Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un fantasma a casa Williams. Con Robbie e Ayda “vivrebbe” anche uno spettro di nome Bertie

2 partecipanti

Andare in basso

Un fantasma a casa Williams. Con Robbie e Ayda “vivrebbe” anche uno spettro di nome Bertie Empty Un fantasma a casa Williams. Con Robbie e Ayda “vivrebbe” anche uno spettro di nome Bertie

Messaggio Da cristian Gio 27 Gen - 11:22:55

Svanito, con il matrimonio, lo spettro della sua omosessualità, Robbie Williams si trova ora ad aver a che fare con ben altro genere di fantasmi: quelli “veri”.

A scriverlo è il Sun, secondo cui il cantante e la moglie, Ayda Field, sarebbero convinti di ospitare in casa propria uno spettro.

Nella loro villa di Mulholland Drive aleggerebbe, infatti, lo spirito di un uomo molto ricco vissuto all’inizio del 20esimo secolo.

«Lo chiamano Bertie e a Robbie piace immaginarlo sorseggiare un bicchiere di Martini vestito con un abito elegante» ha raccontato un amico della coppia.

A confermare la bizzarra idea dei coniugi Williams sarebbe il cane (che sfortunatamente, come immaginerete, non sa parlare). Pare, infatti, che il fantasma si sia fatto vedere da uno dei cuccioli di casa.

Il “figliol prodigo” dei Take That, che ha più volte affermato anche di credere agli extraterrestri, non è nuovo a questo tipo di avvistamenti: nel 2009 aveva dichiarato di aver avvertito una presenza sovrannaturale nella sua casa del Wiltshire.
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Un fantasma a casa Williams. Con Robbie e Ayda “vivrebbe” anche uno spettro di nome Bertie K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Un fantasma a casa Williams. Con Robbie e Ayda “vivrebbe” anche uno spettro di nome Bertie 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Un fantasma a casa Williams. Con Robbie e Ayda “vivrebbe” anche uno spettro di nome Bertie WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9643

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Un fantasma a casa Williams. Con Robbie e Ayda “vivrebbe” anche uno spettro di nome Bertie Empty Re: Un fantasma a casa Williams. Con Robbie e Ayda “vivrebbe” anche uno spettro di nome Bertie

Messaggio Da Alaudae Gio 27 Gen - 12:20:31

a prescindere dal fatto che un matrimonio di per se non fa svanire lo spettro dell'omosessualità, niente di più facile che quei signori ospitino un fantasma: avete mai visto il film "The Others"? chiarisce molti lati oscuri del problema (con finale a sorpresa).
lui crede agli alieni: siamo ancora a questo punto? c'è ancora chi pensa di essere l'unica forma di vita dell'universo?
Un fantasma a casa Williams. Con Robbie e Ayda “vivrebbe” anche uno spettro di nome Bertie 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Un fantasma a casa Williams. Con Robbie e Ayda “vivrebbe” anche uno spettro di nome Bertie Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Un fantasma a casa Williams. Con Robbie e Ayda “vivrebbe” anche uno spettro di nome Bertie 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Un fantasma a casa Williams. Con Robbie e Ayda “vivrebbe” anche uno spettro di nome Bertie WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.