Cosa ci fa una cassa di legno su un iceberg nei pressi del polo sud?
Pagina 1 di 1
Cosa ci fa una cassa di legno su un iceberg nei pressi del polo sud?
Questo pezzo di legno è apparso nel bel mezzo del nulla ….. su un iceberg. Come sia finito lì nessuno lo sa.
La discussione sta facendo il giro della rete, ed ognuno ha espresso le proprie congetture.
L’iceberg con il blocco di legno è stato trovato a 66 gradi sud e appena a nord di tad Commonwealth Bay. E ‘stato notato da osservatori della fauna selvatica, vicino al ponte di Aurora Australis’.
Il recupero è stato impossibile e lo sarà molto probabilmente anche nel futuro.
Sembrerebbe una cassa di legno, è mistero su come possa essere arrivata lì, e da quanto tempo.
Altra cosa interessante è che l’area del rinvenimento, si trova vicino al polo sud ma in un punto dove non risulta alcun campo magnetico. La linea del campo geomagnetico è discontinua e non prosegue da polo a polo. Questa zona si trova all’interno di un’anomalia geomagnetica, dove le bussole non funzionano.
Nessuno sembra avere una vera e propria teoria su come questo blocco/cassa di legno sia atterrato sull’ iceberg che continua ancora a galleggiare.
E ‘sicuramente sconcertante.
http://www.express-news.it/misteri/cosa-ci-fa-una-cassa-di-legno-su-un-iceberg-nei-pressi-del-polo-sud/
non ho capito cosa c'entri l'anomalia geomagnetica con la presunta cassa di legno
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
Argomenti simili
» l'anomalia magnetica del lago Vostok
» 21.12.2012
» Sole e Tempeste solari 2012
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Cosa è Dio per te e cosa ne pensi delle varie religioni
» 21.12.2012
» Sole e Tempeste solari 2012
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Cosa è Dio per te e cosa ne pensi delle varie religioni
Pagina 1 di 1