Sfera luminosa plana su Gerusalemme
+2
Alaudae
Marius
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Video su Youtube, "l'oggetto è un Ufo"
Una sfera luminosa è stata avvistata nella notte di venerdì mentre sorvolava la Spianata delle Moschee di Gerusalemme. E subito si è fatta strada l'ipotesi che si trattasse di un Ufo. In pochi giorni il filmato dell'oggetto volante sul Duomo della roccia, proposto su YouTube da un cineamatore, è stato visto da quasi 200mila persone, fra cui sedicenti esperti di fenomeni paranormali.
Nel filmato la sfera luminosa si vede mentre si trova in verticale sulla Spianata delle Moschee e sul vicino Muro del Pianto, luoghi particolarmente sacri all'ebraismo e all'Islam.
La sfera quindi scende, rimane sospesa a bassa quota per una manciata di secondi e poi risale all'improvviso a gran velocità, seguita dai commenti sbigottiti del cineamatore Eligal Gedaliovic e dei suoi compagni.
Secondo il quotidiano Maariv, alcune settimane fa turisti statunitensi hanno ripreso immagini simili. In quella occasione, precisa il giornale, la sfera luminosa aveva fatto un'apparizione sopra il Muro del Pianto in pieno giorno.
Fonte : http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo502019.shtml
Video su Youtube, "l'oggetto è un Ufo"
Una sfera luminosa è stata avvistata nella notte di venerdì mentre sorvolava la Spianata delle Moschee di Gerusalemme. E subito si è fatta strada l'ipotesi che si trattasse di un Ufo. In pochi giorni il filmato dell'oggetto volante sul Duomo della roccia, proposto su YouTube da un cineamatore, è stato visto da quasi 200mila persone, fra cui sedicenti esperti di fenomeni paranormali.
Nel filmato la sfera luminosa si vede mentre si trova in verticale sulla Spianata delle Moschee e sul vicino Muro del Pianto, luoghi particolarmente sacri all'ebraismo e all'Islam.
La sfera quindi scende, rimane sospesa a bassa quota per una manciata di secondi e poi risale all'improvviso a gran velocità, seguita dai commenti sbigottiti del cineamatore Eligal Gedaliovic e dei suoi compagni.
Secondo il quotidiano Maariv, alcune settimane fa turisti statunitensi hanno ripreso immagini simili. In quella occasione, precisa il giornale, la sfera luminosa aveva fatto un'apparizione sopra il Muro del Pianto in pieno giorno.
Fonte : http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo502019.shtml
Re: Sfera luminosa plana su Gerusalemme
curioso, cosa avrà avuto da fare proprio " in verticale sulla Spianata delle Moschee e sul vicino Muro del Pianto, luoghi particolarmente sacri all'ebraismo e all'Islam " al punto di scendere praticamente al suolo per poi ripartire a tutta velocità?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
La stessa scena vita da un'altra angolatura
morsi- Friends
- In the beginning God created the heaven and the earth.
And the earth was without form, and void;
and
Mio stato d'animo :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5266
Sembra che ci sia un nuovo video....
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
Marek ha scritto:Sembra che ci sia un nuovo video....
sembra proprio di si. adesso anche di giorno, alla luce del sole; e che interesse per Gerusalemme!!..sembra quasi che facciano dei sopralluoghi in vista di....
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
hmm..io non so cosa spinge questa gente a fare filmati che durano qualche secondo. stai filmando un evento epocale e poi che fai?..cosi veloce appena andato via l'ufo non continui a cercarlo nel cielo con la videocamera? spegni tutto? mi sembra un elaborazione fatta al computer.
I signori parlano in rumeno e vi posso assicurare che non sono per niente realistici.
I signori parlano in rumeno e vi posso assicurare che non sono per niente realistici.
Marius ha scritto:hmm..io non so cosa spinge questa gente a fare filmati che durano qualche secondo. stai filmando un evento epocale e poi che fai?..cosi veloce appena andato via l'ufo non continui a cercarlo nel cielo con la videocamera? spegni tutto? mi sembra un elaborazione fatta al computer.
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
non metto in dubbio le parole di Marius, tanto più confermate da Cristian, ma per quanto riguarda la camera spenta subito dopo la sparizione dell'oggetto, penso che la ripresa sia continuata e solo al momento di mettere il video su youtube, considerando che l'UFO o IFO non è più riapparso, è stato deciso di mostrare solo gli attimi dell'avvistamento. possibile no?
se poi si tratti di un'elaborazione o meno, allo stato attuale delle mie conoscenze non saprei dire.
se poi si tratti di un'elaborazione o meno, allo stato attuale delle mie conoscenze non saprei dire.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
possibile si..ma ancora meno realistico..io avrei continuato a filmare tutto e per darne testimonianza mi avrei pure filmato per far vedere che è reale..ci avrei messo pure il dito
Ok Marius ma devi pensare che non tutti hanno la propensione che hai tu per la risoluzione dei misteri...Marius ha scritto:possibile si..ma ancora meno realistico..io avrei continuato a filmare tutto e per darne testimonianza mi avrei pure filmato per far vedere che è reale..ci avrei messo pure il dito
quindi magari questo il video lo ha fatto anche più lungo ...ma quello che ha messo sul tubo e solo uno spezzone del video originale......
Io personalmente avrei provato a tirarlo giù....... .....
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6249
Argomenti simili