Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

boati misteriosi

+9
Vudkos
Lolita
Marius
Marek
Albycar
cristian
supersonic
stefanuccio
Alaudae
13 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

in corso Boati a Fadalto come a L’Aquila rischio terremoto ? Giuseppe Giuliani ?

Messaggio Da Marek Sab 12 Feb - 13:21:48

Boati in Fadalto, parla l’esperto: «Analogie con l’Aquila»
Giampaolo Giuliani fu l’unico a prevedere il sisma dell’Abruzzo
terremoti, sismi, boati, geologivittorio veneto

FADALTO. Analogie tra i boati in Fadalto e quanto accaduto a L’Aquila nel 2009 purtroppo ci sono eccome. Sentirlo dire da Giampaolo Giuliani, ricercatore sismologo aquilano, fa rabbrividire. Se non altro perchè fu lui ad aver previsto il terremoto in Abruzzo e a ricevere un avviso di garanzia per procurato allarme. Ieri il rumore dell’«orco», così è stato battezzato lo strano suono di questi ultimi mesi, è stato avvertito da alcuni anche sul Nevegal, anche se le apparecchiature non hanno rilevato alcuna anomalia. C’è da chiedersi se stia davvero succedendo qualcosa o se stia dilagando la psicosi.
Cosa pensa dei boati che da ottobre la popolazione avverte in Fadalto?
«Non conosco il vostro territorio», dice l’esperto, «ma il fenomeno è molto simile a quello che si verifica in una parte del nostro. La popolazione sente solo boati circoscritti nella zona della valle Aterno, che non sono seguiti dal tremore classico».
La rete di rilevamento sismico non sempre registra eventi di piccola intensità, perchè?
«Può accadere perchè non sempre i macchinari sono tutti accesi, oppure perchè le scosse sono molto, molto lievi. Le microscosse strumentali difficilmente sono avvertibili dalla popolazione, ciò significa che l’onda sismica, una volta salita in superficie, si è già attenuata. Potrebbe essere questo che accade anche in Fadalto».
Possono le microscosse essere l’indicatore di un sisma più grande?
«Può essere. In questo particolare momento dobbiamo seguire il percorso della faglia principale quella Balcanica che attraverso le Alpi entra in Italia e scende verso l’Appennino. Nonostante gli scienziati italiani dicano che la situazione è nella norma, secondo i nostri dati, l’attività è sismogenetica con piccoli rilasci di energia che possono portare anche a forti terremoti. L’altro ieri si è verificato un sisma del 4º grado tra Bosnia e Croazia. L’energia prodotta dalla faglia principale va a scaricarsi lungo quelle più piccole».
Come si può prevedere l’arrivo di un forte terremoto?
«E’ preceduto da una serie di microscosse (e di boati, ndr) che aumentano di intensità e di frequenza. Quando la curva di innalzamento dell’energia ha un picco verso l’alto in tempi molto brevi (ad esempio L’Aquila passò dai 2.4 fino al 4.2 della scala Richter in 4 mesi), allora l’evento è prevedibile. Prima del sisma più importante da noi, in 36 giorni abbiamo avuto 270 scosse, l’80% delle quali avvertite dalla popolazione nel raggio di 25 km. Nei 12 anni precedenti al 2009, gli abitantiavevano percepito solo un 3.2».
Come si misura il grado massimo dell’evento sismico e qual è il suo raggio d’azione?
«Dipende dalla lunghezza delle faglie, si può arrivare anche all’ottavo della scala Richter se la faglia supera i 100 chilometri, se invece la faglia è come la nostra, intorno ai 25 km, non si supera il 6º-7º grado. Nel nostro caso il sisma è stato del 6.3 e a 100 km di distanza si è percepito come 3.5. Fino a 50 km di raggio, le cittadine possono avere danno».
I terremoti hanno un andamento ciclico?
«Dopo un silenzio sismico di dieci anni, può svilupparsi in quel territorio un nuovo terremoto fino all’intensità massima prevista per quella zona. Anche se in questo momento la situazione è pressocchè tranquilla, ma non è detto che lo sia nei prossimi 30/60 giorni».
Cosa consiglia alla popolazione?
«Di stare in guardia. Nel momento in cui si muovono le suppellettili dentro casa, bisogna uscire all’esterno ed aspettare che la situazione si calmi. E possibilmente tenere vicino alla porta un kit di sicurezza: una coperta, una bottiglia d’acqua e un cuscino».
Quali sono le abitazioni più sicure?
«Quelle costruite in cemento armato, a meno che non abbiano più di 25 anni e siano alte 3 o 4 piani. Ferro e cemento armato in oltre vent’anni subiscono un degrado che non garantisce la sicurezza. La speranza è che le amministrazioni si organizzino e non attendano che il forte evento si verifichi».
Osservate il comportamento dei vostri animali: sono ottime sentinelle del pericolo.
Link:http://www.vip.it/boati-a-fadalto-come-a-laquila-rischio-terremoto-giuseppe-giuliani/[img]
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 40
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6182

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Marius Ven 25 Feb - 12:41:14

Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 38
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 12829

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Alaudae Dom 6 Mar - 20:32:49

Boati in Fadalto: volantini anonimi annunciano il sisma
Sono stati recapitati a casa degli abitanti e in locali pubblici. Il sindaco di Vittorio Veneto ha sporto denuncia contro ignoti per sciacallaggio

di Francesco Dal Mas FAdALTO. Allarme-sciacalli in Fadalto. Ignoti buontemponi hanno annunciato il terremoto per domani, altri per il 7, altri ancora per il 12. Con tanto di volantini distribuiti nelle case e nei locali pubblici. Il sindaco di Vittorio Veneto Gianantonio Da Re ha annunciato che li ha denunciati ai carabinieri per procurato allarme.

Intanto il Comitato operativo intercomunale ha fissato per mercoledì una riunione. L'incontro è aperto a tutti i sindaci della Provincia di Treviso. A suo tempo avevano attribuito la paternità dei boati agli ufo. E i residenti - quelli che di notte venivano svegliati dai botti, sentendo tremare i pavimenti della casa - si erano incavolati. Ma senza reagire in termini di denuncia. Adesso, invece, l'ha fatta il sindaco.

Anche a seguito di una ferma protesta dell'assessore Bruno Fasan che abita in Fadalto. «La gente è spaventata perché si è trovata raggiunta da volantini che annunciano il terremoto per sabato, oppure per i prossimi giorni», racconta Fasan. «I volantini sono stati recapitati soprattutto agli anziani, avvertendoli che sabato in particolare sarebbe arrivato un cataclisma con la distruzione di un'area amplissima, da Farra fino a Riese Pio X e con il consiglio di trasferirsi al sicuro, verso Trichiana».

«Vuoi vedere che qualche malintenzionato vuol far scappare i nostri anziani, magari per rubare nelle loro case abbandonate?», si chiede, preoccupato, Fasan. E così la gente che ha telefonato ai vigili del fuoco, alla polizia locale, e ha bombardato di chiamate anche il centralino del Comune. A questo punto il sindaco Da Re, primo responsabile della Protezione civile, ha deciso di reagire con fermezza. Ed ha presentato denuncia.

«E' chiaro che si tratta di atti di sciacallaggio, opera di irresponsabili, per i quali il Comune ha presentato denuncia di procurato allarme verso ignoti e sui quali stanno indagando i Carabinieri», spiega il sindaco. «Questo gesto - continua - contribuisce a diffondere un allarmismo diffuso e immotivato. La situazione non è tale da essere allarmante. Il Centro Operativo Intercomunale per questo sta studiando dati e sta raccogliendo i risultati delle indagini tecnici, e possiamo dire che non possono essere correlati automaticamente a segnali precursori, come hanno detto gli esperti».
http://corrierealpi.gelocal.it/cronaca/2011/03/04/news/boati-in-fadalto-volantini-anonimi-annunciano-il-sisma-3587314
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Alaudae Dom 6 Mar - 20:37:20

si attenuano i boati in Fadalto


Venezia, 4 mar. - (Adnkronos) - A partire dal 26 gennaio scorso, sono state individuate nella zona del Fadalto 346 scosse, 12 delle quali percepite dai residenti. Rispetto ai primi giorni del monitoraggio, nelle ultime due settimane il fenomeno si e' nettamente attenuato e pare essersi stabilizzato con un numero giornaliero di eventi compreso tra 5 e 10 e scarso risentimento da parte della popolazione (l'ultimo evento percepito e' di giovedi' 3 febbraio all'1,10). Dalle localizzazioni effettuate, gli eventi paiono originarsi in un'area del diametro di circa 1,5 km, centrata in prossimita' di Fadalto Basso, con profondita' ipocentrali che mediamente si aggirano tra i 500 ed i 600 metri.

E' quanto emerso oggi nel corso della riunione tecnica svoltasi stamani nella sede della Protezione Civile del Veneto di Marghera - Venezia, presenti tutte le strutture regionali interessate e il Centro di Ricerche Sismologiche (CRS) dell'Istituto Nazionale di Oceanografie e di Geofisica Sperimentale (OGS).

Quest'ultimo ha presentato una relazione relativa all'ultimo mese di monitoraggio, illustrando tra l'altro le modalita' di acquisizione e analisi dei dati e facendo il punto sulla verosimiglianza di alcune ipotesi interpretative. Per conto della Regione, l'OGS continua a mantenere una rete di 7 stazioni di registrazione. Dal 18 febbraio si sono affiancate altre 5 stazioni installate dal CESI per conto dell'ENEL. Utilizzando una stazione collegata in tempo reale con la sede di Udine, il CRS ha attivato un sistema automatico di riconoscimento e segnalazione degli eventi via SMS. (segue)

04/03/2011
http://www.libero-news.it/articolo.jsp?id=683317
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso Rumbling (Rombi dal cielo)

Messaggio Da Marius Lun 22 Ago - 13:21:50

Da tutto il mondo, arrivano segnalazioni di uno strano suono, una sorta di sibilo baritonale, come un grosso oggetto che si libra nell’aria.
Segnalazioni da tutto il mondo http://www.godlikeproductions.com/search.php?q=rumbling
un esempio:


Segnalo che in questo preciso istante in UMBRIA sento questo rumore da questa mattina boati misteriosi - Pagina 2 417434 boati misteriosi - Pagina 2 12461
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 38
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 12829

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Lolita Lun 22 Ago - 13:33:30

stavo per scriverlo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stessa cosa a Firenze da questa mattina boati misteriosi - Pagina 2 18449 boati misteriosi - Pagina 2 18449 boati misteriosi - Pagina 2 18449
Lolita
Lolita
Misteri2012 Girls

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 34j39n10
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Ariete Cane
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 154
Età : 40
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : Firenze
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.04.11
Punti : 4435

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Marius Lun 22 Ago - 13:36:30

in questo preciso momento non ho niente per poter registrare il suono ma vi assicuro che si sente a intermittenza da questa mattina alle 9:30 boati misteriosi - Pagina 2 417434
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 38
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 12829

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Alaudae Lun 22 Ago - 13:52:26

Marius ha scritto:in questo preciso momento non ho niente per poter registrare il suono ma vi assicuro che si sente a intermittenza da questa mattina alle 9:30 boati misteriosi - Pagina 2 417434

dove mi trovo ora (forte dei marmi) non sento nessun rumore, tutto è avvolto da un caldo insopportabile (35° all'ombra). nessuna ipotesi sulla natura di questo fenomeno?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Marius Lun 22 Ago - 13:55:37

il cielo risulta essere limpidissimo con una temperatura di 38 gradi, a prima vista non segnalo nel cielo nulla di anomalo, tutto perfetto zero nuvole ma un rombo brummmmmmmmmmm a intermittenza proveniente dal cielo, da escludere moto, aerei e ogni altra sorta di rumore artificiale, il rumore rimbomba proprio nel cielo da una parte all'altra boati misteriosi - Pagina 2 791660
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 38
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 12829

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Alaudae Lun 22 Ago - 13:57:36

Lolita ha scritto:stavo per scriverlo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stessa cosa a Firenze da questa mattina boati misteriosi - Pagina 2 18449 boati misteriosi - Pagina 2 18449 boati misteriosi - Pagina 2 18449

ma a firenze o nella zona in cui abiti?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Alaudae Lun 22 Ago - 14:04:32

Marius ha scritto:il cielo risulta essere limpidissimo con una temperatura di 38 gradi, a prima vista non segnalo nel cielo nulla di anomalo, tutto perfetto zero nuvole ma un rombo brummmmmmmmmmm a intermittenza proveniente dal cielo, da escludere moto, aerei e ogni altra sorta di rumore artificiale, il rumore rimbomba proprio nel cielo da una parte all'altra boati misteriosi - Pagina 2 791660

potrebbe trattarsi di un rumore artificiale, cioè causato dall'uomo, tipo qualche diavoleria legata al sistema H.A.A.R.P. (chissà che stanno organizzando) altrimenti, se non è artificiale e venisse dal cielo, se non avesse niente a che fare con questa terra...la mente vacilla boati misteriosi - Pagina 2 18449
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Marius Lun 22 Ago - 18:17:13

i rumori stasera verso le 18 sono passati...tutto normale come prima! boati misteriosi - Pagina 2 610952
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 38
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 12829

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Alaudae Lun 22 Ago - 21:26:26

Marius ha scritto:i rumori stasera verso le 18 sono passati...tutto normale come prima! boati misteriosi - Pagina 2 610952

normale, si fa per dire, se da un momento all'altro il cielo sempre più blu comincia a riempirsi di sibili e boati da un a parte all'altra del pianeta, che c'è ancora di normale in cielo come in terra? boati misteriosi - Pagina 2 599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Marek Mar 23 Ago - 8:15:36

Siena nulla...almeno per ora
boati misteriosi - Pagina 2 301576
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 40
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6182

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Alaudae Mar 23 Ago - 9:59:13

Marek ha scritto:Siena nulla...almeno per ora
boati misteriosi - Pagina 2 301576

non so se avetre fatto mente locale, ma questa storia è strana davvero. come mai sibili e boati in determinati punti della Terra ed in altri no? forse quando avremo la soluzione..sarà troppo tardi boati misteriosi - Pagina 2 599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso misteriosi suoni apocalittici vengono ascoltati in tutto il mondo

Messaggio Da Alaudae Mar 23 Ago - 10:15:43

boati misteriosi - Pagina 2 F197

In tutto il mondo, sempre più persone stanno riportando di ascoltare… un suono orribile che sembra avere origine dall'atmosfera.

Kiev, Bielorussia, Florida, Michigan, New Jersey, North Bergen, Victoria BC, Alkmaar, Maryland, Scandinavia … Negli ultimi tempi, in molte città di tutto il mondo sono stati ascoltati i suoni provenienti dal cielo, e che possono durare fino a più di un'ora in alcuni casi.


Non è un fenomeno nuovo ed è stato osservato anche in anni precedenti.
C'è una spiegazione logica di questo fenomeno?

Nel 2009, il sito Niburu.nl fatto una ricerca e ha concluso che può essere un oggetto di enormi proporzioni. Dato lo schema che copre il suono e la distanza / tempo viaggia, arriviamo a una dimensione minima di diversi chilometri. Il suono non viene prodotto da una specie di propulsore, ma è solo l'aria che si muove alla velocità di circa 150 km / h.

Sembra che si tratti di un gigantesco (invisibile) dispositivo!

Ecco una selezione di video con il misterioso 'HUM'




: http://thedayafter2012.blogspot.com/


Fonte: http://thetruthbehindthescenes.wordpress.com/2011/08/21/mysterious-apocalyptic-sounds-are-being-heard-around-the-world/

Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Vudkos Mar 23 Ago - 11:28:56

Sembrano le sirene delle astronavi aliene nel film "La guerra dei mondi"
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 28
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 5997

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Alaudae Mar 23 Ago - 11:54:11

Vudkos ha scritto:Sembrano le sirene delle astronavi aliene nel film "La guerra dei mondi"

ma quelle per lo meno si vedevano.............nella realtà fanno i loro comodi ricorrendo all'invisibilità e il guaio è che quando potremo vedere.......sarà troppo tardi. e poi, mah, staremo a vedere quel che sarà.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Marek Mar 23 Ago - 12:38:56

Anche se ,,2-3 settimane fa qualcosa non mi faceva dormire ,verso 1.00 andai a letto e sentivo una frequenza molto bassa penso sui 40-50hz (come un subwoofer da macchina con un disco test, che spesso uso anch'io) li non mi preoccupai per niente ,e mi son detto sara un camion parcheggiato in vicinanze ...e mi rimisi a dormire e a un tratto ha smesso ,era come quando si aprono le orecchie dopo dopo una pressione atmosferica....il dettaglio e che sto abbastanza in campagna e unico camion che ho visto qui era il 17dic 2010 quando venne la famosa nevicata.....e l'unica zona industriale in vicinanze e a 10-15km
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 40
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6182

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Marek Mar 23 Ago - 12:53:51

Il rumore di questo video mi sembra come : un grosso portone di ferro di una nave enorme ....
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vcUDYBIrWio
Caz.. mi fa venire i brividi


Un suono del genere si potrebbe anche amplificare con un bel impianto audio ....grandezza concerti nei stadio di calcio che di solito usano qualcosa come 500.000watt..... attrezzatura da portare con almeno 15 camion da 13metri di rimorchio....si noterebbe sicuramente........per quale scopo?? boati misteriosi - Pagina 2 301576
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 40
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6182

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Marek Mar 23 Ago - 13:10:07

Marius ha scritto:il cielo risulta essere limpidissimo con una temperatura di 38 gradi, a prima vista non segnalo nel cielo nulla di anomalo, tutto perfetto zero nuvole ma un rombo brummmmmmmmmmm a intermittenza proveniente dal cielo, da escludere moto, aerei e ogni altra sorta di rumore artificiale, il rumore rimbomba proprio nel cielo da una parte all'altra boati misteriosi - Pagina 2 791660

Marius fai un video/audio se ricapita!
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 40
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6182

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Marek Sab 27 Ago - 11:50:54

Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 40
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6182

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Alaudae Sab 27 Ago - 12:12:20

possibile che nella "stanza dei bottoni" nessuno sappia niente di questi fenomeni? nel terzo video, riguardante la città di Lviv (o Lvov oppure Leopoli) questi suoni così nitidi e forti sembrano avere un'origine ben precisa. già, ma quale?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso Strano suono nelle montagne del Colorado prima del terremoto del 23 Agosto 2011

Messaggio Da Alaudae Sab 27 Ago - 16:33:11

Questo video e' stato postato su youtube da un utente che ha registrato dei suoni anomali simili a dei "boom" durante un escursione in montagna prima che avvenisse il terremoto di 5,3 che ha colpito la regione del Colorado il 23 Agosto 2011.


Ultimamente ci sono state numerose segnalazioni strani suoni in varie parti del mondo che sembrano avere una cadenza regolare e ritmica a voi i commenti…….



Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso Canada: continua il rombo misterioso in Ontario!

Messaggio Da Alaudae Mer 31 Ago - 10:53:58

boati misteriosi - Pagina 2 F200

Windsor-Ontario-Canada-Un suono misterioso a bassa frequenza sta infastidendo da alcuni mesi i residenti del piccolo villaggio inglese.sembra che "il ronzio" potrebbe provenire dal sud-ovest dell'Ontario.


I Residenti di Windsor hanno finora presentato più di 150 reclami al Ministero dell'Ambiente, le vibrazioni, secondo le testimonianze ,sarebbero originate da un rombo a bassissima frequenza che risuona dal cielo alla terra.


Un uomo, Dave Robins, ha detto alla Gazzetta di Montreal che aveva paragonato il suono al rombo di un camion.


"Le prima volta che l'ho sentito, non gli avevo dato peso", ha detto. "Ma quando il misterioso suono si e' protratto per più di 30 minuti, sono andato a guardare e non era un camion".


Dopo le segnalazioni dei residenti le autorita' del Canada hanno inviato nella zona delle apparecchiature di monitoraggio sismico nel tentativo di localizzare la fonte del brontolii.


Secondo alcuni residenti:
"E 'nel terreno e si sente come se ci fosse un sottopassaggio sotto la casa. Succede a qualsiasi ora della notte!


Anche se si e' tentato di attribuire l'origine dei suoni a turbine, miniere di sale, aeroporti, o altre cause antropiche, il Ministero dell'Ambiente ha concluso le sue indagini escludendo tutte le cause industriali.


Fonte: http://www.montrealgazette.com/news/canada/Ontario+city+mystified+whole+lotta+shakin+underground/5248858/story.html

Fonte: http://whofortedblog.com/2011/06/15/low-rumblings-vibrations-researched-in-windsor-has-the-hum-hit-ontario/

Visto su: http://terrarealtime.blogspot.com/2011/08/canada-continua-il-rombo-misterioso-in.html
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : boati misteriosi - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : boati misteriosi - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : boati misteriosi - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: boati misteriosi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.