Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a Sais sorgeva un tempio dedicato a Iside. Sull'altare del tempio erano incise le seguenti parole:

Andare in basso

investiga a Sais sorgeva un tempio dedicato a Iside. Sull'altare del tempio erano incise le seguenti parole:

Messaggio Da Alaudae Mer 9 Mar - 23:05:24

"Io sono colei che ha separato il cielo dalla terra. Io ho insegnato all'umanità i misteri.
Io ho indicato la via verso le stelle. Io ho stabilito il corso del sole e della luna.
Io sono la regina dei fiumi, dei venti e del mare. Io ho unito gli uomini e le donne.
Io ho dato le leggi all'umanità e ho ordinato ciò che nessuno può alterare.
Io ho reso la giustizia più potente dell'argento e dell'oro.
Io ho fatto in modo che la verità sia considerata bella. Io sono colei
che viene chiamata la dea delle donne.
Io, Iside, sono tutto ciò che è stato, che è e che sarà; nessun mortale ha mai sollevato il mio velo.
Il frutto a cui ho dato nascita è il sole".


- Iscrizione nel Tempio di Iside a Sais -
articolo:

http://2012ladistruzione.blogspot.com/search/label/Altre%20Profeziea Sais sorgeva un tempio dedicato a Iside. Sull'altare del tempio erano incise le seguenti parole: Iside+allatta+Horus
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : a Sais sorgeva un tempio dedicato a Iside. Sull'altare del tempio erano incise le seguenti parole: Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : a Sais sorgeva un tempio dedicato a Iside. Sull'altare del tempio erano incise le seguenti parole: 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : a Sais sorgeva un tempio dedicato a Iside. Sull'altare del tempio erano incise le seguenti parole: WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27530

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.