Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

boati sotterranei: ora tocca a Pleasent Valley, El Dorado

Andare in basso

curiosità boati sotterranei: ora tocca a Pleasent Valley, El Dorado

Messaggio Da Alaudae Mer 29 Ago - 16:50:21

boati sotterranei: ora tocca a Pleasent Valley, El Dorado Pleasent-valley-el-dorado

Dopo Clintonville, forti rumori sotterranei interessano la Contea di El Dorato. Testimoni provenienti da tutto il territorio affermano di ascoltare dei misteriosi "boom" provenire dalle profondità del suolo, avanzando le più diverse teorie. Le persone che abitano nei pressi di Pleasant Valley raccontano che i forti rumori sono stati accompagnati anche da lievi scosse di terremoto.

"Proviene tutto dal sottosuolo, su questo non c'è dubbio. Ma nessuno è in grado di capire cosa possa generare il fenomeno", ha dichiarato Peter O' Grady, residente di Pleasant Valley. "Solitamente, i rumori si concentrano tra la 23:00 e le 2:00 del mattino".

Essendo rumori simili al "boom sonico" generato dagli aerei che superano la velocità del suono, la CBS ha chiesto alla Naval Air Station Fallon se i suoi velivoli fossero coinvolti in qualche attività nella zona, ma i militari hanno spiegato che il volo supersonico è consentito solo sulla Dixie Valley, che si trova a centinai di chilometri di distanza.

"Boom, boom, boom... questo è quello che sentiamo", spiega un'altra residente. I giornalisti della CBS hanno chiesto al proprietario della cava Sierra Diamond Rock se le attività estrattive possano essere la causa del fenomeno: "E' più di un anno che non usiamo dinamite nelle nostre cave. E poi, tutti i proprietari di cave e i minatori hanno bisogno del permesso del governo prima di poter utilizzare gli esplosivi".

Secondo il parere dell'USGS, non ci sono abbastanza stazioni sismiche per individuare l'esatta provenienza delle vibrazioni e dei rumori. I residenti, ormai rassegnati a non conoscere la verità, si sono talmente abituati al fenomeno che nemmeno ci fanno più caso. Ora, però, la popolazione vuole risolvere il mistero: "Vorrei sapere che cosa è, sì! E mi piacerebbe sapere quando hanno intenzione di smettere", ha detto O'Grady
fonti
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : boati sotterranei: ora tocca a Pleasent Valley, El Dorado Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : boati sotterranei: ora tocca a Pleasent Valley, El Dorado 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : boati sotterranei: ora tocca a Pleasent Valley, El Dorado WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27045

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.