuori.

Ci sono ancora un paio di considerazioni da fare. Che JFK volesse mettere gli americani a conoscienza della questione ufo non è poi così sicuro. Sembra infatti che ciò che preoccupava il “governo ombra” non fosse questo ma bensì l’intenzione del presidente di collaborare con i Russi per la realizzazione di un programma spaziale congiunto. Nel memorandum che segue si può leggere infatti che Kennedy istruì proprio il direttore della Cia affinchè si facesse chiarezza tra i “conosciuti” e gli “sconosciuti” in modo che i Russi non fraintendessero eventuali minacce ma sopratutto che non credessero che dietro alla richiesta di collaborazione vi fosse il tentativo di rubare i loro segreti.
Un altro elemento di notevole rilevanza che risalta in questo memo sta nel fatto che Kennedy ordina, al direttore della CIA, che una volta fatta chiarezza tra conosciuti e sconosciuti i dati raccolti vadano condivisi con la NASA dove “…gli sconosciuti sono un fattore. Questo aiuterà i direttori di missione della Nasa nei loro compiti difensivi.”

Da cui possiamo dedurre almeno due fatti:

Il primo che tutti, ad un certo livello, erano consapevoli dell’esistenza della presenza di questi “sconosciuti” che personalmente mi ricordano il soprannome “Babbo Natale” con cui gli astronauti descrivevano gli UFO che incontravano in orbita. Il secondo che se da loro è necessario difendersi devono essere necessariamente ostili. Quindi sembra trapelare uno scenario in cui vi siano gruppi di alieni, perchè di questo si parla, conosciuti e forse alleati mentre altri ancora sconosciuti e, quanto meno, non alleati. Un’ indiretta conferma dell’originalità di questi documenti si può ritrovare in un messaggio classificato mandato dal Presidente Eisenhower al suo direttore della CIA in cui si cita il programma Jehovah, menzionato anche su questa stessa pagina. Per inciso, il progetto Jehovah sarebbe un programma di retro-ingegneria su velivoli alieni portato avanti da Oppenheimer e Einstain.

Per ulteriori approfondimenti e la consultazione di tutti i nove documenti vi rimando a :
http://www.earthfiles.com/news.php?ID=1839&category=Environment
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso Scomparso attivista russo dopo aver esposto i piani per una vaccinazione di massa

Messaggio Da Alaudae Dom 24 Lug - 22:00:56

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Full1288624363

SI PREGA TUTTI di diffondere tali informazioni

Alexander Goncharov, un attivista russo che ha esposto il programma di eugenetica globale, in particolare un programma di vaccinazione che dovrebbe iniziare nel 2011 è recentemente scomparso dopo una grave minaccia per la sua vita.
E' scomparso la notte del 30 ottobre 2010, alle ore 22:00 circa quando è stato visto l'ultima volta lasciare il suo ufficio presso la società russa Benevolent senza fare più ritorno a casa.
Alexander Goncharov aveva giurato di diffondere quante più informazioni possibili sul programma di eugenetica globale ai professionisti medici e al pubblico. Aveva scoperto un piano per sterilizzare le donne attraverso programmi di vaccinazione in Russia, Ucraina e Bielorussia.
Dopo le minacce nello stesso giorno aveva chiesto protezione dagli amici paracadutisti, ma purtroppo sembra che non abbia ottenuto questa protezione in tempo, in quanto scomparve quella notte stessa.
Qui di seguito è l'ultima dichiarazione di Alexander Goncharov fatta il 22 ottobre 2010:
Io, Alexander Goncharov, Presidente della Società russa Benevolent , ho ricevuto informazioni da parte di medici onesti che non intendono partecipare a uccidere il loro stesso popolo, circa i preparativi per la distruzione dei nostri figli sotto le spoglie di una "nuova vaccinazione", in programma per primi mesi del 2011.
Non posso confermare o smentire queste informazioni o garantire la credibilità di esso, ma chiedo a tutti di controllare da soli. "Qualcuno" ha scoperto che ho avuto queste informazioni e mi è stato offerto una tangente di non divulgazione e, tra l’ altro, minacciati di morte se avessi continuato la diffusione di informazioni per l'uccisione imminente dei nostri figli. Ho rifiutato la loro "proposta" e non potrò mai accettare la deliberata distruzione del mio popolo - ho il dovere sacro alla patria, in conformità con la Costituzione della Russia e conoscendo la potenza dei nemici del nostro popolo, ho giurato di diffondere informazioni circa l'imminente OMICIDIO DI TUTTI I NOSTRI FIGLI IN RUSSIA e trasmette questa informazione con tutti i mezzi possibili.
In particolare mi appello al personale del Ministero e Servizio federale di sicurezza, ad ascoltare le mie chiamate e leggere la mia corrispondenza - vogliono uccidere i NOSTRI bambini. Pertanto, si dispone di una scelta: o aiutare la sopravvivenza del popolo o di procurare piccole bare.
Con ciò che segue prendete due minuti per leggere e salvare le vite dei vostri figli.
Le vaccinazioni sono di due tipi.
1. La vaccinazione è destinato a ragazze dai 12 a 20 anni.
La vaccinazione sarà presentato sotto le spoglie apparentemente di prevenzione del cancro al seno o dell’ utero.
- E 'una vaccinazione simile a quello usato per sterilizzare le ragazze in Messico, Nicaragua e in Iraq.
Effetto sul corpo.
- Provoca aborti a 3-4 mesi di gravidanza. Oltre agli effetti diretti, l'inoculazione di grande impatto mentale perché molti aborti a gravidanza avanzata creerebbe panico e la paura di rimanere incinta.
2. La vaccinazione è progettata per le donne oltre 45 anni.

CONTENUTO.
Immunoglobuline e preparati OGM.
Effetto sul corpo.
- Stimolazione rapida che aumenta l'immunità per 2-5 anni, per poi ridursi drasticamente fino a quando l'immunità è zero, cioè l'incapacità di combattere qualsiasi infezione.

traduzione: Daniele L

fonti: http://newspark.net.ua/politics/poslednee-zayavlenie-predsedatelya-rbo-a-goncharova-rasprostranite-po-vsem-vozmozhnym-istochnikam/

http://via-midgard.info/news/6294-poslednee-zayavlenie-predsedatelya-rbo-agoncharova.html

Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso Vaccinazioni armate nel Malawi

Messaggio Da Alaudae Dom 31 Lug - 9:36:46

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 02767_bambini_malawi

Circa 131 bambini sono stati vaccinati a forza, sotto la minaccia delle armi, nel distretto di Nsanje nel Malawi dopo essere rientrati dalla loro fuga in Mozambico che, tra l'altro, è uno dei paesi africani, insieme a Kenya e Tanzania interessati da barbare sperimentazioni di nuovi vaccini sui bambini.

I genitori di questi bambini hanno cercato di nasconderli ai funzionari incaricati alle vaccinazioni.

Secondo il Dr. Medison Matchaya, Ufficiale del Distretto Sanitario di Nsanje, i medici hanno somministrato il vaccino contro il morbillo sotto scorta della Polizia.

Siamo stati avvisati che alcuni bambini che si erano nascosti in Mozambico sono tornati nel paese e abbiamo chiesto alla Polizia di scortare i funzionari della Sanità al fine di vaccinarli, e siamo riusciti a vaccinare circa 131 bambini ha affermato Matchaya in un'intervista apparsa sul Malawi Voice.

In un procedimento correlato, la Corte di Giustizia di 3° Grado del distretto di Michinji, ha condannato a due anni di reclusione e relativi lavori forzati un appartenente ad un gruppo religioso della zona che si era rifiutato di vaccinare i suoi tre figli contro il morbillo.

Questo padre si era barricato in casa dopo che un altro dei suoi figli era deceduto con ogni probabilità subito dopo aver ricevuto la vaccinazione contro il morbillo; inoltre il proprio credo gli imponeva di non accettare alcun farmaco nel rispetto dell'appartenenza al gruppo religioso.

Da tutta questa storia emerge che nel Malawi non vi è rispetto per il credo religioso, non vi è rispetto dei diritti umani né tantomeno di quelli dei genitori.

Tralasciamo i principi del consenso informato di cui al Codice di Norimberga. Tralasciamo il fatto che è diritto di un genitore, anzi no, è responsabilità dei genitori proteggere i loro figli e tenerli al sicuro. Ignoriamo anche il fatto che tutti i farmaci, compresi i vaccini, possono causare rischi agli individui, in particolare nei paesi privi di servizi igienici adeguati e/o accesso agli alimenti.

Cosa succederà a questi tre orfani, mentre il loro papà osserverà la sua pena?...
Vogliamo provare ad immedesimarci in questa situazione oppure proseguiamo a starcene richiusi nella bambagia come gli eremiti?...
I bambini abbandonati fanno parte dei danni collaterali?...
I bambini abbandonati ora fanno parte del progetto di immunizzazione?...
Saranno autorizzati a morire di fame per le strade del Malawi?...
È questa una nuova pratica medica accettabile per garantire la "protezione del gregge"?...
E cosa vogliamo dire della pratica vaccinale svolta sotto la minaccia delle armi?...
C'è davvero qualcuno che crede che non possa succedere nei cosiddetti paesi "evoluti/industrializzati"?

Leggete un pò il Programma di Controllo della Pandemia. Tutto ciò che serve in un paese "evoluto/industrializzato" per istituire una vaccinazione forzata, anche sotto la minaccia delle armi, è la dichiarazione di un'emergenza sanitaria a discrezione dell'Autorità Sanitaria Nazionale, simile alla "pandemia bufala" dell'influenza suina dichiarata dall'Organizzazione Mondiale della Sanità nel 2009, a tal punto da causare la sospensione di tutti i diritti personali e lasciare ai Governi l'autorità per forzare le vaccinazioni "nell'interesse della salute pubblica e della sicurezza", non importa poi che qualcuno [adulto, bambino, donna gravida che sia] ci rimette la propria vita, oppure riporta danni permanenti più o meno gravi.

Se voi credete veramente che non puù accadere in un qualunque stato o paese, basta fare una ricerca su Google per la preparazione alle "emergenze sanitarie". Controllate le regole/leggi già in vigore per la vostra posizione. Sarete voi a decidere se il vostro Governo ha oltrepassato i suoi limiti oppure no.

Se la tattica impiegata di recente in Malawi è autorizzata a tal punto da non sollevare proteste da parte dei "difensori" dei consumatori che si preoccupano sempre della nostra salute [recentemente, per esempio, Altroconsumo] e dei medici di tutto il mondo, forse potrebbe essere usata molto presto la stessa tattica nel nostro/vostro quartiere.

Fonte: autismovaccini.splinder.com
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso il Mondo trema

Messaggio Da Alaudae Dom 7 Ago - 14:51:04

L’attesa per la nottata è tanta: la crisi si sta facendo sempre più palpabile, e solo nelle prime ore del mattino si capirà se i mercati verranno condizionati dal taglio del rating Usa da parte di Standard and Poor’s. Tutto il mondo ha il fiato sospeso: scatta l’allarme per un crollo dei listini. E i ministri finanziari del G7 si organizzano per faranno il punto della situazione in una riunione telefonica che si terrà presumibilmente domenica 7 agosto. Una telefonata ci salverà la vita?

Per trovare una risposta e una soluzione che forse nessuno ha, si è messo dunque in moto il meccanismo del G7, che in un certo senso assicura un ponte decisionale fra Unione Europea, America, e Asia, perché raccoglie in un solo organismo gli Stati Uniti, la Germania, il Giappone, la Francia, il Canada, l’Italia e la Gran Bretagna: un vertice in teleconferenza fra i suoi ministri finanziari e i governatori delle banche era dato per molto probabile già sabato a tarda notte, ma potrebbe anche slittare a domenica. Era preannunciata una teleconferenza per mezzanotte di alti funzionari dei ministeri economici e di alcuni ministri (anche Giulio Tremonti secondo l’agenzia Ansa). Non solo: circolano ancora voci su una possibile anticipazione dell’incontro fra i capi di Stato e di governo dello stesso G7, già fissato per settembre a Marsiglia.

E i leader mondiali continuano in queste ore a tenersi in contatto. Ci sono stati già diversi colloqui bilaterali, sempre al telefono: il presidente francese Nicolas Sarkozy e il primo ministro britannico David Cameron; il direttore generale del Fondo Monetario Internazionale (Fmi), Christine Lagarde, e il cancelliere dello scacchiere George Osborne. Il ministro Tremonti si e’ mantenuto in stretto contatto con i colleghi europei e lunedì mattina sarà a Milano per tornare a Roma in serata. Sempre lunedi’ e’ previsto un colloquio telefonico fra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il presidente Usa Barack Obama.

Il punto ora, con tutte queste telefonate, sarà quello di trovare una linea comune tra i vari leader. Una comune soluzione alla crisi. Una delle ipotesi è quella di una pressione concordata del G7 sulla Banca centrale europea, perché abbandoni i dubbi e acquisti sui mercati i titoli di Stato più a rischio, cioè quelli italiani e spagnoli. La Bce, a sua volta, riunisce oggi, domenica 7 agosto, il suo consiglio direttivo: con la Germania, l’Olanda, e altre nazioni, sempre contrarie alla proposta di potenziare il Fondo salva-Stati.

7 agosto 2011 | 09:02
Link
Linkilluminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Bond--180x140illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Tremonti-300x256
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso I danni da vaccini sono descritti in un database segreto governativo

Messaggio Da Alaudae Lun 8 Ago - 17:27:05

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 02791_database_segreto_vaccini

“Qualche volta ci sentiamo stupidi, impauriti, siamo in dubbio riguardo a decisioni importanti. Molte volte abbiamo agito dando fiducia agli “esperti in materia”. Di certo lo hanno fatto i genitori dei bambini lesionati o uccisi dalle vaccinazioni. Molti di quei bambini sono ora adulti e hanno difficoltà nella vita e molti non sanno che il loro handicap deriva dalle conseguenze di tali pratiche. Semplicemente l’handicapp non è stato diagnosticato e la giusta causa non è stata attribuita e ora pensano che la loro minore abilità nello svolgere i compiti della vita sia innata. Non lo è, è stata inoculata.

Non è un mondo malvagio, ma alcune volte esseri deprecabili acquisiscono posizioni di potere e per profitto o potere personale permettono che ingenti danni a livello planetario vengano perpetrati.

La vaccinazione è uno di questi.

L’ignoranza è la loro arma, più potente di qualsiasi altra perchè se non sai qual’è il modo giusto di fare le cose commetti errori, hai paura. La paura porta a vivere timidamente come pecore, senza grandi emozioni ne grandi fastidi, nell’indifferenza del resto dei membri del gregge. C’è la tosatura periodica e la vita termina sulla tavola del pranzo pasquale. L’uomo ha delle incredibili capacità e la possibilità di esprimere le più nobili emozioni e gioie, è per natura forte e generoso ma per esprimersi deve essere libero dalla repressione messa in atto facendo persistere l’ignoranza.

L’indole umana potrebbe essere definita “leonina”, ed è di questo che coloro che cercano di mantenerlo nel limbo dell’ignoranza hanno paura. Sanno che per governare centinaia di pecore senza grande impegno basta un pastore assonnato, mentre un domatore per quanto bravo può tenere a bada pochi leoni e non senza rischi. Pensano che sarebbero annientati se l’uomo diventasse consapevole. Ma nella loro stessa ignoranza non sanno che in una società consapevole non c’è motivo alcuno per la repressione.

Ognuno quindi ha il diritto e il dovere di vagliare, confrontare, esaminare le informazioni che riceve e giudicarle in base ai risultati, non in base a chiacchiere accademiche. E poi agire di conseguenza, a fianco della verità, se si vuole un mondo migliore.”

- Luciano Gianazza – Don’t you like this world? Change it!

Il Database Governativo Segreto dei Bambini Danneggiati dai Vaccini
Traduzione di Luciano Gianazza – www.medicinenon.it

Il vasto pubblico è essenzialmente ignaro del numero di persone (principalmente bambini) che sono stati permanente danneggiati o uccisi dai vaccini. Infatti, la maggior parte dei genitori sarebbe sorpresa nel sapere che il governo (americano – n.d.t.) ha un database segreto nel computer pieno di parecchie migliaia di nomi di bambini rovinati o uccisi, bambini che erano in buona salute e vivi appena prima dell’assunzione di vaccini. Naturalmente, l’istituzione medica ed il governo federale non rivelano prontamente queste informazioni perché sanno che è probabile che genitori spaventati cerchino altre soluzioni per proteggere i loro bambini. In altre parole i genitori potrebbero pensare a questo argomento da soli e decidere di rifiutare le vaccinazioni.

Il riconoscimento Federale dei Rischi da Vaccini:

Nel 1986, il Congresso ha riconosciuto ufficialmente la realtà delle lesioni e delle morti causate dai vaccini elaborando e pubblicando The National Childhood Vaccine Injury Act (Legge Nazionale sulle Lesioni da Vaccini all’Infanzia – Legge Pubblica 99-660). La sezione di questa legge che riforma le norme di sicurezza richiede ai medici di fornire ai genitori le informazioni sui benefici e sui rischi dei vaccini per i bambini prima della vaccinazione e di segnalare le reazioni ai vaccini ai funzionari federali della sanità. I medici sono tenuti per legge a segnalare i casi ritenuti sospetti di danni da vaccini. Per facilitare e centralizzare questo requisito legale, i funzionari federali della sanità hanno emesso The National Childhood Vaccine Injury Act (VAERS) — a cui si attengono i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC) e dalla Food and Drug Administration (FDA).

Nel migliore dei casi, i medici dovrebbero attenersi a questa legge federale e segnalerebbero gli eventi avversi che seguono la somministrazione di un vaccino. Tuttavia, la FDA recentemente ha riconosciuto che il 90 per cento dei medici non segnala le reazioni ai vaccini. Hanno scelto di sovvertire questa legge affermando che le reazioni avverse, secondo il loro parere, non sono da collegare alle vaccinazioni.. Infatti, ogni anno fra 12.000 e 14.000 rapporti delle reazioni avverse ai vaccini sono stati fatti alla FDA (dati inizialmente accessibili soltanto con il Freedom of Information Act, la legge sul diritto all’informazione). Queste cifre includono le ospedalizzazioni, danni al cervello irreversibili e centinaia di morti. Considerando che questi numeri possono rappresentare appena il 10 per cento, le vere cifre potrebbero riferirsi in realtà a 140.000 reazioni avverse all’anno. Tuttavia, persino questa cifra potrebbe essere dettata dalla prudenza. Secondo il Dott. David Kessler, il funzionario precedentemente in carica della Food and Drug Administration, “soltanto circa l’un per cento degli eventi seri [ reazioni avverse ai vaccini ] viene segnalato alla FDA.” Quindi, è assolutamente possibile che ogni anno milioni di persone abbiano reazioni avverse ai vaccini obbligatori.

Forse non importa che i medici non segnalino le reazioni ai vaccini, perché il governo federale le ignora. I funzionari del governo dichiarano che il VAERS ha il compito di”documentare” i casi di danni che si sospetti siano danni da vaccini. Non viene fatto nessun tentativo di confermare o negare i rapporti. I genitori non vengono intervistati ed i vaccini che hanno preceduto le severe reazioni non vengono ritirati. Invece, nuove ondate di genitori ignari e di bambini innocenti vengono sottoposti alle nocive iniezioni.

Chi Paga i Risarcimenti?

Per pagare le lesioni e le morti da vaccini, è stata aggiunta una sovrattassa sui vaccini sotto accusa. Quando i genitori scelgono di fare vaccinare i loro bambini, una parte dei soldi che spendono su ogni vaccino entra in un fondo monetario instaurato dal Congresso per risarcirli se il loro bambino rimane danneggiato o ucciso dal vaccino.

La legge assegna fino a $250.000 se l’individuo muore, o milioni di dollari per coprire le spese mediche, il dolore e la sofferenza nel caso che il bambino sopravviva (ma che abbia anche subito lesioni al cervello). Finora, più di UN MILIARDO di dollari è già stato pagato per le centinaia di lesioni e morti causate dai vaccini sotto accusa. Migliaia di casi sono tuttora in corso.

Le richieste di risarcimento per danni da vaccino non includono accordi riservati o le molte famiglie che devono fare ricorso all’assistenza pubblica per le spese mediche e la vita complicata a causa delle lesioni da vaccini. Di conseguenza, i contribuenti sovvenzionano i produttori dei vaccini ed il governo federale pagando le spese derivate dai loro vaccini a rischio.

Come Vengono Fatti i Vaccini?

La produzione dei vaccini è una procedura disgustosa. Per cominciare, si deve acquistare il germe della malattia — un batterio tossico o un virus vivo. Per fare un vaccino “vivo”, il virus vivo deve essere attenuato, o indebolito per uso umano. Questo lo si consegue con una serie di passaggi — passando il virus attraverso tessuti animali parecchie volte per ridurre la relativa potenza. Per esempio, il virus del morbillo viene passato attraverso gli embrioni del pulcino, il virus della poliomielite attraverso i reni della scimmia ed il virus della rosolia attraverso le cellule diploidi umane — organi sezionati di feti abortiti! I virus “uccisi” vengono resi “inattivi” con calore, radiazioni, o prodotti chimici.

Il germe indebolito deve poi essere rinforzato con dei coadiuvanti (buster degli anticorpi) e degli stabilizzatori. Questo viene fatto aggiungendo farmaci, antibiotici e disinfettanti tossici al preparato: neomicina, streptomicina, cloruro di sodio, idrossido di sodio, idrossido di alluminio, cloridrato di alluminio, sorbitolo, gelatina idrolizzata, formaldeide e thimerosal (un derivato del mercurio).

L’alluminio, la formaldeide ed il mercurio sono sostanze estremamente tossiche con una lunga storia di effetti pericolosi documentati. Gli studi hanno confermato diverse volte che le dosi microscopiche di queste sostanze possono condurre al cancro, a danni neurologici ed alla morte. Tuttavia, ognuno di essi può essere trovato nei vaccini per bambini e neonati.

Oltre che gli additivi deliberatamente previsti, sostanze organiche impreviste possono contaminare i vaccini. Per esempio, durante la serie di passaggi attraverso le cellule animali, il RNA ed il DNA animali — materiale genetico estraneo — vengono trasferiti da un ospite ad un altro. Poiché questo materiale biologico viene iniettato direttamente nel corpo, i ricercatori dicono che può modificare la nostra struttura genetica.

Virus di animali possono saltare la barriera della specie in maniera inosservata. È esattamente quello che è successo durante gli anni 50 e gli anni 60 in cui milioni di persone sono state infettate con i vaccini della poliomielite contaminati con il virus SV-40, passato inosservato dagli organi della scimmia usati per preparare i vaccini. SV-40 (virus #40 — il quarantesimo virus di Scimmia rilevato da quando i ricercatori hanno cominciato a osservarli), è considerato un potente soppressore del sistema immunitario, un innesco potente dell’HIV, il nome dato al virus dell’AIDS. Si dice che causa uno stato clinico simile all’AIDS ed è stato trovato anche nei tumori al cervello, nella leucemia ed in altri cancri umani. I ricercatori lo considerano un virus che genera il cancro.

Che cosa accade dopo, una volta che questa miscela ripugnante di — virus vivi, batteri, sostanze tossiche e materia animale patologica — è stata prodotta? Questa pozione delle streghe viene forzatamente introdotta nel bambino in perfetta salute.

Riti Satanici:

Il Dott. Robert Mendelsohn ha criticato spesso la medicina moderna per la sua dottrina bigotta. Ha sostenuto che “i medici sono i preti che erogano l’acqua santa sotto forma di inoculazioni” per dare l’iniziazione rituale della grande industria medica alla nostra consacrazione. Il Dott. Richard Moskowitz è conforme: “I vaccini sono diventati i sacramenti della nostra fede nella biotecnologia. La loro efficacia e sicurezza sono viste estensivamente come auto-evidenti e che non necessitano di ulteriori prove.”

Altri vedono un collegamento fra le vaccinazioni ed i riti satanici o la stregoneria, dove gli animali sono sacrificati ed i loro organi vengono fatti fermentare in un miscuglio di orride sostanze infernali: la medicina voodoo dagli scienziati pazzi del ventunesimo secolo. Tristemente, i nostri bambini sono i loro soggetti involontari perché la società viene lentamente divorata dal loro appetito insaziabile per la sperimentazione umana.

Il database segreto

Ogni anno la FDA riceve migliaia di rapporti di reazioni avverse ai vaccini. Questi dati includono lesioni cerebrali e morti Queste informazioni vengono immagazzinate in un database segreto del governo a cui i cittadini americani possono accedere (con alcune restrizioni) ricorrendo al Freedom of Information Act (Legge sulla Libertà di Informazione). È diviso in categorie che includono i vaccini somministrati, i tipi di reazione, informazioni sui ricoveri e le morti e altro ancora. I dati contenuti vanno dal 1990 all’Agosto 2004.

Fonte originale: Secret Government Database of Vaccine-Damaged Children / Fonte: medicinenon.it
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso Mistero negli Usa la ‘FEMA’ ordina un miliardo di dollari di cibo disidratato, perchè?

Messaggio Da Marek Mar 9 Ago - 8:44:02

Le minacce terroristiche sembrano essere in aumento, così la FEMA (Federal Emergency Management Agency- U.S. Department of Homeland Security) ha in corso un ordine di 1 miliardo di dollari di cibo disidratato in caso di attacchi a obiettivi nazionali negli Stati Uniti.
Questo avviene sulla scia di una delle più grandi esercitazioni anti-terrorismo eseguita dalla Marina degli Stati Uniti sul suolo americano, nota come Operazione Solid Curtain.
In un articolo dell’Observer, si scopre che molti, dei maggiori fornitori di alimenti disidratati del paese, stanno facendo i salti mortali per produrre cibi disidratati per i normali clienti e rispettare l’ordine di acquisto della FEMA che supera il miliardo di dollari.
Uno dei più grandi fornitori di cibo disidratato ha tagliato il 99% delle consegne ai propri rivenditori e distributori. E non è a causa dell’ economia debole. Perché sta usando ogni bit di capacità produttiva, per soddisfare il mega-contratto con il governo. Il governo è sempre stato un cliente del settore, in una certa misura. Ma secondo le nostre fonti, si tratta di una quantità veramente al di fuori delle normali richieste.
E non è tutto.
A quanto pare, non è ancora possibile produrre abbastanza cibo per soddisfare le richieste del governo.
All’inizio di questo mese, la FEMA (Federal Emergency Management Agency) ha fatto una richiesta di una fornitura di 3 pasti al giorno per 10 giorni – per 14 milioni di persone. Un totale di 420 milioni di pasti. In genere, la FEMA mantiene una riserva di circa 6 milioni di pasti. Perché all’improvviso ha bisogno di aumentare la riserva a 420 milioni? Sembra quasi che stiano cercando di preparare una moderna “Arca di Noè”, non è vero?
La FEMA richiede un acquisto di prodotti alimentari di sopravvivenza per garantire un evento imprevisto negli Stati Uniti, proprio mentre la Marina si esercita contro i terroristi.
Eventi globali in tutto il mondo, come le rivoluzioni e le proteste, il picco di crescita del petrolio, la caduta del dollaro, la carenza di cibo ci stanno portando al punto di crisi, che può aver luogo, sia da motivi nazionali o esteri.
Fonte : http://www.express-news.it
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6710

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da monkeydimi Mar 9 Ago - 17:21:55

posso rispondere io, il cibo disidratato è in grado di rimanere commestibile per almeno un centinaio di anni, se stanno facendo queste scorte è perchè sanno (o quantomeno sono quasi certi) che prossimamente succederà qualcosa che impedirà la produzione di qualsiasi tipo di cibo, la mancanza prolungata di corrente elettrica è l' unica spiegazione possibile, poi sempre la FEMA ha accatastato migliaia di bare in plastica. secondo me ci conviene iniziare a fare delle scorte di cibo disidratato.
monkeydimi
monkeydimi
Friends
Friends

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 34e68vb

Messaggi : 43
Età : 42
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 02.03.11
Punti : 4863

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Mar 9 Ago - 19:08:11

monkeydimi ha scritto:posso rispondere io, il cibo disidratato è in grado di rimanere commestibile per almeno un centinaio di anni, se stanno facendo queste scorte è perchè sanno (o quantomeno sono quasi certi) che prossimamente succederà qualcosa che impedirà la produzione di qualsiasi tipo di cibo, la mancanza prolungata di corrente elettrica è l' unica spiegazione possibile, poi sempre la FEMA ha accatastato migliaia di bare in plastica. secondo me ci conviene iniziare a fare delle scorte di cibo disidratato.

perchè fra 10gg? perchè 14.000.000 di persone in un mondo di 7.000.000.000?
fra 10gg non dovrebbe essere previsto alcunchè..
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Marek Mar 9 Ago - 19:16:55

monkeydimi ha scritto:posso rispondere io, il cibo disidratato è in grado di rimanere commestibile per almeno un centinaio di anni, se stanno facendo queste scorte è perchè sanno (o quantomeno sono quasi certi) che prossimamente succederà qualcosa che impedirà la produzione di qualsiasi tipo di cibo, la mancanza prolungata di corrente elettrica è l' unica spiegazione possibile, poi sempre la FEMA ha accatastato migliaia di bare in plastica. secondo me ci conviene iniziare a fare delle scorte di cibo disidratato.

Non dubitavo di trovare una risposta del genere....PREPARIAMOCI
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6710

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Mar 9 Ago - 19:38:50

Marek ha scritto:
monkeydimi ha scritto:posso rispondere io, il cibo disidratato è in grado di rimanere commestibile per almeno un centinaio di anni, se stanno facendo queste scorte è perchè sanno (o quantomeno sono quasi certi) che prossimamente succederà qualcosa che impedirà la produzione di qualsiasi tipo di cibo, la mancanza prolungata di corrente elettrica è l' unica spiegazione possibile, poi sempre la FEMA ha accatastato migliaia di bare in plastica. secondo me ci conviene iniziare a fare delle scorte di cibo disidratato.

Non dubitavo di trovare una risposta del genere....PREPARIAMOCI

sì, prepariamoci..ma a che cosa? abbiamo letto di tutto ma niente che avesse a che fare con il ferragosto illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Marek Mer 10 Ago - 6:22:51

Scorte di cibo e acqua...possibilmente a lunga conservazione
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6710

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da monkeydimi Mer 10 Ago - 10:30:59

nessuno a detto tra 10 gg, io ho detto prossimamente.. XD
monkeydimi
monkeydimi
Friends
Friends

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 34e68vb

Messaggi : 43
Età : 42
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 02.03.11
Punti : 4863

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Mer 10 Ago - 12:14:09

monkeydimi ha scritto:nessuno a detto tra 10 gg, io ho detto prossimamente.. XD

"la FEMA (Federal Emergency Management Agency) ha fatto una richiesta di una fornitura di 3 pasti al giorno per 10 giorni – per 14 milioni di persone"

è vero, 3 pasti al giorno per dieci giorni (per 14milioni di persone): il mistero s'infittisce: come mai per dieci giorni (per 14milioni di persone)?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Marius Mer 10 Ago - 12:35:26

forse perchè...14 milioni di persone sotto un bunker non è poi talmente un numero cosi elevato...l'unica cosa potrebbe essere un mega flame solare che bruci tutto...:\
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13357

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da NEMOR Gio 11 Ago - 19:12:19

Alaudae ha scritto:

perchè fra 10gg? perchè 14.000.000 di persone in un mondo di 7.000.000.000?
fra 10gg non dovrebbe essere previsto alcunchè..


Possono anche essere 20 gg per 7 milioni.... 40gg per 3.5 milioni.... 80 gg per 1,7 milioni..... diversi anni ... per poche centinaia di migliaia di persone...... inoltre presupponendo 1 certo razionamento ..... 2 pasti al gg invece di 3...... i tempi di durata delle scorte potrebbero anche aumentare.... ;))
NEMOR
NEMOR
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 34e68vb

Messaggi : 231
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Banned
Località : LECCE
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.11.10
Punti : 5231

Torna in alto Andare in basso

in corso i Salvatori

Messaggio Da Alaudae Ven 12 Ago - 8:54:58

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Antichrist

Chi saranno i salvatori? Ormai i governi sono screditati: l’opinione pubblica è per lo più disgustata dalle classi dirigenti ed è pronta per gettarsi nelle braccia di qualche profeta della “verità” e del riscatto contro i potenti corrotti e malvagi. Negli Stati Uniti d’America un candidato a questo ruolo potrebbe essere Alex Jones, il prode paladino che si batte affinché si faccia luce sul 9 11. Alex Jones fu colui che, “di spirito profetico dotato” previde un mostruoso attentato terroristico nell’impero di USAtana…

In Italia, una figura che mi pare avere i requisiti per coagulare attorno a sé il dissenso è Beppe Grillo, l’avido ed astuto “difensore” dei cittadini: con ciò non intendo affermare che sarà il guitto genovese a rivestire il ruolo di Salvatore di Esperia dalle grinfie di banchieri e di profittatori, ma credo che figuri come lui, a mo’ di pifferai magici, potranno condurre le nazioni verso il baratro.

È giunta l’ora delle associazioni “ambientaliste”, dei movimenti per la “tutela” dei consumatori, delle organizzazioni non governative che, dopo aver finto di prodigarsi per i cittadini e per la natura, potranno progressivamente acquisire le prerogative di un ceto politico marcescente. Ormai i politici si baloccano con sigle, simboli, congressi, perché sanno che non resterà loro più alcun reale potere.

Questo è uno scenario, ma ne esiste almeno un altro: il Salvatore potrebbe essere una persona carismatica, circonfusa di un alone sacro. Potrebbe essere il futuro pontefice della Satan Seed (Hans Pater Kolvenbach?), una figura dal fascino magnetico che, in concomitanza con una situazione mondiale stravolta da eventi apocalittici, potrebbe simulare di offrire il suo intervento provvidenziale ad un’umanità esausta e disperata.

Credo che un ruolo cruciale nell’ultimo, fatale atto sarà rivestito dalla tecnologia: la sinarchia inscenerà un’invasione aliena o addirittura la Parousia di Cristo? È oggi possibile usare degli strumenti avveniristici ed incredibili per simulare una “realtà” capace di condizionare il comportamento delle persone. Inoltre l’aumento della frequenza della risonanza Schumann renderà impossibile distinguere tra reale e virtuale, mentre il confine tra i due ambiti è ormai sempre più labile, indefinito. La percezione può essere manipolata, la mente è esposta ad onde elettromagnetiche. Chi veramente conosce le diavolerie di cui si serve e si servirà il governo segreto mondiale per perseguire i suoi scopi inconfessabili?

Il Salvatore pronuncerà parole di falsità, ma la menzogna sarà interpretata come verità. Chi non è abituato a discernere tra le infinite bugie del sistema, chi è incline ad accettare le versioni ufficiali, sarà la prima vittima dell’estremo inganno.

Dio ci salvi dai salvatori.
Link

Parousia:
Dovete immaginare Parousia come un'attività di pesca:
" Io vi farò pescatori d'uomini" dice; e Parousia pesca, nell'immenso mare della diversità, pesca.
Qualcuno cerca noi e noi cerchiamo lui: un "amo" ci farà incontrare. Tutto sembra troppo vasto ma sarà sufficiente una mano tesa nel Cuore e ci potremo toccare.
Il mandato é ufficiale , autentico. Ci viene dallo Spirito, signore della Mente. Dobbiamo popolare una Nuova Specie fatta interamente di quelli che questa oggi chiamerebbe Maestri, un popolo di "Illuminati" per evoluzione naturale: qualcuno li definirebbe un popolo di "SANG REAL".
Non é una speranza, non c'entra la fede, di qualsiasi colore sia, ma di esperienza diretta.
E' in atto un cambiamento di specie: i Mentali stanno partorendo gli Spirituali e Parousia assiste al parto. Pesca mentali "in attesa" e li aiuta a partorire...se stessi.
Le due specie poi, vivranno l'una accanto all'altra come oggi, naturalmente, già fanno tutte le altre...

" Chi ha orecchi per intendere, intenda".
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso USA: solo gli alieni possono salvarci dalla crisi

Messaggio Da Alaudae Gio 18 Ago - 12:33:43

Washington, 17-08-2011- Ormai i Repubblicani dettano l'agenda politica, solo gli alieni ci possono salvare dalla crisi. Un Paul Krugman ironico al limite del sarcasmo evoca Orson Wells perché solo sbarco degli alieni sulla terra, dice, suggerirebbe la giusta ricetta per battere la recessione.



illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Images?q=tbn:ANd9GcTG7K0G-DSC9VCJaUcofiYPQK7dBL5WYQzUUDxLrVZNCNWZdR_wng

Nell'intervista alla Cnn Krugman ricorre al paradosso degli ufo per inistere sul suo chiodo fisso: per far ripartire l'economia servono forti investimenti pubblici, non possiamo affidare la ripresa alla sola iniziativa privata, così come vuole la destra repubblicana.
"Se un giorno scoprissimo che gli alieni stanno pianificando un attacco sulla terra - ha osservato Krugman - saremmo costretti a costruire enormi strutture per difenderci da questa minaccia. A quel punto l'inflazione e il deficit di bilancio
sarebbero problemi secondari rispetto al rischio di finire vittime dei marziani. E questa crisi continua potrebbe concludersi nel giro di 18 mesi. Sarebbe come l'episodio di Twilight Show, quando la minaccia degli extraterrestri viene costruita ad arte per assicurare la pace nel mondo".

Quella di Krugman è l'ultima provocazione dei liberal fortemente critici con le scelte economiche dell'amministrazione Obama, alle prese con un Congresso in mano ai repubblicani. Proprio ieri Obama ha annunciato un piano specifico per il rilancio dell'economia quando il Congresso riprenderà i lavori a settembre, nel corso del suo tour di tre giorni a bordo di un bus nel Midwest.
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso Bilderberg 2011: l'Europa va eliminata

Messaggio Da Alaudae Ven 19 Ago - 8:23:13

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 02804_bilderberg

Nel mese di giugno 2010 questa testata pubblicata l'articolo: «Bilderberg 2010: obiettivo povertà mondiale e bloccare il risveglio». Un articolo molto chiaro sulle vere future intenzioni dei pochi che pilotano questo povero pianeta. Lo scorso mese di giugno abbiamo pubblicato l'articolo: «Bilderberg 2011: obiettivi, prezzi petroliferi alle stelle e crisi globale», che conferma in maniera enequivocabile l'altro articolo del 2010. Recentemente il prestigioso quotidiano wallstreetitalia.com pubblica questo articolo. Buona lettura...

Uno degli argomenti principali trattati nell'ultima riunione della società quasi segreta dei potenti di Bilderberg, una delle più ambiziose élite del mondo (vogliono il controllo globale), pare sia stata “la liquidazione dell'Europa”.

Ecco come sono andate le cose, punto per punto, sulle Alpi Svizzere il 9-12 giugno 2011, secondo i racconti di diversi analisti, il cui contenuto va letto e interpretato con il dovuto distacco e senso critico. WSI ne aveva già offerto un primo resoconto due mesi fa.

A Saint Moritz non si è parlato solo del disastro di Fukushima e delle rivolte della primavera araba, ma anche della chiusura degli impianti nucleari in Germania, dei presunti problemi legati alle attività su Internet e (come reso noto dal direttore generale della Deutsche Bank J. Akkerman, tra i membri fissi della lobby che punta a instaurare un nuovo ordine mondiale) del “prolungamento artificioso” della crisi allo scopo di indebolire le economie nazionali.

Una delle colpe maggiori del continente è avere 400 milioni di persone che vivono con standard di vita troppo alti e costosi per lo stato (vedi sistema di sussistenza e servizi sociali). Per annullare tali privilegi, l'idea è scatenare “un caos gestito” che sarebbe “utile non solo per screditare i politici, ma l'istituzione della statualità come tale”, che la plutocrazia considera il suo nemico principale.

Non si potrà arrivare a un nuovo sistema di governance, senza prima provocare la demolizione della fortezza Europa. Per farlo vanno colpiti i settori finanziario, politico e sociale.

Gli obiettivi principali per scardinare i tre pilastri sono:

1) minare le economie nazionali

2) provocare la rottura dell'Unione Europea

3) scatenare un “caos gestito” esportando le rivoluzioni, i flussi migratori di rifugiati musulmani e la dipendenza da sostanze stupafecenti.

Per raggiungere il primo obiettivo, il piano ambizioso si propone non solo di minare la credibilità dell'euro, ma provocare anche un default del debito di paesi che non fanno parte dell'area della moneta unica. Un default che sarebbe la conseguenza di una crisi finanziaria iniziata quattro anni fa e che riguarda tutti i membri della piramide mondiale, compresa la Federal Reserve.

Il collasso del sistema della banca centrale americana finirà per pesare sulle spalle della popolazione statunitense e sarà l'inevitabile e logica fine dei 40 anni di dominio dei soliti noti delle forze mondiali, che è stato redditizio per gli organizzatori del sistema e penalizzante per tutti gli altri.

Grecia e Piigs sono diventati i capri espiatori solo perché non sono riusciti a resistere alle pressioni esercitate dal “casino globale” e hanno perso sempre più fonti di risorsa interne. Dalla riunione di due mesi fa è emerso inoltre che la solidarietà politica della Ue non assicura per forza l'integrità della stessa unione.


È una situazione in cui tutti preferiscono morire soli. All'inizio della crisi greca si parlava di “effetto domino” e della catastrofe che avrebbe rappresentato l'uscita di Atene dall'Ue. Ma a fine giugno ormai il crack di un solo paese era diventato un'opzione a breve termine presa in considerazione come la pillola meno dolorosa da ingerire. Al contempo sono aumentate le richiedeste di espulsione di tutti i paesi insolventi dalla confederazione europea.

Per quanto riguarda l'attacco all'economia, porterà da un lato alla disintegrazione dell'Unione Europea e alla riduzione dei finanziamenti per i programmi di assistenza e servizi sociali con il conseguente inevitabile ampliamento del gap tra ricchi e poveri, dall'altro creerà la prima ondata di caos, i cui primi sintomi già si possono notare a questo stato delle cose.

Clicca qui per visionare la lista ufficiosa dei partecipanti, divisa per paese, dell'ultimo Meeting svoltosi a St. Moritz.

Fonte: wallstreetitalia.com
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso Gli Usa sono ormai un gigante di cartapesta

Messaggio Da Alaudae Sab 20 Ago - 21:11:08

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 02805_Statua_liberta_che_affoga

Le debolezze strutturali degli Stati Uniti sono i costi elevatissimi per difesa, sanità, energia e trasporti

Con la crisi del debito, anche gli Stati Uniti si sono rivelati una nazione fragile e vulnerabile. L'amministrazione Obama non solo sta spendendo soldi che non ha, ma sta spendendo in settori dove gli investimenti non sono redditizi. O sono addirittura enormi sprechi. Un'interessante quadro della situazione lo fornisce il sito di inchiesta americano Truth Out, che individua quattro aree critiche nelle quali Washington letteralmente butta via quattrini: la difesa, il sistema sanitario, l'energia e i trasporti.

Difesa. Gli Stati Uniti spendono in armamenti quanto il totale dei primi venti Paesi del mondo (700 miliardi di dollari nel 2010, secondo il Sipri). L'autore dello studio si chiede se tali spese siano giustificate per garantire la sicurezza nazionale e la stabilità economica e globale. La risposta è no.

Le gerarchie militari americane concordano nel ritenere i sistemi d'arma acquistati dal Pentagono obsoleti o inutili per le attuali necessità della difesa. In particolare, un analista militare il cui nome non è menzionato, sostiene che, nonostante i maggiori rischi provengano da insurrezioni locali e non da Stati-nazione (come in Iraq, Afghanistan, Pakistan), gli Usa hanno 760 basi militari nel mondo, 11 unità da guerra supportate da portaerei e altro harware senescente, "come se dovessero affrontare la Marina imperiale giapponese", spiega la fonte.

In realtà, gran parte del budget non è destinato alla difesa, ma a sostenere il giro di occupazione e di affari da cui dipendono tutta una classe politica che sfrutta la necessità di spese militari in funzione di propaganda elettorale. Combinando questo aspetto con le pressioni interne delle lobby della difesa, la conclusione è che l'economia Usa è agganciata come un tossicodipendente allo stimolo fiscale derivante dagli investimenti militari.

Eppure, dicono a TruthOut, è uno stimolo inefficace, perché il milione e più di soldati Usa all'estero spendono i loro stipendi in altri Paesi, annullando l'effetto moltiplicatore': l'economia gira se il dollaro è speso in infrastrutture fisiche - la manutenzione di ponti, autostrade, porti, per esempio - che non in armi e soldati. A dispetto di tutti i miliardi di dollari spesi, gli Stati Uniti non hanno più il primato militare, e la loro sicurezza è minacciata in ognuno dei 'distaccamenti' militari all'estero.

Sistema sanitario. Gli Stati Uniti spendono il doppio, pro-capite, di qualsiasi Paese industrializzato, quasi il 17 percento del Pil. Ma il sistema è peggiore che in tutti questi Paesi. Dai 45 ai 50 milioni di americani non hanno assistenza sanitaria. Non è obbligatorio per l'azienda pagare la malattia al lavoratore. La competitività si riduce e così i profitti, mentre gli impiegati spendono dalle due alle tre volte di più di un loro collega europeo per i contributi. La sanità americana è costosissima perché legata ai profitti. Stipendi e bonus di amministratori delle compagnie sanitarie sono una delle voci che obbligano la sanità statunitense a restare privata.

Uso dell'energia e trasporti. L'americano medio consuma due volte l'elettricità di un europeo. Un'automobile statunitense consuma tra il 40 e il 50 percento in più di una vettura media europea. Come per la sanità, le compagnie americane spendono molto di più in energia e trasporti di quelle d'oltreoceano. La domanda di TruthOut è: il deficit Usa è causato dagli investimenti o dagli sprechi?

Nessun'altra nazione al mondo ha un budget militare così ipertrofico, sprechi così elevati nella sanità e un'abulia cronica nell'energia e nei trasporti. Di fronte a questi problemi, così radicati e interconnessi tra loro, difficilmente un rimedio potrà essere quello prospettato dai membri del Congresso con il loro sterile dibattito sull'innalzamento del tetto del debito.

Autore: Luca Galassi / Fonte: salute.agi.it
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso Controllo Mentale Monarch, origini e tecniche di manipolazione

Messaggio Da Alaudae Lun 22 Ago - 9:31:35

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 02807_leadmonarch

Attenzione questo articolo contiene elementi forti che potrebbero fungere da attivatori per i sopravvissuti della programmazione Monarch

La programmazione Monarch è un metodo per il controllo mentale utilizzato da numerose organizzazioni per scopi segreti. Si tratta della prosecuzione del progetto MK-ULTRA, un programma di controllo mentale sviluppato dalla CIA, e testato su militari e civili. I metodi sono incredibilmente sadici (lo scopo principale è quello di traumatizzare la vittima), ed i risultati sono raccapriccianti: la creazione di una schiavo mentalmente controllato, che può essere attivato in qualsiasi momento per eseguire qualsiasi azione richiesta dal gestore (handler).
(i più volenterosi possono continuare a leggere l'articolo Qui)
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso il colossale inganno del debito pubblico

Messaggio Da Alaudae Mar 23 Ago - 22:47:54

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 02815_draghi_e_trichet
Draghi e Trichet


Se volessero davvero risanare il “debito pubblico” la strada da seguire esiste già e l'hanno messa in pratica paesi come l'Argentina 10 anni fa, l'Equador, qualche anno fa e l'Islanda un anno fa
In realtà hanno ben altro in mente, ossia, continuare in questo sistema in cui una ristretta cerchia di persone "pontifica" che il resto dell'umanità deve fare sacrifici, deve lavorare duramente, deve obbedire alle leggi sempre più oppressive, etc, etc.

L'unica ricetta efficace per risolvere una volta per tutte il "problema" del debito pubblico è svegliarci dall'incubo in cui crediamo di vivere e:

1 - Nazionalizzazione del 94,3% del capitale della Banca d'Italia, senza redenzione delle quote (il 5,7% è già statale.

2 - Emissione straordinaria di Nuove Lire, in sostituzione degli Euro in ragione di 2 a 1 (2 Nuove Lire per 1 Euro).

3 - Lancio di un programma di lavori pubblici locali, definiti dai cittadini attraverso consultazioni dirette, finanziati direttamente dallo stato in Nuove Lire, senza nessun tipo di indebitamento.

4 - Azzeramento del debito con default dei titoli detenuti da investitori esteri e conversione di titoli in euro detenuti da cittadini italiani con titoli denominati in Nuove Lire di valore nominale doppio.

5 - Default dei titoli di stato detenuto dalle banche nazionali. Nazionalizzazione senza redenzione delle quote per quelle banche che dichiarassero fallimento a seguito del default dei titoli di stato posseduti.

Non esiste altra soluzione, i nostri dipendenti al governo lo sanno benissimo e faranno di tutto per NON fare queste riforme e solo e soltanto se saranno costretti le faranno, controvoglia...

La Banca d'Italia NON è di noi italiani perché le sue azioni sono possedute da un cartello di banche private, assicurazioni e finanziarie. Solo il 5% appartiene all'INPS è lo 0,7% all'INAIL

Ma la cosa che sorprende di più è che se andiamo ad analizzare chi sono realmente i soci azionisti delle prime banche italiane, scopriamo che non sono nemmeno italiani, ma sono altre aziende, finanziarie, assicurazioni, etc, etc, di tutto il mondo. Ergo, la Banca d'Italia, non è degli italiani, ma NON è nemmeno di proprietà di banche italiane. I reali proprietari di Banca d'Italia SpA, sono entità impossibili da individuare con sicurezza, ma sono gli stessi che con il medesimo sistema, possiedono le altre banche nazionali...

Sono i veri depositari della nostra Sovranità, sono coloro che decidono quanto vale o non vale il tuo lavoro, il mio e quello di altri 7 miliardi di persone. Se finora avevi pensato di essere libero, rifletti sul fatto che il “valore” del tuo lavoro non lo decidi tu, non lo decide la comunità in cui vivi, non lo decide il governo italiano, i sindacati o l'Europa. No, lo decidono “loro”, che si sono arrogati il diritto di battere moneta in esclusiva e noi glielo permettiamo ogni volta che scambiamo un foglietto colorato con su scritto “BCE ECB EZB EKT EKP”.

Pubblicità ingannevole

Sai cosa significa realmente il concetto di "pubblicità ingannevole?" Secondo me pensi di saperlo, ma non è così, purtroppo...

“Pubblicità ingannevole” significa inculcare in modo profondissimo credenze false al solo scopo di indurci a fare azioni che non faremmo mai, se fossimo correttamente informati. In questo modo, nel tempo, si instaurano delle “reazioni automatiche” alle quali non facciamo più caso, anzi le consideriamo del tutto “normali”.

Vuoi un esempio? Bene, lo hai voluto tu, ricordalo...

Leggi cosa c'è scritto su ognuno dei foglietti colorati che hai in nel portafoglio, vicino alla bandierina europea: “BCE ECB EZB EKT EKP” e NON c'è scritto “Comunità Europea”, o cose simili. No, c'è l'acronimo di una azienda privata, di proprietà di privati, attraverso le banche centrali nazionali che sono possedute da banche private, che fanno ESCLUSIVAMENTE gli interessi dei propri azionisti.

E noi, che siamo convinti che quei foglietti siano “denaro”, siano “ricchezza”, facciamo pubblicità inconsapevole ad una azienda che ha come UNICO SCOPO la massimizzazione dei propri profitti a nostro danno... Hai capito adesso perché dobbiamo lavorare sempre di più per guadagnare sempre di meno? Perché stiamo regalando la NOSTRA VERA RICCHEZZA ad un ristretto gruppo di banchieri!

Torniamo Sovrani nell'emissione del mezzo di scambio economico!

Riprendiamoci la nostra vera Ricchezza e saremo di nuovo Sovrani!
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Marius Mer 24 Ago - 2:03:27

questo post parlava di ASTANA...la capitale degli illuminati..guardate cosa ho trovato qua...
http://www.marcovuyet.com/ALARMA-ASTANA.htm


INQUIETANTE illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 152998

http://www.marcovuyet.com/ALARMA-stretta%20di%20mano.htm
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13357

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Mer 24 Ago - 7:52:59

Marius ha scritto:questo post parlava di ASTANA...la capitale degli illuminati..guardate cosa ho trovato qua...
http://www.marcovuyet.com/ALARMA-ASTANA.htm


INQUIETANTE illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 152998

http://www.marcovuyet.com/ALARMA-stretta%20di%20mano.htm

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 IMMAGINE%20CROCE%2018
Molto Inquietante, ce la fanno sotto gli occhi.....................................
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Marek Mer 24 Ago - 20:30:02

più che ASTANA direi SATANA......
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6710

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Gio 25 Ago - 9:22:14

Marek ha scritto:più che ASTANA direi SATANA......

"LA FENICE RISORGE - ASTANA - s a t a n a
LA PRIMA CAPITALE DEL VENTUNESIMO SECOLO "
http://www.marcovuyet.com/ALARMA-ASTANA.htm
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 8 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 30 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.